Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64641 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, hopper ha scritto: Abbiamo di fronte giornate interessanti Grossa delusione Hop, sappiamo delle difficoltà e sono consapevole che non si potevano fare miracoli, ma qui si sta facendo un macello col como sei contatissimo; ok non è il real, ma in un momento in cui sei quasi ancora in piena preparazione e con la possibilità dei 5 cambi, tu non ne potrei fare molti, credo 2, perchè mbangula non so quale utilità potrebbe avere, tranne se non sei 4-0 a 15 minuti dalla fine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8875 Joined: 16-Mar-2008 36025 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, hopper ha scritto: Abbiamo di fronte giornate interessanti Mica tanto, Koop arriverà 10 minuti prima della fine del mercato assieme a Nico. Ma questo solo per fare un dispetto alla Juve. McKennie è stato reintegrato come prevedibile perché l'unico in grado di fare anche l'esterno, tra l'altro si parla di rinnovo a 2 milioni e 800 mila euro all'anno e non 4 o 5 come qualcuno diceva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3766 messaggi Inviato August 17 nota curiosa : perin avrà la numero 1, correte a comprarla.Perin per ora nella lista non lo vedo, speriamo sia tutto un errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64641 messaggi Inviato August 17 Adesso, bindorius ha scritto: Perin per ora nella lista non lo vedo, speriamo sia tutto un errore tanto errore più, errore meno, è un circo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10022 Joined: 01-Jun-2005 19952 messaggi Inviato August 17 38 minuti fa, bindorius ha scritto: Riapparse le maglie degli esuberi sullo store Come se poi qualcuno comprasse la maglia di De Sciglio o di Arthur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64641 messaggi Inviato August 17 Adesso, kkekko ha scritto: Come se poi qualcuno comprasse la maglia di De Sciglio o di Arthur beh per un collezionista una maglia del genere potrebbe rivelarsi come il santo graal negli anni a venire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1069 Joined: 17-May-2024 1437 messaggi Inviato August 17 @hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45667 Joined: 27-May-2011 131497 messaggi Inviato August 17 15 minuti fa, Shaft ha scritto: Mica tanto, Koop arriverà 10 minuti prima della fine del mercato assieme a Nico. Ma questo solo per fare un dispetto alla Juve. McKennie è stato reintegrato come prevedibile perché l'unico in grado di fare anche l'esterno, tra l'altro si parla di rinnovo a 2 milioni e 800 mila euro all'anno e non 4 o 5 come qualcuno diceva. "Come prevedibile" Dimmene adesso un altro prevedibile perché qualche giorno fa qui nessuno prevedeva niente su mck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41149 messaggi Inviato August 17 Atalanta ha rotto il c****Andrei da koopmainers e direi mi spiace ma nonostante io ho pareggiato l'offerta non ti vogliono cedere e non possiamo più aspettare Atalanta direi se koop domani non si sblocca vendilo ad un altraInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8875 Joined: 16-Mar-2008 36025 messaggi Inviato August 17 3 minuti fa, hopper ha scritto: "Come prevedibile" Dimmene adesso un altro prevedibile perché qualche giorno fa qui nessuno prevedeva niente su mck Parlando proprio con te io, se non ricordo male, ti avevo detto che l'unico possibile da reintegrare era McKennie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45667 Joined: 27-May-2011 131497 messaggi Inviato August 17 4 minuti fa, Shaft ha scritto: Parlando proprio con te io, se non ricordo male, ti avevo detto che l'unico possibile da reintegrare era McKennie. Da possibile a prevedibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2355 Joined: 24-May-2021 4316 messaggi Inviato August 17 ma stiamo ancora dietro a Commisso per Nico? adesso pare che chieda pure 35 milioni e non 30 ma da sfanculare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8875 Joined: 16-Mar-2008 36025 messaggi Inviato August 17 (modificato) 4 minuti fa, hopper ha scritto: Da possibile a prevedibile.... McKennie volevano cederlo per esigenze, lui non ha gradito le destinazioni, Chiesa l'ha tolto dal progetto Motta perché non lo vuole e in più ha rifiutato anche il rinnovo per poter andare via a zero, tra i due era più verosimile il reintegro dell'americano. P.S: Prevedibile, probabile, plausibile, verosimile sono 4 aggettivi che hanno lo stesso identico significato. Modificato August 17 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26735 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, screamer ha scritto: ma stiamo ancora dietro a Commisso per Nico? adesso pare che chieda pure 35 milioni e non 30 ma da sfanculare subito Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41149 messaggi Inviato August 17 Che vi importa se un giocatore viene reintegrato o no? Non abbiamo calciatori e se li Pago li utilizzoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41149 messaggi Inviato August 17 Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula4 gatti? Uno già è tanto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2355 Joined: 24-May-2021 4316 messaggi Inviato August 17 Adesso, Cene ha scritto: Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula posso capire koop ma se non hanno alternative a Nico e Kalulu allora meglio che cambino mestiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8875 Joined: 16-Mar-2008 36025 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Cene ha scritto: Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula Abbiamo così tanti giocatori che possiamo sfancularne quanti ne vogliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4984 Joined: 18-Apr-2019 18566 messaggi Inviato August 17 46 minuti fa, TPN ha scritto: Ma io penso a quei poveretti che gestiscono lo store online e ogni 3 giorni devono togliere e rimettere le magliette in base agli umori dello chef non capisco perche toglierle. finche stanno sotto contratto...mica ne approfittano i giocatori se ne vendono una con il loro nome. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4984 Joined: 18-Apr-2019 18566 messaggi Inviato August 17 (modificato) 5 ore fa, Cene ha scritto: Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula e si, il mondo giro solo su quei nomi li...ci sono state poco tempo fa gli europei e non ci sono giocatori interessanti da prendere?? Questo si è fissato su Koop, e non si capisce perchè? Kalulu poi...mi volete dire che in giro non ci sono difensori buoni?? Modificato August 17 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64641 messaggi Inviato August 17 5 minuti fa, Cene ha scritto: Sfanculi lui, sfanculi Koopmeiners, sfanculi Kalulu...e chi prendi? Topo Gigio? Così poi giochiamo con 4 gatti, topo Gigio e Mbangula un mese fa dovevi essere chiaro con motta e con le società coinvolte... se non accettavano, allora avevi il tempo per andare a destra e a manca, possibilmente previa osservazione di altri profili validi, in giro per l'europa, ora ti prenderanno alla gola come assassini in un vicolo buio nella londra dell'800. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato August 17 C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26735 messaggi Inviato August 17 6 minuti fa, screamer ha scritto: posso capire koop ma se non hanno alternative a Nico e Kalulu allora meglio che cambino mestiere Nico e Kalulu sono già alternative di Felipe Anderson, Sancho, Adeyemi, Galeno, Calafiori, Buongiorno, Toribo...a forza di cercare alternative finiscono sia i giocatori che il mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26735 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, JoKuN ha scritto: C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? Probabilmente quelli te li portano col pulmino, il problema è che è tutta gente con contratti secolari a stipendi assurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2231 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, JoKuN ha scritto: C’è qualche esubero del Chelsea prendibile secondo voi? immagino che il 5to portiere guadagni più di yldiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti