Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato August 14 Comunque i titoli dei topic con "vicinissimo" "regalare" "ad un passo" ecc...hanno portato bene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 14 Comunque non capisco una cosa N.Gonzales non arriva ancora perché prima deve arrivare alla viola Gudmusson dal Genoa che a sua volta deve prendere il sostituto prima di vendere alla viola Gudmusson Koop non sta arrivando perché prima la dea deve prendere O Riley Tutti non cedono i giocatori se prima non hanno la sicurezza di avere i sostituti in casa Noi abbiamo dato via Soule prima di prendere il sostituto. Lunedì rischiamo di giocare col Como con 2 ali solamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Comunque i titoli dei topic con "vicinissimo" "regalare" "ad un passo" ecc...hanno portato bene "siamo ai dettagli" "praticamente fatta" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35503 messaggi Inviato August 14 5 minutes ago, hopper said: certo. tutto vero. e tieni presente che lui non accetterà mai quel rinnovo al ribasso perchè altrimenti l'avrebbe già accettato da mo' secondo me Chiesa ed il suo entourage erano in parola con qualcuno che poi si e' rimangiato tutto. perche' di offerte concrete che lo soddisfino ce ne sono 0 oltretutto la Juve lo darebbe via per il valore dell'ammortamento residuo: nessuno e' disposto a pagare quella (esigua) cifra non escludo stiano facendo un bagno di umilta' e stiano cercando di riconnettere i rapporti 5 minutes ago, hopper said: sarà un bagno di sangue? certamente sì il sostituto sarà un mezzo segone? probabilmente vale la pena riconciliarci con chiesa? no, non siamo la sua bagascetta a noleggio. ha preso una decisione, si è preso i suoi tempi, ha tirato la corda dopo due anni in cui è stato fermo o quasi, ora se ne vada affankulo ovvio che se dovessi andargli tu incontro sarebbe un segnale di debolezza. se invece e' lui a farlo il segnale e' di forza. ed io lo reintegrerei SOLO nel secondo caso 5 minutes ago, hopper said: preferisco arrancare con weah e yildiz esterni e magari berardi in prestito part time. e c'è sempre cambiaso e tuttora abbiamo anche kostic, in emergenza (o è fuori rosa pure lui? mica l'ho capito) ocio però, la cessione di soule a quanto pare è finalizzata a chiudere per koop. quindi vediamo di chiudere per koop Berardi si e' fatto il crociato. Kostic e' fuori. Cambiaso fa il terzino ed abbiamo cacciato quello che metteva i difensori in attacco percio' gradirei che rimanesse a fare quello per cui lo abbiamo comprato Koop ti tappa un buco ma non ti risolve la situazione esterni. la cessione di un'ala per tappare il buco a centrocampo creando un buco sulla fascia sinceramente non l'ho capita. so che e' stata fatta in quell'ottica ma non l'ho capita se Chiesa quindi dovesse venirti incontro, devi "solo" chiudere quel buco a centrocampo e guarda, proprio perche' PARE sia una richiesta di Motta, altrimenti io l'Atalanta l'avevo sfancoolata gia' a maggio: 0 soldi al campionato italiano. piuttosto li prendo dall'Indonesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 14 12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Cambia poco in ogni caso, che sia uguale o 1/2 milioni in più o in meno. Semmai nei prossimi giorni scopriremo se invece ne abbiamo risparmiati 13,5. Ossia, se alla fine si ritirasse davvero, l'alternativa alla rescissione era quella di pagarlo interamente per un anno e a fare nulla. Diciamo che l’alternativa era quella perchè noi (inteso come società) con dei paraocchi giganteschi della serie “subito fuori rosa” una società un minimo più razionale probabilmente nel caso che prospetti tu si sarebbe tenuta Szceszny come secondo (che poi non sta scritto da nessuna parte che in una competizione alla pari sarebbe il secondo, ma prendiamo pure per buona questa cosa) è una volta scaduto il contratto stretta di mano e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 14 2 minuti fa, Stiwi ha scritto: Comunque non capisco una cosa N.Gonzales non arriva ancora perché prima deve arrivare alla viola Gudmusson dal Genoa che a sua volta deve prendere il sostituto prima di vendere alla viola Gudmusson Koop non sta arrivando perché prima la dea deve prendere O Riley Tutti non cedono i giocatori se prima non hanno la sicurezza di avere i sostituti in casa Noi abbiamo dato via Soule prima di prendere il sostituto. Lunedì rischiamo di giocare col Como con 2 ali solamente Lunedì io do per certo che saremo con due ali.. domani è tutto fermo, nel weekend pure.. nella migliore delle ipotesi può arrivare qualcuno per la seconda di campionato a livello di tempi burocratici e visite mediche varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, TPN ha scritto: Diciamo che l’alternativa era quella perchè noi (inteso come società) con dei paraocchi giganteschi della serie “subito fuori rosa” una società un minimo più razionale probabilmente nel caso che prospetti tu si sarebbe tenuta Szceszny come secondo (che poi non sta scritto da nessuna parte che in una competizione alla pari sarebbe il secondo, ma prendiamo pure per buona questa cosa) è una volta scaduto il contratto stretta di mano e ciao No, intendevo che se ha in mente di ritirarsi, è probabile lo avesse in mente già 2 mesi fa. A meno che non fosse arrivata per lui un'offerta di un club europeo per vincere qualcosa in Europa. Abbiamo visto che in Arabia non era sicuro di andarci infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 Adesso, Gnokko ha scritto: secondo me Chiesa ed il suo entourage erano in parola con qualcuno che poi si e' rimangiato tutto. perche' di offerte concrete che lo soddisfino ce ne sono 0 oltretutto la Juve lo darebbe via per il valore dell'ammortamento residuo: nessuno e' disposto a pagare quella (esigua) cifra non escludo stiano facendo un bagno di umilta' e stiano cercando di riconnettere i rapporti ovvio che se dovessi andargli tu incontro sarebbe un segnale di debolezza. se invece e' lui a farlo il segnale e' di forza. ed io lo reintegrerei SOLO nel secondo caso se accettasse un rinnovo al ribasso dopo un grosso lavoro diplomatico da parte sua sarebbe una scena discreta che non vorrei perdermi, tenendo conto anche del fatto che ramadani mi pare sia anche l'agente di hasa che pare non voglia rinnovare con noi Adesso, Gnokko ha scritto: Berardi si e' fatto il crociato. Kostic e' fuori. Cambiaso fa il terzino ed abbiamo cacciato quello che metteva i difensori in attacco percio' gradirei che rimanesse a fare quello per cui lo abbiamo comprato Koop ti tappa un buco ma non ti risolve la situazione esterni. la cessione di un'ala per tappare il buco a centrocampo creando un buco sulla fascia sinceramente non l'ho capita. so che e' stata fatta in quell'ottica ma non l'ho capita se Chiesa quindi dovesse venirti incontro, devi "solo" chiudere quel buco a centrocampo e guarda, proprio perche' PARE sia una richiesta di Motta, altrimenti io l'Atalanta l'avevo sfancoolata gia' a maggio: 0 soldi al campionato italiano. piuttosto li prendo dall'Indonesia cambiaso esterno alto l'abbiamo visto anche con spalletti in nazionale, in qualche situazione tragicomica kostic veramente non ho capito come sia la storia, e peraltro non ho capito neanche cos'abbia combinato per essere fuori rosa. boh sì, ci stiamo vendendo anima corpo e kulo per mettere insieme un centrocampo della madosca, che però rischia di lasciarci nudi su tutto il resto. e peraltro sarebbe un centrocampo della madosca sulla carta, vediamoli insieme come si destreggiano... sul non prendere dal mercato italiano non hai bisogno di convincermi. c'è un gap, quelli all'estero non li incanti con formule fantasiose, vogliono tendenzialmente i soldi veri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 2 minuti fa, TPN ha scritto: Lunedì io do per certo che saremo con due ali.. salvo infortuni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 14 Non arriva nessuno a offrire 15 milioni per Chiesa perché è stato messo fuori rosa con tutto ciò che ne consegue a livello di prezzo.. quindi o Chiesa rinnova a breve, oppure si presenterà qualcuno l’ultimo giorno di mercato a offrire 10 milioni+un passante preso a caso (così poi ci fanno credere che il totale fa sempre 15 )e Chiesa nel caso accetti la destinazione verrà spedito lì… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: No, intendevo che se ha in mente di ritirarsi, è probabile lo avesse in mente già 2 mesi fa. A meno che non fosse arrivata per lui un'offerta di un club europeo per vincere qualcosa in Europa. Abbiamo visto che in Arabia non era sicuro di andarci infatti. Ovviamente nessuno di noi è nella sua testa quindi possiamo solo ipotizzare.. io penso che probabilmente da noi un altro anno lo avrebbe giocato al massimo, poi sai alla fine oltre alla sostanza conta molto anche la forma a mio avviso, probabilmente fosse stata gestita in maniera un po’ meno rigida la cosa, si aprivano altre alternative.. il fatto di prendere uno che comunque è stata una pietra fondante degli ultimi X anni e metterlo fuori rosa probabilmente non è la maniera migliore per metterlo a suo agio, a prescindere da quali siano i suoi piani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non arriva nessuno a offrire 15 milioni per Chiesa perché è stato messo fuori rosa con tutto ciò che ne consegue a livello di prezzo.. quindi o Chiesa rinnova a breve, oppure si presenterà qualcuno l’ultimo giorno di mercato a offrire 10 milioni+un passante preso a caso (così poi ci fanno credere che il totale fa sempre 15 )e Chiesa nel caso accetti la destinazione verrà spedito lì… Ma non è vero. Prima del 4 agosto invece c'era la fila di club che ne offrivano 20? Non mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 14 (modificato) 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma non è vero. Prima del 4 agosto invece c'era la fila di club che ne offrivano 20? Non mi pare. Ma prima del 4 agosto aveva il cartellino con scritto “vendesi” tale e quale a oggi eh oggi ha l’aggravante che oltre al vendesi è pure fuori rosa.. stupirsi che nessuno offra quanto vorrebbe la Juve mi pare curioso Modificato August 14 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 14 55 minuti fa, hopper ha scritto: boh, buffon da qualche parte è andato a giocare dopo di noi. parma, giusto? Buffon aveva detto di volersi fermare quando aveva lasciato la Juve. Poi, quando ha firmato per Parigi, ha detto che il progetto gli aveva fatto desiderare una nuova sfida 49 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: cioè? Il valore totale dei giocatori che sono arrivati e quello dei giocatori che il club sta ancora negoziando raggiunge un totale di 200 milioni.. Sto parlando del valore dei contratti dei giocatori. Cabal 13M Thuram 20M Douglas Luiz 51M Di Gregorio 18M Koopmeiners : 55M Conceição : 30M Nico Gonzalez : 30M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35503 messaggi Inviato August 14 11 minutes ago, hopper said: se accettasse un rinnovo al ribasso dopo un grosso lavoro diplomatico da parte sua sarebbe una scena discreta che non vorrei perdermi, tenendo conto anche del fatto che ramadani mi pare sia anche l'agente di hasa che pare non voglia rinnovare con noi che cambi pure allora per andare alla Roma o ad altre squadre di livello piu' basso che quanto mai poi potranno dargli? il mio timore e' che vada all'Inter comunque 11 minutes ago, hopper said: cambiaso esterno alto l'abbiamo visto anche con spalletti in nazionale, in qualche situazione tragicomica kostic veramente non ho capito come sia la storia, e peraltro non ho capito neanche cos'abbia combinato per essere fuori rosa. boh sì, ci stiamo vendendo anima corpo e kulo per mettere insieme un centrocampo della madosca, che però rischia di lasciarci nudi su tutto il resto. e peraltro sarebbe un centrocampo della madosca sulla carta, vediamoli insieme come si destreggiano... sul non prendere dal mercato italiano non hai bisogno di convincermi. c'è un gap, quelli all'estero non li incanti con formule fantasiose, vogliono tendenzialmente i soldi veri boh, per me ne hanno volute fare troppe, soprattutto sulle cessioni io capisco che le cessioni fossero complicate su cui il 99% di responsabilita' ricada su chi c'era prima (a chi chazzo lo vendi De Sciglio o Arthur ora come ora?) pero' se dici "o vai via o sei fuori rosa" ad un numero cosi' alto di giocatori, quelli stanno li e aspettano, perche' creano un piccolo cartello che dice "bene, teneteci tutti fuori rosa per una stagione intera se ne avete il coraggio" e questo sta succedento, ossia che non ne cediamo manco uno solo qualche giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 14 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ci sono solo quelli di costi, ma anche quelli del sostituto. Di Gregorio mi pare costa 18 milioni, penso un paio di milioni di ingaggio e risiamo praticamente sugli stessi costi per quest'anno tra lui e la buonauscita Su quest' anno forse...non conosco i costi di di Gregorio a bilancio ma nel medio periodo vai a risparmiare tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato August 14 23 minuti fa, hopper ha scritto: "siamo ai dettagli" "praticamente fatta" "Le prossime 48 ore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 14 25 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque i titoli dei topic con "vicinissimo" "regalare" "ad un passo" ecc...hanno portato bene io non voglio più leggere ''il giocatore vuole solo la juve'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: che cambi pure allora per andare alla Roma o ad altre squadre di livello piu' basso che quanto mai poi potranno dargli? il mio timore e' che vada all'Inter comunque nel 3-5-2 di inzaghino, in attacco con lautaro? naaaa. oppure sticazzi, fai tu la roma semplicemente potrebbe dargli i soldi che dava a dybala. magari alla fine quello è capace di andare altrove dove lo pagherebbero comunque meno di quello che lo pagavamo qui, ormai si sta facendo terra bruciata 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: boh, per me ne hanno volute fare troppe, soprattutto sulle cessioni io capisco che le cessioni fossero complicate su cui il 99% di responsabilita' ricada su chi c'era prima (a chi chazzo lo vendi De Sciglio o Arthur ora come ora?) pero' se dici "o vai via o sei fuori rosa" ad un numero cosi' alto di giocatori, quelli stanno li e aspettano, perche' creano un piccolo cartello che dice "bene, teneteci tutti fuori rosa per una stagione intera se ne avete il coraggio" e questo sta succedento, ossia che non ne cediamo manco uno solo qualche giovane che ti devo dire? io li lascerei in tribuna e coprirei le falle con ragazzetti next gen, solo che i migliori li stiamo cedendo sono discretamente perplesso per il ruolo di esterni alti, per il resto secondo me non siamo messi male. ma gli esterni offensivi oggi 14 agosto sono un grosso grattacapo e mi aspetto di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35503 messaggi Inviato August 14 16 minutes ago, hopper said: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, Wubbaboo ha scritto: "Le prossime 48 ore" "la prossima settimana è quella decisiva" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 14 Adesso, TPN ha scritto: Ma prima del 4 agosto aveva il cartellino con scritto “vendesi” tale e quale a oggi eh Appunto. Non è stata certo l'intervista del 4 maggio a far svalutare i cartellini di certi giocatori. Anche se a parecchi piace proprio tanto far passare questo messaggio Mckennie chi lo ha reso di fatto invendibile o quasi? Lui che pur essendo stato già venduto, ha rifiutato la destinazione e pensa di meritare 5 milioni all'anno, o un'intervista ? Guardate che i ds delle altre squadre del globo lo sanno bene chi è in scadenza, chi è in vendita, chi è incedibile ecc. Non vivono su Plutone. Rabiot, giusto per far un esempio che ben conosciamo, poteva firmare a ZERO, con qualsiasi squadra, già dal 1 Febbraio 2024. Dal 30 giugno è addirittura col cartellino in mano, eppure a ferragosto è ancora senza squadra. Non c'è stata bisogno di alcuna intervista per metterlo "fuoriii rosaaa oddio santo cielo siamo in 15" (stracit.) Eppure è ferragosto, e Rabiot sta ancora a spasso con la mamma a cercare una squadra... Qualcuno potrebbe chiedere, ma che c'entra Rabiot? È un esempio a noi vicino. E cmq, secondo voi, un club che sta cercando un centrocampista, preferisce prendere un Rabiot spendendo 0 per il cartellino e anche 7/8 per l'ingaggio, o spendere 10 per il cartellino (a scadenza) di Mckennie più 5 per il suo ingaggio? Ripeto, non è stata l'intervista del 4 agosto a impedire di ricevere offerte da gennaio al 3 agosto..... né a Rabiot ovviamente, né ai vari Mckennie, Chiesa ecc. E non è stata la stessa intervista a svalutare i cartellini di tali giocatori. Poi se vi fa tanto piacere continuare a crederlo, fate pure ci mancherebbe 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 14 grande speed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti