Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 15 23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: bella carriera il patato. non c'è che dire Ma si fa bene che gli frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ma si fa bene che gli frega ah sì, lui fa bene. piglia soldi e scopa.... problemi zero. certo se il suo obiettivo era diventare qualcuno nel mondo del calcio.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 15 39 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: siete fantastici...il topic si sta trasformando in un viaggio lisergico a Narnia, dove con serenità e "fermezza" accade quello che sta accadendo alla Juve in questo mercato e lo si accetta da buoni amiconi.. Beh, le alternative sono sostanzialmente 2 - vomitare invettive ad ogni post - non farlo e viverla come viene In entrambi i casi, credo che in società se ne fo.t.t.ano allegramente. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6119 Joined: 21-Jun-2007 16795 messaggi Inviato August 15 35 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: bella carriera il patato. non c'è che dire Proprio brutta non direi. Non un fuoriclasse ma qualcosa di buono ha combinato....e il conto in banca non è disprezzabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 15 6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ah sì, lui fa bene. piglia soldi e scopa.... problemi zero. certo se il suo obiettivo era diventare qualcuno nel mondo del calcio.... Beh dai qualcuno lo è diventato Non è stato un fenomeno e non verrà ricordato come messi Però il suo lo ha fatto Secondo me più di così non poteva ambire Oltre al fatto che è riconosciuto a livello planetario, e su quello si può discutere quanto vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato August 15 Adesso, Maxel ha scritto: Proprio brutta non direi. Non un fuoriclasse ma qualcosa di buono ha combinato....e il conto in banca non è disprezzabile eh beh.... 30 anni e sta già in arabia. il tutto dopo aver passato un anno alla rometta che ora lo sta letteralmente accompagnando alla porticina non male per uno che ad un certo punto era lanciato fra i top attaccanti del pianeta nella storia di suo resterà poco più di un peto. questa è la realtà. aveva dei grandi mezzi e ha buttato via tutto per colpa della fregna e di una coppia di procuratori idioti raccattati dentro al tubo delle pringles. questa è la realtà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6119 Joined: 21-Jun-2007 16795 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: eh beh.... 30 anni e sta già in arabia. il tutto dopo aver passato un anno alla rometta che ora lo sta letteralmente accompagnando alla porticina non male per uno che ad un certo punto era lanciato fra i top attaccanti del pianeta nella storia di suo resterà poco più di un peto. questa è la realtà. aveva dei grandi mezzi e ha buttato via tutto per colpa della fregna e di una coppia di procuratori idioti raccattati dentro al tubo delle pringles. questa è la realtà. È l'ultimo giocatore che mi ha emozionato alla Juve. Nemmeno CR7 ci è riuscito. Semplicemente, gli infortuni gli hanno rovinato la carriera....ma in alcuni frangenti è stato un top player 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2785 Joined: 15-Mar-2023 6424 messaggi Inviato August 15 2 ore fa, chees_9àin ha scritto: https://x.com/AroundJuventus/status/1824031661085827208?t=LpITzKdfQVz7WSZoNpGzXQ&s=19 A differenza di tutti gli altri, penso che sia l'unico che potrebbero rifiutarsi di reintegrare. Hanno volontariamente richieste irreali per essere in grado di andarsene tranquillamente gratis l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Maxel ha scritto: È l'ultimo giocatore che mi ha emozionato alla Juve. Nemmeno CR7 ci è riuscito. Semplicemente, gli infortuni gli hanno rovinato la carriera....ma in alcuni frangenti è stato un top player CR7 sarà anche un pezzo di emme, ma ha una testa che patatino se la sogna la notte. se paulo avesse avuto LA META' della testa di CR7 a quest'ora sarebbe ancora alla juve o sarebbe al real/city etc... e avrebbe vinto MOOOOLTO di più. ha cacciato nel cesso opportunità GIGANTESCHE. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2785 Joined: 15-Mar-2023 6424 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, Maxel ha scritto: È l'ultimo giocatore che mi ha emozionato alla Juve. Nemmeno CR7 ci è riuscito. Semplicemente, gli infortuni gli hanno rovinato la carriera....ma in alcuni frangenti è stato un top player Dopo il 2017/2018, ha perso tutti i momenti importanti per infortuni.. Dybala è stato influenzato da Antun. Dal momento in cui ha iniziato a volere aumenti quando offriva solo mezze stagioni, ho smesso di avere stima per lui. L'ultimo giocatore che mi ha fatto sognare alla Juventus è stato Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 15 12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: eh beh.... 30 anni e sta già in arabia. il tutto dopo aver passato un anno alla rometta che ora lo sta letteralmente accompagnando alla porticina non male per uno che ad un certo punto era lanciato fra i top attaccanti del pianeta nella storia di suo resterà poco più di un peto. questa è la realtà. aveva dei grandi mezzi e ha buttato via tutto per colpa della fregna e di una coppia di procuratori idioti raccattati dentro al tubo delle pringles. questa è la realtà. Grandi mezzi tecnici si Ma il fisico no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 15 17 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra Per Cherki il Lione chiede tra i 15 e i 20 milioni. Sarebbe un colpo troppo intelligente per qualcuno.....appunto, troppo ! nusa 20mln al lipsia bro venti in pratica la prostata di koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Grandi mezzi tecnici si Ma il fisico no lo hanno detto più o meno tutti che si allenava male. scommetti che se si fosse tenuto come CR7 faceva LA META' di quegli infortuni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 15 ah fofana ufficiale al milan milan sta mettendo su una fisicanza cavallanza simil premier ocio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: CR7 sarà anche un pezzo di emme, ma ha una testa che patatino se la sogna la notte. se paulo avesse avuto LA META' della testa di CR7 a quest'ora sarebbe ancora alla juve o sarebbe al real/city etc... e avrebbe vinto MOOOOLTO di più. ha cacciato nel cesso opportunità GIGANTESCHE. Non solo quello, è ed era comunque un giocatore abbastanza atipico per il calcio moderno. Insieme a griezzman erano le uniche vere seconde punte rimaste in quegli anni. O trovavi un allenatore e squadra che sapeva inserirti o non riuscivi mai a metterlo nelle condizioni migliori. In una squadra top di adesso dove lo andresti a mettere quel dybala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45646 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: lo hanno detto più o meno tutti che si allenava male. scommetti che se si fosse tenuto come CR7 faceva LA META' di quegli infortuni? cr7 si teneva così per reggere georgina rodriguez. se la affrontiamo tipo io e te ci trovano disidratati e prosciugati di ogni umore in un cassonetto nell'hinterland di benevento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: lo hanno detto più o meno tutti che si allenava male. scommetti che se si fosse tenuto come CR7 faceva LA META' di quegli infortuni? Beh sì può essere C'è anche una predisposizione anche agli infortuni Oltre alla semplice sfiga CR7 e messi non si sono mai rotti un crociato per dire È anche fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, hopper ha scritto: cr7 si teneva così per reggere georgina rodriguez. se la affrontiamo tipo io e te ci trovano disidratati e prosciugati di ogni umore in un cassonetto nell'hinterland di benevento nessun dubbio in merito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 15 tornato da mare sto bruciato salato parmigianato ferragostato 5 min fa chat whatsapp di pedofili calcistici mi segnala che tra mezz'ora comincia la liga spagnola bilbao getafe (e c'ho nico williams in panca al fanta ndr PD) e realizzo che tra tre giorni comincia la fotthuta juventus m'è partito un brvido tagliente dietro la nuca ancor co gatti e weah siori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 15 sentite no ma serio cè veramente? oggi è festa mi date l'embargo sui porchi tirati sì cosa KAZZO ti sta perplimendo franz gaetano alessandro fabio lilian kalulu dimmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 15 1 minuto fa, Ibra ha scritto: sentite no ma serio cè veramente? oggi è festa mi date l'embargo sui porchi tirati sì cosa KAZZO ti sta perplimendo franz gaetano alessandro fabio lilian kalulu dimmi Vuole capire se viene a fare il titolare o a giocarsi il posto con Gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 15 Andiamo a prenderci hummels e depay a 0 e facciamo sto 352/3412 Tanto ali non ne arrivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 15 Kulu non convocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45646 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato August 15 2 minuti fa, bindorius ha scritto: Kulu non convocato dici che se ne va dal tottenham? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45646 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato August 15 13 minuti fa, Ibra ha scritto: tornato da mare sto bruciato salato parmigianato ferragostato 5 min fa chat whatsapp di pedofili calcistici mi segnala che tra mezz'ora comincia la liga spagnola bilbao getafe (e c'ho nico williams in panca al fanta ndr PD) e realizzo che tra tre giorni comincia la fotthuta juventus m'è partito un brvido tagliente dietro la nuca ancor co gatti e weah siori secondo me devi rilassarti un pochino (weah infortunato lunedì nel prepartita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti