FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: giocatori che entrano subito in forma alla fine finiscono sempre in panchina... In una stagione con tante partite ci sta Sono rarissimi i casi dove si riesce a mantenere la forma migliore per tutta la stagione Parlo di qualsiasi sport al mondo 😅 È una cosa fisiologica, stress fisico e mentale, stanchezza, problemi fisici, situazioni che si vengono a creare...ci sono troppe variabili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 565 Joined: 25-Jul-2015 2853 messaggi Inviato August 16 15 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Ma chiesa l'hanno tagliato definitivamente Se non fossero stati tagliati saremmo uguali allo scorso anno con un adzic più Il problema che chiesa è completamente fuori dal progetto e chiesa rotto/scarso/svogliato Un 7/10 gol li fa Ad oggi nella Juventus chi segna Ci vorrebbe Nico Gonzalez e chiesa altroché Siamo di un piattume esagerato Immagina una partita che non si sblocca oppure Yldiz in giornata no, guardi la panchina e chi metti? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk era nell'ipotesi che si rimanga come siamo. ma qualcosa prima della chiusura del mercato cambierà. magari anche qualcosa che non ci si aspetta molto, tipo un centravanti, ad esempio (tempo fa si era parlato di ekitike e johnathan david). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77277 messaggi Inviato August 16 12 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Ma chi si vede Bentornato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 16 (modificato) 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Mi chiedo se giuntoli e motta abbiano. Immaginato una Juve senza koopmainers Si sa dall'alba dei tempi che era un obiettivo difficile Cioè se atalanta si tira indietro? Capitolo esterni ancora non se ne riesce a prendere uno Boh. Kalulu non lo voglio più Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Non a questo punto secondo me.. Se avessero ritenuto il prezzo eccessivo si sarebbero tirati indietro già settimane fa quando si è capito che l’Atalanta non aveva intenzione di far sconti.. Io penso che a questo punto si tratti veramente di ore o comunque di giorni, tanto alla fine stiamo offrendo giusto due centesimi in meno di quanto chiedevano da un mese, la trattativa a sto punto mi sembra decisamente indirizzata.. Mi auguro più che altro che per la seconda di campionato sia a disposizione di Motta Modificato August 16 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 16 Io rimango del parere che non tutti siano realmente fuori rosa Tralasciando i casi più eclatanti come Chiesa Non sappiamo cosa si sono detti con il mister e con la società. Ci sta anche che in casi come Milik e Kostic si siano accordati di trovare una squadra e lasciarli tranquilli così loro potrebbero giocare di più e la Juve alleggerirebbe il suo bilancio Se al 31 agosto saranno ancora lì io credo che saranno reintegrati. Non sembra esserci una totale rottura con alcuni Ma il problema è chiesa non Kostic dove a limite ci metti cambiaso alto I gol, l'attacco quello è il problemaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, orcaloca ha scritto: oppure quando ha dovuto mettersi al servizio di cr7 ha perso un po' la fantasia? Ma magari avesse imparato qualcosa da CR7! Atleta totale e meticoloso nell’allenarsi seriamente e duramente e soprattutto nel comportamento da atleta! Dybala si allenava di M***A durante gli allenamenti ed a casa faceva il co*****e con gli amichetti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato August 16 56 minuti fa, orcaloca ha scritto: non sono d'accordo. supponi di chiudere con la rosa di oggi. in avanti hai chiesa, weah, vlahovic, milik, yildiz e kostic. trequarti hai miretti, adzic e mckennie. L'anno scorso con gli stessi giocatori (ah no c'era il fuoriclasse Kean) dovevamo vincere lo scudo, quest'anno siamo da sesto posto....mah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Beh se il campionato inizia con questa rosa possiamo già switchare ad agosto 2025. se lo dici te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 16 30 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma chi si vede Bentornato Grazie Ma ti passa la voglia così 😁 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 16 53 minuti fa, Zico1982 ha scritto: sono d'accordo...CR7 non ha fatto bene alla Juve...dispiace dirlo, ma è la verità Dybala aveva cominciato a mollarci ogni tanto sul più bello anche prima dell'arrivo di cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 16 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Chelsea nel senso che lo svenderanno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 16 Uno scambio chiesa El sharawy? Secondo me ci sta bene come riserva di yldiz Certo in condizioni normali ci vorrebbe un conguaglio al nostro favore Ma a sto punto lo fareiGonzalez - WeahYldiz - elsharawyVs lo scorso annoChiesa - yldiz Iling - KosticSecondo me ci sarebbe un upgrade seppur piccoloInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Uno scambio chiesa El sharawy? Secondo me ci sta bene come riserva di yldiz Certo in condizioni normali ci vorrebbe un conguaglio al nostro favore Ma a sto punto lo farei Gonzalez - Weah Yldiz - elsharawy Vs lo scorso anno Chiesa - yldiz Iling - Kostic Secondo me ci sarebbe un upgrade seppur piccolo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma non scherziamo proprio. Un ex giocatore da 10 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato August 16 Non ho capito una cosa. Ma la recompra è possibile o no?, ricordo che dopo alcuni anni che andava di moda, morata docet, l'uefa la proibi', ma potrei ricordare male. Ora l'Inter cede il prode Valentin carboni a prestito di 5 milioni + 30 riscatto e 40 di recompra. Quindi immagino si possa. Allora perché non una recompra per huijsen, soule e gli altri? Mal che vada incassi i soldi, se poi il ragazzo esplode te lo vai a riprendere pagandolo qualche milione invece dei 40 o 50 che potrebbe costare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 16 11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma non scherziamo proprio. Un ex giocatore da 10 anni Il bello è che si propone El Sharawy dopo 2 settimane che si schifa Nico Gonzalez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 16 Il bello è che si propone El Sharawy dopo 2 settimane che si schifa Nico Gonzalez El sharawy come panchinaro però e coinvolto in uno scambio per togliersi un problema dalla casa Non pagandolo 30 mln Le cose le devi dire come sono se le vuoi dire se no non vale Io ti dirò sempre che era meglio tenere chiesa e soule al posto di GonzalezMa se ormai la frittata è fatta che dobbiamo fare?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18438 messaggi Inviato August 16 34 minuti fa, hopper ha scritto: Dybala aveva cominciato a mollarci ogni tanto sul più bello anche prima dell'arrivo di cr7 be dai, ogni tanto faceva vedere che era un campione...dopo Ronaldo si è spento totalmente...gli hanno tolto di botto Rigori e punizioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: El sharawy come panchinaro però e coinvolto in uno scambio per togliersi un problema dalla casa Non pagandolo 30 mln Le cose le devi dire come sono se le vuoi dire se no non vale Io ti dirò sempre che era meglio tenere chiesa e soule al posto di Gonzalez Ma se ormai la frittata è fatta che dobbiamo fare? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Si si le dico come sono Di Nico Gonzalez hai detto testualmente che è "un mediocre cosmico" (26enne nazionale argentino....) Però prenderesti El Sharawy 32 enne, praticamente ex calciatore dal 2015. Poi il prossimo anno tra Giugno e Agosto passerai l'estate nel Topic Calciomercato 2025/2026 a maledire Giuntoli che "ha preso un 32enne fallito e adesso ce lo teniamo sulle croste per anni" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 16 28 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Uno scambio chiesa El sharawy? Secondo me ci sta bene come riserva di yldiz Certo in condizioni normali ci vorrebbe un conguaglio al nostro favore Ma a sto punto lo farei Gonzalez - Weah Yldiz - elsharawy Vs lo scorso anno Chiesa - yldiz Iling - Kostic Secondo me ci sarebbe un upgrade seppur piccolo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non vedo alcun upgrade.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato August 16 9 ore fa, Dex ha scritto: per favore non giustifichiamo anche chi si è comportato da clown con la Juventus E per inciso, sono un estimatore di Dybala e penso che lui abbia la Juve nel cuore È stato un bel numero 10 ma la sua storia era finita Pensa che io non sono nemmeno stato mai troppo un suo estimatore Ma un buon dirigente, vedi marotta sa trovare accordi Noi o offriamo 8 mln o 0 Si poteva trovare un accordo In sti 2 anni avrebbe fatto meglio di quelli che ci sono stati Ora la Roma magari prende 18 mln, soldi che potevi prendere tua È tutta teoria sia chiaro Però bo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato August 16 9 ore fa, baroneconbrio ha scritto: L'alternativa era fargli un quinquennale da oltre 10 mil netti annui.... Parecchi, qui sopra, erano convinti che le big europee si sarebbero scannate per ingaggiarlo a 0 ma, in realtà, non se l'è cag... ehm filato nessuno ed è finito ai riommers con un ingaggio di 4 mil: ora si dirige verso l'Arabia, un campionato più consono ai suoi ritmi ed alla sua tenuta atletica, una sorta di strapagato cimitero degli elefanti. Lasciarlo andare: una delle poche operazioni veramente sensate di questi ultimi anni. Come ha fatto la Roma a prenderlo a quei soldi a zero Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Maxfido ha scritto: Pensa che io non sono nemmeno stato mai troppo un suo estimatore Ma un buon dirigente, vedi marotta sa trovare accordi Noi o offriamo 8 mln o 0 Si poteva trovare un accordo In sti 2 anni avrebbe fatto meglio di quelli che ci sono stati Ora la Roma magari prende 18 mln, soldi che potevi prendere tua È tutta teoria sia chiaro Però bo Avresti dovuto prevedere lo scoppio del mercato arabo, che non esisteva ai tempi di dybala alla roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 16 Si si le dico come sono Di Nico Gonzalez hai detto testualmente che è "un mediocre cosmico" (26enne nazionale argentino....) Però prenderesti El Sharawy 32 enne, praticamente ex calciatore dal 2015. Poi il prossimo anno tra Giugno e Agosto passerai l'estate nel Topic Calciomercato 2025/2026 a maledire Giuntoli che "ha preso un 32enne fallito e adesso ce lo teniamo sulle croste per anni" Ma infatti confermo ma chi prendiamo? Tra elsharawy e Kostic preferisco il primoSe il nostro Ds ha deciso che Gonzalez è meglio di chiesa e soule io non ci posso fare nulla ..Vedremo il campoMa ormai do per scontato che non ci sono alternative a GonzalezInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 16 (modificato) 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma infatti confermo ma chi prendiamo? Tra elsharawy e Kostic preferisco il primo Se il nostro Ds ha deciso che Gonzalez è meglio di chiesa e soule io non ci posso fare nulla .. Vedremo il campo Ma ormai do per scontato che non ci sono alternative a Gonzalez Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non ha deciso che è più forte ma evidentemente c'è stato un duro scontro tra società e giocatore sul rinnovo del contratto. La scelta di mettere Chiesa fuori dal progetto è solo dovuta a questo... non certo a questioni tecniche anche perché, al momento, Chiesa è sicuramente superiore, e non di poco, a tutti gli esterni d'attacco che abbiamo in rosa e probabilmente anche a quelli accostati alla Juve in questi giorni. Chiaro che per evitare accuse di mobbing, bisogna far trapelare che la scelta della società sia solo tecnica. Modificato August 16 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 16 (modificato) 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Non ha deciso che è più forte ma evidentemente c'è stato un duro scontro tra società e giocatore sul rinnovo del contratto. La scelta di mettere Chiesa fuori dal progetto è solo dovuta a questo... non cerco a questioni tecniche anche perché, al momento, Chiesa è sicuramente superiore e non di poco a tutti gli esterni d'attacco che abbiamo in rosa e probabilmente anche a quelli accostati alla Juve in questi giorni. Chiaro che per evitare accuse di mobbing, bisogna far trapelare che la scelta della società sia solo tecnica. Probabilmente nemmeno Motta si sarà incatenato ai cancelli della Continassa per farlo rimanere Modificato August 16 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti