Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato August 23 14 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Ha già guadagnato soldi a palate, può permettersi di rifiutare di andare a umiliarsi in campionati da dopolavoro ferroviario alla mercé di cammellari che il calcio non sanno nemmeno cosa sia. Sono 5 volte quello che guadagna, quindi 5 palate E non gioca al real madrid, gioca senza prospettive alla roma E parliamo dello stesso che alla juve, da protagonista, chiedeva due o 3 milioni in piu per il rinnovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 114 Joined: 25-Jul-2020 288 messaggi Inviato August 23 Ragazzi magari non vuole andare a vivere a Khobar che non so manco dove c**** sta. Se si è un po' skillati non e' difficile andare a prendere 15k al mese in Qatar eppure non vedo la fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2801 Joined: 15-Mar-2023 6478 messaggi Inviato August 23 7 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Ragazzi magari non vuole andare a vivere a Khobar che non so manco dove c**** sta. Se si è un po' skillati non e' difficile andare a prendere 15k al mese in Qatar eppure non vedo la fila. Non è nemmeno il deserto.. Le persone hanno molti preconcetti. Per 25 milioni all'anno, è il paradiso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato August 23 (modificato) Domanda secca: Sancho Yildiz Gonzales oppure Yildiz Koop Gonzales? Mumble mumble..... Forse la seconda, più sicura Modificato August 23 da carlangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2005 Joined: 26-Nov-2020 3982 messaggi Inviato August 23 5 minuti fa, carlangelo ha scritto: Domanda secca: Sancho Yildiz Gonzales oppure Yildiz Koop Gonzales? Mumble mumble..... Forse la seconda, più sicura meglio sancho (PCCDR) - yldiz - saelemakers (PCCDR) weah - fagioli - mbangula e tanti soldini risparmiati da mettere su kalimeundo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4050 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato August 23 16 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Ragazzi magari non vuole andare a vivere a Khobar che non so manco dove c**** sta. Se si è un po' skillati non e' difficile andare a prendere 15k al mese in Qatar eppure non vedo la fila. C’è gente che va 3 giorni in vacanza a Dubai e si convince sia un paradiso in cui vivere tutto l’anno, quindi non mi stupirei che ci fosse gente convinta che pure vivere a Khobar deve essere un sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 23 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Mi alzo la mattina presto, faccio le mie cose, e se ho tempo mi mi metto quindici minuti sul divano a fare refresh su questo topic per sapere se ci sono novità. Poi leggo @Michele_Bianconero_V2.0 ed il pessimismo leopardiano pervade il mio animo. Ed il naufragar mi è amaro in questo topic. @Michele_Bianconero_V2.0 ha la mente impegnata in questo periodo Tra seghe (detto da lui ieri) e Vaiolo Barella non riesce ad avere pensieri positivi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 23 1 ora fa, BAT74 ha scritto: Si ma adesso spiegatemi come fate a dare credibilità ad uno che si chiama Nick Semeraro…… Abbiamo visto postati articoli scritti da elefante e cornacchia Quindi un Semeraro in più è l'ultimo dei problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato August 23 [mention=3601]Michele_Bianconero_V2.0[/mention] ha la mente impegnata in questo periodo Tra seghe (detto da lui ieri) e Vaiolo Barella non riesce ad avere pensieri positivi. Pensieri positivi mai avuti Anche oggi una sega succede Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato August 23 Domanda secca: Sancho Yildiz Gonzales oppure Yildiz Koop Gonzales? Mumble mumble..... Forse la seconda, più sicura La seconda la prima non può mai giocare titolare, troppo squilibrata Al massimo sarebbeWeah yldiz sancho Mckennie Gonzalez Gonzalez (mbangula)Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4302 messaggi Inviato August 23 24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è nemmeno il deserto.. Le persone hanno molti preconcetti. Per 25 milioni all'anno, è il paradiso però questa è Riyad Khobar mi sa che sia molto meno appetibile come città 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16435 Joined: 18-May-2006 92573 messaggi Inviato August 23 16 minuti fa, TPN ha scritto: C’è gente che va 3 giorni in vacanza a Dubai e si convince sia un paradiso in cui vivere tutto l’anno, quindi non mi stupirei che ci fosse gente convinta che pure vivere a Khobar deve essere un sogno Per 25 testoni l'anno me la farei andare bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9989 Joined: 01-Jun-2005 19929 messaggi Inviato August 23 Susu, sono partite le 180 ore decisive! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato August 23 1 ora fa, TPN ha scritto: Se questo “patto” fosse stato vero avrebbero semplicemente inserito una clausola rescissoria al momento del rinnovo semplice e lineare evidentemente non è andata così Una clausola rescissoria da 60 milioni quest'estate nemmeno City e PSG te la pagavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato August 23 (modificato) 56 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Ha già guadagnato soldi a palate, può permettersi di rifiutare di andare a umiliarsi in campionati da dopolavoro ferroviario alla mercé di cammellari che il calcio non sanno nemmeno cosa sia. Credo che tutti noi al suo posto ci umilieremmo volentieri. Non ha molto senso dire il contrario...ma poi perché considerarla un'umiliazione?! La sua carriera è andata ormai verso una certa direzione. La scelta non è tra Real Madrid e Arabia. Alla Roma non vincerà nulla e probabilmente nemmeno giocherà più la Champions. Modificato August 23 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8645 Joined: 23-Apr-2009 32151 messaggi Inviato August 23 Chiesa sta ancora qua?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 23 Diamoci una sveglia kazzo. Come si può andare dietro ai Commisso e ai Percassi....io vado giù di matto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato August 23 Koopmeiners e Gonzales mi sa che non arriveranno e non è detto che sia un male.... Comunque se queste trattative falliranno è l'ennesima dimostrazione che in Italia non dobbiamo dare soldi a nessuno. Prima li prendono e poi ci infamano vedi quel mafioso di commisso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4302 messaggi Inviato August 23 ormai è tutto rimandato alla prossima settimana saranno giorni thrilling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato August 23 43 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è nemmeno il deserto.. Le persone hanno molti preconcetti. Per 25 milioni all'anno, è il paradiso Per 75 milioni di euro in tre anni mi farei andare bene anche Yakutsk! Altro che c***i! Poi il ragazzo magari ha già il portafogli gonfio…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 23 Per Koop, se mai arriverà, è pacifico che Percassi dirà SI a 10 minuti dalla fine del mercato. A quel punto, io, che gli affari non li so fare, gli direi: "Adesso se proprio lo vuoi vendere non sono più 50+7 ma sono 50 e basta (o 43+7) oppure te lo tieni! Vedi tu!". Per fortuna le trattative e i contratti non li concludo io e alla fine la Juve caccerà i 60 dobloni e dirà, ossequiosamente, grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 895 messaggi Inviato August 23 Mi sembra ovvio che aspettano l'ultimo istante, come con Locatelli. Sparendo di prendere qualche € in pio o che perdiamo punti in classifica. Poi se non prendiamo Koopmeiners e Gonzales, tanto meglio per noi e loro devono imparare a tramarci come noi trattiamo il Bayern. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2801 Joined: 15-Mar-2023 6478 messaggi Inviato August 23 3 minuti fa, BAT74 ha scritto: Per 75 milioni di euro in tre anni mi farei andare bene anche Yakutsk! Altro che c***i! Poi il ragazzo magari ha già il portafogli gonfio…. A questo livello, è ovvio che non morirà di fame Quando si tratta di una decisione informata, applaudo con entrambe le mani. Quando è una decisione obbligata quando aveva già salutato tutti.. Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6942 Joined: 24-Jan-2008 17546 messaggi Inviato August 23 Gundogan torna al City aggratis, si libera spazio per Chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4302 messaggi Inviato August 23 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Gundogan torna al City aggratis, si libera spazio per Chiesa? l'importante che lo comprino, poi che lo registrino o meno a noi cambia poco Olmo sta ancora in lista di attesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti