Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24876 messaggi Inviato August 13 10 minuti fa, Jimmy ha scritto: Roba da boomer, per 'ste robe prova a chiedere a zart. @zart cucina le penne alla vodka e usa il televideo. Ma il mercato faraonico dove c**** è finito? Mi hai fatto delle promesse Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: ormai e' uscito dall'universo Juve, percio' puo' fare cio' che vuole sara' triste non vederlo giocare: la passata stagione lo guardavo con la Roma per assopire la mia tristezza calcistica e rinconciliarmi col calcio uscito lui, con Modric ormai vecchio e quindi sempre meno utilizzato da Carletto, le mie coperte di Linus stanno svanendo come lacrime nella pioggia non posso far altro che sperare ancor di piu' nel corso nuovo Juve, che pero' mi vende Soule per prendere profili tipo Nico Gonzalez e non trova un accordo con Chiesa (qui colpa del calciatore) la vedo buia, ma con una busta in testa anche uno sgorbio puo' diventare principessa ti vedo troppo pessimista. modric a milano ha fatto bene in queste stagioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6939 Joined: 24-Jan-2008 17545 messaggi Inviato August 13 Ok problema Tek risolto, almeno non leggerò più che abbiamo 4 portieri 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9974 Joined: 02-Jun-2005 10706 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Chevere ha scritto: @zart cucina le penne alla vodka e usa il televideo. Ma il mercato faraonico dove c**** è finito? Mi hai fatto delle promesse Jimmy Accontentati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24876 messaggi Inviato August 13 Adesso, JUtente ha scritto: Ok problema Tek risolto, almeno non leggerò più che abbiamo 4 portieri Prenderà una buonuscita di svariati milioni. Risolto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato August 13 3 ore fa, ManRay ha scritto: Tra l'altro "mio figlio" e non "nostro figlio" sì, non bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: ormai e' uscito dall'universo Juve, percio' puo' fare cio' che vuole sara' triste non vederlo giocare: la passata stagione lo guardavo con la Roma per assopire la mia tristezza calcistica e rinconciliarmi col calcio uscito lui, con Modric ormai vecchio e quindi sempre meno utilizzato da Carletto, le mie coperte di Linus stanno svanendo come lacrime nella pioggia non posso far altro che sperare ancor di piu' nel corso nuovo Juve, che pero' mi vende Soule per prendere profili tipo Nico Gonzalez e non trova un accordo con Chiesa (qui colpa del calciatore) la vedo buia, ma con una busta in testa anche uno sgorbio puo' diventare principessa cmq non devi essere nostalgico, fa male e ti fa solo sentire vecchio (che già lo sei). se resti attaccato a gente finita (es. dybala, da mo') perdi nuove occasioni di rinascita. e se resti troppo attaccato a sti nomi, poi magari un giorno puoi prenderne uno, ti illudi di prendere un grande giocatore pensando sia ancora questo Spoiler ma non fai caso al fatto che ha 35 anni e ti ritrovi questo Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9974 Joined: 02-Jun-2005 10706 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Prenderà una buonuscita di svariati milioni. Risolto "E allora prenditelo a casa tua" semicit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 13 Ok l’uscita di tek ci libera un pò di spazio per prendere hisaj della lazio in riscatto con diritto di prestito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21569 messaggi Inviato August 13 14mil liberati... Ps: Tek doveva chiudere con noi...... Non mi stupisco se finisce alle milanesi o in qualche rivale, ma va rispettato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 13 Alla fine si beccherà sicuramente una buonuscita pari al 70/80% dell'ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 (modificato) 7 minuti fa, JUtente ha scritto: Ciao Tekkone, e grazie di tutto! Sei stato un formidabile portiere oltre che una persona di un'intelligenza acume ed ironia non troppo comuni tra i calciatori odierni. Un abbraccione Modificato August 13 da Mediterraneo 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: 14mil liberati... Ps: Tek doveva chiudere con noi...... Non mi stupisco se finisce alle milanesi o in qualche rivale, ma va rispettato... Si diceva lo volesse il Monza che sperava di prenderlo in prestito con gran parte dell'ingaggio pagato da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 114 Joined: 25-Jul-2020 288 messaggi Inviato August 13 (modificato) Io comunque un anno in più con Tek lo avrei fatto. Mi spiace vederlo andare via così. P.s.: 7,5 netti a Szczesny per 5 anni comunque son da ricovero. Modificato August 13 da Sostanzial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 13 3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: 14mil liberati... Ps: Tek doveva chiudere con noi...... Non mi stupisco se finisce alle milanesi o in qualche rivale, ma va rispettato... no, non ne hai liberati 14 perchè qualcuno glielo darai come buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6939 Joined: 24-Jan-2008 17545 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Prenderà una buonuscita di svariati milioni. Risolto Nel topic di Giuntoli un utente spiega bene che a conti fatti il cambio tek/di gregorio non ti costa quasi nulla, compresa buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Sostanzial ha scritto: Io comunque un anno in più con Tek lo avrei fatto. Mi spiace vederlo andare via così. Spero ci possa essere un modo affinché lo stadium possa dargli il degno tributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato August 13 (modificato) 6 minutes ago, hopper said: cmq non devi essere nostalgico, fa male e ti fa solo sentire vecchio (che già lo sei). se resti attaccato a gente finita (es. dybala, da mo') perdi nuove occasioni di rinascita. e se resti troppo attaccato a sti nomi, poi magari un giorno puoi prenderne uno, ti illudi di prendere un grande giocatore pensando sia ancora questo Hide contents ma non fai caso al fatto che ha 35 anni e ti ritrovi questo Hide contents mi autocito 23 hours ago, Gnokko said: questo a 60 anni alle Olimpiadi si butta in mondovisione da non so quante decine di metri su una folla festante, poi a corsa va a ritirare la bandiera olimpica che carica su una moto con cui lascia lo stadio Tom, trombatele tutte te, chazzo vuoi che ti dica Modificato August 13 da Gnokko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9986 Joined: 01-Jun-2005 19924 messaggi Inviato August 13 "An important payout" Saranno 3-4 milioni, penso. Che al netto di tasse ecc, dovrebbero portare un "risparmio" di circa 6-7 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21569 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Si diceva lo volesse il Monza che sperava di prenderlo in prestito con gran parte dell'ingaggio pagato da noi Pretoriano di allegri, come rugani, rabiot... Per me, c'è una pausa di qualche mese, poi nella sessione invernale si sistema in qualche big.....Se ne va uno che si è avvicinato tantissimo all'affidabilità che ti poteva dare un Peruzzi, tacconi..non è poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21569 messaggi Inviato August 13 3 minuti fa, hopper ha scritto: no, non ne hai liberati 14 perchè qualcuno glielo darai come buonuscita Vabbè fanno plusvalenza con Nonge,Nicolussi e raschiano.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato August 13 8 minutes ago, MadJ1897 said: guardando questa lista io capisco il problema di liberarsi di determinati giocatori per cui e' facile NON avere offerte ma trovo incredibile che non ci sia NESSUNO disposto a prendersi Szceszny anche se a 2 lire ci sono certi portieri al giro che fanno rabbrividire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 13 Adesso, Gnokko ha scritto: guardando questa lista io capisco il problema di liberarsi di determinati giocatori per cui e' facile NON avere offerte ma trovo incredibile che non ci sia NESSUNO disposto a prendersi Szceszny anche se a 2 lire ci sono certi portieri al giro che fanno rabbrividire Ma qualcuno dove? In Italia? Prende 7,5 netti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8177 Joined: 03-Jul-2022 8360 messaggi Inviato August 13 15 minuti fa, Jimmy ha scritto: Accontentati. È da tipo 2 mesi che lo scrivevo tutti i giorni che era un finale già scritto. Ma era troppo bello leggere isterismi tipo "abbiamo 4 portieriiiiii aoooooo' " 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: guardando questa lista io capisco il problema di liberarsi di determinati giocatori per cui e' facile NON avere offerte ma trovo incredibile che non ci sia NESSUNO disposto a prendersi Szceszny anche se a 2 lire ci sono certi portieri al giro che fanno rabbrividire Si ma se veramente sta pensando di ritirarsi, probabilmente non è tanto motivato manco lui a continuare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti