LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 15 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: De Rossi preferisce Boga Io kulo Mi sto trasformando in @br1JCR7BUFFON per quanto riguarda Chiesa. Voglio vederlo marcire fuori squadra. Quasi preferisco che non accetti altre destinazioni.... 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato August 15 15 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Dicono non ancora deciso. Chiesa non lo vogliono eh ? Non si è mai vista una Chiesa in Arabia. ok, buonanotte. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Io kulo Mi sto trasformando in @br1JCR7BUFFON per quanto riguarda Chiesa. Voglio vederlo marcire fuori squadra. Quasi preferisco che non accetti altre destinazioni.... Oggi ha due desideri, secondo i consulenti - Un club che gioca in CL - Un grande stipendio Non ha offerte da club che giocano in CL. Non ha molte offerte da club che offrono un grande stipendio Quindi vuole fare come Rabiot. Rimanere per fare trading più facilmente in un anno Per questo principio, gli vieterei l'accesso alla Continassa, allo stadio e persino al McDonald's vicino alla zona commerciale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4048 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato August 15 Mi avessero detto un mese fa che il 16 di agosto il nostro mercato difensivo sarebbe stato bloccato da Kalulu che deve decidere se ha voglia di venire, mi sarei messo a ridere il problema è che oggi è il 16 di agosto, e non c’è un c**** da ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6312 messaggi Inviato August 15 Leggo dybala venduto a 18 mln Noi lo perdemmo a Zero e più giovane Tutto per una presa di posizione intransigente della società Nel frattempo abbiamo comunque giocato con kean Che robe9 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Maxfido ha scritto: Leggo dybala venduto a 18 mln Noi lo perdemmo a Zero e più giovane Tutto per una presa di posizione intransigente della società Nel frattempo abbiamo comunque giocato con kean Che robe9 Sì, hanno abusato rifiutandosi di pagare commissioni faraoniche a un agente che non ha la licenza fifa Arrivabene Dimissioni !!! Ah già fatto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, TPN ha scritto: Mi avessero detto un mese fa che il 16 di agosto il nostro mercato difensivo sarebbe stato bloccato da Kalulu che deve decidere se ha voglia di venire, mi sarei messo a ridere il problema è che oggi è il 16 di agosto, e non c’è un c**** da ridere e comunque guardando in giro ci sono molte squadre acora con i cantieri aperti a parte forse l' Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato August 15 4 minuti fa, Marv ha scritto: e comunque guardando in giro ci sono molte squadre acora con i cantieri aperti a parte forse l' Inter. La maggior parte hanno però dettagli da sistemare non una squadra intera. Il Milan ha praticamente chiuso con Fofana e dovrebbe essere a posto, la Roma eventualmente sostituire Dybala con Boga, la Fiore prende Gudmsson e dovrebbe chiudere. Anche il Napoli manca solo 2 giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 15 Offerta di 8M da Crystal Palace per Kostic. La Juventus probabilmente accetterà inserendo uno o due milioni di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 15 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Offerta di 8M da Crystal Palace per Kostic. La Juventus probabilmente accetterà inserendo uno o due milioni di bonus calci in c**o al giocatore 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 15 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Kalulu mi fa ca**re Gonzales mi fa ca**re Conceicao mi fa ca**re Koopmeiners a 60 mi fa rivoltare Chiesa e Soule' out non si possono dimenticare.... Per non parlare delle questioni Tek, Rugani ecc. Un applauso a Giuntolo!!! Ti invidio un po'. Io combatto con la stitichezza da qualche anno. 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato August 15 21 minuti fa, Maxfido ha scritto: Leggo dybala venduto a 18 mln Noi lo perdemmo a Zero e più giovane Tutto per una presa di posizione intransigente della società Nel frattempo abbiamo comunque giocato con kean Che robe9 Dybala si comportò di M***A come si sta comportando di M***A chiesa il problema è che non impariamo mai. Sai come sono fatti i giocatori, tu per primo gli hai dato stipendi faraonici, non puoi arrivare all’ultimo a farti prendere per il collo ritrovandoti gente svalutata o che devi lasciar andare via a zero. che alla Juve non sappiano gestire certe situazioni mi sembra un dato di fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19791 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Akhenaton ha scritto: Dybala si comportò di M***A come si sta comportando di M***A chiesa il problema è che non impariamo mai. Sai come sono fatti i giocatori, tu per primo gli hai dato stipendi faraonici, non puoi arrivare all’ultimo a farti prendere per il collo ritrovandoti gente svalutata o che devi lasciar andare via a zero. che alla Juve non sappiano gestire certe situazioni mi sembra un dato di fatto Giocatori e allenatori cone sappiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato August 15 10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Offerta di 8M da Crystal Palace per Kostic. La Juventus probabilmente accetterà inserendo uno o due milioni di bonus Nel senso che glieli diamo noi presi dall’euforia non ci sto credendo 8 milioni per sto cesso a pedali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19791 messaggi Inviato August 15 (modificato) 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Leggo dybala venduto a 18 mln Noi lo perdemmo a Zero e più giovane Tutto per una presa di posizione intransigente della società Nel frattempo abbiamo comunque giocato con kean Che robe9 per favore non giustifichiamo anche chi si è comportato da clown con la Juventus E per inciso, sono un estimatore di Dybala e penso che lui abbia la Juve nel cuore È stato un bel numero 10 ma la sua storia era finita Modificato August 15 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 15 Adesso, Akhenaton ha scritto: Nel senso che glieli diamo noi presi dall’euforia non ci sto credendo 8 milioni per sto cesso a pedali La notizia è riportata solo da tuttojuve, quindi le probabilità che sia una balla sono alte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15614 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato August 15 https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-prima-offerta-del-crystal-palace-per-kostic-la-juve-puo-dire-si-698562 Prima offerta del Crystal Palace per Kostic, la Juve può dire si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1871 Joined: 07-Apr-2009 4552 messaggi Inviato August 15 19 minuti fa, Maxfido ha scritto: Leggo dybala venduto a 18 mln Noi lo perdemmo a Zero e più giovane Tutto per una presa di posizione intransigente della società Nel frattempo abbiamo comunque giocato con kean Che robe9 L'alternativa era fargli un quinquennale da oltre 10 mil netti annui.... Parecchi, qui sopra, erano convinti che le big europee si sarebbero scannate per ingaggiarlo a 0 ma, in realtà, non se l'è cag... ehm filato nessuno ed è finito ai riommers con un ingaggio di 4 mil: ora si dirige verso l'Arabia, un campionato più consono ai suoi ritmi ed alla sua tenuta atletica, una sorta di strapagato cimitero degli elefanti. Lasciarlo andare: una delle poche operazioni veramente sensate di questi ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato August 15 1 ora fa, dany23 ha scritto: La maggior parte hanno però dettagli da sistemare non una squadra intera. Il Milan ha praticamente chiuso con Fofana e dovrebbe essere a posto, la Roma eventualmente sostituire Dybala con Boga, la Fiore prende Gudmsson e dovrebbe chiudere. Anche il Napoli manca solo 2 giocatori. oddio il Napoli ha l'inculata Osimeh in arrivo....potrebbe avere conseguenze devastanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato August 15 56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-prima-offerta-del-crystal-palace-per-kostic-la-juve-puo-dire-si-698562 Prima offerta del Crystal Palace per Kostic, la Juve può dire si sperando che Kostic non abbia preso la malattia dei suoi compagni di squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato August 16 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8182 Joined: 03-Jul-2022 8361 messaggi Inviato August 16 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-prima-offerta-del-crystal-palace-per-kostic-la-juve-puo-dire-si-698562 Prima offerta del Crystal Palace per Kostic, la Juve può dire si Fosse vero, la Juve DEVE dire si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 16 3 ore fa, Reynolds ha scritto: Penso esattamente la stessa cosa. Da Giuntoli mi aspettavo che facesse giuntolate (alla Kvara) e invece solo acquisti costosi (Luiz e Koop) e colpi prevedibili a cifre non vantaggiose per noi. Speriamo, ed è la cosa più importante, che abbia azzeccato acquisti e cessioni. Edit: Koop, se arriva, ovviamente Le giuntolate se prendi il suo storico di acquisti fondamentalmente non esistono. Anche il Napoli non era quella squadra che come l'Atalanta ti tirava fuori 2-3-4 giocatori poco conosciuti ogni anno. Giuntoli al Napoli comprava i Pavoletti, i Politano, i Tonelli, i Raspadori, i Maksimovic, i Lozano, i Manolas, i Milik e chi più ne ha più ne metta. In 8 anni togli Kvara e non rimane nulla da quel punto di vista. Fabian Ruiz, Zielinski bei colpi ma non sono comunque la scoperta della perla sconosciuta. Per innesti a poco prezzo e di sconosciuti è probabile che dovremo affidarci in prima battuta agli scout e agli innesti dalla Next Gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato August 16 Diciamo che c'era un pò di curiosità/interesse per questo nuovo corso. Tutto morto e sepolto. Grazie bianconeri di Torino, anche quest'anno non me ne frega un pazzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13446 messaggi Inviato August 16 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: oddio il Napoli ha l'inculata Osimeh in arrivo....potrebbe avere conseguenze devastanti... Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti