simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 17 Sarebbe l’ora di fanculare l’Atalanta e dirottare i soldi su altri obiettivi, se non fosse che koopminers si è ampiamente esposto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 17 16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Quindi amico mio, se al 30 mattina ancora non abbiamo fatto un kazzo, dobbiamo ancora leggere da alcuni, con la massima arroganza, che c'è tempo e che bisogna parlare alla fine del mercato ? Vuoi sapere quando potrai dare dell'incompetente a chiunque senza che qualcuno possa replicare? Probabilmente mai...e tutta sta smania di voler vomitare M***A su chiunque io continuo a non capirla e mi sta sempre più sul c****...andato via un bersaglio ne avete trovato subito n'altro. E st'altro sopra me la viene a menare con la storia della Juventus...la prima cosa offensiva per la storia della Juventus son proprio i ""tifosi"" della Juventus di oggi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @hopper st*****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Shaft ha scritto: McKennie volevano cederlo per esigenze, lui non ha gradito le destinazioni, Chiesa l'ha tolto dal progetto Motta perché non lo vuole e in più ha rifiutato anche il rinnovo per poter andare via a zero, tra i due era più verosimile il reintegro dell'americano. P.S: Prevedibile, probabile, plausibile, verosimile sono 4 aggettivi che hanno lo stesso identico significato. boh, dipende da quanto ci piace tirare la coperta ora dimmi chi altro ci può essere di possibile/prevedibile/probabile/plausibile/perscrutabile/parzialmentescremabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, Cene ha scritto: Vuoi sapere quando potrai dare dell'incompetente a chiunque senza che qualcuno possa replicare? Probabilmente mai...e tutta sta smania di voler vomitare M***A su chiunque io continuo a non capirla e mi sta sempre più sul c****...andato via un bersaglio ne avete trovato subito n'altro. E st'altro sopra me la viene a menare con la storia della Juventus...la prima cosa offensiva per la storia della Juventus son proprio i ""tifosi"" della Juventus di oggi Lunedì con il Como saranno dodici/tredici giocatori atrruolabili. Mai successo nella storia della Juventus. Volete ignorare la cosa? Mi sta bene, ma i numeri sono questi e sono fattuali. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 17 mckennie ha rinnovato a cifre più basse, per un anno. amen. resta il fatto che è un inguaribile casinista anarchico. evidentemente ci sarà utile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19750 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 17 Abbiamo ancora Arthur in rosa. Lo avevo rimosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 17 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: a proposito, ad oggi, anche con Fofana sei ancora convinto che il Milan sia inferiore? Sì, assolutamente Non credo nei metodi di Fonseca a lungo termine. Forse mi sbaglio ma questa squadra non mi impressiona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 17 8 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Lunedì con il Como saranno dodici/tredici giocatori atrruolabili. Mai successo nella storia della Juventus. Volete ignorare la cosa? Mi sta bene, ma i numeri sono questi e sono fattuali. A parte che ne conto 16 più Savona e Rohui. Anche a me da fastidio non presentarci già al completo, ma ad esempio hai visto come si è presentata l'atalanta contro il Real? In panchina avevano Retegui e Bakker e poi una sfilza di 17enni. Poi han perso certo, ma era contro la squadra più forte del mondo, e cmq per un'ora se la sono anche giocata. Noi affrontiamo il Como... Se non battessimo il Como non sarà certo perché in panchina ce n'erano 15 anziché 20.... Se invece la vincessimo magari 3-0 sai dove andrebbero tutte queste nostre (mi ci metto anche io) paranoie? Nel dimenticatoio e mi sto trattenendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 17 13 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Lunedì con il Como saranno dodici/tredici giocatori atrruolabili. Mai successo nella storia della Juventus. Volete ignorare la cosa? Mi sta bene, ma i numeri sono questi e sono fattuali. I giocatori arruolabili sono 27...il fatto che la metà tu decida di non convocarli nonostante siano fisicamente idonei a giocare e regolarmente stipendiati dalla società è una scelta tecnica che fai di tua spontanea volontà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 17 34 minuti fa, simosimo ha scritto: Sarebbe l’ora di fanculare l’Atalanta e dirottare i soldi su altri obiettivi, se non fosse che koopminers si è ampiamente esposto. mi spiacerebbe un po' per il calciatore, ma la juve non è un'onlus, dove vedere i propri affari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 17 (modificato) 1 ora fa, JoKuN ha scritto: C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? Carney Chukwuemeka Europeo under 19 del 2022 mi aveva impressionato...si è perso ...scommessa che farei. Ah cc avanzato....stesso ruolo di koop Modificato August 17 da devilman82 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 17 22 minuti fa, Cene ha scritto: Vuoi sapere quando potrai dare dell'incompetente a chiunque senza che qualcuno possa replicare? Probabilmente mai...e tutta sta smania di voler vomitare M***A su chiunque io continuo a non capirla e mi sta sempre più sul c****...andato via un bersaglio ne avete trovato subito n'altro. E st'altro sopra me la viene a menare con la storia della Juventus...la prima cosa offensiva per la storia della Juventus son proprio i ""tifosi"" della Juventus di oggi Avete.....avete una fava. A me quello che facevano altri non interessa. Avevano tutto il diritto di criticare il livornese eh. Tre anni di nulla cosmico, zero gioco, zero valorizzazione della rosa, giocatori fuori ruolo....normale le critiche non pensi ? Comunque, parlando di oggi, si giudica ormai più di un anno di lavoro. E per me e per altri da quello che si legge da un po', si sta facendo un lavoro imbarazzante. Non sei d'accordo ? Pazienza. Speriamo d'essere smentiti. Ma il tempo scorre, per lui e per altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 17 (modificato) 9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: A parte che ne conto 16 più Savona e Rohui. Anche a me da fastidio non presentarci già al completo, ma ad esempio hai visto come si è presentata l'atalanta contro il Real? In panchina avevano Retegui e Bakker e poi una sfilza di 17enni. Poi han perso certo, ma era contro la squadra più forte del mondo, e cmq per un'ora se la sono anche giocata. Noi affrontiamo il Como... Se non battessimo il Como non sarà certo perché in panchina ce n'erano 15 anziché 20.... Se invece la vincessimo magari 3-0 sai dove andrebbero tutte queste nostre (mi ci metto anche io) paranoie? Nel dimenticatoio e mi sto trattenendo siamo ancora in piena preparazione estiva, quindi sulle gambe come è giusto che sia ora, non poter contare su 5 cambi (decenti) in questo momento della stagione con un caldo africano è un handicap non da poco... se a questo aggiungi che siamo ancora un cantiere aperto a livello tattico, capisci anche tu che anche una partita "semplice" col como assume un'altra valenza. Modificato August 17 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: mi spiacerebbe un po' per il calciatore, ma la juve non è un'onlus, dove vedere i propri affari. Sai che mollarglielo significherebbe giocatore che rimane incazzato e gli blocchi gli eventuali arrivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, JoKuN ha scritto: C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? C'è l'imbarazzo della scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 17 (modificato) 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: Sai che mollarglielo significherebbe giocatore che rimane incazzato e gli blocchi gli eventuali arrivi? sarei molto felice, per l'atalanta ovviamente.... questi da anni fanno ottimi affari con noi , ma quando c'è da venire incontro fanno muro e rompono le palle, com tante altre... quando arriverà alla juve una dirigenza che iniziarà a comprare SOLO all'estero, sarà sempre troppo tardi. Modificato August 17 da Dark Wizard 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato August 17 32 minuti fa, hopper ha scritto: boh, dipende da quanto ci piace tirare la coperta ora dimmi chi altro ci può essere di possibile/prevedibile/probabile/plausibile/perscrutabile/parzialmentescremabile Spero nessuno, io non avrei reintegrato nemmeno McKennie, ma è un patrimonio della società così come Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Sai che mollarglielo significherebbe giocatore che rimane incazzato e gli blocchi gli eventuali arrivi? Credo che i soldi per prendere uno tra O'Riley e Samardzic ce li abbiano comunque...se dovesse restare probabilmente a una pace provvisoria ci arriveranno. In c**o ce la pigliamo in primis noi...credo che comunque la trattativa si chiuderà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 17 Adesso, Shaft ha scritto: Spero nessuno, io non avrei reintegrato nemmeno McKennie, ma è un patrimonio della società così come Chiesa. vediamo che succede. se reintegrano chiesa perchè non trovano vie d'uscita per gli esterni allora li sfanculo pubblicamente senza la minima pietà, manco portassero haaland centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 17 49 minuti fa, simosimo ha scritto: Sarebbe l’ora di fanculare l’Atalanta e dirottare i soldi su altri obiettivi, se non fosse che koopminers si è ampiamente esposto. a na certa so pure c***i di Koopminers.... evidentemente paga lo scarso lavoro del suo procuratore tra i dirigenti della bergamasca.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 17 5 minuti fa, Cene ha scritto: Credo che i soldi per prendere uno tra O'Riley e Samardzic ce li abbiano comunque...se dovesse restare probabilmente a una pace provvisoria ci arriveranno. In c**o ce la pigliamo in primis noi...credo che comunque la trattativa si chiuderà no se O'Riley e Samrdzic ce li prendiamo noi.... poi la prossima volta ci pensano.... per fare pace con Koop devono solo adeguargli lo stipendio ma non credo ci sentano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 17 15 minuti fa, devilman82 ha scritto: Carney Chukwuemeka Europeo under 19 del 2022 mi aveva impressionato...si è perso ...scommessa che farei. Ah cc avanzato....stesso ruolo di koop mvp di quell'europeo che vinse romano dice che lo cedono solo definitivo a 40mln di sterle niente prestiti classe 2003 simil pogba al villa era considerato il centrocampista under più forte d'Inghilterra mio pallino ve ne ho parlato a più riprese sti anni Sempre infortunato al chelsea quelle poche partite fatte gol assist belle prestazioni in serie A fa bene loftus cheek dico solo questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 17 20 minuti fa, devilman82 ha scritto: Carney Chukwuemeka Europeo under 19 del 2022 mi aveva impressionato...si è perso ...scommessa che farei. Ah cc avanzato....stesso ruolo di koop s'è perso...c'ha 20 anni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti