Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 23 3 ore fa, screamer ha scritto: però questa è Riyad Khobar mi sa che sia molto meno appetibile come città fa 20 km ed è in bahrain,puo fare il pendolare, viaggiando in maybach con autista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2793 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato August 23 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: c'e' chi ci rinuncia e chi no, soprattutto se ha o non ha famiglia perche' avere famiglia vuol dire trasferirsi con tutto il circo in citta'. quindi se i bambini vanno a scuola ovviamente cercheranno una che faccia al caso loro. e se sono stranieri una adatta in quel senso li e la moglie? vive nell'agio ma si ritrova catapultata in una nuova citta', dovra' rifare tutte le trafile burocratiche di residenza, documenti (esempio classico: patente), senza amiche/amici. e se ha una carriera sua? che si fa? per carita', per molti non e' un problema, alla fine sono sacrifici che fa anche gente comune quando una ghiotta occasione di lavoro si presenta, ma non e' poi cosi' semplice come prendere un pacco e spostarlo da un magazzino ad un altro Esattamente Ma anche per la città stessa. Ho detto per Chiesa, nel caso dell'Inghilterra, che ci sono città che proprio non ti fanno sognare. Quindi a volte, quando non c'è una grande differenza di club o di stipendio, la scelta si basa anche sulla qualità della vita in città. Perché prendere la pioggia 300 giorni all'anno per giocare a Brighton. Bof Quando si ha una famiglia, con bambini che dovranno andare a scuola, la scelta deve essere coerente. Quando si tratta di Barcellona o Madrid va bene E molto spesso le famiglie rimangono nella loro città mentre il giocatore si muove. La famiglia di Bonucci rimase a Torino mentre lui giocava a Milano. La moglie di Morata ha chiesto il divorzio per non trasferirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 23 ho come la sensazione che Giuntoli si farà mettere le palle in testa da Commisso per Nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15456 messaggi Inviato August 23 1 hour ago, Maxel said: Conta guadagnare una barca di soldi e non facciamo finta che se si è ricchi faccia schifo esserlo molto di più. L'uomo è avido e vuole sempre di più. Non solo Dybala, non solo i calciatori ma anche noi se potessimo e appunto una scelta che rema in senso contrario a mio avviso non è da disprezzare, in principio poi magari appunto ci va l'anno prossimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 23 ho come la sensazione che Giuntoli si farà mettere le palle in testa da Commisso per NicoÈ clamoroso che volendo Kostic non riusciamo a chiudere Io invece ho questa sensazione che la Juve soldi non ne abbia offerti se non per koop ma sempre con formule fantasiosePrendiamo se viene koopmainers un esterno dall'estero , se non viene magari prendiamo anche un profilo alla salmakeers Arriveranno due giocatori in prestito, il livello non lo so conosco Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato August 23 20 ore fa, Rivelino ha scritto: reincarnato in moscardelli Effettivamente, se un giorno dovessero fare un film sul "nostro" santo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 15 minutes ago, Don_Giovanni said: Esattamente Ma anche per la città stessa. Ho detto per Chiesa, nel caso dell'Inghilterra, che ci sono città che proprio non ti fanno sognare. Quindi a volte, quando non c'è una grande differenza di club o di stipendio, la scelta si basa anche sulla qualità della vita in città. Perché prendere la pioggia 300 giorni all'anno per giocare a Brighton. Bof Quando si ha una famiglia, con bambini che dovranno andare a scuola, la scelta deve essere coerente. Quando si tratta di Barcellona o Madrid va bene E molto spesso le famiglie rimangono nella loro città mentre il giocatore si muove. La famiglia di Bonucci rimase a Torino mentre lui giocava a Milano. La moglie di Morata ha chiesto il divorzio per non trasferirsi dipende dove vai Torino-Milano la fai in 1 ora col Frecciarossa mi ricordo di Beckham gli ultimi tempi a Manchester con la moglie a Londra a volte si faceva avanti e indietro con autista nel van della Mercedes adibito a letto, fino a che Ferguson gli disse di piantarla a volte e' fattibile, altre meno a volte il giocatore si trasferisce subito e la famiglia arriva dopo qualche settimana/mese Zidane per esempio venne alla Juve lasciando moglie e Enzo in Francia. Poi anche loro si trasferirono a Torino (con, dicono, grandissima gioia di Veronique ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4029 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato August 23 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: Zidane per esempio venne alla Juve lasciando moglie e Enzo in Francia. Poi anche loro si trasferirono a Torino (con, dicono, grandissima gioia di Veronique ) .. poi Veronique si innamorò del mare di Madrid.. e la storia la sappiamo tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 2 minutes ago, TPN said: .. poi Veronique si innamorò del mare di Madrid.. e la storia la sappiamo tutti in realta' Torino non piaceva manco a Zidane credo che adesso sia un'altra citta' rispetto a quando ci viveva lui, ma comunque ZZ ha l'anima un po' zingara, proviene dal sud della Francia, il nord Italia non e' esattamente il suo habitat naturale e la cultura spagnola invece ci si avvicina molto di piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato August 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato August 23 2 ore fa, zì robe ha scritto: Quanto mi piacerebbe che giuntoli avesse un piano B sia per koop che per nico e sfanculasse quei due presidentucoli Il piano b è reintegrare Arthur ed Elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 2 minutes ago, zart said: Il piano b è reintegrare Arthur ed Elia li reintegriamo tutti tranne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 23 E se alla fine stessimo facendo conceicao + sancho con gonzalez che va all'atalanta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 599 Joined: 18-Aug-2006 1225 messaggi Inviato August 23 Adesso, Gnokko ha scritto: li reintegriamo tutti tranne 1 il più forte della rosa. ma questo è un dettaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 1 minute ago, hopper said: E se alla fine stessimo facendo conceicao + sancho con gonzalez che va all'atalanta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 1 minute ago, simosimo said: il più forte della rosa. ma questo è un dettaglio. no, pure De Sciglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 23 Giuntoli sta facendo il gioco delle 3 carte usando 12 carte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 3 minutes ago, hopper said: Giuntoli sta facendo il gioco delle 3 carte usando 12 carte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 Giuntoli intanto come Lotito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 516 Joined: 07-May-2006 2266 messaggi Inviato August 23 di tutti i nomi che si sono fatti per gli esterni conceicao è probabilmente quello che mi convinceva di meno, soprattutto per caratteristiche fisiche (e su quelle ci puoi far poco) ma anche perchè non mi sembra uno che realizzativamente abbia grandi numeri (ma su quello può crescere) vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19881 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato August 23 Solo Papa Francesco può chiudere tre trattative grosse in pochi giorni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12168 messaggi Inviato August 23 15 minuti fa, hopper ha scritto: E se alla fine stessimo facendo conceicao + sancho con gonzalez che va all'atalanta? Probabilmente meglio di quel che invece accadrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2466 messaggi Inviato August 23 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Solo Papa Francesco può chiudere tre trattative grosse in pochi giorni Bhe il papa dovrebbe essere Cristiano, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 23 1 minute ago, Chevere said: Solo Papa Francesco può chiudere tre trattative grosse in pochi giorni "senti, ti do Padre Pio, Padre Amort e Carlo d'Asburgo per Lutero. Sono disposto ad inserire anche Sant'Agnese in Agone ed il chiostro del Bramante come contropartite" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19881 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato August 23 Giuntoli dopo aver inviato 70 milioni per Koopmeiners 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti