screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, Cene ha scritto: Intanto Maresca ha parlato dei suoi esuberi... L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, difende il suo lavoro e le sue scelte. Nonostante i Blues abbiano sotto contratto oltre 40 giocatori, Maresca dice di "allenarne solo 21 e non 42". Il tecnico della squadra inglese dunque è poco interessato a quello che succede all'esterno del suo spogliatoio che, dunque, parole sue, è composto solo dai giocatori necessari per le partite. “Gli altri 15-20 giocatori si allenano separatamente. Io non li vedo. Non è un disastro come sembra da fuori. Assolutamente no. Contratti lunghi? Possono anche avere un contratto di 20 anni, non è questo il punto. Non mi interessa" le parole di Maresca nell'ultima conferenza stampa sui tantissimi esuberi. Perché effettivamente è normale avere 20 giocatori che fanno parte del club, ma che l'allenatore in pratica nemmeno conosce è surreale sta cosa a Todd Boehly i dollari usciranno dalle tasche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 1 minute ago, Ibra said: cio dane c'è un'ondata pro sancho che monta peggio dello tsunami di fukushima non mi illudete cazzzo questo mi pare il tizio che lavora al canale twitch ufficiale della Juve quello che giocava a incularella con Leandro non mi sento di prenderlo come fonte ma piu' come cloaca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10692 messaggi Inviato August 22 (modificato) 2 minuti fa, Ibra ha scritto: cio dane c'è un'ondata pro sancho che monta peggio dello tsunami di fukushima non mi illudete cazzzo questo mi pare il tizio che lavora al canale twitch ufficiale della Juve Calma Ibretto, che tutto poi si sistema. Modificato August 22 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 1 minute ago, screamer said: è surreale sta cosa a Todd Boehly i dollari usciranno dalle tasche il fatto e' che non e' compito di Maresca lui e' arrivato in una situazione veramente surreale e giustamente avra' detto "a me ne servono 21 di giocatori, non 40. percio' gli altri mandateli dove volete voi, io lavoro con i 21 che seleziono, tra nuovi e esistenti" mai come al Chelsea il bus a due piani si e' reso utile nella storia dall'avvento del motore a scoppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2792 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato August 22 35 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Se prendiamo Koop e Sancho-Nico negli ultimi 4-5 giorni diventa il mercato migliore della storia dai tempi di Buffon, Nedved, Thuram, SAlas Anche solo Koop Sancho hein 5 minuti fa, Cene ha scritto: Intanto Maresca ha parlato dei suoi esuberi... L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, difende il suo lavoro e le sue scelte. Nonostante i Blues abbiano sotto contratto oltre 40 giocatori, Maresca dice di "allenarne solo 21 e non 42". Il tecnico della squadra inglese dunque è poco interessato a quello che succede all'esterno del suo spogliatoio che, dunque, parole sue, è composto solo dai giocatori necessari per le partite. “Gli altri 15-20 giocatori si allenano separatamente. Io non li vedo. Non è un disastro come sembra da fuori. Assolutamente no. Contratti lunghi? Possono anche avere un contratto di 20 anni, non è questo il punto. Non mi interessa" le parole di Maresca nell'ultima conferenza stampa sui tantissimi esuberi. Perché effettivamente è normale avere 20 giocatori che fanno parte del club, ma che l'allenatore in pratica nemmeno conosce Hanno 15 giocatori fuori progetto e non convocati Non capisco perché non andiamo lì con un cestino per fare la spesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10692 messaggi Inviato August 22 Goduria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45656 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 22 2 ore fa, Cene ha scritto: Si...na cosa del tipo "Vogliamo Nico" "Son 30 milioni" "Vi diamo Arthur" "Allora son 40" Tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche solo Koop Sancho hein Hanno 15 giocatori fuori progetto e non convocati Non capisco perché non andiamo lì con un cestino per fare la spesa forse meglio con il carrello visto tutto quello che ci serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 2 minutes ago, Don_Giovanni said: Non capisco perché non andiamo lì con un cestino per fare la spesa perche' fanno cacare la lista allargata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 22 28 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Sancho sarebbe veramente il top Io se arriva se arriva il mio JS..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10692 messaggi Inviato August 22 (modificato) Dai dai dai... Modificato August 22 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato August 22 Sancho lo adoro, ma con la panza che tiene e la poca attitudine per il lavoro che ha palesato negli anni, lo vedrei maluccio con Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2792 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato August 22 Adesso, Gnokko ha scritto: perche' fanno cacare la lista allargata Sterling, Reece James, Disasi li prendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2792 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato August 22 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Dai dai dai... A mio parere, questo sarebbe il minimo per perdonare a Giuntoli la cessione di Nicolussi 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 1 minute ago, Jimmy said: Dai dai dai... be be be se lo dice Sua Maesta' Insideriana Re Fabrizio comincio ad avere qualche speranza in Sancho Panza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, ManRay ha scritto: Sancho lo adoro, ma con la panza che tiene e la poca attitudine per il lavoro che ha palesato negli anni, lo vedrei maluccio con Motta. Higuain arrivò all'ottavo mese di gravidanza 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 2 minutes ago, Don_Giovanni said: Sterling, Reece James, Disasi li prendo Sterling e James sono tipo tra i primi 20 giocatori della PL per stipendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 22 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: perche' fanno cacare la lista allargata ma che ha combinato ultimamente Reece James per finire tra gli esuberi? due anni fa sembrava l'iradiddio sempre rotto probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2792 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato August 22 Adesso, Gnokko ha scritto: Sterling e James sono tipo tra i primi 20 giocatori della PL per stipendi Beh, stiamo parlando dei giocatori.. Il denaro è secondario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15596 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 22 36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: dark io non ci credo che uno rifiuta 25 milioni l'anno. Pure se gli dovesse toccare spurgare i cammelli secondo te allora perchè non ci è andato? secondo me che molti privilegiano la qualità della vita ai soldi (tanti), anche perchè Dybala ne ha già non pochi, quindi una cosa è vivere in italia senza NESSUNA restrizione, un'altra lì, da privilegiato quanto vuoi, ma sempre con qualche restrizione, facendo attenzione a questo o a quello, con un'altra cultura (bellissima se ci devi stare in vacanza un po', ma viverci 3 anni è diverso, almeno io così la vedo), religione, modo di pensare, ecc... poi magari ha influito, ne sono certo, la sua compagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 22 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Dai dai dai... Se si espone anche lui allora qualcosa di vero in questa trattativa c'è. Il problema è che non ci mettiamo niente a trovare l'accordo con i giocatori, ma poi dobbiamo sudare sette camicie per accordarci con le società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 532 Joined: 02-Jun-2005 1713 messaggi Inviato August 22 33 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ma se parlava solo di Koop e Nico Gonzalez...allucinante Pedullà Quello che stupisce è che ancora venga riportato quello che dice pedullà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato August 22 Just now, MarioBava said: Se si espone anche lui allora qualcosa di vero in questa trattativa c'è. Il problema è che non ci mettiamo niente a trovare l'accordo con i giocatori, ma poi dobbiamo sudare sette camicie per accordarci con le società. alla Juve serve un'ala, possibilmente in prestito. Sancho e' ovviamente uno di quelli cui avranno fatto ALMENO un sondaggio purtroppo avranno fatto lo stesso pure per Sterling, pero' c'e' da capirli che vadano dietro a nomi di livello che guardacaso sono pure esuberi altrove 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15596 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 22 34 minuti fa, Cene ha scritto: E prima dici si dopo averci pensato na settimana e poi al momento di firmare ti accorgi che li è un altro mondo? Mi sembra improbabile più probabile che nel momento in cui sono stati visionati i contratti di fosse qualche clausola strana ma siamo certi che lui abbia detto si? io non ho seguito, se fosse così sarebbe strano, forse aveva già un mezzo conflitto interno per questa scelta e la sua compagna ha fatto il resto. Sappiamo tutti che Dybala non è proprio uno con le idee chiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 22 tra Sancho e Nico chi preferite? io l'argentino ero ironico 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti