Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

1223 messaggi

Sarebbe l’ora di fanculare l’Atalanta e dirottare i soldi su altri obiettivi, se non fosse che koopminers si è ampiamente esposto. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quindi amico mio, se al 30 mattina ancora non abbiamo fatto un kazzo, dobbiamo ancora leggere da alcuni, con la massima arroganza, che c'è tempo e che bisogna parlare alla fine del mercato ? 

Vuoi sapere quando potrai dare dell'incompetente a chiunque senza che qualcuno possa replicare? Probabilmente mai...e tutta sta smania di voler vomitare M***A su chiunque io continuo a non capirla e mi sta sempre più sul c****...andato via un bersaglio ne avete trovato subito n'altro. E st'altro sopra me la viene a menare con la storia della Juventus...la prima cosa offensiva per la storia della Juventus son proprio i ""tifosi"" della Juventus di oggi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

st*****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

McKennie volevano cederlo per esigenze, lui non ha gradito le destinazioni, Chiesa l'ha tolto dal progetto Motta perché non lo vuole e in più ha rifiutato anche il rinnovo per poter andare via a zero, tra i due era più verosimile il reintegro dell'americano.

P.S: Prevedibile, probabile, plausibile, verosimile sono 4 aggettivi che hanno lo stesso identico significato.

boh, dipende da quanto ci piace tirare la coperta

ora dimmi chi altro ci può essere di possibile/prevedibile/probabile/plausibile/perscrutabile/parzialmentescremabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vuoi sapere quando potrai dare dell'incompetente a chiunque senza che qualcuno possa replicare? Probabilmente mai...e tutta sta smania di voler vomitare M***A su chiunque io continuo a non capirla e mi sta sempre più sul c****...andato via un bersaglio ne avete trovato subito n'altro. E st'altro sopra me la viene a menare con la storia della Juventus...la prima cosa offensiva per la storia della Juventus son proprio i ""tifosi"" della Juventus di oggi

Lunedì con il Como saranno dodici/tredici giocatori atrruolabili.

Mai successo nella storia della Juventus.

Volete ignorare la cosa?

Mi sta bene, ma i numeri sono questi e sono fattuali.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

mckennie ha rinnovato a cifre più basse, per un anno. amen. resta il fatto che è un inguaribile casinista anarchico. evidentemente ci sarà utile

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi

Abbiamo ancora Arthur in rosa. Lo avevo rimosso

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi

image.png.65e26b2b0cb75c3d1bee45a13bc73da7.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

a proposito, ad oggi, anche con Fofana sei ancora convinto che il Milan sia inferiore?

Sì, assolutamente 

Non credo nei metodi di Fonseca a lungo termine. Forse mi sbaglio ma questa squadra non mi impressiona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Volete ignorare la cosa?

A parte che ne conto 16 più Savona e Rohui. 

Anche a me da fastidio non presentarci già al completo, ma ad esempio hai visto come si è presentata l'atalanta contro il Real? 

In panchina avevano Retegui e Bakker e poi una sfilza di 17enni.

Poi han perso certo, ma era contro la squadra più forte del mondo, e cmq per un'ora se la sono anche giocata. 

Noi affrontiamo il Como... 

Se non battessimo il Como non sarà certo perché in panchina ce n'erano 15 anziché 20....

Se invece la vincessimo magari 3-0 sai dove andrebbero tutte queste nostre (mi ci metto anche io) paranoie? 

Nel dimenticatoio e mi sto trattenendo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
13 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Volete ignorare la cosa?

I giocatori arruolabili sono 27...il fatto che la metà tu decida di non convocarli nonostante siano fisicamente idonei a giocare e regolarmente stipendiati dalla società è una scelta tecnica che fai di tua spontanea volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
34 minuti fa, simosimo ha scritto:

Sarebbe l’ora di fanculare l’Atalanta e dirottare i soldi su altri obiettivi, se non fosse che koopminers si è ampiamente esposto. 

mi spiacerebbe un po' per il calciatore, ma la juve non è un'onlus, dove vedere i propri affari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JoKuN ha scritto:

C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi?

Carney Chukwuemeka

Europeo under 19 del 2022 mi aveva impressionato...si è perso ...scommessa che farei.

Ah cc avanzato....stesso ruolo di koop

Modificato da devilman82
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Avete.....avete una fava. A me quello che facevano altri non interessa. Avevano tutto il diritto di criticare il livornese eh. Tre anni di nulla cosmico, zero gioco, zero valorizzazione della rosa, giocatori fuori ruolo....normale le critiche non pensi ?

Comunque, parlando di oggi, si giudica ormai più di un anno di lavoro. E per me e per altri da quello che si legge da un po', si sta facendo un lavoro imbarazzante. 

Non sei d'accordo ? Pazienza.

Speriamo d'essere smentiti. Ma il tempo scorre, per lui e per altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

A parte che ne conto 16 più Savona e Rohui. 

Anche a me da fastidio non presentarci già al completo, ma ad esempio hai visto come si è presentata l'atalanta contro il Real? 

In panchina avevano Retegui e Bakker e poi una sfilza di 17enni.

Poi han perso certo, ma era contro la squadra più forte del mondo, e cmq per un'ora se la sono anche giocata. 

Noi affrontiamo il Como... 

Se non battessimo il Como non sarà certo perché in panchina ce n'erano 15 anziché 20....

Se invece la vincessimo magari 3-0 sai dove andrebbero tutte queste nostre (mi ci metto anche io) paranoie? 

Nel dimenticatoio e mi sto trattenendo .asd

siamo ancora in piena preparazione estiva, quindi sulle gambe come è giusto che sia ora, non poter contare su 5 cambi (decenti) in questo momento della stagione con un caldo africano è un handicap non da poco... se a questo aggiungi che siamo ancora un cantiere aperto a livello tattico, capisci anche tu che anche una partita "semplice" col como assume un'altra valenza.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mi spiacerebbe un po' per il calciatore, ma la juve non è un'onlus, dove vedere i propri affari.

Sai che mollarglielo significherebbe giocatore che rimane incazzato e gli blocchi gli eventuali arrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65073 messaggi
1 ora fa, JoKuN ha scritto:

C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi?

C'è l'imbarazzo della scelta

Screenshot_20240817_152307_Gallery.jpg

Screenshot_20240817_152248_Gallery.jpg

Screenshot_20240817_152228_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Sai che mollarglielo significherebbe giocatore che rimane incazzato e gli blocchi gli eventuali arrivi?

sarei molto felice, per l'atalanta ovviamente.... questi da anni fanno ottimi affari con noi , ma quando c'è da venire incontro fanno muro e rompono le palle, com tante altre... quando arriverà alla juve una dirigenza che iniziarà a comprare SOLO all'estero, sarà sempre troppo tardi.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
32 minuti fa, hopper ha scritto:

boh, dipende da quanto ci piace tirare la coperta

ora dimmi chi altro ci può essere di possibile/prevedibile/probabile/plausibile/perscrutabile/parzialmentescremabile

Spero nessuno, io non avrei reintegrato nemmeno McKennie, ma è un patrimonio della società così come Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Credo che i soldi per prendere uno tra O'Riley e Samardzic ce li abbiano comunque...se dovesse restare probabilmente a una pace provvisoria ci arriveranno. In c**o ce la pigliamo in primis noi...credo che comunque la trattativa si chiuderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Spero nessuno, io non avrei reintegrato nemmeno McKennie, ma è un patrimonio della società così come Chiesa.

vediamo che succede. se reintegrano chiesa perchè non trovano vie d'uscita per gli esterni allora li sfanculo pubblicamente senza la minima pietà, manco portassero haaland centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
49 minuti fa, simosimo ha scritto:

a na certa so pure c***i di Koopminers....

evidentemente paga lo scarso lavoro del suo procuratore tra i dirigenti della bergamasca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Credo che i soldi per prendere uno tra O'Riley e Samardzic ce li abbiano comunque...se dovesse restare probabilmente a una pace provvisoria ci arriveranno. In c**o ce la pigliamo in primis noi...credo che comunque la trattativa si chiuderà

no se O'Riley e Samrdzic ce li prendiamo noi.....asd

poi la prossima volta ci pensano....

per fare pace con Koop devono solo adeguargli lo stipendio ma non credo ci sentano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
15 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Carney Chukwuemeka

Europeo under 19 del 2022 mi aveva impressionato...si è perso ...scommessa che farei.

mvp di quell'europeo che vinse

romano dice che lo cedono solo definitivo a 40mln di sterle niente prestiti 

classe 2003 simil pogba al villa era considerato il centrocampista under più forte d'Inghilterra 

mio pallino ve ne ho parlato a più riprese sti anni 

Sempre infortunato al chelsea quelle poche partite fatte gol assist belle prestazioni 

in serie A fa bene loftus cheek dico solo questo 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
20 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Carney Chukwuemeka

s'è perso...c'ha 20 anni.....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...