Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 17 🇧🇷 🇫🇷 e ora 🇳🇱 Pedulla' Per buttarsi così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 17 7 minuti fa, kkekko ha scritto: Appunto Noi nei weekend non abbiamo mai fatto niente da quando ho memoria del calciomercato magari lunedi koop è in tribuna allo stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 17 16 minuti fa, kkekko ha scritto: Ragazzi, ma prima di martedì è inutile stare ad aspettare notizie Domani è domenica e lunedì giocano sia Juve che Atalanta, figuriamoci se firmano le carte e ufficializzano Noi facciamo gli orari delle banche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 17 Secondo Pedulla i 20 mil circa offerti per Danso dall'Atalanta e perché i soldi di Koop che va alla Juve servono per lui Samardzic ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 17 28 minuti fa, the mentalist ha scritto: ecco l'acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 17 Lazar #Samardzic to #Atalanta🔜 Teun #Koopmeiners to #Juventus N.Schira #freekoop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 17 Lazar #Samardzic to #Atalanta Teun #Koopmeiners to #Juventus N.Schira #freekoopSaràInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 17 24 minuti fa, Stiwi ha scritto: 🇧🇷 🇫🇷 e ora 🇳🇱 Pedulla' Per buttarsi così... Pedullà, da quando è arrivato Giuntoli, sa tutto sulla Juve. Speriamo che sta' zarzuela sia finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: l'atalanta potrebbe prendere anche Danso, praticamente con i soldi di koop le stiamo facendo fare un intero mercato, quello che invece mi sarei aspettato dalla juve. E ma sta nuova Juventus ha fatto e farà sempre così! Finanzia ste squadracce italiesi che di riffa o di raffa alzano pure l'Europa league mentre noi non solo facciamo pena in Europa e non sappiamo fare una campagna acquisti seria, ma ci facciamo pigliare per il c**o da ste squadracce di 💩 e dai loro tifosi! Poi non meravigliamoci se salteranno fuori altre inchieste e robe indicibili! Mi sta parendo quelli che giocano al sorcio dove due si passano la palla e ci sta quello che tutto affannato, appunto "il sorcio", cerca di pigliarla inutilmente! La Juve è il "sorcio" della serie a italiana! E la colpa di tutto ciò gliela do alla Juve dirigenza/proprietà che non si vuole difendere, ma sembra "godere" di tutto sto schifo! Io sono sempre più schifato! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Pedullà, da quando è arrivato Giuntoli, sa tutto sulla Juve. Speriamo che sta' zarzuela sia finita. Questo è vero, anche se è da gennaio che dice che la prossima settimana sarà quella decisiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2772 Joined: 05-Jun-2005 6334 messaggi Inviato August 17 Leao sempre 100 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 17 30 minuti fa, Stiwi ha scritto: 🇧🇷 🇫🇷 e ora 🇳🇱 Pedulla' Per buttarsi così... Brasile e Francia perché ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, filippo83 ha scritto: Questo è vero, anche se è da gennaio che dice che la prossima settimana sarà quella decisiva Prima o poi la azzeccherà Comunque stavolta si è lanciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 17 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Brasile e Francia perché ? Il nostro centrocampo... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 17 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: Leao sempre 100 milioni? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 17 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Il nostro centrocampo... Ah si grazie Ok, fa annunci per enigmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 17 55 minuti fa, the mentalist ha scritto: ecco l'acquisto Rutt Mysterio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato August 17 OT Milan Torino 2a2 Saleamekers titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 17 speriamo che invece di Kalulu non ci spediscano Thiaw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: l'atalanta potrebbe prendere anche Danso, praticamente con i soldi di koop le stiamo facendo fare un intero mercato, quello che invece mi sarei aspettato dalla juve. allora siamo noi che vogliamo prendere Koop l'ultimo giorno per non fargli poi prendere Danso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 17 18 minuti fa, screamer ha scritto: speriamo che invece di Kalulu non ci spediscano Thiaw Speriamo se li tengano entrambi. Baciamo in terra per avere Thiago. Ho visto la formazione iniziale del Milan, da schiaffi. Quel cesso di Saelemackers addirittura terzino sinistro, Thiaw e non Pavlovic, Loftus che ha fatto una grande stagione da trequartista messo nei due a cc, Jovic e non Morata in attacco. In poche parole hanno l'Allegri portoghese in panchina. Milan nell'11 titolare è veramente una bella squadra, con anche Fofana ed Emerson al posto di Calabria, ma se Fonseca disegna quel tipo di formazioni, allora possiamo star tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, kkekko ha scritto: Appunto Noi nei weekend non abbiamo mai fatto niente da quando ho memoria del calciomercato Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che una domenica pomeriggio arrivò la notizia ufficiale dell'arrivo di Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 17 28 minuti fa, SuperDino ha scritto: Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che una domenica pomeriggio arrivò la notizia ufficiale dell'arrivo di Sarri domenica 16 giugno che brutta giornata quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 17 3 ore fa, the mentalist ha scritto: l'Atalanta ha preso samardzic Calma ,non mi stupirei saltasse tutto alla firma per il ventello richiesto dal padre procuratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13826 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 17 Leggo di un Hujsen molto positivo a Nottingham 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti