zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12107 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mi hanno hackerato l'account (cit) "A mia insaputa " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 (modificato) 6 minuti fa, Marcus P. ha scritto: vediamo, la cosa incoraggiante è che, a suo tempo, venne ingaggiato da Maldini, uno che di difensori ne capisce...Speriamo che l'azzardo riesca. https://x.com/alecro99/status/1823299056522670257?t=DAjkmf7jMGmsfmbQC4kKwQ&s=19 Vero, confermo. Se ti va di parlare di pallone leggi, te lo consiglio, molto interessante. Modificato August 13 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, screamer ha scritto: Dybala credo abbia già rifiutato l'offerta araba comunicandolo alla Roma Anche perché l'ho preso al fantacalcio. Bestemmierei molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 Adesso, Jimmy ha scritto: Anche perché l'ho preso al fantacalcio. Bestemmierei molto. Spero tu l'abbia pagato molto poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Spero tu l'abbia pagato molto poco Ma si, non esageratamente. Mi sembra molto strano comunque che vada via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato August 13 20 minuti fa, bindorius ha scritto: Rugani fa bene, nella sua condizione lo farei pure io e l’ho fatto in passato per le mie scelte lavorative. Resta il fatto che un calciatore senza ambizioni fa un po’ tristezza Rugani ha paura che gli trombino la moglie se va via da Torino 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato August 13 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Il rinnovo come ho già detto mi lascia perplesso pure a me. Molto. D'altronde per me un giocatore come Rugani con Motta non ce lo vedo mai nella vita. Ma le cose possono cambiare velocemente nel mercato, idem coi rinnovi. Magari nell'idea serviva per cercare di raccomolare qualche milione in più da un eventuale cessione. Rugani e la Persico per le vie di Torino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15407 Joined: 04-Aug-2005 64194 messaggi Inviato August 13 50 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Genoa, Blazquez (dirigente dei rossoblu): "Gudmundsson rimane finché non troviamo chi mantiene la competitività" TMW Praticamente il Genoa non vende Gudmudsson finché non trova il sostituto, non se ne esce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2708 Joined: 15-Mar-2023 6248 messaggi Inviato August 13 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Giò a volte penso che vivi su Marte, credimi. Un'estate intera a dire arriva questo, arriva quello, fiducia, c'è tempo.....e ancora oggi, con una situazione IMBARAZZANTE sotto gli occhi di tutti, continui....boh !? Ci vuole un gran coraggio nel dire che questa Juventus, quantitativamente e qualitativamente inadeguata, sia superiore al Milan....significa vivere in un altro mondo. Mancano poco più di due settimane e non si è mai vista una situazione del genere alla Juventus, con un povero Cristo che deve lavorare con 13/14 calciatori, una marea di fuori rosa e promesse non mantenute. Mancano minimo 4 acquisti, di cui 3 TITOLARI....e mi parli/parlate di fiducia o superiorità ??? Siamo seri una volta per tutte..... Penso molto seriamente che ru stia esagerando. Questa è la conseguenza del fatto che devi aver avuto molte aspettative sul mercato. Ok Vabbé I giocatori che oggi sono fuori rosa, tranne Chiesa, saranno tutti utilizzati se non ci sarà nessun altro in arrivo. Kostic, McKennie, Milik, Rugani.. Verranno utilizzati. Quello che dovrebbe interessarci oggi è il possibile 11 titolare L'11 che immagino nel peggiore dei casi, è già superiore a Napoli, Roma e Atalanta. E anche del Milan. Senza contare che il mercato non è finito. Quindi per me non vedo ancora nulla di preoccupante Sarei preoccupato e molto arrabbiato se alla fine del mercato continuassimo a fare la testa dura e ci rifiutassimo di reintegrare i giocatori che ho menzionato. Fino ad allora, ai miei occhi la squadra è pronta a giocarsi la top 3. Prendilo come vuoi. Sarà il campo a parlare. E se mi fossi sbagliato, mi sarei sbagliato, non è più complicato. E non ci sarà nulla di serio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1197 Joined: 01-Jun-2005 3335 messaggi Inviato August 13 JUVE A UN PASSO DAL DIFENSORE MA COL MILAN SI PARLA ANCHE DI CHIESA E... Operazione che può superare i 20 milioni: prestito da 3,5 e diritto di riscatto a 14 più 3 di bonus. Sul tavolo pure Fede, che però guadagna troppo di Fabiana Della Valle e Andrea Ramazzotti · 13 ago 2024 Più che un piano B e il piano K: sfumato Jean-Clair Todibo dopo una trattativa infinita, Cristiano Giuntoli ha dato la sgasata decisiva per sbloccare il mercato bianconero piombando sul difensore Pierre Kalulu, 24enne francese del Milan, sul quale ha fatto un pensiero anche l’Atalanta. In poche ore l’uomo mercato bianconero ha trovato un accordo sia con il giocatore sia con l’a.d. rossonero Giorgio Furlani. Mancano gli ultimi dettagli, ma stavolta l’affare pare in chiusura. E non è detto che sia l’unico sull’asse Milano-Torino: il passato è ricco di scambi tra le due società e dopo Kalulu potrebbero aprirsi anche altri dialoghi, a cominciare da Federico Chiesa. Primi step Intanto Giuntoli conta di regalare a Thiago Motta il rinforzo in difesa il prima possibile. La sconfitta con l’Atletico Madrid ma soprattutto gli altri 2 gol incassati (7 in totale nel precampionato) hanno convinto la dirigenza bianconera a correre ai ripari, così Kalulu da un’idea è diventato una pista concreta. Il milanista (11 presenze la scorsa stagione, fortemente condizionata dagli infortuni), destro di piede, può fare sia il centrale sia il terzino e la duttilità, come è noto, è una delle qualità più apprezzate dal nuovo allenatore bianconero. Giuntoli ha trovato prima un’intesa di massima con il giocatore (contratto da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione) e poi quella con il Milan, sulla base di un prestito oneroso con il diritto di riscatto. La Juventus dovrebbe pagare subito 3,5 milioni per aggiungerne poi 14 al momento dell’eventuale acquisto. Non ci sarà né obbligo di riscatto, né un riscatto condizionato a determinati obiettivi: come nel caso del passaggio di De Ketelaere all’Atalanta, sarà un semplice diritto di riscatto. Mancano da definire i dettagli relativi ai bonus (circa 3 milioni) e alla percentuale in caso di futura rivendita, oltre che da scrivere i contratti, ma la strada è imboccata. Dopo i colloqui telefonici di ieri tra Giuntoli e Furlani, oggi ce saranno altri. Il francese era arrivato a Milano a parametro zero su intuizione di Moncada e potrebbe essere una ricca plusvalenza. Pierre aspetta solo il via libera per raggiungere Torino e sostenere le visite mediche: l’obiettivo è averlo per la prima di campionato, quando la Juventus affronterà il Como (lunedì alle 20.45 all’Allianz Stadium). Kalulu è stato uno dei protagonisti dello scudetto rossonero conquistato nel 2022 con Stefano Pioli in panchina: partito in seconda fila, si è guadagnato il posto fisso accanto a Tomori. Il caso Chiesa Per Kalulu che spera di sbarcare presto alla Continassa c’è un bianconero che potrebbe fare il percorso inverso, anche se in questo caso siamo in una fase di assoluto stallo: si tratta di Federico Chiesa, contratto in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto bianconero. L’esterno azzurro non è stato convocato per l’amichevole di domenica in Svezia come era accaduto contro il Brest e nel test in famiglia con la Next Gen. Nei giorni scorsi Chiesa è stato proposto al Milan, ma non c’è stata apertura da parte del club rossonero. La Juventus lo valuta intorno ai 15 milioni e non avrebbe alcun tipo di problema a cederlo a una diretta concorrente. L’ostacolo è l’ingaggio del giocatore: Federico guadagna 5 milioni all’anno e ne chiede oltre 6. Troppi secondo il Diavolo che per il momento non ha approfondito il discorso. Chiesa punta ancora alla Premier ma per ora non c’è niente di concreto. Idea McKennie Nel frattempo nei colloqui tra i due club è spuntato il nome di Weston McKennie, altro giocatore fuori dai piani di Motta e da quelli della Juventus, che come Chiesa ha solo un altro anno di contratto. I bianconeri vorrebbero evitare di perderlo a zero e stanno cercando di piazzarlo: lo hanno proposto al Milan che però in mezzo al campo è concentrato su Fofana. Sul versante rossonero in uscita potrebbe esserci Alexis Saelemaekers, ultima stagione al Bologna con Thiago Motta: il belga non rientra nei piani dei bianconeri, focalizzati su altri altri obiettivi per il ruolo di esterno (da Nico Gonzalez a Conceiçao junior fino a Galeno). A meno che qualcosa non vada storto con i nomi nel mirino e che la Juve non si ritrovi in difficoltà negli ultimi giorni di mercato... Suggestione Milik In attacco il Milan ha dato la maglia numero 9 a Jovic (sembra un’assicurazione alla sua permanenza), ma se trovasse una punta con caratteristiche più congeniali al credo di Fonseca... Nei radar rossoneri è finito Abraham e tra i papabili c’è anche il bianconero Milik. Il polacco era assente con l’Atletico perché non è ancora pronto dopo l’infortunio e la Juventus non lo considera sul mercato perché altrimenti si ritroverebbe senza un’alternativa a Vlahovic. Questo non significa che di fronte a una proposta interessante non possa cambiare idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15407 Joined: 04-Aug-2005 64194 messaggi Inviato August 13 14 minuti fa, zì robe ha scritto: È colpa di giuntoli al 100%, poche chiacchiere, visto che lo ha rinnovato lui a maggio Idem dicasi per Djalò mentre djalo poteva avere un senso a gennaio, quello di rugani non ha avuto alcun senso onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 573 Joined: 27-Apr-2009 2065 messaggi Inviato August 13 vediamo, la cosa incoraggiante è che, a suo tempo, venne ingaggiato da Maldini, uno che di difensori ne capisce...Speriamo che l'azzardo riesca.Ma infatti non è un problema di qualità, ma di tenuta fisica. Se non ricordo male dopo la stagione dello scudetto si parlava di lui anche in chiave nazionale.E comunque Maldini lo prese per 700k.Fosse stato preso l'anno scorso con lo staff di max mi preoccuperei di più dato che in ballo ci sono 20 mln. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1197 Joined: 01-Jun-2005 3335 messaggi Inviato August 13 Koop si avvicina Poi Conceiçao e Gonzalez per le fasce La Signora è sicura di convincere l’Atalanta anta con 50 milioni più 5 di bonus. Subito dopo opo si chiuderà per le ali di Filippo Cornacchia e Andrea Elefante · 13 ago 2024 L’affondo di Giuntoli La Dea non convoca il mediano olandese per la Supercoppa europea: si stringe per l’erede e l’addio Gli esterni Gonzalez ha detto sì e adesso aspetta il via libera dei viola. Pressing sul Porto per Chico in prestito La Signora va all’attacco e progetta un tris di colpi: Koopmeiners e due ali, da Nico Gonzalez a Conceicao Jr. Il primo potrebbe essere Koop, adesso segnalato a un passo dalla Juventus. Merito dei contatti sottotraccia delle ultime ore. Colloqui positivi e intesa sempre più vicina. L’esclusione dell’olandese dai convocati per la Supercoppa Europea, decisione scontata dopo lo strappo dei giorni scorsi con l’Atalanta, è stata accompagnata da una serie di mediazioni e movimenti che hanno rafforzato l’ottimismo. A Torino, ma forse a questo punto anche a Bergamo, sembrano aver fretta di girare pagina. La Signora vuole iniziare un nuovo capitolo con Koop nel motore. E la Dea punta a stringere per il sostituto: il prescelto resta O’Riley. È questa l’ultima tessera che manca per concludere un puzzle da mille pezzi e da 50 milioni più 5 bonus. Dal muro alla svolta Già, la “telenovela Koop” ha avuto una prima evoluzione, rispetto allo stallo che si è protratto per mesi, all’inizio della scorsa settimana, alla ripresa degli allenamenti dell’Atalanta dopo l’amichevole di Parma. Koopmeiners – che al Tardini era sceso in campo nella ripresa – fin lì «si era comportato benissimo», come ha poi spiegato Gasperini, ma l’atteggiamento dell’olandese, radicalmente cambiato in negativo nel corso di una riunione tecnica, avrebbe portato a un acceso confronto fra i due. I rumor successivi fanno riferimento all’allontanamento del giocatore dall’allenamento, che in realtà Koop non inizia neanche. E da quel momento, siamo al 6 agosto, di fatto “sparisce” da Zingonia. La storia è nota: l’olandese presenta un certificato medico per stress psicofisico; pur senza conferme ufficiali trapela in fretta la voce della sua assenza dal centro sportivo; Gasperini rivela lo strappo in un’intervista all’Eco di Ber gamo. Di colpo viene alla luce un contesto inatteso, dai risvolti che sia il tecnico che il club avevano sperato, e cercato, di evitare. Una situazione di fatto molto delicata, per gli equilibri dello spogliatoio nerazzurro e anche per motivi ambientali: i social rivelano il forte disappunto dei tifosi per il comportamento di Koopmeiners. Il prezzo... Gli eventi non hanno avuto conseguenze di mercato immediate, l’Atalanta ha continuato a fare muro, ma i contatti sono stati faticosamente avviati e la Juventus ha visto almeno spiragli di trattativa. L’incedibilità assoluta di cui ha sempre parlato l’a.d. nerazzurro Luca Percassi («Vendere Teun non è mai rientrato nei nostri programmi»), con certi presupposti diventerà relativa. E le condizioni dell’Atalanta sono note, le prime due collegate: tempi della definizione dell’affare brevi abbastanza per avere il tempo di “firmare” il sostituto giusto ma anche, prima di privarsi di Koop, la certezza di averlo in mano. Il danese Matt O’Riley del Celtic, il prescelto, è un’ipotesi tuttora non facile per la concorrenza del Brighton, ma ancora viva. Il terzo nodo è quello che, da subito, ha creato divergenza fra le parti: fra i 60 milioni dell’ideale valutazione dell’Atalanta e la spesa di 45-50 preventivata dalla Juventus c’era troppa distanza. Solo un effettivo avvicinamento delle parti - diciamo a metà strada - potrà far cadere l’ultimo muro che ancora le divide. La sensazione è che avverrà molto presto. Caccia alle ali L’olandese è la ciliegina di una torta ancora da completare con l’arrivo di due attaccanti esterni. Il nome più caldo resta quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. L’argentino ha già un accordo con la Juventus. Ma i viola, prima di cedere Nico, vogliono avere in mano il sostituto: quell’Albert Gudmundsson da giorni vicinissimo al trasloco a Firenze. Nelle ultime ore, però, si registra un ritorno di fiamma dell’Inter per l’islandese. La mossa dei nerazzurri come minimo potrebbe rallentare l’effetto domino Gud-Nico e di conseguenza la speranza della Juve di arruolare il sudamericano per il debutto di lunedì sera contro il Como. Parallelamente a Gonzalez, proseguono i contatti per Francisco Conceicao del Porto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato August 13 11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Giocheremo contro il Como con Yldiz e Weah esterni, senza riserve e qui la gente ride.... Ferragosto ancora appresso alla fiorentina che deve trovare il sostituto di Gonzales, idem l'Atalanta per Koop.. Stendiamo un velo pietoso sulle faccende Scesny, Rugani, Djalo... La rosa di oggi (che è comunque migliore di quella dell'anno scorso) è più che sufficiente per giocare contro il Como...l'importante è completare la rosa per il 31 di agosto...la storia è piena di squadre che hanno vinto trofei grazie a giocatori arrivati gli ultimi giorni di mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato August 13 Articolo scritto da Cornacchia ed Elefante. Manca solo Liocorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2338 Joined: 24-May-2021 4268 messaggi Inviato August 13 10 minuti fa, Jimmy ha scritto: Anche perché l'ho preso al fantacalcio. Bestemmierei molto. si ma scusa Dybala non si prende mai al fantacalcio, ti gioca metà campionato se va bene a parte gli scherzi se pagato poco come riserva degli altri attaccanti ci sta, di bonus ne porta quando gioca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, screamer ha scritto: si ma scusa Dybala non si prende mai al fantacalcio, ti gioca metà campionato se va bene a parte gli scherzi se pagato poco come riserva degli altri attaccanti ci sta, di bonus ne porta quando gioca In teoria ho preso altri 5 attaccanti titolari, il rischio dovrebbe valere la candela. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12107 messaggi Inviato August 13 (modificato) 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: mentre djalo poteva avere un senso a gennaio, quello di rugani non ha avuto alcun senso onestamente Djalò che senso ha scusa? L'hai preso che era mezzo rotto, e non piaceva né all allenatore che avevi a gennaio né a quello che già sapevi benissimo avresti avuto l'anno successivo Praticamente l'hai comprato esclusivamente per dispetto o per plusvalenza Da leccarsi i baffi Modificato August 13 da zì robe 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1583 Joined: 14-Dec-2006 3788 messaggi Inviato August 13 In queste ultime settimane di calciomercato mi sento come il protagonista de Il deserto dei tartari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3052 Joined: 01-May-2014 3738 messaggi Inviato August 13 25 minuti fa, MarioBava ha scritto: Credo si sia arrivati a un punto di non ritorno con gli esuberi. Non puoi reintegrarli altrimenti perdi la faccia davanti a tutti quelli che sono stati considerati centrali nel progetto. Può darsi che sia così. Il problema per me sta a monte, e nasce un paio di settimane fa dopo l'amichevole con il Brest, quando Thiago Motta è stato mandato ai microfoni a dichiarare che i non convocati di quella sera sono invitati a trovarsi una squadra, e in fretta. Mossa che mi è subito sembrata disperata se non controproducente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 13 Intanto la Juventus si è informata per....LAURIENTè Il Sassuolo chiede 15 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36466 Joined: 05-Oct-2008 107034 messaggi Inviato August 13 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: mentre djalo poteva avere un senso a gennaio, quello di rugani non ha avuto alcun senso onestamente il senso è che un buon difensore ce lo avevi in casa senza pagare il cartellino e senza andarti a ficcare in trattative da cui hai raccolto un pugno di mosche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 16 minuti fa, Cene ha scritto: Rugani ha paura che gli trombino la moglie se va via da Torino Che poi mi sa che gliela trombano lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Intanto la Juventus si è informata per....LAURIENTè Il Sassuolo chiede 15 milioni. Ecco fosse vero, questo mi farebbe girare i co*****i 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2338 Joined: 24-May-2021 4268 messaggi Inviato August 13 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: In teoria ho preso altri 5 attaccanti titolari, il rischio dovrebbe valere la candela. adesso mi hai messo curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti