Ibra 24181 Joined: 12-Jun-2005 26731 messaggi Inviato August 16, 2024 2 ore fa, hopper ha scritto: @Ibra prove di pace tra juve e mckennie, alla fine potrebbe esserci un rinnovo lo sai vero che in caso sarebbe proprio lui il nostro esterno alto a destra? mckennie a ottobre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45824 Joined: 27-May-2011 131780 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: In questo caso, ha il merito di esistere e di saper giocare Il tuo messaggio ha fatto pensare che non avevamo nessuno quando possiamo mettere Gatti o Cabal O Danidio un dramma, un terzino sinistro e un sunset boulevard a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9060 Joined: 16-Mar-2008 36534 messaggi Inviato August 16, 2024 Che potessero reintegrare Mckennie era scontato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato August 16, 2024 Michè, Non piace a Motta Mi sembra molto chiaro...Non ci credo neanche se me lo dice lui personalmente Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24181 Joined: 12-Jun-2005 26731 messaggi Inviato August 16, 2024 6 minuti fa, hopper ha scritto: ti piace mckennie ala destra? ha ottimi numeri, soprattutto alla prova del cuoco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 16, 2024 Intanto Fonseca praticamente molla Kalulu in conferenza stampa, ma lui deve riflettere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1179 Joined: 17-May-2024 1602 messaggi Inviato August 16, 2024 5 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Questo è Giuntoli alla fine del calciomercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24181 Joined: 12-Jun-2005 26731 messaggi Inviato August 16, 2024 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Beh, è per lo più che ogni giovane sconosciuto, si cerca di venderlo come un fuoriclasse che dovremmo prendere. La maggior parte rimarrà sconosciuta, compreso lui che ha una curva di carriera molto comune. Un giocatore che ha talento ma che non è un fenomeno. Ha un impatto sulla creazione, ma ha un impatto decisivo molto limitato sulle fasi finali parlare di carriera e collegare l'andamento delle squadre di un ragazzo 2004 imho non ha alcun senso odobert in "carriera" è molto più avanti di un cherki il quale non è stato capace di convincere nessuno dei suoi allenatori a farlo diventare titolare in tante stagioni a lione. odobert un anno più giovane è sempre stato titolare da quando ha 17 anni non avvertendo il minimo stress nei contesti competitivi sempre più difficili in cui si è calato ha un attitudine e un piglio sul campo Affatto comuni imho Ottima presa degli spurs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24181 Joined: 12-Jun-2005 26731 messaggi Inviato August 16, 2024 a seguì le "carriere" di sti ventenni a latte in polvere allora soulè per la seconda parte di stagione a frosinone lo vendevi a tre milioni in otto esercizi resta la miglior ala destra u21 argentina e la roma ha fatto na Gran presa 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1179 Joined: 17-May-2024 1602 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: La Gatta Quando scende dall'amaca, con quelle due teste di De Sciglio in tutto il suo splendore, si rimane sempre incantati.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3065 Joined: 15-Mar-2023 7096 messaggi Inviato August 16, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: parlare di carriera e collegare l'andamento delle squadre di un ragazzo 2004 imho non ha alcun senso odobert in "carriera" è molto più avanti di un cherki il quale non è stato capace di convincere nessuno dei suoi allenatori a farlo diventare titolare in tante stagioni a lione. odobert un anno più giovane è sempre stato titolare da quando ha 17 anni non avvertendo il minimo stress nei contesti competitivi sempre più difficili in cui si è calato ha un attitudine e un piglio sul campo Affatto comuni imho Ottima presa degli spurs Ho parlato di curva di carriera.. Si è stato formato al PSG ma è partito molto rapidamente per Troyes. Una stagione interessante senza essere davvero eccezionale con soli 4 gol. Il Troyes fu retrocesso e Odobert partì per l'Inghilterra. Un'altra stagione da 4 gol.. Non sto dicendo che sia cattivo, tutt'altro. Io dico che dobbiamo smetterla di glorificare il trasferimento di giovani sconosciuti come se ci fossimo persi dei fenomeni. Troyes, Burnley, Tottenham.. Per il momento, una curva piuttosto classica. È ancora molto giovane, quindi gli auguriamo il meglio. Ma per me è un giocatore del livello del Tottenham e non lo vedo davvero esplodere. Forse mi sbaglio Il giovane che ci avrebbe dovuto interessare è Olise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45824 Joined: 27-May-2011 131780 messaggi Inviato August 16, 2024 4 minuti fa, Ibra ha scritto: a seguì le "carriere" di sti ventenni a latte in polvere allora soulè per la seconda parte di stagione a frosinone lo vendevi a tre milioni in otto esercizi resta la miglior ala destra u21 argentina e la roma ha fatto na Gran presa con i giovani è un attimo a passare da gran presa a gran presa in kulo con la cessione di hujisen sinceramente sono dibattuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2286 Joined: 01-Jun-2005 13752 messaggi Inviato August 16, 2024 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Quando scende dall'amaca, con quelle due teste di De Sciglio in tutto il suo splendore, si rimane sempre incantati.... video ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Ibra ha scritto: ngiorno questo un altro Interessante ma Tanto ala 2004 franzosa che il passaggio dal troyes retrocesso al burnley in premier anno scorso non l'ha sofferto minimamente questo prende kulusevski lo incarta lo insaliva lo ingoia e te lo defeca sottoforma di microsfere caprine Kagate che il talento si sposta solo a cifre folli. Immani Kagate le ali più promettenti del globo tranne i patetici minorenni brasiliani si stan spostando per una ventina di milioni le bestemmie laide quindi buongiorno un c**** È un 2004 con 3 gol in Premier in una squadra retrocessa che si muove a 30 milioni più bonus...a me pure questa sembra una cifra abbastanza folle eh. Tra l'altro nemmeno una presenza in nazionale under 21, nemmeno preso in considerazione per la nazionale olimpica...magari è la reincarnazione di Henry, ma mi sembra una spesa decisamente fuori luogo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36973 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: se non fossimo nella marotta league Te scherzi ma mi ero dimenticato di scriverlo ed ed è vero 👀 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36973 messaggi Inviato August 16, 2024 No quali 48. Io voglio mandare kalulu a f****o entro 2 ore. Quali 48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4407 Joined: 14-Nov-2009 19933 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Ibra ha scritto: @Dex saltato o'reilly? che a sto punto andrà in premier ecco tipo coi 60 di koop potevi fa o'reilly E samardzic e t'avanzava ancora roba invece stiamo sudando dal buco del kulo per koop e rinnovi harry potter con la glicemia continua la mia Profonda crisi ideologica Ah con me sfondi una porta aperta Anche vero che, gia, abbiamo parecchi giocatori meno pronti di koop, che comunque ha 26 anni appena fatti Capisco la ratio che c'è dietro Certo, è un peccato Tuttavia luiz thuram koop, leggerli cosi, non suonano male Io avrei venduto miretti e preso samardzic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1179 Joined: 17-May-2024 1602 messaggi Inviato August 16, 2024 54 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque siamo arrivati al dunque... Inizieranno tante cacate, preparate i pop corn e mettetevi comodi. Mancano 14 giorni Mancano 4 giocatori di cui tre titolari Ci è stato detto per tutta l'estate di avere fiducia, "lasciatelo cucinare" si diceva. Siamo qui, belli comodi. Io un paio di vaffanc....li ho messi in frigo @Ibra co' i 60 che vuo' ra a Percassi, facevamo Nusa o Cherki + O'Riley . Facevi un esterno in prestito con obbligo come lo stai cercando adesso e per il difensore chiedevi a Montero quand'era disponibile. O il pupo del Valencia . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17660 messaggi Inviato August 16, 2024 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: No quali 48. Io voglio mandare kalulu a f****o entro 2 ore. Quali 48 Se vuole venire deve arrivare adesso non fra 48 ore. Qua hanno rotto il c**** tutti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2775 Joined: 26-Apr-2009 5235 messaggi Inviato August 16, 2024 16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: No quali 48. Io voglio mandare kalulu a f****o entro 2 ore. Quali 48 Parte malissimo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 876 Joined: 26-Jul-2006 3519 messaggi Inviato August 16, 2024 (modificato) Dite pure che sono cattivo, perfido ecc ( si accettano insulti a piacimento) ma in me, questa campagna acquisti, ha fatto sorgere molti dubbi. Per esempio: l'ormai stucchevole tira-e.molla per Koopmeiners , lascia l'imperssione che, al di là delle pur sempre fondamentali questioni di quattrini, ci sia chi ha soffiato-e sta soffiando- dietro, per ostacolare l'affare:Stessa situazione che inizia a verificarsi per Kalulu dal Milan.Due fatti, di fronte ai quali, la Società,pur considerando la situazione economica non certo rosea e che va , giustamente tenuta nel massimo conto, mi è parsa tutt'altro che reattiva.Tanto da rischiare, almeno a mio modo di vedere, di cadere nella presa in giro. Precisato che, comunque, questi toni, almeno all'apparenza sommessi a me non dispiacciono, tuttavia, un pò di "sveglia" nell'imminenza del campionato, non credo guasterebbe.Quanto alla persistente mancanza di uno sponsor, anche questa è cosa che non mi lascia tranquillo, specie considerando l'incidenza di esso sull'economia generale della Società.Possibile, dico io, che nessuno si faccia avantI, quando, ancora non tantissimo tempo fa, il problema , indpendentemente dalla "certezza FIAT" non si sarebbe comunque posto perchè, al caso, di altri candidati, ce ne sarebbero stati sicuramente tanti, mentre oggi....?? Ecco, datemi pure, se credete, anche del paranoico visionario, ma nemmeno questa faccenda mi convince.Buona estate a tutti. Modificato August 16, 2024 da diamond precisazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3809 messaggi Inviato August 16, 2024 Hanno tutti paura di noi, ed in qualche modo cercano di ostacolarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17660 messaggi Inviato August 16, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato August 16, 2024 Kalulu che ci vuole a dire si o noInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2550 Joined: 02-May-2006 5306 messaggi Inviato August 16, 2024 6 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Kalulu che ci vuole a dire si o no Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Speriamo che stia lì a fare la muffa, è vergognoso che sto coso abbia il dubbio se venire a fare il titolare alla Juventus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti