MAXI333 388 Joined: 03-Oct-2005 2225 messaggi Inviato August 23 34 minuti fa, hopper ha scritto: Io è un po' che vi parlo di sancho, ma qua tutti dietro alle bombe di fagiana leccaballe che saltimbanca tra galeno, adeyemi, pompadour ecc. Perle si porci 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1672 Joined: 14-Dec-2006 3950 messaggi Inviato August 23 Mi alzo la mattina presto, faccio le mie cose, e se ho tempo mi mi metto quindici minuti sul divano a fare refresh su questo topic per sapere se ci sono novità. Poi leggo @Michele_Bianconero_V2.0 ed il pessimismo leopardiano pervade il mio animo. Ed il naufragar mi è amaro in questo topic. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato August 23 6 ore fa, Ibra ha scritto: cioè tra na settimana digre cambiaso kalulu bremer cabal Luiz KT sancho koop yildiz vlahovic perin gatti danilo savona rouhi locatelli fagioli mckennie adzic nico weah mbangula milik Giuntolone mentre guarda le partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 23 9 ore fa, altec ha scritto: Io credo solo a ciò che vedo, ma non esiste che a Radio Bianconera diano per scontata l' offerta della Juve (52+7) e allo stesso tempoo un altro giornalista della stessa emittente, Zuliani, dica che la Juve questi soldi non li ha. perchè quei 52 sono pagabili in più esercizi magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 23 8 ore fa, screamer ha scritto: su Sky gogna mediatica vergognosa contro Koop buon segno....buon segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 23 Pare vicino Kostic in prestito con diritto alla fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13574 messaggi Inviato August 23 6 ore fa, Ibra ha scritto: cioè tra na settimana digre cambiaso kalulu bremer cabal Luiz KT sancho koop yildiz vlahovic perin gatti danilo savona rouhi locatelli fagioli mckennie adzic nico weah mbangula milik in du mesi di lavoro vi autorizzo ad asportarmi il kazzo e gettarlo direttamente ai maiali perché avrò dato tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 388 Joined: 03-Oct-2005 2225 messaggi Inviato August 23 26 minuti fa, the mentalist ha scritto: Pare vicino Kostic in prestito con diritto alla fiorentina Sempre con il diritto che poi non esercitano mai 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato August 23 7 ore fa, Ibra ha scritto: cioè tra na settimana digre cambiaso kalulu bremer cabal Luiz KT sancho koop yildiz vlahovic perin gatti danilo savona rouhi locatelli fagioli mckennie adzic nico weah mbangula milik in du mesi di lavoro vi autorizzo ad asportarmi il kazzo e gettarlo direttamente ai maiali perché avrò dato tutto se riescono a fare sta cosa qua c'è da fargli na statua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5535 Joined: 21-Nov-2011 8294 messaggi Inviato August 23 33 minuti fa, the mentalist ha scritto: Pare vicino Kostic in prestito con diritto alla fiorentina Ma noi solo con questi cialtroni senza soldi facciamo affari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato August 23 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: se riescono a fare sta cosa qua c'è da fargli na statua È talmente improbabile che ci riescano che la statua dovrà essere grande quanto quella della Libertà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato August 23 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ma noi solo con questi cialtroni senza soldi facciamo affari? E noi sempre a strapagare la robaccia loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato August 23 6 minuti fa, Maxel ha scritto: È talmente improbabile che ci riescano che la statua dovrà essere grande quanto quella della Libertà esatto ci credo quando lo vedo. per me prendono FORSE sancho in prestito e stop. e mi andrebbe bene così. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2727 Joined: 26-Apr-2009 5162 messaggi Inviato August 23 40 minuti fa, the mentalist ha scritto: Pare vicino Kostic in prestito con diritto alla fiorentina e se la trattativa per Nico Gonzales fosse solo una finta e il vero obbiettivo fosse appioppargli Arthur e Kostic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4071 messaggi Inviato August 23 9 ore fa, stefan1 ha scritto: Per Sportitalia conta l'asset anteriore...Monica Bertini, Eleonora Boi e Giusy a mio avviso sono state le migliori, erano anche abbastanza brave ad esporre. Giusy conduceva il TG sportivo in inglese in maniera impeccabile ed in Rai la mettono al fianco di Adani, Pecci, Mazzocchi e Rimedio che non parlano neanche l'italiano io sono stato sempre per gli sport più "areobici", quindi apprezzo maggiormente lo sviluppo polmonare di Elisa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 23 8 ore fa, Ibra ha scritto: cioè tra na settimana digre cambiaso kalulu bremer cabal Luiz KT sancho koop yildiz vlahovic perin gatti danilo savona rouhi locatelli fagioli mckennie adzic nico weah mbangula milik in du mesi di lavoro vi autorizzo ad asportarmi il kazzo e gettarlo direttamente ai maiali perché avrò dato tutto Io ho la forte sensazione che possa anche fare milik-kalimuendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato August 23 Intanto a Roma è iniziata la beatificazione di Dybala..."le lacrime di Budapest" "il rumore dell'anima" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 23 Secondo transfermarket, in questa sessione la Juve ha movimentato una ventina di giocatori a saldo praticamente zero (lo so, sono un po' i conti della serva ma rende l'idea): Credo che quindi i soldi per fare un paio di acquisti pesanti ci siano, l'importante è sbrigarsi E credo anche che, come preventivabile, in tutto questo marasma qualche cazzata la si possa concedere: poi il campo sarà il giudice definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 126 Joined: 25-Jul-2020 321 messaggi Inviato August 23 A questo punto credo che stiano aspettando esca Chiesa per chiudere Koop, visto che a livello di costi siamo più o meno lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3744 Joined: 05-Dec-2009 12341 messaggi Inviato August 23 Imho, nico e sancho sono assolutamente alternativi, specie alla luce del riciclo di weah e dell aggiunta di mbangula. È grassissimo che cola se ne arriva uno +koop + un giocatore offensivo jolly low cost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 842 Joined: 06-May-2024 1944 messaggi Inviato August 23 Ieri a Sky beatificazione di Dybala e altri insulti a Koopmeiners…ormai sembrano Bergamo channel…fanno vomitare sti bifolchi maledetti (e quel programma di M***A con quel Bonan che si sente Brad Pitt e quel nano che non si capisce bene cosa sappia fare nella vita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4171 Joined: 01-Jun-2005 9080 messaggi Inviato August 23 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ieri a Sky beatificazione di Dybala e altri insulti a Koopmeiners…ormai sembrano Bergamo channel…fanno vomitare sti bifolchi maledetti (e quel programma di M***A con quel Bonan che si sente Brad Pitt e quel nano che non si capisce bene cosa sappia fare nella vita) Ma Kopmeiners si sta allenando o continua a presentare certificati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2175 Joined: 30-Jul-2020 5579 messaggi Inviato August 23 22 minutes ago, Tiger Jack said: Intanto a Roma è iniziata la beatificazione di Dybala..."le lacrime di Budapest" "il rumore dell'anima" Oppure Oriana gli ha detto: scordati la patata se devo vivere tre anni in una prigione (seppur dorata) in Arabia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6363 messaggi Inviato August 23 non seguo la premier, Sancho è meglio di Gonzales? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato August 23 (modificato) 10 minuti fa, TPN ha scritto: Ma Kopmeiners si sta allenando o continua a presentare certificati? In realtà il certificato è stato uno solo. Quelli successivi li ha autoprodotti Koop con Photoshop cambiando le date. L'obiettivo, pensato da Giuntoli, è quello di arrivare al numero di giorni di malattia dopo i quali il giocatore potrà essere licenziato per giusta causa. A questo modo il giocatore a fine gennaio sarà libero di firmare per noi. Siamo dei volponi Modificato August 23 da Maxel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti