screamer 2338 Joined: 24-May-2021 4268 messaggi Inviato August 13 Rugani fa bene a rifiutare tutto, lo hanno appena rinnovato che fareste voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1464 Joined: 28-May-2007 3747 messaggi Inviato August 13 Rugani fa bene, nella sua condizione lo farei pure io e l’ho fatto in passato per le mie scelte lavorative.Resta il fatto che un calciatore senza ambizioni fa un po’ tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3052 Joined: 01-May-2014 3738 messaggi Inviato August 13 (modificato) I giocatori messi fuori rosa hanno un contratto in essere. Molti di questi contratti non sono stati proposti da Giuntoli, ma se non vogliono schiodare, la cosa migliore da fare è coinvolgerli nel progetto tecnico. Capisco che sia un atteggiamento fastidioso, da atleti avidi e privi di orgoglio, ma lasciar fuori dieci atleti professionisti, la maggior parte dei quali integri, per convocare Sekulov e Mbangula mi risulta comico. E poi cosa ottieni? Azzeri quel poco mercato che possono avere. La rivoluzione andrà fatta per gradi, con buona pace di tutti. Modificato August 13 da Fabri BN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12826 Joined: 14-Mar-2007 22680 messaggi Inviato August 13 @Mediterraneo e @Jimmy quando Giuntoli annuncerà il quinquennale di Tonino Candreva all'ultimo secondo di calciomercato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: Ma certamente figurati...però se metti fuori rosa qualcuno è probabile, più di quel che accade normalmente, che un calciatore non vada altrove se tutte le caselle non sono a posto per lui, tra l'altro dopo che gli hai fatto un rinnovo da poco tempo... Il rinnovo come ho già detto mi lascia perplesso pure a me. Molto. D'altronde per me un giocatore come Rugani con Motta non ce lo vedo mai nella vita. Ma le cose possono cambiare velocemente nel mercato, idem coi rinnovi. Magari nell'idea serviva per cercare di raccomolare qualche milione in più da un eventuale cessione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9850 Joined: 02-Jun-2005 10621 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Certo, però sai anche Chiesa non ha più recuperato pienamente dopo l'ultimo infortunio. Era molto più grave quello di Chiesa, però l'età alle volte non basta. Io dei giocatori che ci rifilano quelli lì non mi fido a prescindere. L'unico buono è stato Davids... Rispetto la tua opinione, la condivido pure in parte, ma non possiamo sempre pensare che vada tutto male, per Dio. Capisco che veniamo da 3 stagioni di nulla, però su con la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 13 Giuntoli veramente imbarazzante... A questo punto, spero che Motta non si dimetta, ne avrebbe tutte le ragioni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1893 Joined: 03-Nov-2006 4740 messaggi Inviato August 13 Non siamo ancora ai livelli di Suarez e il passaporto comunitario che non c'è Ma questa tradizione di fare calciomercato un po' col c**o sembra dura a morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato August 13 Terrore Laurentie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato August 13 33 minuti fa, Chevere ha scritto: La prossima Giuntolata sarà chiedere il prestito oneroso di Arnautovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19699 Joined: 28-Nov-2018 24640 messaggi Inviato August 13 12 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: quello a fianco a rugani che firma il rinnovo fino al 2026 chi sarebbe scusa? Giuntoli. Ma quello più alto è Todibo. Scacco matto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3604 Joined: 26-Mar-2008 17634 messaggi Inviato August 13 6 minuti fa, Fabri BN ha scritto: I giocatori messi fuori rosa hanno un contratto in essere. Molti di questi contratti non sono stati proposti da Giuntoli, ma se non vogliono schiodare, la cosa migliore da fare è coinvolgerli nel progetto tecnico. Capisco che sia un atteggiamento fastidioso, da atleti avidi e privi di orgoglio, ma lasciar fuori dieci atleti professionisti, la maggior parte dei quali integri, per convocare Sekulov e Mbangula mi risulta comico. E poi cosa ottieni? Azzeri quel poco mercato che possono avere. La rivoluzione andrà fatta per gradi, con buona pace di tutti. Credo si sia arrivati a un punto di non ritorno con gli esuberi. Non puoi reintegrarli altrimenti perdi la faccia davanti a tutti quelli che sono stati considerati centrali nel progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato August 13 (modificato) 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Giuntoli veramente imbarazzante... A questo punto, spero che Motta non si dimetta, ne avrebbe tutte le ragioni. Modificato August 13 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18390 Joined: 02-Apr-2008 64974 messaggi Inviato August 13 Uno entra qui per qualche aggiornamento sul calciomercato e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Certo, però sai anche Chiesa non ha più recuperato pienamente dopo l'ultimo infortunio. Era molto più grave quello di Chiesa, però l'età alle volte non basta. Io dei giocatori che ci rifilano quelli lì non mi fido a prescindere. L'unico buono è stato Davids. Pirlo, se vogliamo, lo abbiamo preso da svincolato. Kalulu ha avuto delle rogne muscolari e una distorsione al ginocchio però eh...infortuni "normali" per un giocatore che non vanno a influire sulla carriera come la rottura di un crociato. Quindi le perplessità sul francese non vengono dalla gravità degli infortuni che ha avuto, ma sul fatto che siano arrivati in serie e che quindi possano far pensare a un giocatore tendente ai problemi fisici... come può essere che sia stata semplicemente una stagione sfortunata...magari il primo infortunio muscolare non è stato curato bene e quindi c'è stata la ricaduta e la distorsione è un qualcosa di traumatico e quindi casuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2338 Joined: 24-May-2021 4268 messaggi Inviato August 13 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Rispetto la tua opinione, la condivido pure in parte, ma non possiamo sempre pensare che vada tutto male, per Dio. Capisco che veniamo da 3 stagioni di nulla, però su con la vita. capisco la positività e l'ottimismo ma stiamo prendendo un giocatore che ha saltato tutta la stagione scorsa per infortuni di cui uno abbastanza serio non dico che ce le andiamo a cercare ma ci manca poco eh pensavo che Pogba avesse insegnato qualcosa poi se di difensori in prestito c'è solo lui allora alzo le braccia e me lo farò andar bene, guardando però le partite con il rosario in mano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4901 Joined: 04-May-2006 9598 messaggi Inviato August 13 13 ore fa, the mentalist ha scritto: intanto rumors di dybala via dalla roma sono giorni che lo scrivo....a Roma è una settimana che se parla.....Dybala in Arabia e prendono Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4926 Joined: 18-Apr-2019 18337 messaggi Inviato August 13 19 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Ma anche io col c**** che andrei in arabia, fa bene Rugani ad accettare eventualmente solo qualcosa che sia convincente per la sua vita privata. Per quei soldi ci vai, come fanno tanti giocatori con famiglie. Tanto solo in questi anni c'è da guadagnare tanto...dopo devi poter vivere di rendita La carriera di un calciatore è questa e se lei ama Rugani ci va tranquillamente...mi sa che ci aspetta un altro dramma alla Morata e Totti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2261 Joined: 19-Aug-2008 10625 messaggi Inviato August 13 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Rispetto la tua opinione, la condivido pure in parte, ma non possiamo sempre pensare che vada tutto male, per Dio. Capisco che veniamo da 3 stagioni di nulla, però su con la vita. vediamo, la cosa incoraggiante è che, a suo tempo, venne ingaggiato da Maldini, uno che di difensori ne capisce...Speriamo che l'azzardo riesca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12110 messaggi Inviato August 13 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Kurpa di Giuntoli. Dovrebbe minacciarlo con un revolver puntato alla tempia. È colpa di giuntoli al 100%, poche chiacchiere, visto che lo ha rinnovato lui a maggio Idem dicasi per Djalò 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2338 Joined: 24-May-2021 4268 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, clic ha scritto: sono giorni che lo scrivo....a Roma è una settimana che se parla.....Dybala in Arabia e prendono Chiesa Dybala credo abbia già rifiutato l'offerta araba comunicandolo alla Roma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato August 13 19 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: quello a fianco a rugani che firma il rinnovo fino al 2026 chi sarebbe scusa? È @Don_Giovanni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 13 Giocheremo contro il Como con Yldiz e Weah esterni, senza riserve e qui la gente ride.... Ferragosto ancora appresso alla fiorentina che deve trovare il sostituto di Gonzales, idem l'Atalanta per Koop.. Stendiamo un velo pietoso sulle faccende Scesny, Rugani, Djalo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36466 Joined: 05-Oct-2008 107034 messaggi Inviato August 13 20 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: quello a fianco a rugani che firma il rinnovo fino al 2026 chi sarebbe scusa? Mi hanno hackerato l'account (cit) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6331 messaggi Inviato August 13 Ma rugani non stava andando aggratiss all'ajax? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti