Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato August 16 41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: e leggo di uno scambio salamelecco - chiesa col milan... io non ho parole, dite qualcosa voi, perchè davvero mi cadono le palle. Come stai ? E la giornata? Sembri teso.. Calmati, ti strapperai un nervo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: e mica ho parlato di risentimento, non siamo all'asilo. Ma questo giocatore finora è stato uno di quelli che più ti ha creato problemi, lo metti fuori PER PRIMO nello scambio, lui rifiuta, poi lo metti fuori rosa, quando vedi che sei con l'acqua alla gola lo reintegri... boh a me pare una cosa da dilettanti, improvvisazione allo stato puro e ripeto, a me l'americano PIACE, detto milioni di volte, l'ho difeso sempre a differenza di qualcuno che magari ORA dirà che va bene solo per non andare contro questa decisione dilettantesca. Ma McKennie è stato messo fuori rosa, come chiesa, perché scade tra un anno e non voleva rinnovare abbassandosi l'ingaggio. Lui non ha trovato nessuno che lo voleva e ha deciso di rinnovare abbassandosi l'ingaggio. La Juve lo reintegra perché diminuendo l'ingaggio e spalmando penitenza in più anni ti ritrovi una buona riserva a costo molto basso considerando anche il decreto crescita. Dove sono stato dilettanteschi? Cosa avresti fatto di diverso ti che sei un professionista? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 16 Cassano sei tu ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: l'allenatore ridicolo mercato al risparmio morata un super ripiegone stanno regalando kalulu fonseca è un buon allenatore, e lo vedrete durante la stagione, per me pure a roma non aveva fatto malissimo, nonostante quella piazza ridicola. in italia non si vuole dare tempo, fonseca è un allenatore con delle idee, a me non dispiace. kalulu è un mezzo giocatore, rotto per lo più, l'anno scorso tra infortuni e qunt'altro hanno ripreso GABBIA, ed ha giocato lui fino a fine stagione... GABBIA, non so se rendo l'idea. morata pure noi lo avrebbe considerato un ripiego, ma almeno loro un paio di attaccanti ce l'hanno, noi no più mercato al risparmio del nostro, non credo ci sia. stiamo contando le monetine in ogni trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Come stai ? E la giornata? Sembri teso.. Calmati, ti strapperai un nervo mi son già cadute le palle Don, le sto ancora cercando, saranno rotolate sotto al mobile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, Fra82 ha scritto: Ma McKennie è stato messo fuori rosa, come chiesa, perché scade tra un anno e non voleva rinnovare abbassandosi l'ingaggio. Lui non ha trovato nessuno che lo voleva e ha deciso di rinnovare abbassandosi l'ingaggio. La Juve lo reintegra perché diminuendo l'ingaggio e spalmando penitenza in più anni ti ritrovi una buona riserva a costo molto basso considerando anche il decreto crescita. Dove sono stato dilettanteschi? Cosa avresti fatto di diverso ti che sei un professionista? quindi tutto normale, tutt'appost... va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato August 16 Adesso, Dark Wizard ha scritto: mi son già cadute le palle Don, le sto ancora cercando, saranno rotolate sotto al mobile. Vedo che sì Anche le voci Made In TemuSport Spaventarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 16 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: fonseca è un buon allenatore, e lo vedrete durante la stagione, per me pure a roma non aveva fatto malissimo, nonostante quella piazza ridicola. in italia non si vuole dare tempo, fonseca è un allenatore con delle idee, a me non dispiace. kalulu è un mezzo giocatore, rotto per lo più, l'anno scorso tra infortuni e qunt'altro hanno ripreso GABBIA, ed ha giocato lui fino a fine stagione... GABBIA, non so se rendo l'idea. morata pure noi lo avrebbe considerato un ripiego, ma almeno loro un paio di attaccanti ce l'hanno, noi no più mercato al risparmio del nostro, non credo ci sia. stiamo contando le monetine in ogni trattativa. le prime punte del milan sono morata 32 enne e jovic fosse cosi alla juve apriti cielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: quindi tutto normale, tutt'appost... va bene. Mi pare di sì. Ti chiedo: cosa avresti fatto di diverso nella gestione di McKennie in questo mercato, uno che ero riuscito a piazzare miracolosamente in premier valutando 18 milioni? Dovrei. Perché per dare del dilettante a qualcuno devi avere un'idea quantomeno migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Vedo che sì Anche le voci Made In TemuSport Spaventarti facciamo un recap (e sai quanto finora ho appoggiato questo nuovo corso, ma un minimo di buon senso ci vuole, attenzione ancora sono con loro, quindi evitiamo le s********e giuntoliout o mottaout perchè non hanno senso). Allora AD OGGI e prima del como tra 3 giorni avremo una rosa di 15 giocatori, a memoria andando indietro nel tempo, manco negli anni 80 ho visto una cosa del genere, quando ricordo i koettinger, limido, ecc... col como avremo 3, TRE, giocatori di movimento in panchina... tu mi dirai "eh vabbè col como, che sarà mai"... per me non è professionale, poi vedila come meglio credi Si sta tirando a destra e a manca su ogni giocatore, a sto punto scusami, ma se non puoi permetterti certa gente, allora caccia dal cilindro qualche sconosciuto a 4 soldi, da qualche sperduta del mondo, hai avuto, cari giuntoli un anno intero sapendo perfettamente le condizioni economiche,quindi hai avuto tempo per cercare, cosa che non è stata fatta. AD OGGI siamo senza sponsor, anche questa non ricordo sia mai successo, ma magari ricordo male a te tutto questo che stiamo vendendo pare normale? ALLA JUVE? a me non parrebbe normale pure se fossimo il lecce onestamente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato August 16 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: fonseca è un buon allenatore, e lo vedrete durante la stagione, per me pure a roma non aveva fatto malissimo, nonostante quella piazza ridicola. in italia non si vuole dare tempo, fonseca è un allenatore con delle idee, a me non dispiace. kalulu è un mezzo giocatore, rotto per lo più, l'anno scorso tra infortuni e qunt'altro hanno ripreso GABBIA, ed ha giocato lui fino a fine stagione... GABBIA, non so se rendo l'idea. morata pure noi lo avrebbe considerato un ripiego, ma almeno loro un paio di attaccanti ce l'hanno, noi no più mercato al risparmio del nostro, non credo ci sia. stiamo contando le monetine in ogni trattativa. È ovvio che sia al risparmio. Il nostro proprietario vuole il pareggio di bilancio entro 2/3 anni, partiamo da - 200 milioni, anzi - 250 visto che nel frattempo siamo anche senza sponsor rispetto all'anno scorso e con un gruppetto di giocatori totalmente invendibili e costosi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: le prime punte del milan sono morata 32 enne e jovic fosse cosi alla juve apriti cielo. alla juve sono vlahovic che non segna manco con le mani (poi vedremo) e milik 30 anni che è un rottame (ora infatti è rotto, strano eh) quindi? mancano le ali, manca un trequartista, manca (forse) un difensore, e dimentico forse qualcun altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 5 minuti fa, Fra82 ha scritto: Mi pare di sì. Ti chiedo: cosa avresti fatto di diverso nella gestione di McKennie in questo mercato, uno che ero riuscito a piazzare miracolosamente in premier valutando 18 milioni? Dovrei. Perché per dare del dilettante a qualcuno devi avere un'idea quantomeno migliore lo provi ad inserire in qualche trattativa? boh non so con la viola per nico gonzales? il giocatore non è che faccia così schifo da essere invendibile, non è de sciglio magari rimandarlo negli usa? in arabia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 ed in tutto questo siamo aggrappati alle palle di kalulu, che sua maestà si decida e si convinca del progetto juve... maddai su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: lo provi ad inserire in qualche trattativa? boh non so con la viola per nico gonzales? il giocatore non è che faccia così schifo da essere invendibile, non è de sciglio magari rimandarlo negli usa? in arabia? Lo hanno fatto. Ha rifiutato l'Aston villa, una squadra di premier che gioca la Champions e dove guadagnava di più. Hanno provato a venderlo alla Fiorentina che non lo voleva. Pensi davvero che non abbiano provato a venderlo? Dai su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato August 16 Ma Galeno oggi sta giocando terzino sinistro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato August 16 Io do per scontato l'arrivo di Koop, Gonzalez e un difensore che aggiunti agli altri 4 secondo me fanno un gran mercato in entrata. Mai avrei pensato potessimo acquistare 7 giocatori di cui 6 titolari. La nota dolente sono fin'ora le mancate cessioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, Chevere ha scritto: Halma. C'è ancora tempo per peggiorare le cose José Martín Cáceres Silva (Montevideo, 7 aprile 1987) è un calciatore uruguaiano, difensore dei LA Galaxy. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 16 Io do per scontato l'arrivo di Koop, Gonzalez e un difensore che aggiunti agli altri 4 secondo me fanno un gran mercato in entrata. Mai avrei pensato potessimo acquistare 7 giocatori di cui 6 titolari. La nota dolente sono fin'ora le mancate cessioni.Dai per scontato... Non riusciamo a chiudere una trattativa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 16 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: alla juve sono vlahovic che non segna manco con le mani (poi vedremo) e milik 30 anni che è un rottame (ora infatti è rotto, strano eh) quindi? mancano le ali, manca un trequartista, manca (forse) un difensore, e dimentico forse qualcun altro. morata meglio di vlahovic quindi? l'accendiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 580 Joined: 27-Apr-2009 2083 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Calafiori->Todibo->Kalulu->reintegro Rugani che poi in ordine sarebbe: Calafiori > Todibo > Kalulu < Rugani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Dai per scontato... Non riusciamo a chiudere una trattativa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Dai, koop è fuori rosa e nico non lo hanno convocato, non sono panzane giornalistiche alla Sancho, pure kukulu è stato messo alla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15599 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: morata meglio di vlahovic quindi? l'accendiamo? per il tipo di gioco di motta , credimi, a lui farebbe più piacere un morata (uno con quelle caratteristiche) che vlaho. al bologna infatti aveva zirzke. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato August 16 Adesso, the mentalist ha scritto: morata meglio di vlahovic quindi? l'accendiamo? Beh ad oggi penso proprio di si per me non l'abbiamo preso perché sennò nel giro di 3-4 partite aveva già panchinato Vlahovic. E la situazione contrattuale di Vlahovic ti obbliga a metterlo nelle condizioni migliori possibili per rendere...se gliene mettevi uno meglio a fargli concorrenza ti andava in depressione e ci potevi fare il brodo... invece bisogna sperare che Vlahovic abbia un rendimento che lo porti ad avere mercato tra un anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato August 16 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: facciamo un recap (e sai quanto finora ho appoggiato questo nuovo corso, ma un minimo di buon senso ci vuole, attenzione ancora sono con loro, quindi evitiamo le s********e giuntoliout o mottaout perchè non hanno senso). Allora AD OGGI e prima del como tra 3 giorni avremo una rosa di 15 giocatori, a memoria andando indietro nel tempo, manco negli anni 80 ho visto una cosa del genere, quando ricordo i koettinger, limido, ecc... col como avremo 3, TRE, giocatori di movimento in panchina... tu mi dirai "eh vabbè col como, che sarà mai"... per me non è professionale, poi vedila come meglio credi Si sta tirando a destra e a manca su ogni giocatore, a sto punto scusami, ma se non puoi permetterti certa gente, allora caccia dal cilindro qualche sconosciuto a 4 soldi, da qualche sperduta del mondo, hai avuto, cari giuntoli un anno intero sapendo perfettamente le condizioni economiche,quindi hai avuto tempo per cercare, cosa che non è stata fatta. AD OGGI siamo senza sponsor, anche questa non ricordo sia mai successo, ma magari ricordo male a te tutto questo che stiamo vendendo pare normale? ALLA JUVE? a me non parrebbe normale pure se fossimo il lecce onestamente. Ti senti meglio? Hai svuotato la borsa, va bene cosi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti