hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 13 8 minuti fa, Maxel ha scritto: male... perchè cedi due giocatori importanti per un'emerita testa di c**** che ci creerà sicuramente problemi. Io poi credo soprattutto in Dusan... farà 30 gol quest'anno. importanti? Per cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Ibra ha scritto: cestista nba sì nano di mherda di 1m e un kazzo riserva ventiseienne dello sporting HYPE CRIMINALE 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6099 Joined: 21-Jun-2007 16762 messaggi Inviato August 13 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Li abbiamo ingigantiti, invece di cominciare a risolverli. Se prima Chiesa era un acquisto costoso, ora è diventato pure un problema tecnico. E come acquisto costoso non l'hai risolto minimamente. Stesso ragionamento sugli altri. condivido quello che dici ma per avere un quadro completo della situazione aspetterei la fine del mercato. Per chiesa mi dispiace molto di come sia praticamente finita... Figuriamoci se fosse regalato al milan in cambio di salalcazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8741 Joined: 09-Jun-2006 33801 messaggi Inviato August 13 Ho visto una volta Marcus Edwards e mi impressionò. Sembrava il Boga (però mancino) dei tempi migliori. È uno piccolino e rapidissimo. Solo che quella fu l'unica volta che lo vidi e in una partita secca può sembrare un fenomeno anche De Sciglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6099 Joined: 21-Jun-2007 16762 messaggi Inviato August 13 Adesso, simosimo ha scritto: importanti? Per cosa? importanti per una squadra di seconda fascia come è ormai la Juve. Di certo meglio loro due di certi che sono stati accostati a noi ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23942 Joined: 12-Jun-2005 26448 messaggi Inviato August 13 porkatroya ha preso la 7 questo vince il pallone d'oro già sto anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato August 13 (modificato) 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ho la verità assoluta, ma direi che ci si avvicina. Una società che fattura più di 400 milioni di euro annui al 13 di agosto ha consegnato ad un allenatore una rosa che non arriva a 16 effettivi. Di fatto, Tiago Motta lavora a vuoto da più di un mese. Questo è successo per via delle scelte fatte da Giuntoli, non per le mie. Non ho bisogno di aspettare per riscontare questo, ce l' ho sotto gli occhi adesso. Tiago Motta non ha lavorato in condizioni decenti questa estate. Riscontriamo già un danno oggetitvo dovuto a questa gestione. Brad, è improbabile pensare che Giuntoli stia facendo tutto questo di testa sua senza concordarlo con Motta. Motta ha dichiarato dopo la partita con l'Atletico che è contento, pienamente in sintonia ed linea con l'operato di Giuntoli, soddisfatto della rosa e fiducioso che avremo una squadra competitiva (secondo lui). Anzi, se dovessi scommettere 1 euro, quello che ha più spinto per mettere fuori rosa è stato proprio Motta. Ma questa è una mia opinione Modificato August 13 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5787 Joined: 11-Apr-2006 40981 messaggi Inviato August 13 Prevedo le ultime due settimane di fuoco Sembra veramente che non sappiamo che pesci pigliare Sono veramente deluso Anche io me se rifletti si sapevaNel senso che i soldi sono finiti da un pezzo massimo koopmainers perché abbiamo fatto delle cessioniMi stanno bene Cabal e kalulu per quest'anno la difesa si può arrangiare un altro anno con i titolari dello scorsoBenissimo Luiz Thuram e koopmainers se riusciamoIl problema è davantiInutile andare al contrasto con chiesa inutile vendere soule per andare dietro a conceicao galeno Gonzalez, insomma nessun upgrade pazzescoChiesa soule Yldiz Weah andavano benissimoInvece se venduto e andato allo screzio senza poter poi fare mercato La cessione di soule è imperdonabileInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Ibra ha scritto: porkatroya ha preso la 7 questo vince il pallone d'oro già sto anno stronxate mo' vedrai francischino che ti combina con la nostra camiseta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, hopper ha scritto: Non lo conosco, mai visto giocare, solo qualche video sul tubo che lascia il tempo che trova. Cmq ci stiamo a riempì di obblighi, l'anno prossimo ci vorranno millemila milioni per sanare tutto (ovviametne scherzo, so che è sempre per più anni i pagamenti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Non lo conosco, mai visto giocare, solo qualche video sul tubo che lascia il tempo che trova. Cmq ci stiamo a riempì di obblighi, l'anno prossimo ci vorranno millemila milioni per sanare tutto (ovviametne scherzo, so che è sempre per più anni i pagamenti) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato August 13 10 minuti fa, Ibra ha scritto: cestista nba sì nano di mherda di 1m e un kazzo riserva ventiseienne dello sporting HYPE CRIMINALE 8 minuti fa, hopper ha scritto: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato August 13 Adesso, hopper ha scritto: Tra l'altro sempre "tifato" per Sauron, i buoni nei film sono pallosi e irritanti il 90% delle volte se si eccettua un ispettore Callaghan o un personaggio alla Die Hard. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23942 Joined: 12-Jun-2005 26448 messaggi Inviato August 13 conceicao con una scorreggia di bremer in allenamento lo vanno a raccogliere a cuneo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 569 Joined: 01-Jan-2011 1622 messaggi Inviato August 13 (modificato) Conceicao in prestito non mi farebbe schifo visto che siamo a metà agosto Prossimo anno secondo me si investira' pesantemente sulle ali, quest’anno si è messo a posto il centrocampo è un po’ anche la difesa. impensabile fare tutto in una sessione a meno che non riuscivi ad incastrare le vendite di McKennie e Chiesa Modificato August 13 da Stiwi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato August 13 Brescianini a quanto pare andrà all'atalanta, soffiato al napoli dopo le visite mediche con loro mi pare di aver capito immagino conte in questo momento : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: pero' al Chelsea fece il 3-4-3 aveva ali piu forti di politano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 (modificato) Rega Conceicao ha 21 anni, è un nazionale, gioca comunque nel Porto non in una mezza squadretta. È rapido, agile, salta l'uomo, sicuramente da sgrezzare e da far crescere, ma alla Juve può rimanere per anni secondo me. Per me i migliori acquisti possibili sull'esterno sono lui e Galeno e se non arriva il Brasiliano, Nico Gonzales. Altra roba alla Sancho, Sterling, Aydemi secondo me sono abbastanza fuori portata. Modificato August 13 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 6 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Vige la regola della L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato August 13 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Brescianini a quanto pare andrà all'atalanta, soffiato al napoli dopo le visite mediche con loro mi pare di aver capito immagino conte in questo momento : Nicolò Schira Retroscena - Il #Napoli dopo attente riflessioni, pur apprezzando molto Marco #Brescianini, ha preferito virare a centrocampo su un elemento più esperto rispetto all’ex Frosinone, ritenuto valido in prospettiva ma non ancora abituato a certi palcoscenici. Al club azzurro era stata data la possibilità di rilanciare per chiudere comunque l’affare dopo il blitz dell’#Atalanta, ma il club partenopeo ha deciso di dirottare altrove e su un elemento più esperto il proprio investimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Rega Conceicao ha 21 anni, è un nazionale, gioca comunque nel Porto non in una mezza squadretta. È rapido, agile, salta l'uomo, sicuramente da sgrezzare e da far crescere, ma alla Juve può rimanere per anni secondo me visti tempo fa un paio video sul tubo, sembra un furetto, molto veloce e bravo nell'1 vs 1, ovviamente è tutto da vedere in partite intere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, Ibra ha scritto: conceicao con una scorreggia di bremer in allenamento lo vanno a raccogliere a cuneo Apposta gira largo sulle fasce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti