LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 13 17 minuti fa, TPN ha scritto: Io però voglio che la gente si esponga subito ora: Lauriente’ è più o meno forte di Kalulu? Perché la beatificazione di Lauriente’ non credo riuscirei sinceramente a reggerla Su Lauriente' diamogli 24h . Sarà il nuovo Thierry Henry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24875 messaggi Inviato August 13 Grottesco svendere Soulé e poi disperarsi alla ricerca di due esterni strapagati all'ultimo minuto. Forse la sessione di mercato più demenziale della nostra storia. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15605 Joined: 04-Aug-2005 64523 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Io avrei preso Luiz Thuram e un terzino bravo senzav prendere di Gregorio che non avevamo bisogno Tenuto soule chiesa Rugani etc Mckennie ormai ci sta lo uso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk anche io mi sarei tenuto scesni, l'ho sempre difeso perchè lo ritengo un ottimo portiere, ma lui mi pare pure un po' scazzato, non so con che animo avrebbe affrontato la nuova avventura, senza contare che di gregorio è stata una esplicita richiesta di motta... a sto povero disgraziato almeno un giocatore che ha chiesto espressamente volevamo prenderlo o no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24875 messaggi Inviato August 13 Tenendo Szczesny, Huijsen, Soulé e Chiesa, bastava fare qualche ritocco. E invece abbiamo deciso di bruciare tutto senza nemmeno avere degli obiettivi chiari. A parte Di Gregorio. Ma a costo di tenerlo insieme al vecchio titolare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4045 Joined: 01-Jun-2005 8863 messaggi Inviato August 13 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Su Lauriente' diamogli 24h . Sarà il nuovo Thierry Henry No che 24h! bastan 10 minuti e Pedullà che scriva che è quasi fatta a quel punto inizierebbero a perculare il Real al ritmo di “guarda quelli quanto pagano Mbappe, quando Giuntoli ha trovato un’ala francese di livello simile a un centesimo del prezzo!” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Tenendo Szczesny, Huijsen, Soulé e Chiesa, bastava fare qualche ritocco. E invece abbiamo deciso di bruciare tutto senza nemmeno avere degli obiettivi chiari. A parte Di Gregorio. Ma a costo di tenerlo insieme al vecchio titolare. Totalmente d'accordo Bastava poco e la squadra era fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato August 13 54 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Intanto la Juventus si è informata per....LAURIENTè Il Sassuolo chiede 15 milioni. Mi do fuoco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato August 13 1 ora fa, MarioBava ha scritto: Intervenuta ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Michela Persico ha parlato della possibilità di un trasferimento in Arabia del marito Daniele Rugani, che ha ricevuto un'importante offerta dall'Al-Ain. Ecco il suo commento: "Appoggerò Daniele ovunque decida di andare perché se lui è felice allora lo sono anche io, e mai e poi mai creerei ostacoli al suo lavoro. Nonostante ci siano opportunità lavorative negli Emirati anche per me, sicuramente io e mio figlio rimarremo in Italia: lavoro qui e voglio crescere qui mio figlio". Tra l'altro "mio figlio" e non "nostro figlio" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8174 Joined: 03-Jul-2022 8360 messaggi Inviato August 13 Ma perché leggo Lauriente'? Ma voi volete che muoro ? Dite a Giuntoli che non è vietato trattare giocatori che non siano francesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8174 Joined: 03-Jul-2022 8360 messaggi Inviato August 13 Adesso, ManRay ha scritto: Tra l'altro "mio figlio" e non "nostro figlio" In effetti a Rugani non somiglia molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato August 13 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Kurpa di Giuntoli. Dovrebbe minacciarlo con un revolver puntato alla tempia. 1 ora fa, Mediterraneo ha scritto: Poi quando li metti fuori rosa c'è anche chi li difende... Vabbè ragazzi, ma Giuntoli gli ha rinnovato il contratto 2 mesi fa, altrimenti sarebbe già stato svincolato. Non è l'atteggiamento di Rugani il problema. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24875 messaggi Inviato August 13 Bisogna rifare la canzone di Juntolee in chiave drammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4045 Joined: 01-Jun-2005 8863 messaggi Inviato August 13 Comunque aldilà delle minchiate e aldilà che siano dei privilegiati, ma prima di partire con la shistorm contro Rugani hanno fatto scatenare su commissione con quel tweet di Pedullà, qualcuno ha provato un attimo ad immedesimarsi nella situazione? ma se uno sta bene a Torino con la famiglia, e la società gli ha pure rinnovato il contratto a maggio, ma perché c**** dovrebbe mai andare a vivere da solo in Arabia solo per far un favore a chi lo ha preso per il c**o due mesi fa? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2480 Joined: 02-May-2006 5153 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, ManRay ha scritto: Vabbè ragazzi, ma Giuntoli gli ha rinnovato il contratto 2 mesi fa, altrimenti sarebbe già stato svincolato. Non è l'atteggiamento di Rugani il problema. Ma alla fine va a Bologna gioca pure la Champions che è assurdo per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19891 Joined: 28-Nov-2018 24875 messaggi Inviato August 13 Adesso, TPN ha scritto: Comunque aldilà delle minchiate e aldilà che siano dei privilegiati, ma prima di partire con la shistorm contro Rugani hanno fatto scatenare su commissione con quel tweet di Pedullà, qualcuno ha provato un attimo ad immedesimarsi nella situazione? ma se uno sta bene a Torino con la famiglia, e la società gli ha pure rinnovato il contratto a maggio, ma perché c**** dovrebbe mai andare a vivere da solo in Arabia solo per far un favore a chi lo ha preso per il c**o due mesi fa? Infatti Rugani ha tutte le ragioni del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato August 13 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: - ed infatti quando fu preso a gennaio fece parte della rosa, poi allegri non lo fece mai giocare ed è un altro discorso Ma chiedere al tuo allenatore se un giocatore serve prima di comprarlo pare brutto? - a gennaio non potevi sapere che il nuovo allenatore te lo avrebbe bocciato, non eri nemmeno certo di prenderne uno nuovo A gennaio l operazione Motta era bella che partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 516 Joined: 07-May-2006 2267 messaggi Inviato August 13 8 minuti fa, ManRay ha scritto: Vabbè ragazzi, ma Giuntoli gli ha rinnovato il contratto 2 mesi fa, altrimenti sarebbe già stato svincolato. Non è l'atteggiamento di Rugani il problema. no, rugani scadeva nel 2025, il rinnovo di un ulteriore anno è stato fatto per spalmare l'ingaggio stessa proposta che era stata fatta szczesny ma che ha sempre rifiutato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 13 I soliti problemi quando si tratta con tipi come Commisso, Cairo, Lotito, De Laurentis...in Italia siamo pieni di sti fenomeni 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 13 cio dane Impazzisco pagato la fava lo rivendono a 4/5 volte tanto attacco lipsia xsimons nusa openda sesko CHIESA FEDERICO ENRICO RAMADANI GRAVINA MELONI TRUMP FANKULO PERCHÉ non siamo in sti circuiti perché? navighiamo ancora acque maledettamente mediocri sempre brodini riscaldati al microonde di mherda ah sì buongiorno un c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato August 13 (modificato) qualche ritocco e bastava per questa sessione...integrare Soulé e Yildiz come titolari e si poteva fare benissimo...invece McKennie e Chiesa dovevano passare l'anno intero fuori rosa...sarebbe stata la soluzione migliore... Molto deluso da Giuntoli... Modificato August 13 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 175 Joined: 13-Mar-2015 979 messaggi Inviato August 13 Io qualche dubbio sul mercato l’ho gia avuto dalla prima operazione di gregorio sinceramente… disastro giuntoli al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4045 Joined: 01-Jun-2005 8863 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, pol ha scritto: no, rugani scadeva nel 2025, il rinnovo di un ulteriore anno è stato fatto per spalmare l'ingaggio stessa proposta che era stata fatta szczesny ma che ha sempre rifiutato E ha fatto benissimo considerando come han trattato Rugani che accettato la proposta societaria… evidentemente Szczensy aveva capito per tempo con che personaggi avesse a che fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, pol ha scritto: no, rugani scadeva nel 2025, il rinnovo di un ulteriore anno è stato fatto per spalmare l'ingaggio stessa proposta che era stata fatta szczesny ma che ha sempre rifiutato Esatto I rinnovi sono fatti per spalmare gli ingaggi e gli ammortamenti di competenza di ogni anno. Oltre che avere l'opportunità di spuntare un prezzo maggiore per una cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5180 Joined: 03-Mar-2018 10064 messaggi Inviato August 13 (modificato) 8 minuti fa, pol ha scritto: no, rugani scadeva nel 2025, il rinnovo di un ulteriore anno è stato fatto per spalmare l'ingaggio stessa proposta che era stata fatta szczesny ma che ha sempre rifiutato No, scadeva il 30 giugno 2024, sarebbe andato via come Sandro e Rabiot. Il 24 maggio lo hanno rinnovato fino al 2026. Modificato August 13 da Crimson Ghost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 516 Joined: 07-May-2006 2267 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, TPN ha scritto: E ha fatto benissimo considerando come han trattato Rugani che accettato la proposta societaria… evidentemente Szczensy aveva capito per tempo con che personaggi avesse a che fare assolutamente , è nel suo pieno diritto rifiutare ci mancherebbe però poi non mi deve andare a dire nelle interviste che intende aiutare il club che gli ha dato tanto venendogli incontro almeno non dire nulla fai più bella figura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti