torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 17 7 minuti fa, Kar3rd ha scritto: Immagina con che cacata possano sostituirlo al 18 agosto È semplice. Con nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 17 (modificato) 21 minutes ago, Angeland said: No vabbè, ha usato termini piu' diplomatici Ma descrive Koop come pazzo per andare alla Juve. "L'Atletico Madrid ha cercato Rabiot, ma il francese li considera una squadra di seconda fascia" Ci è andato JULIAN ALVAREZ e Rabiot li rifiuta Adrien, aspetta ancora un po', vedrai che troverai chi ti piglia. Non demordere. Credici. Modificato August 17 da Windom Earle 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 17 Teun Kooopmeiners alla Juve, andrà così. Non osiamo dire sarà una questione di tempo, visto che raccontiamo questa storia dal 10 gennaio, ma l’epilogo è pressoché scritto. Non doveva essere un tormentone, lo é diventato ma adesso ciò che conta è tagliare il traguardo. L’Atalanta ha preso Brescianini e Samardzic, indipendentemente da questo non trascurabile particolare per l’olandese si schiuderanno le porte bianconere. Dopo il Como o prima del prossimo weekend lo capiremo presto, ma sulla definizione della trattativa non ci sono più dubbi per una cifra – come già anticipato – più vicina ai 60 che ai 55 milioni. La Juventus vuole prendere due esterni offensivi, da quasi due settimane in pole c’è Nico Gonzalez e ora si tratta di stringere. Quanto a Francisco Conceicao la situazione è chiara: lui vuole la Juve e il Porto intende accontentarlo ma alle sue condizioni e viaggiamo sui 30 milioni abbondanti. Prendere tempo e non chiudere, come raccontato nella serata di ieri, significa agevolare inserimenti di altri club (sirene arabe comprese). Vedremo. Intanto, la Juventus ha deciso di sacrificare Miretti che andrà via nei prossimi giorni: il Genoa è uno di quei club in fila – come raccontato il 18 luglio – oggi con le chance più alte di battere la concorrenza. Pedulla' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13826 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 17 43 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma se davvero lo vende a 10/12, facendo plusvalenza di 5/6 milioni su un giocatore con appena 20 minuti in partite ufficiali, trasforma una cacata in un fiore. In pratica Djalo è un fertilizzante naturale Cristiano De Andrè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 17 15 minuti fa, Stiwi ha scritto: Teun Kooopmeiners alla Juve, andrà così. Non osiamo dire sarà una questione di tempo, visto che raccontiamo questa storia dal 10 gennaio, ma l’epilogo è pressoché scritto. Non doveva essere un tormentone, lo é diventato ma adesso ciò che conta è tagliare il traguardo. L’Atalanta ha preso Brescianini e Samardzic, indipendentemente da questo non trascurabile particolare per l’olandese si schiuderanno le porte bianconere. Dopo il Como o prima del prossimo weekend lo capiremo presto, ma sulla definizione della trattativa non ci sono più dubbi per una cifra – come già anticipato – più vicina ai 60 che ai 55 milioni. La Juventus vuole prendere due esterni offensivi, da quasi due settimane in pole c’è Nico Gonzalez e ora si tratta di stringere. Quanto a Francisco Conceicao la situazione è chiara: lui vuole la Juve e il Porto intende accontentarlo ma alle sue condizioni e viaggiamo sui 30 milioni abbondanti. Prendere tempo e non chiudere, come raccontato nella serata di ieri, significa agevolare inserimenti di altri club (sirene arabe comprese). Vedremo. Intanto, la Juventus ha deciso di sacrificare Miretti che andrà via nei prossimi giorni: il Genoa è uno di quei club in fila – come raccontato il 18 luglio – oggi con le chance più alte di battere la concorrenza. Pedulla' Mi sembra evidente che Atalanta e Fiorentina puntino a far si che la Juve giochi le prime 2 giornate in piena emergenza in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, MarioBava ha scritto: Mi sembra evidente che Atalanta e Fiorentina puntino a far si che la Juve giochi le prime 2 giornate in piena emergenza in attacco. A me sembra evidente che se ci fossimo mossi per tempo anziché aspettare un mese per offrire la cifra che chiedevano e xhe chiedono tutt’ora, il problema non si sarebbe posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 17 11 minuti fa, MarioBava ha scritto: Mi sembra evidente che Atalanta e Fiorentina puntino a far si che la Juve giochi le prime 2 giornate in piena emergenza in attacco. Sinceramente mi sfugge il motivo. Se, come pare, alla fine ci venderanno i loro giocatori, avrebbero molto più interesse a prendersi i soldi, piuttosto che far sì che la Juve affronti Como e Verona con 2 giocatori in meno. Avessi detto Real e City... O le stesse Atalanta e Fiorentina toh, poteva avere un senso non vendere prima i loro giocatori per vederseli contro 3 giorni dopo. Non capisco quale sarebbe questo grande dispetto che farebbero. Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 18 14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Sinceramente mi sfugge il motivo. Se, come pare, alla fine ci venderanno i loro giocatori, avrebbero molto più interesse a prendersi i soldi, piuttosto che far sì che la Juve affronti Como e Verona con 2 giocatori in meno. Avessi detto Real e City... O le stesse Atalanta e Fiorentina toh, poteva avere un senso non vendere prima i loro giocatori per vederseli contro 3 giorni dopo. Non capisco quale sarebbe questo grande dispetto che farebbero. Boh L'Atalanta poi il dispetto se l'è fatto da sola giocando la Supercoppa Europea, trofeo per cui competono ogni anno, senza il suo giocatore migliore (la cui volontà conoscono da mesi) e nemmeno il suo eventuale sostituto. Se vogliono rinunciare anche ai 60 milioni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 136 messaggi Inviato August 18 4 ore fa, MarioBava ha scritto: Mi sembra evidente che Atalanta e Fiorentina puntino a far si che la Juve giochi le prime 2 giornate in piena emergenza in attacco. se facciamo 6 punti il loro giochino sarà un boomerang. Sarà dura ma Dusan, Kenan e Timoty dovranno reggere 90 minuti… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 18 Ancora niente? Ma che cazzariInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato August 18 6 ore fa, Stiwi ha scritto: Teun Kooopmeiners alla Juve, andrà così. Non osiamo dire sarà una questione di tempo, visto che raccontiamo questa storia dal 10 gennaio, ma l’epilogo è pressoché scritto. Non doveva essere un tormentone, lo é diventato ma adesso ciò che conta è tagliare il traguardo. Pedulla' Teun #Koopmeiners è molto vicino al trasferimento alla #Juventus. Il costo del trasferimento dovrebbe essere tra i 55 e i 60M€. L'ufficializzazione potrebbe avvenire subito dopo la partita contro il Como o comunque prima del prossimo weekend. L'Atalanta, che ha già acquistato Brescianini e Samardzic, sembra pronta a lasciar partire l'olandese. [Alfredo Pedullà] Prossima settimana decisiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 18 Ma davvero abbiamo chiesto in prestito Omorodion all’Atletico? Con le pernacchie proprio mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 18 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: li avrei sfanculati da mo 1 mese e passa fa avrei preso quell'o reley a 25M e con i restanti soldi sarei andato dritto su un paio di ali, sempre dall'estero. peccato che l'atalanta ha virato su samardzic perchè volevano 35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 18 Io sono qui ormai soltanto per i meme di @hopper tanto ormai si è capito che ci faranno tribolare fino all'ultimo secondo. Comunque vada e chiunque arrivi il mio pensiero non cambia: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 18 Ma quelli che dicono avrei preso io o'rinal ( O'Reilly)Lo dicono giusto per sfregio all'Atalanta o lo conoscono?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 18 6 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Sinceramente mi sfugge il motivo. Se, come pare, alla fine ci venderanno i loro giocatori, avrebbero molto più interesse a prendersi i soldi, piuttosto che far sì che la Juve affronti Como e Verona con 2 giocatori in meno. Avessi detto Real e City... O le stesse Atalanta e Fiorentina toh, poteva avere un senso non vendere prima i loro giocatori per vederseli contro 3 giorni dopo. Non capisco quale sarebbe questo grande dispetto che farebbero. Boh Bhe il senso è che comunque loro avranno quasi assicurati i nostri soldoni ed hanno comuque già i sostituti...possono benissimo aspettare l'ultimo minuto contando sulla nostra ossequianza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 682 Joined: 06-May-2024 1573 messaggi Inviato August 18 Situazione imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 18 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Situazione imbarazzante eh ma qui non si può criticare la società... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 18 E anche oggi attenderemo "le prossime 48 ore"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 18 Occhio che Commisso non aspetti che la Juve prenda Koop per poi vendere Nico G all’Atalanta. Ho questo presentimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 18 34 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: eh ma qui non si può criticare la società... Si potrà criticarla se le cose andranno in un certo modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 18 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Si potrà criticarla se le cose andranno in un certo modo Ad oggi le cose stanno andando in quel certo modo...se in una settimana si riesce a fare il lavoro che manca allora sarebbe intelligente rivedere le mie opinioni, ad oggi è intelligente criticarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 18 7 ore fa, MarioBava ha scritto: Mi sembra evidente che Atalanta e Fiorentina puntino a far si che la Juve giochi le prime 2 giornate in piena emergenza in attacco. 7 ore fa, TPN ha scritto: A me sembra evidente che se ci fossimo mossi per tempo anziché aspettare un mese per offrire la cifra che chiedevano e xhe chiedono tutt’ora, il problema non si sarebbe posto Mi sembra evidente che se i soldi non ci sono, non li puoi stampare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 18 Si sta ripetendo la medesima situazione dell'Allegri out...mi spiego da una parte pochi utenti che , negando l'evidenza dei fatti e la semplice non esistenza di un qualsivoglia trama di gioco, difendevano a spada tratta il vate, dall'altra tantissimi che, tra cui io, non vedevano l'ora che si togliesse dai maroni vedendo lo scempio che proponeva in campo. Oggi è uguale, pochi che non vedono la pericolosa china che stiamo intraprendendo anche per una politica societaria che , al momento, non sta portando i risultati sperati, aldilà delle possibilità economiche, e molti che hanno drizzato le antenne da un po....speriamo finisca allo stesso modo...e cioè che la società si svegli e cambi rotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 18 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma quelli che dicono avrei preso io o'rinal ( O'Reilly) Lo dicono giusto per sfregio all'Atalanta o lo conoscono? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk La prima che hai detto. Non lo conosceva assolutamente nessuno fino a 10 giorni, forse giusto Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti