Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

271 messaggi
7 minuti fa, Sanguejuve ha scritto:

Conclusioni di questo mercato: Comprare all’estero giocatori, 1-2 settimane, comprare in Italia sabotaggio costante ed una agonia eterna, da qualunque squadra.  Spero vivamente che sia l’ultimo mercato che Giuntoli cerchi talenti nel nostro campionato. Basta dover chiedere l’elemosina a questi pezzenti di un sistema anti juve. 

Quando lo capirete che i DS italiani comprano in Italia perché hanno delle agevolazioni di pagamento? Dilazioni, bonus rivendita ecc…???

All’estero e’ molto rara questa cosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Dietro il tuo "sappiamo perchè rosicano" ci sta dietro Allegri, io e te lo sappiamo benissimo.

Ti esplicito il fatto che tu continui a mettercelo, ma frega solo a te. 

Questo modo di fare, crea fastidi agli altri. 

Hai qualcosa da dire, quota a chi vuoi dirla. 

Ma mi sembra di averlo ampiamente detto a cosa si riferiva il mio pensiero. Io non continuo a mettere niente .asd . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque la Roma sta "spingendo" Dybala fuori.

E lo sta facendo perché ha un costo  troppo alto per le proprie casse e per quello che è il resto del tetto ingaggi della squadra.

Preparatevi perché il prossimo anno noi faremo la stessa cosa con Vlahovic .asd

(Nella speranza che possa fare bene quest'anno e che possa attirare l'attenzione di qualche club importante)

Dybala prende 6 netti alla Roma...non è così alto...anche loro hanno qualche ingaggio altino...hanno gente da 5 netti, da 4...non è che hanno patatino a 6 e il resto della squadra a 2 milioni...tra l'altro essendo arrivato a parametro zero patatino ha solo il costo dell'ingaggio lordo...penso che ne facciano più una questione di compatibilità tattica e integrità fisica. De Rossi vuole giocare con il 4231 e dietro la punta ci vede Pellegrini...a destra hanno deciso di puntare su Soulè e i ruoli dove piazzare Dybala nel 4231 son quelli. E oltretutto riusciranno anche a guadagnare qualcosina da un giocatore che a fine anno probabilmente avrebbero svincolato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E venuto un parente a trovarmi dal Brasile quest'estate..e abbiamo visto la partita della Juve contro l'atletico...ad un certo punto mi chiede se questa è la prima squadra...Non conosceva nessun giocatore. Ancora si ricordava di Del Piero, Baggio, Ronaldo e Pirlo...

Tempi passati purtroppo...

Oddio, io farei fatica a fare i nomi di 3-4 titolari del Brasile attuale, tolti Danilo vinicius forse bremer mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma mi sembra di averlo ampiamente detto a cosa si riferiva il mio pensiero. Io non continuo a mettere niente .asd . 

"Chi lo fa e con la Juve c'entra poco".

"A qualcuno che a prescindere non accetta nulla [perchè]"

Chi sono?  A chi ti riferisci? Quanti di loro hanno scritto nell'intorno del momento in cui ti sei espresso? 

Una volta che hai fatto i loro nomi, loro ti diranno la versione della loro storia. 

Con la chiocciola puoi tirare in ballo dei nomi.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1421 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la Juve era un Top Club a livello mondiale...non è rimasto nulla

Con la triade eravamo i numeri uno al mondo insieme allo UTD

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18460 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Oddio, io farei fatica a fare i nomi di 3-4 titolari del Brasile attuale, tolti Danilo vinicius forse bremer mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18460 messaggi
22 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma non solo per errori anche per cambio generazionale. Succede a tutte le squadre.

Noi eravamo ai livelli di Bayern, Barca, Real e City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Ad Alisha non piace questa lista :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

Ad Alisha non piace questa lista :nono:

È titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

Nomi nuovi di oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

"Chi lo fa e con la Juve c'entra poco".

"A qualcuno che a prescindere non accetta nulla [perchè]"

Chi sono?  A chi ti riferisci? Quanti di loro hanno scritto nell'intorno del momento in cui ti sei espresso? 

Una volta che hai fatto i loro nomi, loro ti diranno la versione della loro storia. 

Con la chiocciola puoi tirare in ballo dei nomi.

Grazie dei consigli, come al solito preziosi. Vedrò in futuro se ci sarà ancora l'occasione di farlo. Comunque non volevo toccare i nervi scoperti di nessuno, sai com'è poi il detto se uno per una cavolata reagisce così "a pensar male si fa peccato ma poi ci si azzecca".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ci si può tornare solo con il lavoro e speriamo sia la volontà di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Shaft said:

Bhe alcuni palesemente sono del partito "fa tutto schifo, Giuntoli scarso, Motta bleah, mercato osceno, la Juve fallirà" solo ed esclusivamente perché hanno mandato via Allegri, e lo sappiamo benissimo che è così. Altri sono palesemente troll di altre squadre. Esiste una parte di utenza che giudica la Juve per amore della Juve a prescindere da chi c'è, e siamo sempre gli stessi da anni. Mio pensiero, che non si offenda nessuno.

Ti sfido a trovare un solo utente che appartiene alla prima categoria, che poi è quella del "sappiamo perché fanno tutti così". Quei tutti alla base del tuo messaggio, sono zero persone. Ripeto, fammi il nome di un solo utente.

Secondo, tra i più critici dell'operato di Giuntoli mi pare di vedere @Zico1982. Ora, se hai il coraggio di chiamarlo vedova ...

Quindi il tuo messaggio è solo flame. 

Modificato da Windom Earle
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4288 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

altri tempi

adesso i nostri fatturati sono meno della metà dei loro e non vedo prospettive per avvicinarli

loro rifanno gli stadi, gli ampliano, li usano tutta la settimana e generano entrate che noi potremmo solo sognarci con uno stadio da 40k posti e una Serie A sempre più povera e poco vendibile

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5148 messaggi

Saluti al polacco sul profilo Instagram della Juventus 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18460 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci si può tornare solo con il lavoro e speriamo sia la volontà di tutti.

Per tornare a quei livelli devi vendere la società...servono soldoni per arrivare a certi livelli. Mi sembra che alla Juve oramai cercano di prepararsi ad una vendita...Non so, ma ho un po quella sensazione...vedremo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4288 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Saluti al polacco sul profilo Instagram della Juventus 

minus di 1.6 milioni tanto per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Grazie dei consigli, come al solito preziosi. Vedrò in futuro se ci sarà ancora l'occasione di farlo. Comunque non volevo toccare i nervi scoperti di nessuno, sai com'è poi il detto se uno per una cavolata reagisce così "a pensar male si fa peccato ma poi ci si azzecca".

Continua a mancare il soggetto? io o @TPN? .asd 

Posto che il soggetto sia io, te lo esplicito così ti togli il pensiero una volta per tutte.

A me di Allegri non me ne frega niente. Nulla di quello che scrivo è scritto in funzione di Allegri. 

Scrivo il 14 per quello che si deve valutare il 14. 

Al 20 il quadro cambia, esamino il nuovo quadro ed in base a quello che vedo scrivo. 

E' tutto argomentato, oltretutto. 

Molto diretto e logico. 

La cosa che mi da oggettivamente fastidio, più di tutte, è veder far passare i propri scritti legittimi in esercizi di malafede.

Si sposta la discussione da cose sceme come il calcio a misurazioni sulle persone.

"a pensar male si fa peccato ma poi ci si azzecca" Continua ad essere su quella direzione irritante 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
21 minuti fa, hopper ha scritto:

È titolare?

Ah titolari, non saprei.

Sicuramente entra spesso (anche in Alisha)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19913 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e testo

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi
Anni e anni a parlare di Martial, adesso che èlibero non arriva...:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, the mentalist said:

in tutti i discorsi si sottovaluta il fatto che adesso c'è un allenatore che può migliorare i calciatori.

Io non lo sottovaluto ed è alla base delle mie critiche alla strategia di mercato scelta (a meno che non sia una scelta voluta e concordata da Motta stesso con i dirigenti). 

Secondo me hanno avuto (anche) poco coraggio. Hanno dovuto fare mille giri contabili e siamo a due settimane dalla fine del mercato con ancora 4 operazioni importanti in entrata (e ho perso il conto di quelle in uscita) da fare  Alla fine sistemeranno tutte le caselle, da quanto si legge, fortunatamente. Ma quanta fatica.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

Torino, 14 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente con il calciatore Wojciech Tomasz Szczesny il contratto di diritto alle prestazioni sportive. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024, pari a € 1,6 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
40 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Con la triade eravamo i numeri uno al mondo insieme allo UTD

È passato un quarto di secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...