Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 19 9 ore fa, Maxel ha scritto: Doppio rifiuto allora. Ha rifiutato il rifiuto ...dicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 19 Com'è ora l'idea del forum? Koop da non prendere più visto che Yldiz lo spostiamo in mezzo? Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5315 Joined: 22-Oct-2009 18560 messaggi Inviato August 19 ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 19 14 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Di marzio conferma che la Fiorentina ha messo sul mercato Gonzalez e vuole 40 carte 😅 Il giocatore ha confermato di volere la Juve...mo spiegate a percassi ste dinamiche andare oltre e sfanculare Commisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 19 ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno?Sicuramente se arriva koopInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 19 2 minuti fa, silver1981 ha scritto: ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno? spero di no, non sarebbe cosa opportuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 19 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno? Complessivamente servono un paio di giocatori offensivi. Per quanto abbia giocato bene, stasera, arriveranno partite molto più complicate, non la farei la scommessa di pensare la situazione "risolta" con mbangula. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 19 5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Sicuramente se arriva koop Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk credo che Koop sia da ritenersi non dico indispensabile ma certamente alzerebbe il tasso tecnico non di poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 19 4 ore fa, Maxel ha scritto: Mah..In molti avevano detto lo stesso al momento della cessione di Soule'. Da circa un mese abbiamo in pugno....un c****. E infatti domani arriva Kalulu… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 451 Joined: 05-Aug-2015 943 messaggi Inviato August 19 5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Com'è ora l'idea del forum? Koop da non prendere più visto che Yldiz lo spostiamo in mezzo? Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Premetto che Yildiz in mezzo ha fatto un'ottima partita ma Koop è duttile e ti permette soluzioni di gioco alternative. Il ruolo di prima punta è quello che mi preoccupa di più: oltre a Vlahovic stasera sfortunato e talvolta impreciso abbiamo il solo Milik che non sembra offrire garanzie fisiche per l'intera stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 19 20 minuti fa, silver1981 ha scritto: ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno? L’ho pensato anche io, ma non so se sia il caso di rischiare…magari ne arriveranno due comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 19 Atalanta non molla secondo me alla fine non si faInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 682 Joined: 06-May-2024 1573 messaggi Inviato August 19 30 minuti fa, silver1981 ha scritto: ma consideando il Mbangula di stasera può essere che di esterni ne arrivi soltanto uno? No, sarebbe azzardato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 19 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Atalanta non molla secondo me alla fine non si fa Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Percassi ha detto che l'idea è tenere i giocatori ma poi ha aggiunto che se dovesse succedere qualcosa è alle condizioni dell' Atalanta Però poi ti voglio vedere a tenere in tribuna un capitale che a giugno non ti potrà mai fruttare un centinaio di milioni tra koop e Lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 19 21 minuti fa, Nightfly ha scritto: Premetto che Yildiz in mezzo ha fatto un'ottima partita ma Koop è duttile e ti permette soluzioni di gioco alternative. Il ruolo di prima punta è quello che mi preoccupa di più: oltre a Vlahovic stasera sfortunato e talvolta impreciso abbiamo il solo Milik che non sembra offrire garanzie fisiche per l'intera stagione. Avere un Koop in più sulla trequarti ti permetterebbe di potere utilizzare anche Yildiz come punta, in caso di necessità. La pulizia tattica con cui oggi ha gestito il pallone ha ricordato quanto faceva ogni domenica Zirkzee lo scorso anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 19 3 ore fa, Stiwi ha scritto: È confermata l’indiscrezione di @sport. Federico #Chiesa è stato proposto dai suoi agenti anche al #Barcelona che sta al momento valutando l’opportunità. Ancora nulla di approfondito. Longari Volesse il cielo! credo sia una vaccata, chiesa col barca non c'entra NIENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 19 57 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Com'è ora l'idea del forum? Koop da non prendere più visto che Yldiz lo spostiamo in mezzo? Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk yldiz può fare 3 ruoli per me : ala che entra nel campo, trequartista (centrocampista tuttofare) e falso nueve al posto di dusan peccato però che di yldiz ne abbiamo uno solo, quindi, SI, serve gente assolutamente. 2 ali 1 trequartista 1 difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 19 Giuntoli prendi Koop e Sancho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 19 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: credo sia una vaccata, chiesa col barca non c'entra NIENTE. Non sono ancora riusciti a registrare Dani Olmo e poi puntano Chiesa? E' chiaramente una svendita al miglior offerente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 19 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: credo sia una vaccata, chiesa col barca non c'entra NIENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 19 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: non ci credo manco se lo vedo in campo con la maglia del barca chiesa uno che sta sempre a testa bassa, al barca devi giocare la palla con i compagni di continuo, poi oh le cose strane accadono nel mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 19 25 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Percassi ha detto che l'idea è tenere i giocatori ma poi ha aggiunto che se dovesse succedere qualcosa è alle condizioni dell' Atalanta Però poi ti voglio vedere a tenere in tribuna un capitale che a giugno non ti potrà mai fruttare un centinaio di milioni tra koop e Lookman Avessero avuto realmente intenzione di non venderlo avrebbe detto che il giocatore non è sul mercato. Penso che già domani avremo novità importanti sul fronte trequartista ed esterno. Mi auguro che l'intenzione sia quella di metterli a disposizione dell'allenatore prima della sfida con il Verona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 19 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non ci credo manco se lo vedo in campo con la maglia del barca chiesa uno che sta sempre a testa bassa, al barca devi giocare la palla con i compagni di continuo, poi oh le cose strane accadono nel mondo. Sempre meglio loro che le *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 19 Adesso, MarioBava ha scritto: Sempre meglio loro che le *****e. eh ma io lo spero vada al barca, ma onestamente la vedo dura conoscendo un pochetto la mentalità blaugrana... giocatori come chiesa vengono visti come l'anticristo. dai speriamo allora, magari se ne dimenticano in quel di barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 19 (modificato) Koopmeiners ha ottenuto il via libera dell’Atalanta, ora è tutto pronto per il trasferimento alla Juventus. Welkom Teun 🏁 Modificato August 19 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti