chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 (modificato) 51 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Oggi da Sancho e Adeyemi siamo passati a Nico e Conceicao No. Sei passato da nulla + Weah >>> a Nico + Conceicao (sempre SE arrivano). Sancho + Adeyemi non mi pare siano mai scesi in campo con la nostra maglia. Modificato August 14 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato August 14 35 minuti fa, hopper ha scritto: Una volta avevamo ronaldo higuain dybala douglas costa mandzukic tutti insieme E chiudevano i primi tempi senza fare un tiro in porta 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16337 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato August 14 19 minuti fa, Jimmy ha scritto: Forse ti sfugge la disastrata situazione economica in cui siamo da qualche anno. Magari eh. in tal caso voglio sperare che non tirino fuori 60 testoni per prendere koppoladiminchiers dall'atalanta... presumo che con molti meno soldi si possano almeno raccattare 16 figli di p.u.t.t.a.n.a di categoria da schierare col como. o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 36 minuti fa, hopper ha scritto: Una volta avevamo ronaldo higuain dybala douglas costa mandzukic tutti insieme Una volta avevamo Zoff, Gentile Cabrini, Scirea, Bettega, Tardelli, Rossi, Platini, Boniek tutti insieme... (porelli Brio e Bonini, che nella lista un po' sfigurano ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 14 6 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Attaccanti puri sono solo Milik e il serbo . Ovviamente spero di sbagliarmi quanti ne servono? uno più uno di riserva. Siamo senza un euro e quindi dubito che ci siano risorse per un'altra punta che sappia anche solo calciare in porta una palla. All'occorrenza, altri giocatori saranno utilizzati come punte.. tipo Yildiz e Nico Gonzalez (se dovesse arrivare) che ha già giocato da attaccante saltuariamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 931 Joined: 29-Nov-2008 4091 messaggi Inviato August 14 19 minuti fa, Jimmy ha scritto: Forse ti sfugge la disastrata situazione economica in cui siamo da qualche anno. Magari eh. E quindi invece di ripartire dalla rosa a disposizione mettiamo 12 persone fuori rosa senza poter comprare i sotitututi e svendiamo quei buoni che abbiamo. Poi a 5 giorni dal via abbiamo solo 13 giocatori di movimento. Grande strategia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: È un raffreddore o la peste bubbonica? Un raffreddore bubbonico 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato August 14 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Scusate eh.. Ma se si fa male Haaland nel city chi gioca? Se si fa male Kane al Bayern? Lewandowski al Barca? Non siamo più negli anni 90 dove per segnare serve per forza il pennellone che riempie l'area di rigore eh Abbiamo Vlahovic, abbiamo Milik...se poi per alcune partite saranno indisponibili entrambi metteremo più avanti uno tra Koop, Nico Gonzales, Weah....non c'è da farne un dramma Lo scorso anno facevamo meno partite e ne avevamo tre. Quest'anno giocheremo molte più partite ed al momento ne abbiamo solo uno. Mi sembra quantomeno una cosa strana, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 Adesso, Pirkaf ha scritto: Lo scorso anno facevamo meno partite e ne avevamo tre. Quest'anno giocheremo molte più partite ed al momento ne abbiamo solo uno. Mi sembra quantomeno una cosa strana, eh. L'anno scorso non giocavamo con una punta, quest'anno si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 14 5 minuti fa, MarioBava ha scritto: E chiudevano i primi tempi senza fare un tiro in porta Più no che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 14 4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: in tal caso voglio sperare che non tirino fuori 60 testoni per prendere koppoladiminchiers dall'atalanta... presumo che con molti meno soldi si possano almeno raccattare 16 figli di p.u.t.t.a.n.a di categoria da schierare col como. o no? Io credo che il problema stia nelle modalità di pagamento che nell'ammontare degli esborsi. Si sta cercando in ogni modo di dilazionare, ritardare gli esborsi con formule che ci consentano di pagare più avanti e in comode rate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: in tal caso voglio sperare che non tirino fuori 60 testoni per prendere koppoladiminchiers dall'atalanta... presumo che con molti meno soldi si possano almeno raccattare 16 figli di p.u.t.t.a.n.a di categoria da schierare col como. o no? Beh, SE li tirano fuori è perché - probabilmente - Giuntoli avrà chiesto a Motta "Possiamo spendere 60, o prendo Koop e poi se riesco raccatto roba in prestito oppure li spalmiamo su altro" E magari Motta gli ha detto "Prendi Koop e sul resto raccatta roba in prestito" Ipotizzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 14 Vlahovic, Milik, Yildiz i nuovi acquisti.. Koop e nuove ali su tutti. Chi altro ci serve?Abbiamo sempre avuto tre 9Servirebbe un Lowcost in prestito Tipo che ne so un Simeone in prestito o un cheddira uno così capi.In realtà l'ideale sarebbe un esterno atipico che può andare anche in mezzoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato August 14 6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: in tal caso voglio sperare che non tirino fuori 60 testoni per prendere koppoladiminchiers dall'atalanta... presumo che con molti meno soldi si possano almeno raccattare 16 figli di p.u.t.t.a.n.a di categoria da schierare col como. o no? A koppoladiminchiers i miei occhi sanguinanti si sono rifiutati di continuare a leggere. Buon ferragosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 14 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo sempre avuto tre 9 Servirebbe un Lowcost in prestito Tipo che ne so un Simeone in prestito o un cheddira uno così capi. In realtà l'ideale sarebbe un esterno atipico che può andare anche in mezzo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non abbiamo un euro e non riusciamo a prendere i titolari, figuriamoci le alternative. Si stanno però cercando giocatori in grado di ricoprire più ruoli. Nico Gonzalez può giocare anche da attaccante, lo ha già fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 14 Non abbiamo un euro e non riusciamo a prendere i titolari, figuriamoci le alternative. Si stanno però cercando giocatori in grado di ricoprire più ruoli. Nico Gonzalez può giocare anche da attaccante, lo ha già fatto.Non vorrei dire una cacata ma anche koopmainers In ogni caso penso che un 9 in prestito lo trovi facile Mi preoccupa le fragilità di milik Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato August 14 7 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: E quindi invece di ripartire dalla rosa a disposizione mettiamo 12 persone fuori rosa senza poter comprare i sotitututi e svendiamo quei buoni che abbiamo. Poi a 5 giorni dal via abbiamo solo 13 giocatori di movimento. Grande strategia Una strategia si vede e si giudica al 1 di settembre, ma evidentemente è troppo difficile da capire. A meno che non si consideri la stagione finita dopo il Como. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 14 il como ha chiesto informazioni su de sciglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14 (modificato) 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo sempre avuto tre 9 Servirebbe un Lowcost in prestito Tipo che ne so un Simeone in prestito o un cheddira uno così capi. In realtà l'ideale sarebbe un esterno atipico che può andare anche in mezzo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma chi è che costa poco e viene alla Juve sapendo di non vedere mai il campo se non forse in un paio di partite di coppa Italia, perché davanti ha Dusan e Milik? O ci metti un giovane del vivaio o ci adatti un centrocampista e gli fai fare un lavoro di raccordo Modificato August 14 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato August 14 (modificato) 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Non vorrei dire una cacata ma anche koopmainers In ogni caso penso che un 9 in prestito lo trovi facile Mi preoccupa le fragilità di milik Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk di che livello? a quel punto mando in panchina una punta della next gen. Quel Tommaso Mancini di cui si parlava benissimo che fine ha fatto? Modificato August 14 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: il como ha chiesto informazioni su de sciglio Ma, come giocatore? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 14 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: il como ha chiesto informazioni su de sciglio E l'infermiere del jmedical che ha risposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato August 14 (modificato) 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Ma, come giocatore? No, probabilmente ha lasciato qualche conto da saldare in un centro di riabilitazione sul lago... Modificato August 14 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 14 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Una strategia si vede e si giudica al 1 di settembre, ma evidentemente è troppo difficile da capire. A meno che non si consideri la stagione finita dopo il Como. In realtà si dovrebbe giudicare dai risultati a fine stagione. Platini e Zidane al 1 ottobre dei loro primi anni da noi dovevi rispedirli al mittente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 14 Ma chi è che costa poco e viene alla Juve sapendo di non vedere mai il campo se non forse in un paio di partite di coppa Italia, perché davanti a Dusan e Milik? O ci metti un giovane del vivaio o ci adatti un centrocampista e gli fai fare un lavoro di raccordo Dai ci sono Un sanabria, un pellegri, un kristovic come detto prima un Simeone Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti