Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: la roma ha preso un terzino arabo il miglior giocatore della nazionale di Mancini pare.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 705 Joined: 06-May-2024 1625 messaggi Inviato August 16 Pagare la clausola di Zirkzee (che a Torino con Motta sarebbe venuto di corsa) invece di inseguire un’estate intera Koopminchiers ci faceva schifo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Capito come funziona ? Ora ci si lucida il pomello per Kalulu e il rinnovo di Burger King perché la corda si sta stringendo. La cosa triste è che ora si parla di prestito per miretti ( non che il ragazzo sia il nuovo guti) ma ancora una volta si cedono i pochi giovani che abbiamo per tenere a libro paga gli errori del passato che non sappiamo a chi sbolognare andando di rinnovo in rinnovo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 16 10 minuti fa, Pippo77 ha scritto: se Nico era un obiettivo si doveva prendere nel momento che dai via Kean.... che è sto andirivieni con gli stessi dirigenti con cui hai già discusso.... Pippo un esterno dovevi prenderlo appena Soule' ha messo piede fuori dalla Juventus. Poi questa fissazione per Koopmeiners....con quei soldi potevi pescare tra i Nusa, O'Riley, Cherki, Akliouche e via dicendo. Ora peschi un paio di stronZI dal cesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Pippo un esterno dovevi prenderlo appena Soule' ha messo piede fuori dalla Juventus. Poi questa fissazione per Koopmeiners....con quei soldi potevi pescare tra i Nusa, O'Riley, Cherki, Akliouche e via dicendo. Ora peschi un paio di stronZI dal cesso. Ma perché sono fissati con quelli pronti e poi abbiamo la proprietà che pur di non cacciare un soldo si farebbe sparare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato August 16 Manca un mese L anno scorso non era stato fatto nulla Quest anno solo ridere Da lunedì penserò a tifare ma ora sono troppi anni che i dirigenti forse nn sono all altezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 17 Guardate io a sto punto mollerei Koop e con i soldi risparmiati farei Samardzic (20) e Galeno (30-35). E per ora sei apposto la davanti. Conceicao lo puoi prendere in prestito con obbligo invece che Gonzales (stessa formula). E tutti a quel paese Per l'olandese e l'argentino Vorrei vedere che bello sarebbe lasciargli giocatori scontenti in rosa. Magari si potrebbe anche promettere all'olandese ad es di prenderlo a gennaio o prossimo anno. Nel frattempo si potrebbe mettere di traverso facendo abbassare il costo del cartellino Che bello sarebbe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 17 Guardate io a sto punto mollerei Koop e con i soldi risparmiati farei Samardzic (20) e Galeno (30-35). E per ora sei apposto la davanti. Conceicao lo puoi prendere in prestito con obbligo invece che Gonzales (stessa formula). E tutti a quel paese Per l'olandese e l'argentino Vorrei vedere che bello sarebbe lasciargli giocatori scontenti in rosa. Magari si potrebbe anche promettere all'olandese ad es di prenderlo a gennaio o prossimo anno. Nel frattempo si potrebbe mettere di traverso facendo abbassare il costo del cartellino Che bello sarebbe.Ancora con questa pippa di samarzicInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 17 E siamo alla 578564463sima giornata decisiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato August 17 La Signora è diventata una simp. Quattro giorni appresso a Kalulu, un mese appresso a Nico, Coincecao e Koopmeiners. Mentre diciamolo chiaramente le società proprietarie dei cartellini di questi calciatori ci prendono per il c**o. Mai avrei pensato di iniziare il campionato con dodici/tredici elementi arruolabili. Tutti parlavano di Giuntoli come un genio, ma mi sa che dobbiamo un minimo calare le aspettative. Poi devo sentirmi Scanavino parlare che prenderanno futuri top players e scusatemi ma mi viene da ridere. Avrebbero potuto scegliere migliaia di strade per risanare il bilancio, persino essere onesti con i tifosi ed ammettere che non c'è una lira e fare di necessità virtù magari rinunciando a qualcuno e tenendo i giovani. Si sono fatti i forti solo con i propri giocatori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 17 La Signora è diventata una simp. Quattro giorni appresso a Kalulu, un mese appresso a Nico, Coincecao e Koopmeiners. Mentre diciamolo chiaramente le società proprietarie dei cartellini di questi calciatori ci prendono per il c**o. Mai avrei pensato di iniziare il campionato con dodici/tredici elementi arruolabili. Tutti parlavano di Giuntoli come un genio, ma mi sa che dobbiamo un minimo calare le aspettative. Poi devo sentirmi Scanavino parlare che prenderanno futuri top players e scusatemi ma mi viene da ridere. Avrebbero potuto scegliere migliaia di strade per risanare il bilancio, persino essere onesti con i tifosi ed ammettere che non c'è una lira e fare di necessità virtù magari rinunciando a qualcuno e tenendo i giovani. Si sono fatti i forti solo con i propri giocatori.Ma se arrivano alle fine koopmainers kalulu Nico e conceicao Saresti contento? Li lo devi valutare non se sono arrivati prima o dopo il Como Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 17 Magari dopo 5 minuti dell'annuncio di Koopmeiners, l'atalanta chiude per samardzic e kalulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 17 7 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Pagare la clausola di Zirkzee (che a Torino con Motta sarebbe venuto di corsa) invece di inseguire un’estate intera Koopminchiers ci faceva schifo. Visto ieri in premier segnare un fantastico goal. Sono d accordissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 17 44 minuti fa, Pirkaf ha scritto: La Signora è diventata una simp. Quattro giorni appresso a Kalulu, un mese appresso a Nico, Coincecao e Koopmeiners. Mentre diciamolo chiaramente le società proprietarie dei cartellini di questi calciatori ci prendono per il c**o. Mai avrei pensato di iniziare il campionato con dodici/tredici elementi arruolabili. Tutti parlavano di Giuntoli come un genio, ma mi sa che dobbiamo un minimo calare le aspettative. Poi devo sentirmi Scanavino parlare che prenderanno futuri top players e scusatemi ma mi viene da ridere. Avrebbero potuto scegliere migliaia di strade per risanare il bilancio, persino essere onesti con i tifosi ed ammettere che non c'è una lira e fare di necessità virtù magari rinunciando a qualcuno e tenendo i giovani. Si sono fatti i forti solo con i propri giocatori. D accordo sulla presa per il c**o e su giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 17 Giornata decisiva anche oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 705 Joined: 06-May-2024 1625 messaggi Inviato August 17 Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto: Giornata decisiva anche oggi? Oggi è weekend e c’è il campionato…se ne riparla martedì vedrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato August 17 (modificato) Non c'è da stare molto tranquilli. Tra: -kalulu è indeciso se venire o no, è per me può restarsene a milano -nico Gonzales su cui c'è il veto di commisso, solo sceneggiata per i tifosi, così dirà che è colpa del giocatore e intasca altri bei soldini dai malandrini bianconeri -koop, ora che è arrivata offerta giusta, guarda caso quelli che l'atalanta ha sempre chiesto, può essere tardi perché la stessa Atalanta non riesce a chiudere un sostituto Sarà, ma sta strategia di aspettare la fine mercato per gli ultimi colpi non mi pare così intelligente Modificato August 17 da djmayhem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma se arrivano alle fine koopmainers kalulu Nico e conceicao Saresti contento? Li lo devi valutare non se sono arrivati prima o dopo il Como Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Semplicemente io valuto il presente e non il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 17 38 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Semplicemente io valuto il presente e non il futuro. Ma quando fai mercato in Italia con gli spiccioli non è un discorso che si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Giornata decisiva anche oggi? Sarà una giornata decisiva...mente priva di notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 17 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Sarà una giornata decisiva...mente priva di notizie Rimango convinto che Percassi e Commisso aspetteranno l'ultimo giorno di mercato per inviare i documenti e privare la Juventus dei giocatori per le prime due partite... È scritto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Rimango convinto che Percassi e Commisso aspetteranno l'ultimo giorno di mercato per inviare i documenti e privare la Juventus dei giocatori per le prime due partite... È scritto Speriamo di non essere costretti l'ultimo giorno a virare sugli Hernanes e Bendtner di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato August 17 Se le società e i giocatori non abbassano le loro pretese rischiamo tutti di fare un campionato pieno di zavorre demotivate. Già che il campionato italiano fa schifo, boh, magari se evitassimo queste situazioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 17 Ma almeno il reintegro dell' americano è ufficiale? 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 17 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Ma almeno il reintegro dell' americano è ufficiale? 😅 è ufficiale fino a lunedì, poi potrebbe essere rimesso fuori rosa, ceduto all'estero, licenziato oppure diventare capitano della squadra. C'è un po' di caos negli uffici alla Continassa e potrà succedere di tutto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti