Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 20 59 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Dicono che per Koop si chiuderà in serata. Chi lo dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato August 20 Weah e Thuram out per infortunio. Miretti e Adzic ancora out. È il signore perde tempo..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 20 3 hours ago, hopper said: ogni momento può essere decisivo!!! Hide contents Che cringe..mp4Unavailable Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 20 Weah e Thuram out per infortunio. Miretti e Adzic ancora out. È il signore perde tempo.....Miretti è ormai al Genoa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7022 messaggi Inviato August 20 Comunque sarò sincero, incazzatura a parte per la gestione di alcune trattative, ik progetto che stanno realizzando mi piace davvero tantoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7022 messaggi Inviato August 20 Weah e Thuram out per infortunio. Miretti e Adzic ancora out. È il signore perde tempo.....Hai mckennie e luiz. Tanto per la prossima partita anche se compri giocatori nuovi non li usiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 20 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Credo che motta non si farebbe problemi a lanciare un giovane, lo ha fatto già a bologna. Basta che nota che il ragazzo sia disponibile e si sacrifichi tra allenamenti e partita. Detto questo, per me serve assolutamente prendere 2 ali (se va via chiesa come è ormai palese). Ma infatti ti ripeto, una cosa è lanciarlo e/o tenerlo come alternativa... un'altra è puntarci in maniera fissa come titolare o co-titolare in una stagione intera. La partita di ieri è stata bella ma a lungo termine non fa testo, servono due ali di livello anche solo per presentarsi in CL. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2871 messaggi Inviato August 20 la leggenda narra, o forse l'ha raccontato lo stesso sartori, che quando arnautovic ha chiesto la cessione, qualcuno ha detto: "ora ci tocca trovare un centravanti di livello!". ma thiago ha risposto "no, abbiamo già lui", indicando zirkzee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3105 Joined: 01-May-2014 3790 messaggi Inviato August 20 Adesso, orcaloca ha scritto: la leggenda narra, o forse l'ha raccontato lo stesso sartori, che quando arnautovic ha chiesto la cessione, qualcuno ha detto: "ora ci tocca trovare un centravanti di livello!". ma thiago ha risposto "no, abbiamo già lui", indicando zirkzee. E da quel che so, sono le stesse parole dette da Simone Inzaghi quando Arnautovic è stato presentato alla squadra. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2871 messaggi Inviato August 20 Just now, Fabri BN said: E da quel che so, sono le stesse parole dette da Simone Inzaghi quando Arnautovic è stato presentato alla squadra. e purtroppo l'han trovato, meno male che il fratello ce l'abbiamo noi. ma se motta ha speso quelle parole su mbangula, immagino rimanga in rosa e non con un ruola da semplice apprendista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 20 55 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Weah e Thuram out per infortunio. Miretti e Adzic ancora out. È il signore perde tempo..... Questo era da mettere in preventivo. Sempre stati in campo nelle prime amichevoli, cambi pochi, rosa numericamente scarsa. 43 minutes ago, Kris said: Comunque sarò sincero, incazzatura a parte per la gestione di alcune trattative, ik progetto che stanno realizzando mi piace davvero tanto Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Idem. A parte alcune operazioni in uscita e a patto che quelle rimanenti in entrata vengano formalizzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3105 Joined: 01-May-2014 3790 messaggi Inviato August 20 16 minuti fa, orcaloca ha scritto: e purtroppo l'han trovato, meno male che il fratello ce l'abbiamo noi. ma se motta ha speso quelle parole su mbangula, immagino rimanga in rosa e non con un ruola da semplice apprendista. Ieri non ho visto nulla, speriamo che il debutto con gol sia un buon viatico. In quei ruoli siamo leggermente scoperti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7022 messaggi Inviato August 20 Intanto l'atalanta punta anche Bellanova.A me non sarebbe dispiaciuto onestamente Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 524 Joined: 07-May-2006 2296 messaggi Inviato August 20 4 minuti fa, Kris ha scritto: Intanto l'atalanta punta anche Bellanova. A me non sarebbe dispiaciuto onestamente Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk uno dei pochissimi buoni giocatori dei bovini saranno ancora più entusiasti di cairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato August 20 17 minuti fa, Kris ha scritto: Intanto l'atalanta punta anche Bellanova. A me non sarebbe dispiaciuto onestamente Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk si ma vedendo la partita di ieri non avrei idea su dove metterlo sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato August 20 43 minuti fa, orcaloca ha scritto: la leggenda narra, o forse l'ha raccontato lo stesso sartori, che quando arnautovic ha chiesto la cessione, qualcuno ha detto: "ora ci tocca trovare un centravanti di livello!". ma thiago ha risposto "no, abbiamo già lui", indicando zirkzee. Avverrà lo stesso anche a Torino. Ad un certo punto, prima di ingaggiare il tanto sospirato esterno, Motta fermerà Giuntoli: "abbiamo già De Sciglio" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10061 Joined: 02-Jun-2005 10788 messaggi Inviato August 20 🔥‼️Il #Barcellona sta preparando un'offerta da presentare alla #Juventus intorno ai 10mln € per Federico #Chiesa e un ingaggio da 6mln (bonus compresi) a stagione. La richiesta dei bianconeri, al momento, è sempre di 15mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 126 Joined: 25-Jul-2020 321 messaggi Inviato August 20 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🔥‼️Il #Barcellona sta preparando un'offerta da presentare alla #Juventus intorno ai 10mln € per Federico #Chiesa e un ingaggio da 6mln (bonus compresi) a stagione. La richiesta dei bianconeri, al momento, è sempre di 15mln. Chiudiamo a 12,5+bonus e buonanotte. Piccola minusvalenza/ammortamento corrispondente a due mesi, ma grande risparmio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato August 20 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🔥‼️Il #Barcellona sta preparando un'offerta da presentare alla #Juventus intorno ai 10mln € per Federico #Chiesa e un ingaggio da 6mln (bonus compresi) a stagione. La richiesta dei bianconeri, al momento, è sempre di 15mln. Fosse vero sarebbe giá a fare le visite a Barcellona…………. Portato a spalle da Giuntoli con Scanavino a dargli il cambio….. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2886 Joined: 15-Mar-2023 6684 messaggi Inviato August 20 14 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🔥‼️Il #Barcellona sta preparando un'offerta da presentare alla #Juventus intorno ai 10mln € per Federico #Chiesa e un ingaggio da 6mln (bonus compresi) a stagione. La richiesta dei bianconeri, al momento, è sempre di 15mln. Visto che si è rifiutato di andarsene prima, allora spero che Giuntoli rifiuterà le offerte sotto i 15M solo per insegnargli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 20 3 ore fa, hopper ha scritto: cmq, 20 agosto, io mi gioco 5$ su di lui come nostro prossimo esterno alto 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 20 3 ore fa, hopper ha scritto: cmq, 20 agosto, io mi gioco 5$ su di lui come nostro prossimo esterno alto servono 10 kili in piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato August 20 Adesso, the mentalist ha scritto: servono 10 kili in piu Vuoi trasformarlo in McKennie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 20 Adesso, MarioBava ha scritto: Vuoi trasformarlo in McKennie? ad oggi è peggio di mckennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato August 20 Anche oggi si ufficializza domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti