Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 13 (modificato) Conte che implode tra 3,2,1... Sta arrivando Koop. Modificato August 13 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3063 Joined: 01-May-2014 3744 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, zart ha scritto: Posso dirti seriamente? Se giochi al classic tienilo come secondo slot alto. Si si, fantacalcio classico in una lega da otto. Centravanti della Fiorentina, perfetto come secondo attaccante. Potrebbe passare anche abbastanza inosservato dopo gli anni di magra alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Conte che implode tra 3,2,1... Sta arrivando Koop. doppia batosta napoli oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 13 Conte per me ha finito i soldi, altrimenti non si spiega. Per me una carriera parzialmente bruciata dal suo ego smisurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4930 Joined: 04-May-2006 9660 messaggi Inviato August 13 speriamo almeno che i geni del J meidcal faccione le visite mediche come si deve a sto Kalloulu , visti i precedenti con Pogba e Djialo ho i miei dubbi..... 13 Ml x Djialo con massa muscolare sotto del 40% , idoneità x Pogbà con un ginocchio fuoriuso saltato al primo allenamento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Sostanzial ha scritto: Conte per me ha finito i soldi, altrimenti non si spiega. Per me una carriera parzialmente bruciata dal suo ego smisurato. non poteva stare fermo un altro anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6840 Joined: 24-Jan-2008 17431 messaggi Inviato August 13 ancora 18 giorni di agonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 13 24 minuti fa, Dex ha scritto: N. Gonzalez per me è forte, al borussia avrebbe fatto grandi cose Nazionale argentino che non ha vinto la coppa del mondo solo perche si è rotto Lauriente onestamente con la Juve non c'entra niente, sarebbe davvero ridicolo sì ma il bvb prende nusa cherki no sti qua azzohhhh dex gonzalez è NA RISERVA di argentina e Juventus. buon giocatore 10 gol li fa in serie A ma se viene in Juventus come salvatore della patria e ti sei un pò troppo ridimensionato anche in serie A e mi fa un pò inkazzare perché così è troppo dc ( @Jimmy sto provando la carta psicologia inversa lo schifo abbasso le pretese e al 31 mi sorprende le tento tutte bro) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 13 Adesso, clic ha scritto: speriamo almeno che i geni del J meidcal faccione le visite mediche come si deve a sto Kalloulu , visti i precedenti con Pogba e Djialo ho i miei dubbi..... 13 Ml x Djialo con massa muscolare sotto del 40% , idoneità x Pogbà con un ginocchio fuoriuso saltato al primo allenamento.... ogni giorno che passa il prezzo di djalo sale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19757 Joined: 28-Nov-2018 24727 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Fabri BN ha scritto: Si si, fantacalcio classico in una lega da otto. Centravanti della Fiorentina, perfetto come secondo attaccante. Potrebbe passare anche abbastanza inosservato dopo gli anni di magra alla Juve. Fai la mossa Max intervistato da Sconcerti. "Kean ha segnato 0 gol nell'ultima stagione? Davvero? 1 e ci sto rimettendo. Avevo in mente un'altra rosa". E prendi il capocannoniere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3019 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Conte che implode tra 3,2,1... Sta arrivando Koop. Ma come? SportMediaset alle 13:00 circa lo dava a Villa Stuart per le visite mediche con le monnezze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45606 Joined: 27-May-2011 131434 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Conte che implode tra 3,2,1... Sta arrivando Koop. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45606 Joined: 27-May-2011 131434 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, clic ha scritto: speriamo almeno che i geni del J meidcal faccione le visite mediche come si deve a sto Kalloulu , visti i precedenti con Pogba e Djialo ho i miei dubbi..... 13 Ml x Djialo con massa muscolare sotto del 40% , idoneità x Pogbà con un ginocchio fuoriuso saltato al primo allenamento.... ?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 13 9 minuti fa, zart ha scritto: Dubito. Jimmy e med stanno già montando lauriente Crazy skills 2019/20 lol asd sì si sta un pò trascendendo confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Conte che implode tra 3,2,1... Sta arrivando Koop. No dai non ci credo Non ci credo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 13 (modificato) 3 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma il bvb prende nusa cherki no sti qua azzohhhh dex gonzalez è NA RISERVA di argentina e Juventus. buon giocatore 10 gol li fa in serie A ma se viene in Juventus come salvatore della patria e ti sei un pò troppo ridimensionato anche in serie A e mi fa un pò inkazzare perché così è troppo dc ( @Jimmy sto provando la carta psicologia inversa lo schifo abbasso le pretese e al 31 mi sorprende le tento tutte bro) Ti amo, sei assurdo Modificato August 13 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 Il "Genio Manna" elogiato da qualcuno nelle pagine scorse, inculato a sangue dall'Atalanta per Brescianini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, clic ha scritto: speriamo almeno che i geni del J meidcal faccione le visite mediche come si deve a sto Kalloulu , visti i precedenti con Pogba e Djialo ho i miei dubbi..... 13 Ml x Djialo con massa muscolare sotto del 40% , idoneità x Pogbà con un ginocchio fuoriuso saltato al primo allenamento.... "Ah, pure dottore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 (modificato) A Conte mo gli vengono i flashback di Iturbe come i reduci del Vietnam Modificato August 13 da Mediterraneo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 13 ah ma aveva fatto pure le visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37497 messaggi Inviato August 13 Sto a livello che farei i salti di gioia per Inaki Williams trentenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3019 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: No dai non ci credo Non ci credo E' invece è vero, notizia riportata da più fonti su X oltre che da Piscitiello. Godi@mamozio godi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Il "Genio Manna" elogiato da qualcuno nelle pagine scorse, inculato a sangue dall'Atalanta per Brescianini "ciao carissimo ma un mckenny ti interesserebbe ? " 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3019 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: ah ma aveva fatto pure le visite mediche Ed è questo ciò che rende più goduriosa la beffa per i monnezzà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma come? SportMediaset alle 13:00 circa lo dava a Villa Stuart per le visite mediche con le monnezze... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti