Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato August 15 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: No, Jury Cherki Chi Cherki, trovi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 15 azz il mercato chiude il 30, un giorno un meno però quello Arabo chiude il 6 ottobre, c'è tempo per mandare a svernare qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 15 (modificato) 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Sempre che non sia prevista in particolari contratti in Nba decide la squadra di appartenenza se ti vuole cedere. E non ti puoi opporre. Si ma quelli non sono free agent... Teoricamente anche qui non potresti opporti...ma lo fai perché tanto ci sono n campionati ed n squadre.... In NBA e peggio ancora NFL e MLB(perché non ci sono altri campionati minimamente paragonabili)se vuoi continuare a giocare non puoi metterti più di tanto contro le "regole"...a meno che non sei una superstar ma pure lì co metti un attimo a farla fuori dal vaso... Resta il fatto che all'opposto i giocatori all'ultimo anno di contratto non hanno nessuna etichetta negativa addosso né in squadra né tantomeno coi tifosi....fa parte del gioco Modificato August 15 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2507 messaggi Inviato August 15 8 minuti fa, devilman82 ha scritto: E soprattutto se tu oggi fossi Nico Williams andresti in questa Juve? Io no lo ammetto.con profonda tristezza. Io penso che la Gran parte dei giocatori ci verrebbero di corsa: allenatore nuovo, entusiasmo ritrovato, giochi in uno dei 3 migliori campionati del mondo, in Champions e nel mondiale per club con relativamente picca concorrenza per un posto da titolare. Vai nella squadra più importante d'Italia e una delle prime 10 al Mondo e non ultimo vai a vivere in un bel paese. Ma qui siamo impegnati e martellarci i co*****i e a dire che fa tutto schifo. Mi era tornata la voglia di vivere il forum ma è durata come il proverbiale gatto in tangenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 15 12 minuti fa, devilman82 ha scritto: E soprattutto se tu oggi fossi Nico Williams andresti in questa Juve? Io no lo ammetto.con profonda tristezza. Ovviamente, no È triste dirlo, ma Nico Williams è uno di quei giocatori il cui livello è già superiore a quello della Juventus o di quello che possa offrire. Andare alla Juventus sarebbe una regressione. Una regressione nel gioco, nella filosofia, in termini di media e marketing.. Dobbiamo accettarlo e lavorare sodo per diventare uno di quei club che offre evoluzione anche ai migliori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 15 1 ora fa, Cene ha scritto: Ma non credo vogliano andare tutti a scadenza, però chiaramente son disposti ad accettare solo offerte di loro gradimento...non è che se le uniche offerte che hanno sono del Tijuana e del Mozambico City per 5 euro l'anno quelli accettano per farti un piacere. Il contratto che han firmato con la Juve lo han firmato perché era di loro gradimento, per andarsene vogliono che ci sia una proposta di altrettanto gradimento...altrimenti giustamente continuano a sfruttare il contratto che hanno finché possono Peggio ancora....vogliono giocare e non li viene data la possibilità...come la vedo vedo non mi piace.... ovviamente non è solo la Juve sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 15 yildiz con la 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 15 19 minuti fa, Shaft ha scritto: Parlavo di Rugani. Comunque io sono dell'idea che se un giocatore non accetta il rinnovo o la cessione, debba essere messo fuori rosa. Rugani è venuto fuori che scadeva a giugno 2024 ed è stato rinnovato prima.... Uno che in 10 anni non ha accettato un trasferimento che sia uno tu lo rinnovi per poi provare a venderlo.... La tua idea la rispetto ma mi sembra antica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 690 Joined: 28-Jan-2007 3586 messaggi Inviato August 15 1 ora fa, chees_9àin ha scritto: A me Kalulu è sembrato già "fatto" in realtà "È stato visto comprando in piazza Aspromonte" 😎 1 ora fa, Windom Earle ha scritto: Scanavino dice che un giorno torneremo a comprare un Ronaldo. Si, il figlio. Visto il fetish per i "figli di" Ronaldo quello che gioca nel Vicenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato August 15 38 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ballano 10 milioni. Nico Kenan Nico Dusan Manca solo lui: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 15 18 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Rugani è venuto fuori che scadeva a giugno 2024 ed è stato rinnovato prima.... Uno che in 10 anni non ha accettato un trasferimento che sia uno tu lo rinnovi per poi provare a venderlo.... La tua idea la rispetto ma mi sembra antica Tra l’altro tutto questo evidentemente a insaputa del giocatore.. e poi ci si stupisce che rifiuti le destinazioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 15 Non riuscendo a prendere nessuno, il nuovo "acquisto" è la numero 10 a Yildiz Come cucina Juntolee!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 15 Su Mediaset 😲 davano per certo quello del genoa a quelli vestiti di viola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 15 Ma quindi hanno rinnovato il contratto a Yldiz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato August 15 Mi sa che la 10 ad Yildiz significa Koop abbandonato ( mi aspettavo andasse a Koop la 10 ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 15 2 minuti fa, Galax ha scritto: Mi sa che la 10 ad Yildiz significa Koop abbandonato ( mi aspettavo andasse a Koop la 10 ). Anche all'Atalanta non ha il 10.. Dare a Yidiz il 10 è un simbolo e un desiderio di dare più importanza al Turco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 15 30 minuti fa, TPN ha scritto: E si vede che allora tutte le squadre del mondo che hanno sempre avuto giocatori in scadenza continuando a ripetere che li avrebbero sfruttati sino all’ultimo giorno di contratto per non farli deprezzare han sempre sbagliato.. Tempo due settimane e vedremo i frutti di questa strategia ideata dai nostri prodi.. non c’è da aspettare tanto Dipende dai casi, non si può generalizzare. Ci sono società che non hanno problemi di bilancio come noi, che se hanno 3/4 giocatori a scadenza se ne sbattono anche se poi andassero effettivamente a 0. Dipende poi anche dalla qualità di questi giocatori, se hanno rifiutato proposte di rinnovo o meno. Ci sono anche casi, che conosciamo fin troppo bene direi, di innumerevoli e SCONSIDERATI rinnovi, a volte anche con aumento a giocatori di 33 anni, di giocatori evidentemente al capolinea. Rinnovi sconsiderati che anche questi hanno contribuito a creare un buco di bilancio di centinaia di milioni di euro. Posso tranquillamente fare una lista piuttosto corposa, senza andare a consultare il web, di giocatori rinnovati negli ultimi anni, contro ogni logica (sportiva ed economica) e poi costretti a rescinderli dopo pochi mesi, proprio perché appunto arrivati al capolinea e costosissimi. O anche altri rinnovi per fare un favore a qualche procuratore.... Uno di questi esuberi è proprio uno di questi ad esempio Se poi si vuol credere che senza le parole dette il 4 agosto, c'erano società che gli ultimi giorni di mercato si sarebbero presentate con 30 milioni per Mckennie fate pure Chi aveva intenzione di fare offerte il 30 agosto l'avrebbe in ogni caso fatta al ribasso, non sono state le parole di Motta qualche giorno prima ad illuminare le menti dei ds delle altre squadre Anzi, sono stati alcuni fatti PRECEDENTI al 4 Agosto, come ad esempio il rifiuto di Mckennie alla cessione, o il chiaro intento di Chiesa di liberarsi a 0, a svalutare il loro stesso cartellino, creando appunto un danno alla società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato August 15 Ma stiamo cercando una qualche alternativa credibile rispetto a koop o rimaniamo col cerino in mano come dei poveri stronzi? Per altro mi pare di capire che stiamo risparmiando su qualsiasi cosa per puntare a lui quindi arrivare a fine mercato e non prenderlo farebbe molto ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 15 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche all'Atalanta non ha il 10.. Dare a Yidiz il 10 è un simbolo e un desiderio di dare più importanza al Turco Ed inoltre ad oggi il suo nome, rispetto agli altri in rosa, legato alla 10 vende più maglie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 15 (modificato) Secondo i gazzettari c'è l'accordo per il rinnovo di Yildiz, 1 milione più bonus Modificato August 15 da JUtente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 15 Il problema è il centravanti. Ma qualcuno svincolato o in prestito con diritto non c’è nessuno forte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato August 15 Ma O’Riley com’è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato August 15 47 minuti fa, Galax ha scritto: Mi sa che la 10 ad Yildiz significa Koop abbandonato ( mi aspettavo andasse a Koop la 10 ). Koop a Bergamo ha la 7 che hai già tolto a Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15 E niente freddo fa troppo kalulu,, A proposito avrà deciso si o no.....buon ferragosto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 645 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato August 15 (modificato) 47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche all'Atalanta non ha il 10.. Dare a Yidiz il 10 è un simbolo e un desiderio di dare più importanza al Turco Io però credo non abbia fatto ancora nulla di chè per meritarsela. Spero che tra 5 anni si possa dire il contrario. Modificato August 15 da Mooch74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti