Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

21531 messaggi

Quante pernacchie...

Se te li vendono è nelle ultime tre ore di calciomercato.:ahbeh:.E quel pollo di giuntoli, è ancora li a battere i pezzi a queste vomiti, con non meno di 80/90mil a disposizione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
33 minuti fa, bindorius ha scritto:

Il mercato viaggia fra il capolavoro e la disfatta….

I numeri di maglia devono darli per forza. Oggi inizia il campionato e vanno presentate le liste. Se non lo metti oggi in lista poi non potrai utilizzarlo fino al prossimo mercato... e quindi per evitare casini li metti, come noi abbiamo messo i nostri esuberi. Poi (come nel caso di Nico) non li convochi per la partita e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16768 messaggi
39 minuti fa, bindorius ha scritto:

Il mercato viaggia fra il capolavoro e la disfatta….

7cbdb88810c853b8c162a631eb0a398b.jpg

70fd03afb64f4a716013b05be5364624.jpg

E Giuntoli è a metà tra il premio Oscar e il razzie Award.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
25 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Kalulu è chiuso da una settimana, è lui che finora non si decide. 

Secondo me è offensivo per la storia della Juve star una settimana ad aspettare il volere di tal Kalulu..

il secondo giorno senza aver risposte avrebbero già dovuto virar altrove senza più voltarsi indietro 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

cmq vorrei notificarvi che nello juve store online c'è già la maglia di gonzalez .the 

image.png.3452669be9edfb8af45b6733a8ebf2e5.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

nessuno di voi ha considerato che koopmeiners potrebbe essere il sostituto di samardzic a udine? .the 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Secondo me è offensivo per la storia della Juve star una settimana ad aspettare il volere di tal Kalulu..

il secondo giorno senza aver risposte avrebbero già dovuto virar altrove senza più voltarsi indietro 

Certo, ma siccome Michele diceva "manco Kalulu riusciamo a chiudere", ho solo evidenziato che tecnicamente lo abbiamo chiuso da mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Guys la Juventus si è giocata quella bella nidiata di pischelli con Iling, Barrenechea, Soule', Huijsen....ora la prossima la vedremo tra vent'anni.

La primavera è per 9-10 undicesimi la stessa roba inguardabile dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5108 messaggi
Inviato (modificato)

A tutti i criticoni vorrei far presente un paio di cose.

Veramente pensavate che un Arthur sarebbe stato facilmente piazzabile da qualche parte?

Non dico vendibile, dico anche solo piazzabile; nel migliore dei casi, visto residuo di valore in ammortamento e ingaggio, sarà un bagno di sangue!

Un Chiesa che dimostra di avere la testa quadra e chiede un ingaggio fuori dal mondo, non firma il rinnovo facendo "capire" di avere un mezzo accordo con l'Inter per andarci a zero.

Hanno provato la mediazione poi giustamente, senco me, lhanno messo giù in modo più duro!

Stesso dicasi per McKennie, però in questo caso sembra sia sceso a più miti consigli anche se le intenzioni era liberarsi di lui e magari tnere Berranaceha!

Poi Kostic e De Sciglio...

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

Certo, ma siccome Michele diceva "manco Kalulu riusciamo a chiudere", ho solo evidenziato che tecnicamente lo abbiamo chiuso da mo'

Chiuso no, hai trovato un accordo col

Milan e ti manca quello col giocatore..

ma aldilà di questo il problema è lo star ad aspettare una riserva del milan, bloccandoci il mercato difensori..

la cosa che mi preoccupa sinceramente è che ho paura che non abbiano ancora sfanculato Kalulu solo perché sia l’ultima opzione.. dopo di lui si resta come si è ora 

vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi

Samardzic 20 mln .oddio

Noi uno così non lo prendiamo da qui al 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

intanto, greenwood... .meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

A tutti i criticoni vorrei far presente un paio di cose.

Veramente pensavate che un Arthur sarebbe stato facilmente piazzabile da qualche parte?

Non dico vendibile, dico anche solo piazzabile; nel migliore dei casi, visto residuo di valore in ammortamento e ingaggio, sarà un bagno di sangue!

Un Chiesa che dimostra di avere la testa quadra e chiede un ingaggio fuori dal mondo, non firma il rinnovo facendo "capire" di avere un mezzo accordo con l'Inter per andarci a zero.

Hanno provato la mediazione poi giustamente, senco me, lhanno messo giù in modo più duro!

Stesso dicasi per McKennie, però in questo caso sembra sia sceso a più miti consigli anche se le intenzioni era liberarsi di lui e magari tnere Barranacea!

Poi Kostic e De Sciglio...

lo ha detto moggi non lo venderai mai...devi entrare nell ordine delle idee di pagarlo e regalarlo.....nel senso di darlo a qualche squadra , pagargli quasi tutto l ingaggio e sperare che fa una buona stagione ...oramai te lo devi portar dietro fino a fine cotratto...il problema che manco quello riusciamo a fare xchè vogliono cacciare il meno possibile....lo ripeto x l ennesima volta , il tempo di ' noi siamo la juve e voi non siete un c.....' è bello che finito da un pezzo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Chiuso no, hai trovato un accordo col

Milan e ti manca quello col giocatore..

ma aldilà di questo il problema è lo star ad aspettare una riserva del milan, bloccandoci il mercato difensori..

la cosa che mi preoccupa sinceramente è che ho paura che non abbiano ancora sfanculato Kalulu solo perché sia l’ultima opzione.. dopo di lui si resta come si è ora 

vedremo 

Secondo me dopo di lui si passa al prossimo che nella lista c'è...

Però mi pare che lui non voglia sovrapporre le operazioni...magari pensa che le strette di mano valgano ancora qualcosa nel calcio...

Cioè in questo caso "ho dato la parola al Milan,non posso tirarmi indietro"

"Ho fatto la proposta al Nizza,aspetto loro"

"Ho stretto la mano all'agente di Koop "...

Sennò troppe cose non si spiegano....

Nico Gonzales che non è entrato nell' affare Kean....

Una riserva/piano b di Koop...

Per assurdo noi prendevamo O'Riley a luglio e poi se proprio lo giravamo in prestito all'Atalanta se ancora di può fare....

Invece niente....una trattativa per volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

@LeOrecchieDiVaciago greenwood esordio in campionato primi 45 minuti 2 gol 

in ripartenza è na freccia Avvelenata c**** 

se ometti gli stupri è Devastante 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Guys la Juventus si è giocata quella bella nidiata di pischelli con Iling, Barrenechea, Soule', Huijsen....ora la prossima la vedremo tra vent'anni.

La primavera è per 9-10 undicesimi la stessa roba inguardabile dell'anno scorso. 

se fossero stati buoni, e per buoni intendo capaci di fare la differenza nella Juve, capaci di alzare trofei, li avremmo trattenuti e, magari in un futuro lontano, venduti  a un prezzo nettamente superiore. Per me è giusto che la next gen serva anche, se necessario, a rimpinguare le casse. Solo pochi eletti, con capacità superiori, dovrebbero finire in prima squadra, per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17954 messaggi
23 minuti fa, TPN ha scritto:

dovevano sfancularlo solo per averci pensato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

Con la maglia della Juve rischiava l'arresto durante la partita contro il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16768 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

Non vale se stupra le difese avversarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi

Nel mentre Calafiori zero minuti nella prima partita dell Arsenal e , da quanto sembra farà la riserva......fossi in Giuntoli a Gennaio , se poco utilizzato sarei li ha chiedere un bel prestito.....

...anche lui , venivi a fare il titolare alla Juve con un allenatore che sapevi che ti apprezza , a Londra giocherà molto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Nel mentre Calafiori zero minuti nella prima partita dell Arsenal e , da quanto sembra farà la riserva......fossi in Giuntoli a Gennaio , se poco utilizzato sarei li ha chiedere un bel prestito.....

...anche lui , venivi a fare il titolare alla Juve con un allenatore che sapevi che ti apprezza , a Londra giocherà molto poco...

Iling e Barrenechea nemmeno in panchina nella prima dell'Aston Villa mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi

O.T. Nel frattempo sto guardando un po genoa - *****e prescritte e pignorate. Pare che i canoni non siano cambiati rispetto allo scorso anno. Ogni volta che lo schifoso tiratore di rigori alle stelle cade a terra è fallo a prescindere……. Mamma quando falliranno, da astemio, mi comprerò una bottiglia di quelle buone e mi ubriacherò a bestia…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

vediamo che succede. se reintegrano chiesa perchè non trovano vie d'uscita per gli esterni allora li sfanculo pubblicamente senza la minima pietà, manco portassero haaland centravanti

Bho su Chiesa la vedo davvero difficile, per come si è comportato, io lo lascerei fuori rosa tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi

ULTIM'ORA MERCATO #Atalanta, in chiusura l'arrivo di Lazar #Samardzic Operazione con l'Udinese da 20 milioni più bonus

Su che l'anno prossimo gli diamo 100 mil per l'ex feticcio del cuoco......:haha:

Samardzic, era un rischio da correre e non costava più di 25/30mil.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
Samardzic 20 mln .oddio
Noi uno così non lo prendiamo da qui al 31
Forse perché è scarso? O comunque non da grande?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...