Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

18397 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

.asd

E venuto un parente a trovarmi dal Brasile quest'estate..e abbiamo visto la partita della Juve contro l'atletico...ad un certo punto mi chiede se questa è la prima squadra...Non conosceva nessun giocatore. Ancora si ricordava di Del Piero, Baggio, Ronaldo e Pirlo...

Tempi passati purtroppo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17529 messaggi
48 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Anche l'Al Binoleffe

image.png.f2bedfe23154b24834ca64b88f4cb2fa.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Juventus ridotta a pendere dalle labbra di uno che è composto al 98% di sbobba e il 2% di polistirolo.

Juve mia che fine.... Piero Kalulu. Avessi detto Baschirotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

E venuto un parente a trovarmi dal Brasile quest'estate..e abbiamo visto la partita della Juve contro l'atletico...ad un certo punto mi chiede se questa è la prima squadra...Non conosceva nessun giocatore. Ancora si ricordava di Del Piero, Baggio, Ronaldo e Pirlo...

Tempi passati purtroppo...

Ho capito, nemmeno io conosco i calciatori del Palmeiras. Che vuol dire?.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi Cambiaso alto?.

Cambiaso a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Meno male che Soulé è andato a Roma per giocare con Dybala .asd

Soprattutto, molte persone non hanno capito la scelta di Soulè visto che c'era Dybala.. Hanno la loro risposta 

1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque la Roma sta "spingendo" Dybala fuori.

E lo sta facendo perché ha un costo  troppo alto per le proprie casse e per quello che è il resto del tetto ingaggi della squadra.

Immaginare, la Roma cerca di alleviare il loro monte ingaggi.. Vendendo uno dei loro migliori giocatori (cit). 

Non riesco a immaginare per un secondo cosa accadrebbe se la Juventus facesse questo.. Ah si, riesco.. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2192 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

quanti ne servono? uno più uno di riserva. Siamo senza un euro e quindi dubito che ci siano risorse per un'altra punta che sappia anche solo calciare in porta una palla. All'occorrenza, altri giocatori saranno utilizzati come punte.. tipo Yildiz e Nico Gonzalez (se dovesse arrivare) che ha già giocato da attaccante saltuariamente.a

A mio parere ne serve uno di razza visto l'andazzo dell'anno scorso di Milik ed il Serbo . Chi vivrà vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8310 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Secondo me il parente intendeva dire

"cioè io vengo a trovarti dal Brasile e tu mi fai vedere un'amichevole della Juve, ad agosto?" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

la Juve era un Top Club a livello mondiale...non è rimasto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il "sappiamo perché rosicano" era riferito come risposta a qualcuno che a prescindere non accetta nulla, basta seguire i post e non leggere solo una parte. Comunque alcuni hanno capito cosa ho cercato di dire tra cui Jimmy qui sotto. Ripeto, rileggiti i post di ieri con la mia risposta e vedrai a cosa era riferito. Poi io ho espresso una mia personale opinione dove tu non eri nemmeno calcolato. Se poi c'è qualcosa che non ti torna me lo scrivi in pvt se ti va, io ho dato una risposta su un mio pensiero a Marv che mi ha chiesto cosa intendessi, se a te come risposta non piace e ti tocca, mi spiace, non era mia intenzione, leggi altri cosi non ci rimani male che ti devo dire.

Lo so, però a domande rispondo.

Si creano queste situazioni semplicemente perchè esercitate un approccio alla discussione della m*****a .asd 

"sappiamo perchè rosicano" non identifica soggetti.

Ficcato dentro un flusso di discussione nella quale si fanno valutazioni negative sulla condotta del mercato, il soggetto diventa automaticamente l'autore del flusso o un suo partecipante.

E l'autore o il partecipante al flusso, giustamente si incazza, uno di questi è @TPN intorno allo stesso momento c'era pure @Gurdjieff

Che di certo non è un "sappiamo perchè rosicano".

Non capisce male l'autore del flusso è chi si esprime che si esprime male.

L'hanno capito benissimo tutti quanti cosa c'è dietro il tuo "sappiamo perchè rosicano" e dell'altro soggetto che ti accompagna. E l'aveva già capito anche @Marv facendo una domanda retorica. 

Allegri. 

C'è un piccolo particolare. Allegri ce l'avete in testa, in questo momento, solo tu e l'altro soggetto. .asd 

La quasi totalità delle persone in questo momento si sta lamentando si lamenta perchè non è contenta. non perchè ha secondi fini

Nessuno sta pensando ad Allegri, siete rimasti solo voi due che state ancora sul perno del "sappiamo perchè rosicano".

Ho fatto lo stessa considerazione ieri notte. Avete un modo di relazionarvi con gli altri discutibile, e vi lamentate poi se questo viene ripreso. 

Ti mostro proprio in questo post come si fa. Scrivi una cosa discutibile, io rispondo a te. Così @TPN non viene a dirmi "ma perchè ce l'hai con me?" 

Non scrivo "ci sono tifosi che difendono Giuntoli ancora ossessionati da Allegri". Scrivo a te. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16771 messaggi
1 minuto fa, MAXI333 ha scritto:

A mio parere ne serve uno di razza visto l'andazzo dell'anno scorso di Milik ed il Serbo . Chi vivrà vedrà 

a chi non servirebbe? è che proprio non abbiamo i soldi per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Immaginare, la Roma cerca di alleviare il loro monte ingaggi.. Vendendo uno dei loro migliori giocatori (cit). 

Eh ma infatti Ghisolfi fino a ieri era Dio. 

Da quando si è sparsa sta notizia di Dybala leggo che vorrebbero issarlo sul pennone più alto dell'Olimpico .asd

I tifosi sono uguali dappertutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

"cioè io vengo a trovarti dal Brasile e tu mi fai vedere un'amichevole della Juve, ad agosto?" .asd

infatti si aspettava una bella partita...ci siamo fatti una bella risata .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah bhe può essere. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

Conclusioni di questo mercato: Comprare all’estero giocatori, 1-2 settimane, comprare in Italia sabotaggio costante ed una agonia eterna, da qualunque squadra.  Spero vivamente che sia l’ultimo mercato che Giuntoli cerchi talenti nel nostro campionato. Basta dover chiedere l’elemosina a questi pezzenti di un sistema anti juve. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la Juve era un Top Club a livello mondiale...non è rimasto nulla

Si ma non solo per errori anche per cambio generazionale. Succede a tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il "sappiamo perché rosicano" era riferito come risposta a qualcuno che a prescindere non accetta nulla, basta seguire i post e non leggere solo una parte. Comunque alcuni hanno capito cosa ho cercato di dire tra cui Jimmy qui sotto. Ripeto, rileggiti i post di ieri con la mia risposta e vedrai a cosa era riferito. Poi io ho espresso una mia personale opinione dove tu non eri nemmeno calcolato. Se poi c'è qualcosa che non ti torna me lo scrivi in pvt se ti va, io ho dato una risposta su un mio pensiero a Marv che mi ha chiesto cosa intendessi, se a te come risposta non piace e ti tocca, mi spiace, non era mia intenzione, leggi altri cosi non ci rimani male che ti devo dire.

Fidati, sennò arrivano con le supercazzole a rigirare frittata e cipolle. 

Lo dico per il tuo bene, salvati amico mio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

È un forum pubblico di discussione sulla Juve, funziona che tu scrivi un pensiero e gli altri possono risponderti.. se non vuoi che nessuno ti risponda non ti iscrivi ad un forum, parli di Juve con gli amici su whatsapp e vedrai che nessun esterno potrà intervenire..

come pure l’idea che se uno non è d’accordo col tuo pensiero dovrebbe scriverti un MP.. io boh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17529 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti si aspettava una bella partita...ci siamo fatti una bella risata .asd

Vi aspettavate una bella partita a una settimana dall'inizio del campionato, con carichi di lavoro da smaltire e la squadra incompleta? 

Visionari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi
1 minuto fa, Sanguejuve ha scritto:

Conclusioni di questo mercato: Comprare all’estero giocatori, 1-2 settimane, comprare in Italia sabotaggio costante ed una agonia eterna, da qualunque squadra.  Spero vivamente che sia l’ultimo mercato che Giuntoli cerchi talenti nel nostro campionato. Basta dover chiedere l’elemosina a questi pezzenti di un sistema anti juve. 

inoltre fuori ti hanno preso 2 giocatori e ti prendevano anche McK fosse per loro. Qui causa ingaggi i nostri sono invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
23 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Diciamo che comunque venire alla Juve dovendoci "pensare su" non è proprio un buon inizio.

Eh vabbè passi dal Milan alla Juve, non è che stiam parlando di un giocatore del Barletta... probabilmente se non fosse stato strachiuso nelle gerarchie non ti avrebbe nemmeno cagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Si creano queste situazioni semplicemente perchè esercitate un approccio alla discussione della m*****a .asd 

"sappiamo perchè rosicano" non identifica soggetti.

Ficcato dentro un flusso di discussione nella quale si fanno valutazioni negative sulla condotta del mercato, il soggetto diventa automaticamente l'autore del flusso o un suo partecipante.

E l'autore o il partecipante al flusso, giustamente si incazza, uno di questi è @TPN intorno allo stesso momento c'era pure @Gurdjieff

Non capisce male l'autore del flusso è chi si esprime che si esprime male.

L'hanno capito benissimo tutti quanti cosa c'è dietro il tuo "sappiamo perchè rosicano" e dell'altro soggetto che ti accompagna. E l'aveva già capito anche @Marv facendo una domanda retorica. 

Allegri. 

C'è un piccolo particolare. Allegri ce l'avete in testa, in questo momento, solo tu e l'altro soggetto. .asd 

La quasi totalità delle persone in questo momento si sta lamentando si lamenta perchè non è contenta. non perchè ha secondi fini

Nessuno sta pensando ad Allegri, siete rimasti solo voi che state ancora sul perno del "sappiamo perchè rosicano". 

Ho fatto lo stessa considerazione ieri notte. Avete un modo di relazionarvi con gli altri discutibile, e vi lamentate poi se questo viene ripreso. 

Ti imostro proprio in questo post come si fa. Scrivi una cosa discutibile, io rispondo a te. Così @TPN non viene a dirmi "ma perchè ce l'hai con me?" 

Non scrivo "ci sono tifosi che difendono Giuntoli ancora ossessionati da Allegri". Scrvo a te. 

Ho capito cosa intendi. Ma non c'erano gli utenti da te citati. Comunque se può farti stare sereno, di Allegri non me ne fotte più un cacchio da dopo la finale. Ho scritto volutamente "alcuni giudicano la Juve per amore" proprio per far capire che gente come te o TPN o Marv o Jimmy, lo fa per passione e non per altro.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Fidati, sennò arrivano con le supercazzole a rigirare frittata e cipolle. 

Lo dico per il tuo bene, salvati amico mio. .asd

Ho paura che sia tardi. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ho capito cosa intendi. Ma non c'erano gli utenti da te citati. Comunque se può farti stare sereno, di Allegri non me ne fotte più un cacchio da dopo la finale. Ho scritto volutamente "alcuni giudicano la Juve per amore" proprio per far capire che gente come te o TPN o Marv o Jimmy, lo fa per passione e non per altro.

Dietro il tuo "sappiamo perchè rosicano" ci sta dietro Allegri, io e te lo sappiamo benissimo.

Ti esplicito il fatto che tu continui a mettercelo, ma frega solo a te. 

Questo modo di fare, crea fastidi agli altri. 

Hai qualcosa da dire, quota a chi vuoi dirla. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

È un forum pubblico di discussione sulla Juve, funziona che tu scrivi un pensiero e gli altri possono risponderti.. se non vuoi che nessuno ti risponda non ti iscrivi ad un forum, parli di Juve con gli amici su whatsapp e vedrai che nessun esterno potrà intervenire..

come pure l’idea che se uno non è d’accordo col tuo pensiero dovrebbe scriverti un MP.. io boh 

No vedi che proprio facciamo fatica a parlare io e te. Non devi scrivermi in pvt se non sei d'accordo, devi scrivermi in pvt se c'e' qualcosa che non hai capito del mio discorso e ti senti in qualche modo risentito dalle mia personale opinione. Soprattutto per non intasare il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...