Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 14 3 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Scusate eh.. Ma se si fa male Haaland nel city chi gioca? Se si fa male Kane al Bayern? Lewandowski al Barca? Non siamo più negli anni 90 dove per segnare serve per forza il pennellone che riempie l'area di rigore eh Abbiamo Vlahovic, abbiamo Milik...se poi per alcune partite saranno indisponibili entrambi metteremo più avanti uno tra Koop, Nico Gonzales, Weah....non c'è da farne un dramma non lo so ma con la mia fervida immaginazione riesco a pensare che il City abbia una qualità complessiva, che noi ci scordiamo, con la quale riescono a giocare lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 Coincecao, Nico Gonzalez, Koopminers, Leao, Vinicius Junior, Rodrigo Cascante E facciamo calcio 🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato August 14 in tutti i discorsi si sottovaluta il fatto che adesso c'è un allenatore che può migliorare i calciatori. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 (modificato) 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: non lo so ma con la mia fervida immaginazione riesco a pensare che il City abbia una qualità complessiva, che noi ci scordiamo, con la quale riescono a giocare lo stesso Non è tanto una questione di qualità, ma di come giochi. Ho controllato, e il City come Centravanti ha solamente Haaland. Per me, per come giochiamo, due centravanti sono sufficienti...ovviamente se prendiamo anche Koop e Nico che all'occorrenza potrebbero anche giocare davanti (ma ti dirò, per me potrebbe farlo anche Weah nel nostro sistema di gioco) Modificato August 14 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 14 (modificato) 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Non è tanto una questione di qualità, ma di come giochi. Ho controllato, e il City come Centravanti ha solamente Haaland. Per me, per come giochiamo, due centravanti sono sufficienti...ovviamente se prendiamo anche Koop e Nico che all'occorrenza potrebbero anche giocare davanti (ma ti dirò, per me potrebbe farlo anche Weah nel nostro sistema di gioco) Non ho controllato, ma il city ti fa il c**o anche senza haaland. Il perchè te lo fa è piuttosto semplice. Modificato August 14 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato August 14 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Coincecao, Nico Gonzalez, Koopminers, Leao, Vinicius Junior, Rodrigo Cascante E facciamo calcio 🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻🤞🏻👍🏻🤛🏻👌🏻💪🏻👏🏻👉🏻👈🏻🤌🏻🤏🏻 Preferirei Rivaldo, Figo, Zidane, Nedved, Beckham, Vieira Easy win 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 Adesso, Dex ha scritto: Preferirei Rivaldo, Figo, Zidane, Nedved, Beckham, Vieira Easy win Come è peggiorato questo sport negli ultimi 15/20 anni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato August 14 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: non lo so ma con la mia fervida immaginazione riesco a pensare che il City abbia una qualità complessiva, che noi ci scordiamo, con la quale riescono a giocare lo stesso Qualita soprattutto di gioco Giocano insieme da X anni con il miglior allenatore del mondo Un primavera random e vincerebbero uguale la maggior parte delle partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 14 non siete pronti a Ndonio che a Napoli sta già trasformando Nino D'Angelo nel nuovo Bremer Spoiler Questa toccante canzone la dedico a tutte le mie s.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70971 messaggi Inviato August 14 Non capisco come mai abbiamo abbandonato definitivamente la pista Samardzic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 14 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: in tutti i discorsi si sottovaluta il fatto che adesso c'è un allenatore che può migliorare i calciatori. È solo messo in secondo piano fino al 1 settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, Marv ha scritto: Non capisco come mai abbiamo abbandonato definitivamente la pista Samardzic. perchè ha ancora i denti da latte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, Marv ha scritto: Non capisco come mai abbiamo abbandonato definitivamente la pista Samardzic. L' hanno abbandonata tutti...noi, Milan, Inter... Mi viene da pensare o che il giocatore non sia così bravo o che sia una testa di c**** a livelli astronomici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, Dex ha scritto: Qualita soprattutto di gioco Giocano insieme da X anni con il miglior allenatore del mondo Un primavera random e vincerebbero uguale la maggior parte delle partite Qualità complessiva dei giocatori enormemente superiore alla media. Se fosse un problema di qualità soprattutto di gioco, staremmo tutti abbastanza sereni, ma c'è una bella ansietta diffusa Se ci vogliamo raccontare che giocare con De Bruyne e giocare con Weah è uguale, pure se entrambi non c'hanno haaland, siamo messi su un discorso molto dissestato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato August 14 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Come è peggiorato questo sport negli ultimi 15/20 anni... Pure le pubblicita mi sembrano peggiorate Ps Il doppio passo di Dinho fa spavento pure in una pubblicità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4042 Joined: 01-Jun-2005 8861 messaggi Inviato August 14 3 minuti fa, Marv ha scritto: Non capisco come mai abbiamo abbandonato definitivamente la pista Samardzic. Avevo letto che il padre del giocatore avesse delle pretese fuori dal normale e per questo si son tirati un po’ tutti indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 14 1 ora fa, hopper ha scritto: sì ma tu l'hai capito che elodie ha fatto il calendario pirelli 2025? Fanno vedere le sue lastre? è rimasto solo quello 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato August 14 5 minuti fa, Marv ha scritto: Non capisco come mai abbiamo abbandonato definitivamente la pista Samardzic. Avrei pensato che l'avrebbero preso. Anche con l'idea di metterlo come sostituto di lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato August 14 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Qualità complessiva dei giocatori enormemente superiore alla media. Se fosse un problema di qualità soprattutto di gioco, staremmo tutti abbastanza sereni, ma c'è una bella ansietta diffusa Se ci vogliamo raccontare che giocare con De Bruyne e giocare con Weah è uguale, pure se entrambi non c'hanno haaland, siamo messi su un discorso molto dissestato. Sulla qualita di gioco non sto serenissimo Alla juve non la vedo da 4 o 5 anni e abbiam preso un allenatore nuovo che avra bisogno di tempo Il city ha indiscutibilmente giocatori di qualita ma per me non è la sua forza principale...io ad esempio preferirei di gran lunga quelli del real, pure del barca ti direi....forse pure lo united sulla carta non è meno Ma il city ha Guardiola e ha quell' impianto ormai da 6 o 7 anni Poi chiaro che la rosa è sicuramente tra le prime 5 o 6 o 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 14 3 minuti fa, TPN ha scritto: Avevo letto che il padre del giocatore avesse delle pretese fuori dal normale e per questo si son tirati un po’ tutti indietro Mi ricorda tante altre situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 14 (modificato) 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Qualità complessiva dei giocatori enormemente superiore alla media. Se fosse un problema di qualità soprattutto di gioco, staremmo tutti abbastanza sereni, ma c'è una bella ansietta diffusa Se ci vogliamo raccontare che giocare con De Bruyne e giocare con Weah è uguale, pure se entrambi non c'hanno haaland, siamo messi su un discorso molto dissestato. È sempre anche un discorso di obiettivi. De Bruyne & Co sono messi lì per vincere la Premier e la CL, o provarci, tutti gli anni. E da qualche anno ormai. Non credo che nessuno pensi che stiamo cercando di mettere su una squadra per gli stessi obiettivi. Nel caso, il problema non sarebbe né Giuntoli né Motta ma aspettative tarate male. Credo che con Weah e Vlahovic, messi in condizione di far bene, ci si possa aspettare di avere le carte per poter battere il Como (al momento). Modificato August 14 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 14 45 minutes ago, Fabri BN said: L'immagine che vende la famiglia Rugani è davanti agli occhi di tutti. Se ti piace, sono contento per te. Che poi, chi parla di Arabia... Sono numerosi giocatori che rifiutano ogni destinazione, italiana e non. Hanno contratti proposti da dirigenti non all'altezza e se li godranno fino all'ultimo, è loro diritto. Se non è concesso nemmeno preferire quegli atleti che antepongono la carriera sportiva al contratto, alzo le mani. Evidentemente è il calcio che si merita il tifoso di oggi. Tu preferisci quelli che sloggiano e mettono in secondo piano la famiglia, che giudichi dall'esterno in base a non si sa bene cosa. Il contratto sottoscritto da dirigenti non all'altezza è stato rinegoziato al ribasso da un dirigente all'altezza solo due mesi fa, per poi trattare il giocatore come merce di scarto solo poche settimane dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 14 10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Come è peggiorato questo sport negli ultimi 15/20 anni... Ne senti la mancanza eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 14 3 minuti fa, chees_9àin ha scritto: È sempre anche un discorso di obiettivi De Bruyne & Co sono messi lì per vincere la Premier e la CL, o provarci, tutti gli anni. E da qualche anno ormai. Non credo che nessuno pensi che stiamo cercando di mettere su una squadra per gli stessi obiettivi. Nel caso, il problema non sarebbe né Giuntoli né Motta ma aspettative tarate male. Credo che con Weah e Vlahovic, messi in condizione di far bene, ci si possa aspettare di avere le carte per poter battere il Como (al momento). Se il nostro unico obiettivo fosse battere il Como starei tranquillo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato August 14 12 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Non è tanto una questione di qualità, ma di come giochi. Ho controllato, e il City come Centravanti ha solamente Haaland. Per me, per come giochiamo, due centravanti sono sufficienti...ovviamente se prendiamo anche Koop e Nico che all'occorrenza potrebbero anche giocare davanti (ma ti dirò, per me potrebbe farlo anche Weah nel nostro sistema di gioco) beh il City ha appena venduto Alvarez per un centello, vedrai che adesso prenderanno un sostituto visto che Haaland le sue belle noie muscolari le ha sempre al contrario il Real giocava senza centravanti piazzando come falso nueve Bellingham e ha vinto tutto lo stesso, ma adesso con Mbappè cambia tutto concordo con Bradipo, se hai tanta ma tanta qualità puoi tranquillamente sopperire alla mancanza del tuo centravanti titolare, nel lungo periodo inizio ad avere dei dubbi poi è ovvio che la Juve in questo momento non possa permettersi una riserva di livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti