Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16816 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Probabilmente nemmeno Motta si sarà incatenato ai cancelli della Continassa per farlo rimanere è appena arrivato e di certo non vuole creare problemi... ma credo che al suo arrivo conoscesse già bene la situazione di Chiesa che immagino duri da parecchio tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8189 Joined: 03-Jul-2022 8366 messaggi Inviato August 16 6 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma infatti confermo ma chi prendiamo? Tra elsharawy e Kostic preferisco il primo Se il nostro Ds ha deciso che Gonzalez è meglio di chiesa e soule io non ci posso fare nulla .. Vedremo il campo Ma ormai do per scontato che non ci sono alternative a Gonzalez Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se proprio devi fare uno scambio con la Roma per vendergli Chiesa piuttosto gli fai inserire un loro primavera di prospettiva, non certo El Sharawy, che è appunto un 32 enne ed ex calciatore da anni, il quale non appena mette piede a Torino diventa automaticamente invendibile. Poi il prossimo anno saremo qui a chiederci come mai vendiamo Yldiz e ci teniamo El Sharawy...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5834 Joined: 11-Apr-2006 41109 messaggi Inviato August 16 Se proprio devi fare uno scambio con la Roma per vendergli Chiesa piuttosto gli fai inserire un loro primavera di prospettiva, non certo El Sharawy, che è appunto un 32 enne ed ex calciatore da anni, il quale non appena mette piede a Torino diventa automaticamente invendibile. Poi il prossimo anno saremo qui a chiederci come mai vendiamo Yldiz e ci teniamo El Sharawy...... Anche questo è vero ma chiesa ormai non vale un centesimo Io lo terrei e lo usereiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 16 In portogallo scrivono che per Conceicao è stata fatta una nuova proposta 8 di prestito, 2 di bonus e 20 di riscatto obbligatorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10011 Joined: 01-Jun-2005 19940 messaggi Inviato August 16 Ipotesi rescissione sempre più verosimile anche per De Sciglio. Solo il Monza ha timidamente sondato il terreno, ma mi sa che è un altro che resterà senza squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato August 16 39 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: El sharawy come panchinaro però e coinvolto in uno scambio per togliersi un problema dalla casa Non pagandolo 30 mln Le cose le devi dire come sono se le vuoi dire se no non vale Io ti dirò sempre che era meglio tenere chiesa e soule al posto di Gonzalez Ma se ormai la frittata è fatta che dobbiamo fare? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ancora??? Chiesa voleva aumento per rimanere e Soule dovevano venderlo per plusvalenzare il bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15053 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Ipotesi rescissione sempre più verosimile anche per De Sciglio. Solo il Monza ha timidamente sondato il terreno, ma mi sa che è un altro che resterà senza squadra. Con quel curriculum mi pare anche abbastanza logico...a meno che non riparta con umiltà da qualche serie inferiore se gli interessa ancora giocare a calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 16 (modificato) Statistiche Nico, Zirkzee, Chiesa Interessante Modificato August 16 da Stiwi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8189 Joined: 03-Jul-2022 8366 messaggi Inviato August 16 10 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche questo è vero ma chiesa ormai non vale un centesimo Io lo terrei e lo userei Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Io invece lo terrei in panchina, perenne. Almeno fino a Gennaio, poi si vede... Intendevo solo dirti che la tua proposta, quella di uno scambio con la Roma per risolvere la grana Chiesa, sarebbe invece valida, vista la situazione, se ti fai dare un loro giocatore di prospettiva, piuttosto appunto un primavera. Ma non certo El Sharawy 32enne Che diventa un esubero già nel momento in cui fa le visite mediche al jmedical.... Ma tanto il problema vedrai che nemmeno si pone, sono convinto che 1) la Roma a Chiesa un ingaggio da 6/7 milioni non lo fa 2) che Chiesa rifiuterebbe il trasferimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8189 Joined: 03-Jul-2022 8366 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: Ah... Non li vuole più 5 milioni all'anno mister mcBurgher? Tdc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato August 16 46 minuti fa, Zico1982 ha scritto: be dai, ogni tanto faceva vedere che era un campione...dopo Ronaldo si è spento totalmente...gli hanno tolto di botto Rigori e punizioni... spetta. quindi si è spento perchè non gli facevano tirare punizioni e rigori? a parte che dal lato destro le tirava (certo più ci si avvicinava alla zona centrale più le tirava ronaldo) ma quindi lo mettavamo in campo per tirare punizioni e rigori? pagandolo 7 ml? ma è proprio nella prima parte il discorso, "ogni tanto faceva vedere..." lo faceva ogni tanto, progressivamente sempre meno. spariva sempre più spesso, quell'ogni tanto non era sufficiente per quello che poteva e doveva essere. amen , andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato August 16 54 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Il bello è che si propone El Sharawy dopo 2 settimane che si schifa Nico Gonzalez 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10011 Joined: 01-Jun-2005 19940 messaggi Inviato August 16 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ah... Non li vuole più 5 milioni all'anno mister mcBurgher? Tdc Guardacaso non appena si è lasciato con la lady Frattesi è tornato docile e disponibile. Da single ci sarebbe andato subito in Inghilterra. Ah, la faiga... La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8189 Joined: 03-Jul-2022 8366 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, hopper ha scritto: Chi è? Rabiot da bambino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15053 messaggi Inviato August 16 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ah... Non li vuole più 5 milioni all'anno mister mcBurgher? Tdc Se Chiesa volesse davvero rimanere dov'è potrebbe fare lo stesso, quantomeno è sintomo di aderenza (per quanto a scoppio ritardato) alla realtà che Federico invece mi pare un po' aver perso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 16 11 minuti fa, MarioBava ha scritto: Altri giornali riportano la stessa notizia Per come la vedo io è un discorso di bilancio per tutti o quasi, non è un problema tattico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6943 Joined: 24-Jan-2008 17548 messaggi Inviato August 16 Tra tutti gli epurati Mckennie è l'ultimo che avrei reintegrato, mi sta proprio sul caxxo 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3697 Joined: 05-Dec-2009 12183 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Tra tutti gli epurati Mckennie è l'ultimo che avrei reintegrato, mi sta proprio sul caxxo Diciamo che ci faremmo il giusto, specie se arriva koop...a meno che il mister lo dirotti in fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Altri giornali riportano la stessa notizia Per come la vedo io è un discorso di bilancio per tutti o quasi, non è un problema tattico McKennie come riserva, se rinnova con un ingaggio un po' più basso, ci può anche stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8189 Joined: 03-Jul-2022 8366 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Tra tutti gli epurati Mckennie è l'ultimo che avrei reintegrato, mi sta proprio sul caxxo Anche a me, ma se può esser utile a ridurre i costi, e soprattutto esser di esempio ad altri a tornare su più miti consigli, ben venga. Poi a gennaio magari lo si spedisce altrove, o il prossimo giugno, nel frattempo il suo costo residuo sarà sempre più basso, quindi venderlo a cifre più basse più agevole. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato August 16 16 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Chi è? Rabiot da bambino? no la pubblicità del borotalco ah no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4976 Joined: 18-Apr-2019 18547 messaggi Inviato August 16 27 minuti fa, MarioBava ha scritto: Ancora sto pippone? Secondo me questo non trova squadra e non li rimane che rinnovare con noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato August 16 26 minuti fa, MarioBava ha scritto: sarebbe una minkiata epocale. giocatore tatticamente stupido e fortemente altalenante. in rosa abbiamo DL, thuram, locatelli, forse koop, miretti, fagioli e adzic. lui farebbe l'ottavo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8965 messaggi Inviato August 16 a mckennie lo convocherei per fargli firmare il rinnovo se ci sta il rinnovo dell’invito ad andare a fare in coolo istant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti