Don_Giovanni 2890 Joined: 15-Mar-2023 6692 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Don (senza scherzi) la champion con questa proprietà e nella situazione in cui è il calcio italiano, non la vinceremo manco tra 50 anni. Io sono apposto perchè almeno 1 l'ho vista a Roma (purtroppo anche l'altra, ma per quanto la riconosca, è pur sempre legata ad un grave lutto), mi spiace per le nuove generazioni che non la vedranno MAI. L'ultima CL l'abbiamo vinta nel 85 e 96. Questa proprietà o quella vecchia era la stessa cosa È soprattutto il calcio attuale che impedirà alla Juventus di vincerla. Il Chelsea ha 44 giocatori sotto contratto, senza problemi. Cosa si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato August 15 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato August 15 11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Don (senza scherzi) la champion con questa proprietà e nella situazione in cui è il calcio italiano, non la vinceremo manco tra 50 anni. Io sono apposto perchè almeno 1 l'ho vista a Roma (purtroppo anche l'altra, ma per quanto la riconosca, è pur sempre legata ad un grave lutto), mi spiace per le nuove generazioni che non la vedranno MAI. Per quella coppa ho sempre provato un senso di distacco finchè non ho avuto a che fare con gli schifosi delle altre squadre che la usavano come pretesto per offenderci. E non parlo dei vermi del -39, ma di quelli che accusano noi di aver festeggiato sui morti: ipocriti sciacalli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1672 Joined: 14-Dec-2006 3950 messaggi Inviato August 15 1 ora fa, Ibra ha scritto: se al 31 ha fatto kalulu koop gonzy e conceicao a parte @hopper che se lo sbuccia in mano voi normali vi riterreste soddisfatti? Ovvio. Però per me resterebbe una rosa da terzo posto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15828 Joined: 04-Aug-2005 64937 messaggi Inviato August 15 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'ultima CL l'abbiamo vinta nel 85 e 96. Questa proprietà o quella vecchia era la stessa cosa È soprattutto il calcio attuale che impedirà alla Juventus di vincerla. Il Chelsea ha 44 giocatori sotto contratto, senza problemi. Cosa si può fare ma manco per sogno, sono 2 proprietà completamente diverse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57039 messaggi Inviato August 15 il genoa si è deciso a mollare gud alla fiorentina , domani giornata decisiva per la juve mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57039 messaggi Inviato August 15 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto: fra te e koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato August 15 19 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ovvio. Però per me resterebbe una rosa da terzo posto. Soprattutto mi viene da ridere leggere, ieri "e dov'è il problema se non arrivano ? Vorrà dire che reintegreranno Djalo', Kostic e Chiesa" e oggi "Chiesa è l'unico che non verrà reintegrato". Quindi, DEVONO ARRIVARE due esterni, più il trequartista e il difensore. E mancano 14 giorni. Una roba imbarazzante ! Le milanesi sono nettamente superiori ad oggi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 15 (modificato) 54 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'ultima CL l'abbiamo vinta nel 85 e 96. Questa proprietà o quella vecchia era la stessa cosa È soprattutto il calcio attuale che impedirà alla Juventus di vincerla. Il Chelsea ha 44 giocatori sotto contratto, senza problemi. Cosa si può fare Non sono sicuro. Sarà difficile ma potrebbe succedere. In fondo i diversamente onesti ce l'hanno quasi fatta 2 anni fa, non demeritando in finale. E 2 anni fa il calcio italiano faceva già schifo. Certo serve l'annata che vada tutto bene Modificato August 15 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57039 messaggi Inviato August 15 Gianluca Di Marzio 36s #Calciomercato | Con l'approdo di #Gudmundsson alla #Fiorentina si dovrebbe sbloccare la trattativa che porterebbe Nico #Gonzalez alla #Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Gianluca Di Marzio 36s #Calciomercato | Con l'approdo di #Gudmundsson alla #Fiorentina si dovrebbe sbloccare la trattativa che porterebbe Nico #Gonzalez alla #Juventus Prossime 48 ore decisive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15086 messaggi Inviato August 15 Gudmundsson alla Fiorentina fatto per un totale, tra prestito, riscatto, bonus vari ecc. di 25 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4605 Joined: 14-Jun-2008 15496 messaggi Inviato August 15 11 minutes ago, the mentalist said: il genoa si è deciso a mollare gud alla fiorentina , domani giornata decisiva per la juve mi sa domani il junta ci appioppa sia koop che nico e le masse lo adoreranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57039 messaggi Inviato August 15 koop e giuntoli in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15086 messaggi Inviato August 15 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: domani il junta ci appioppa sia koop che nico e le masse lo adoreranno Averli in panchina lunedì non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41276 messaggi Inviato August 15 Incredibile come non contiamo una segaAtalanta che rifiuta pure se offri 59.9 mln anziché 60La Fiorentina che spara cifre assurde salvo poi venderci i giocatori e ricoprirci di M***AQuando devono acquistare da noi non spendono un euroIdem il Bologna etcNon so di chi è la colpa se delle Figc etc ma quando c'erano gli agnelli la Juve era la JuveOra siamo una p*****aInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4605 Joined: 14-Jun-2008 15496 messaggi Inviato August 15 3 minutes ago, alexthelegend10 said: Averli in panchina lunedì non sarebbe male direi di no, affatto oh che fine ha fatto il duncan sotto le gambe, mi ci fleshavo sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15086 messaggi Inviato August 15 Adesso, Idioteque ha scritto: direi di no, affatto oh che fine ha fatto il duncan sotto le gambe, mi ci fleshavo sempre Non si vedeva più la gif e l'ho dovuta togliere Adesso magari ne metto una di Wemby per stare al passo coi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato August 15 16 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Gudmundsson alla Fiorentina fatto per un totale, tra prestito, riscatto, bonus vari ecc. di 25 milioni Che è un ottimo prezzo per un gran bel giocatore. Che però ha il problemino di quel processo a ottobre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato August 15 (modificato) 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: ma manco per sogno, sono 2 proprietà completamente diverse. L'avvocato per la Juventus avrebbe fatto follie finanziarie che non avrebbe potuto giustificare alla luce delle sovvenzioni statali di cui ha beneficiato la Fiat a quel tempo. JE è tutta un'altra storia, un'altra era geologica, priva di sentimento...fotte sega a lui. Modificato August 15 da Nightfly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5050 Joined: 08-Aug-2012 22990 messaggi Inviato August 15 2 ore fa, Ibra ha scritto: gol di sancet il nostro uomo @kenpachi Boh a me sta cosa che Giuntoli si stia giocando un gran bel pezzo di futuro ( suo e nostro) su Koop lascia un po' interdetto. Le alternative c'erano e ci sono. Sancet era un nome fin troppo facile. Speriamo che Koop o Muerte finisca bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15086 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Che è un ottimo prezzo per un gran bel giocatore. Che però ha il problemino di quel processo a ottobre Sì prezzo giusto, sul processo vediamo. Di sicuro l'avessimo preso noi sarebbero partiti servizi e titoli ad hoc come sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11132 Joined: 04-Jan-2007 36678 messaggi Inviato August 15 Offerta irrinunciabile per Koopmeiners e Nico Gonzalez a un passo e chiesa a fare la muffa in tribuna 😍😍😍😍😍😍😍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11132 Joined: 04-Jan-2007 36678 messaggi Inviato August 15 Su kalulu che si crede Cannavaro posso dire gli aggettivi che merita uno così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti