screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 17 Adesso, Cene ha scritto: Nico e Kalulu sono già alternative di Felipe Anderson, Sancho, Adeyemi, Galeno, Calafiori, Buongiorno, Toribo...a forza di cercare alternative finiscono sia i giocatori che il mercato non ti sveni per koop e ti vai a prendere altri giocatori col cash e stop invece di farsi pernacchiare da Commisso e Percassi la situazione sta diventando sempre più imbarazzante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, JoKuN ha scritto: C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? probabilmente non lo sanno nemmeno loro chi siano gli esuberi in mezzo a quella selva di giocatori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26710 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, screamer ha scritto: non ti sveni per koop e ti vai a prendere altri giocatori col cash e stop invece di farsi pernacchiare da Commisso e Percassi la situazione sta diventando sempre più imbarazzante La situazione diventa imbarazzante se al 31 di agosto non hai chiuso le trattative...se porti a casa i giocatori hai fatto bene ad aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato August 17 (modificato) A questo punto quasi lascerei perdere kop, ma le fasce vanno sistemate per forza Modificato August 17 da JoKuN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, Cene ha scritto: Nico e Kalulu sono già alternative di Felipe Anderson, Sancho, Adeyemi, Galeno, Calafiori, Buongiorno, Toribo...a forza di cercare alternative finiscono sia i giocatori che il mercato esistono pure giocatori sconosciuti, tipo in ucraina, nord europa, ecc... dove avresti potuto mettere mano spendendo pure poco. ti faccio un esempio "vicino a noi" , il milan ha preso Pavlovic (ora è serbo quindi la juve non avrebbe potuto prenderlo, ma è un esempio per far capire che c'è gente in giro per il mondo decorosa da prendere a poco senza sbattimenti) e l'ha pagato 18M... noi stiamo offrendo al milan 20M tra prestito e riscatto e bonus per un giocatore ampiamente ai loro margini e pure rotto... geniale oserei direi... come se venisse domani la roma e ci chiedesse arthur pagandocelo pure, uno che da noi lo teniamo per fare il venditore di panini allo stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: esistono pure giocatori sconosciuti, tipo in ucraina, nord europa, ecc... dove avresti potuto mettere mano spendendo pure poco. ti faccio un esempio "vicino a noi" , il milan ha preso Pavlovic (ora è serbo quindi la juve non avrebbe potuto prenderlo, ma è un esempio per far capire che c'è gente in giro per il mondo decorosa da prendere a poco senza sbattimenti) e l'ha pagato 18M... noi stiamo offrendo al milan 20M tra prestito e riscatto e bonus per un giocatore ampiamente ai loro margini e pure rotto... geniale oserei direi... come se venisse domani la roma e ci chiedesse arthur pagandocelo pure, uno che da noi lo teniamo per fare il venditore di panini allo stadio. si ma se poi pavlovic è super pippa che fai? oppure è gia una certezza solo perchè viene dai quei campionati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 432 messaggi Inviato August 17 Ma secondo voi, Giuntoli ha la situa sotto controllo, o non ci sta capendo una beneamata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 17 Adesso, the mentalist ha scritto: si ma se poi pavlovic è super pippa che fai? oppure è gia una certezza solo perchè viene dai quei campionati? ma che ragionamento è? allora non dovresti comprare mai giocatori che sono al di sotto del livello del real madrid per andare sulla certezza (e pure li devi vedere tante cose, dall'ambientamento all'integrazione nei tuoi schemi) Quindi con questo ragionamento thuram non dovevi prenderlo, è una scommessa, giusto? cabal? di gregorio che viene dal monza? al posto del titolare della polonia? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ahhh ok Grazie per il tempo risparmiato. ne potevi risparmiare molto di più se la società avesse avuto una politica diversa da questa intrapresa...e non mi riferisco allo spendere e spandere... a proposito, ad oggi, anche con Fofana sei ancora convinto che il Milan sia inferiore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ma secondo voi, Giuntoli ha la situa sotto controllo, o non ci sta capendo una beneamata? se a due giorni dall 'inizio del campionato abbiamo un rosa ridotta all'osso e saranno costretti molto probabilmente a reintegrare chissà quanti giocatori per rimpinguarla, credo che la risposta sia scontata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, Cene ha scritto: La situazione diventa imbarazzante se al 31 di agosto non hai chiuso le trattative...se porti a casa i giocatori hai fatto bene ad aspettare insomma stare ad aspettare da giorni la risposta di tal Kalulu se accettare la Juve o e meno già è imbarazzante per la nostra storia farsi prendere in giro da tal Commisso che non vuole cederci un suo giocatore quando ha già il sostituto in mano già è imbarazzante arrivare alla fine dopo estenuanti settimane a versare tutti i 60 milioni richiesti inizialmente da Percassi quando potevi tirarli fuori già due mesi fa e avendo il giocatore già in rosa è imbarazzante completino la squadra una volta per tutte anche il 31 agosto ma che la completino come si deve, mal che vada reintegreranno tutti i fuori progetto facendoci una bella figura di m***a ma a questo punto meglio di niente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 17 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: si ma se poi pavlovic è super pippa che fai? oppure è gia una certezza solo perchè viene dai quei campionati? allora non compreresti mai nessuno eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 17 se a due giorni dall 'inizio del campionato abbiamo un rosa ridotta all'osso e saranno costretti molto probabilmente a reintegrare chissà quanti giocatori per rimpinguarla, credo che la risposta sia scontata.Però non era realistico pensare di metterli tutti fuori Rosa.Non so se l'idea era di giuntoli o Thiago MottaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato August 17 20 minuti fa, screamer ha scritto: probabilmente non lo sanno nemmeno loro chi siano gli esuberi in mezzo a quella selva di giocatori Maresca ha dichiarato che non è cosi difficile, alcuni non li vede neanche...si allenano su campi diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Però non era realistico pensare di metterli tutti fuori Rosa. Non so se l'idea era di giuntoli o Thiago Motta Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk hanno voluto fare i duri, si sono resi conto che i duri non sono in grado di farlo e hanno abbassato la cresta figura di cacca. punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 17 (modificato) 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Però non era realistico pensare di metterli tutti fuori Rosa. Non so se l'idea era di giuntoli o Thiago Motta Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non lo so, ed io non ero nemmeno contrario 1 mesetto fa, solo perchè ingenuamente pensavo avessero già in linea di massima le idee chiare dove e a chi cederli, invece no, è stato ad cazzum, così, senza una strategia. Modificato August 17 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 17 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma che ragionamento è? allora non dovresti comprare mai giocatori che sono al di sotto del livello del real madrid per andare sulla certezza (e pure li devi vedere tante cose, dall'ambientamento all'integrazione nei tuoi schemi) Quindi con questo ragionamento thuram non dovevi prenderlo, è una scommessa, giusto? cabal? di gregorio che viene dal monza? al posto del titolare della polonia? no , il punto è proprio questo . Gia li hai presi , non puoi avere solo scommesse . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, screamer ha scritto: hanno voluto fare i duri, si sono resi conto che i duri non sono in grado di farlo e hanno abbassato la cresta figura di cacca. punto Giuntoli credeva di fare il duro come a Napoli, solo che lì il duro era De Laurentiis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato August 17 Ogni giorno che passa manderei un'offerta ribassata di 1 milione a PercaXXi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: no , il punto è proprio questo . Gia li hai presi , non puoi avere solo scommesse . se facciamo riferimento a pavlovic, che era il mio esempio, è un nazionale titolare serbo, non è proprio una scommessa, poi possiamo discutere sul suo reale valore, ecc... a me non fa impazzire, ma meglio di kalulu sarà, almeno credo sia sano. Qui molti, compreso giuntoli a quanto pare, non ha capito che si devono provare a prendere quasi SOLO scommesse, perchè soldi non ce ne sono, quindi scommesse per scommesse me ne vado a prendere una in uzbekistan piuttosto che prendere kalulu (che ci sta pure pensando pora stellina ) che so già molto probabilmente avrà altri problemi fisici muscolari di ogni genere. e lo stesso vale per koop o le ali... se ti rompono le palle DA MESI con rischieste assurde dal punto di vista economico, io li avrei sfanculati da tempo, e sarei andato a prendere qualche sconosciuto altrove, magari in spagna, in inghilterra dove hanno esuberi come fioccasse. Greenwood ad esempio avrebbe fatto così pena? 28M e noi stiamo appresso a nico gonzales e alle tarantelle del soprano de noialtri che fa la sceneggiata per i tuoi tifosi diversamente intelligenti, ma che sotto sotto si lucida il pomello per l'ennessima sola che ci propinerebbe utile a pagare il suo *****oso viola park. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 17 La storia dei numeri sullo store penso sia legata all’inizio del campionato che devono avere una specie di lista ufficiale.C’è anche Arthur che mi fa sta sereno almeno su questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: se facciamo riferimento a pavlovic, che era il mio esempio, è un nazionale titolare serbo, non è proprio una scommessa, poi possiamo discutere sul suo reale valore, ecc... a me non fa impazzire, ma meglio di kalulu sarà, almeno credo sia sano. Qui molti, compreso giuntoli a quanto pare, non ha capito che si devono provare a prendere quasi SOLO scommesse, perchè soldi non ce ne sono, quindi scommesse per scommesse me ne vado a prendere una in uzbekistan piuttosto che prendere kalulu (che ci sta pure pensando pora stellina ) che so già molto probabilmente avrà altri problemi fisici muscolari di ogni genere. e lo stesso vale per koop o le ali... se ti rompono le palle DA MESI con rischieste assurde dal punto di vista economico, io li avrei sfanculati da tempo, e sarei andato a prendere qualche sconosciuto altrove, magari in spagna, in inghilterra dove hanno esuberi come fioccasse. Greenwood ad esempio avrebbe fatto così pena? 28M e noi stiamo appresso a nico gonzales e alle tarantelle del soprano de noialtri che fa la sceneggiata per i tuoi tifosi diversamente intelligenti, ma che sotto sotto si lucida il pomello per l'ennessima sola che ci propinerebbe utile a pagare il suo *****oso viola park. esuberi che costano e non ti danno in prestito con riscatto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 17 34 minuti fa, Cene ha scritto: La situazione diventa imbarazzante se al 31 di agosto non hai chiuso le trattative...se porti a casa i giocatori hai fatto bene ad aspettare Quindi amico mio, se al 30 mattina ancora non abbiamo fatto un kazzo, dobbiamo ancora leggere da alcuni, con la massima arroganza, che c'è tempo e che bisogna parlare alla fine del mercato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 17 5 minuti fa, bindorius ha scritto: La storia dei numeri sullo store penso sia legata all’inizio del campionato che devono avere una specie di lista ufficiale. C’è anche Arthur che mi fa sta sereno almeno su questo Si è così hanno dovuto presentare la lista con i numeri alla lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 17 hanno voluto fare i duri, si sono resi conto che i duri non sono in grado di farlo e hanno abbassato la cresta figura di cacca. puntoNel caso di mckennie non ci vedo una figuraccia L'hanno portato dove volevano loro Rinnovo a cifre basse Mckennie io ne lo tengo volentieri Che poi io la parola fuori Rosa non l'ho mai sentita Ho sentito che non erano stati convocati per motivi di mercato e che dovevano cercare una squadra ma se non la trovano che vuoi fare ucciderli? Resteranno e verranno usati solo il emergenza Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti