Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

4368 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per  paragonare kalulu a de sciglio per gli infortuni ce ne vuole di immaginazione 

pure De Sciglio era sano prima di iniziare a rompersi in serie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8395 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

adesso   tocca ad una meravigliosa intervista della persico

Persico sul futuro di Rugani: "Lo appoggerò ovunque deciderà di andare"

Intervistata da Gianluca Di MarzioMichela Persico ha confermato le notizie sull probabile addio di Daniele Rugani alla Juventus: “Appoggerò Daniele ovunque decida di andare perché se lui è felice allora lo sono anche io, e mai e poi mai creerei ostacoli al suo lavoro. Nonostante ci siano opportunità lavorative negli Emirati anche per me, sicuramente io e mio figlio rimarremo in Italia: lavoro qui e voglio crescere qui mio figlio".

Nelle ultime ore è arrivata un'offerta importante da parte dell'Al-Ain che il giocatore sta valutando.

può andare dove vuole però io resto in italia ... grande appoggio

Negli Emirati Arabi fa molto caldo. 

La plastica rischia di emanare diossina 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi

il problema è che zubimendi o come cazz si chiama, il mediano della real sociedad ha rifiutato il liverpool, quindi la squadra inglese offrirà quei soldi (circa 60M) all'atalanta per koop, notizie che rimbalzano dall'inghilterra sempre più insistenti

ma aspettiamo un altro pochino dai, aggiorniamoci tra una settimana, vero giuntoli? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

quando è arrivato alla juve  aveva gia infortuni muscolari cronici da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6687 messaggi
6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Se il tuo Dio Cannavacciuolo sta facendo mercato, di mierda, lo deve ai ragazzi pescati e portati a Torino da Manna. 

Ho cercato, ho pensato molto e.. non vedo la minima connessione tra le due idee. 

Dato che sono una persona matura, ho intenzione di sorvolare sull'enorme stupidità che dà inizio al messaggio ("il tuo Dio" .. Quanti anni hai ?) 

Per rispondere sul contenuto, tu giudichi il lavoro di Giuntoli senza il contesto, quindi io giudico il lavoro di Manna a Napoli. 

Ed è una mascherata. Me ne frega una fava che abbia portato tre giovani alla NG che Giuntoli ha venduto. Non ha nulla a che vedere con la sua situazione a Napoli. 

Calmati, rinfresca la testa , e concentrati 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8395 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

Intendi a 6 anni quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

questa è per @LeOrecchieDiVaciago

Juve costretta a rallentare per Galento. Chico Conceiçao è più vicino

I contatti tra la Juventus e il Porto continuano nel continuo gioco di sorpassi e controsorpassi, e ora è Chico Conceiçao a essere il più vicino a un trasferimento alla Vecchia Signora. Lo riferisce La Stampa. Il figlio d'arte potrebbe arrivare in prestito, mentre per Galeno il Porto cerca di ottenere il massimo guadagno possibile, con una richiesta che oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Con la trattativa per Koopmeiners ancora in corso, la Juventus è costretta a rallentare sul fronte del brasiliano con passaporto comunitario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

il problema è che zubimendi o come cazz si chiama, il mediano della real sociedad ha rifiutato il liverpool, quindi la squadra inglese offrirà quei soldi (circa 60M) all'atalanta per koop, notizie che rimbalzano dall'inghilterra sempre più insistenti

ma aspettiamo un altro pochino dai, aggiorniamoci tra una settimana, vero giuntoli? .sisi

Non conosco Zubimendi come giocatore ma se è un mediano non ci azzecca una pippa con Koop.

Gli accordi si fanno in 3, le società e il giocatore. Se l'Atalanta vuole tirarla per le lunghe per vedere se negli ultimi giorni salta fuori qualche altra offerta può farlo...noi non ci si può fare niente...l'unica cosa che potremmo fare è cercare altri profili, ma a 15 giorni dalla fine del mercato, dopo aver impostato tutta la campagna di quest'estate sull'Olandese e dopo che il giocatore ha rotto totalmente con l'Atalanta con tanto di certificato medico per venire da noi, non possiamo fare altro che aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6687 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

questa è per @LeOrecchieDiVaciago

Juve costretta a rallentare per Galento. Chico Conceiçao è più vicino

I contatti tra la Juventus e il Porto continuano nel continuo gioco di sorpassi e controsorpassi, e ora è Chico Conceiçao a essere il più vicino a un trasferimento alla Vecchia Signora. Lo riferisce La Stampa. Il figlio d'arte potrebbe arrivare in prestito, mentre per Galeno il Porto cerca di ottenere il massimo guadagno possibile, con una richiesta che oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Con la trattativa per Koopmeiners ancora in corso, la Juventus è costretta a rallentare sul fronte del brasiliano con passaporto comunitario.

Sono già passati alcuni giorni da quando la priorità è stata data a Conceiçao. 

Galeno ha ricevuto offerte inglesi ed è più prezioso, quindi il Porto non vuole prestarlo ma venderlo cash. 

Per Conceição si sono aperti a un possibile prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Non conosco Zubimendi come giocatore ma se è un mediano non ci azzecca una pippa con Koop.

Gli accordi si fanno in 3, le società e il giocatore. Se l'Atalanta vuole tirarla per le lunghe per vedere se negli ultimi giorni salta fuori qualche altra offerta può farlo...noi non ci si può fare niente...l'unica cosa che potremmo fare è cercare altri profili, ma a 15 giorni dalla fine del mercato, dopo aver impostato tutta la campagna di quest'estate sull'Olandese e dopo che il giocatore ha rotto totalmente con l'Atalanta con tanto di certificato medico per venire da noi, non possiamo fare altro che aspettare

si ma loro possono abbassare mcallister e prendere koop per metterlo più avanti.

spero a sto punto nella volontà del giocatore, ma se gli offrono 8M, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

si ma loro possono abbassare mcallister e prendere koop per metterlo più avanti.

spero a sto punto nella volontà del giocatore, ma se gli offrono 8M, c'è poco da fare.

Ovvio, ma anche se gliene offrono 7,5 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho cercato, ho pensato molto e.. non vedo la minima connessione tra le due idee. 

Dato che sono una persona matura, ho intenzione di sorvolare sull'enorme stupidità che dà inizio al messaggio ("il tuo Dio" .. Quanti anni hai ?) 

Per rispondere sul contenuto, tu giudichi il lavoro di Giuntoli senza il contesto, quindi io giudico il lavoro di Manna a Napoli. 

Ed è una mascherata. Me ne frega una fava che abbia portato tre giovani alla NG che Giuntoli ha venduto. Non ha nulla a che vedere con la sua situazione a Napoli. 

Calmati, rinfresca la testa , e concentrati 

Ti sento nervoso.

Ti stai rendendo conto del flop che abbiamo preso come ds ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Koop è juventino vero al contrario del francese traditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4368 messaggi

la vicenda Koop mi puzza sempre più

è il tuo obiettivo primario, quello su cui tu decidi di basare la tua squadra e a metà agosto ancora non c'è, lo trovo molto strano

o la dea chiede molti più soldi oppure noi non abbiamo i 55/60 che ci chiedono, probabilmente mai ci saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ti sento nervoso.

Te comunque sei ossessionato eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
Inviato (modificato)

IMG_2636.jpeg

la strategia. Quella seria. 

Modificato da simosimo
Boh
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107402 messaggi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Koop è juventino vero al contrario del francese traditore 

Lo penso anche io .asd

Ma se viene il top club di turno e gli offre 8 mln, dubito che rifiuti fino alla morte per prendere i 4,5 che gli offriamo noi .asd

Purtroppo viviamo in un mondo calcistico in cui non siamo più in cima alla "catena alimentare" del calciomercato...e bisogna accettarlo

Poi spero e credo che per Koop fili tutto liscio ovviamente 

Modificato da Mediterraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

la vicenda Koop mi puzza sempre più

è il tuo obiettivo primario, quello su cui tu decidi di basare la tua squadra e a metà agosto ancora non c'è, lo trovo molto strano

o la dea chiede molti più soldi oppure noi non abbiamo i 55/60 che ci chiedono, probabilmente mai ci saranno

da quel che ho capito su koop c'è il problema che l'atalanta dovrebbe dare una percentuale alla precedente squadra , l'AZ, ecco perchè si è arenato il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4368 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quando è arrivato alla juve  aveva gia infortuni muscolari cronici da anni.

certo, parlavo di quando era al Milan, della serie quando iniziano certe magagne poi ti perseguitano per sempre

almeno con Kalulu con la formula del prestito lo puoi rispedire al mittente già a gennaio, solo che rischiamo di trovarci per metà stagione senza un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Lo penso anche io .asd

Ma se viene il top club di turno e gli offre 8 mln, dubito che rifiuti fino alla morte per prendere i 4,5 che gli offriamo noi .asd

Purtroppo viviamo in un mondo calcistico in cui non siamo più in cima alla "catena alimentare" del calciomercato...e bisogna accettarlo

Poi spero e credo che per Koop fili tutto liscio ovviamente 

le filiali koop a liverpool non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

certo, parlavo di quando era al Milan, della serie quando iniziano certe magagne poi ti perseguitano per sempre

almeno con Kalulu con la formula del prestito lo puoi rispedire al mittente già a gennaio, solo che rischiamo di trovarci per metà stagione senza un difensore

ma kalulu ha avuto un anno , dire che ha 24 anni ormai ha il destino segnato mi pare un pò troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

le filiali koop a liverpool non ci sono.

Però ad Anfiel Road hanno la Kop... 🥶🥶🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Però ad Anfiel Road hanno la Kop... 🥶🥶🥶

manca una o non vale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6687 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ti sento nervoso.

Sono calmo... Sei tu quello che si eccita  su ogni argomento contro Giuntoli .asd

Flop ? Secondo chi ? 

Sto aspettando in silenzio la fine del mercato, e la stagione. Non avevo particolari aspettative visti i conti. E sono ancora piacevolmente sorpreso. 

Solo la partenza di Rabiot, vale un 8/10.

Chiesa in tribuna.. 9/10

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...