Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato August 12 magari altra s******a, ma la riporto lo stesso : https://www.calcionews24.com/nico-gonzalez-fiorentina-ultime-notizie-serie-a-affare-bloccato-juve/ Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina BLOCCA completamente l’affare con i bianconeri. Ecco perché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2380 Joined: 24-May-2021 4367 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: per ora sono solo voci, ma SE dovesse accadere questa sarebbe una catastrofe, INGIUSTIFICABILE. per noi si, per loro forse no non appesantiscono il bilancio e posticipano di un anno il piano di rilancio Scanavino due settimane fa, passando quasi inosservato, aveva detto che l'obiettivo è il quarto posto solo che qui si rischia pure di non andare in Europa League 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 12 (modificato) 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: magari altra s******a, ma la riporto lo stesso : https://www.calcionews24.com/nico-gonzalez-fiorentina-ultime-notizie-serie-a-affare-bloccato-juve/ Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina BLOCCA completamente l’affare con i bianconeri. Ecco perché classico titolo clickbait , nell'articolo dice che la fiorentina aspetta di prendere quello del genoa prima di darlo. aggiungerei un grazie al azzo Modificato August 12 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Ma vi divertite così tanto a martellarvi le palle in questo modo? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato August 12 Sembrano le mie trattative su Football Manager. Quando mi salta un obiettivo l'ultimo giorno di mercato e passo il tempo spasmodicamente nella scheda osservatori con i vari filtri selezionati. Però alla peggio nel gioco posso ricaricare il vecchio salvataggio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41270 messaggi Inviato August 12 lo scorso anno come è andato?È stato infortunato e se vogliamo discutere di questo ok ti do ragione ma è un altro discorsoCon hujsen facciamo il brodoQualcosa dovevamo vendere Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2380 Joined: 24-May-2021 4367 messaggi Inviato August 12 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: intanto rumors di dybala via dalla roma De Rossi si sarà reso conto che gioca nella stessa posizione di Soulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36562 Joined: 05-Oct-2008 107395 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: magari altra s******a, ma la riporto lo stesso : https://www.calcionews24.com/nico-gonzalez-fiorentina-ultime-notizie-serie-a-affare-bloccato-juve/ Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina BLOCCA completamente l’affare con i bianconeri. Ecco perché Dark, postale un po' di brutte notizie stasera 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2880 Joined: 15-Mar-2023 6674 messaggi Inviato August 12 9 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tanto valeva tenersi Manna ! Manna che fa un lavoro prodigioso a Napoli, con un Conte già arrabbiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 12 volete del vero pessimismo? cosi si fa Gudmundsson torna ad allenarsi col Genoa, ma l'Inter valuta il colpo in extremis: le ultime Secondo quanto riportato in questi minuti da SkySport, Albert Gudmundsson continua a volere con forza la Fiorentina e aspetta di trasferirsi in maglia viola nel giro dei prossimi giorni. Il Genoa sta cercando un sostituto (si è parlato nelle scorse ore di Harit del Marsiglia) per lasciar partire il calciatore islandese direzione Firenze. Su Gudmundsson verso la fine del mercato potrebbe però tornare anche l’Inter, con Arnautovic possibile contropartita (alla luce della cessione di Retegui all'Atalanta da parte dei rossoblù) anche se resta da capire la reale volontà del calciatore austriaco che vuole restare a Milano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Manna che fa un lavoro prodigioso a Napoli, con un Conte già arrabbiato Se Brescianini dal Frosinone lo prendevamo noi, andava a fuoco il server del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dark, postale un po' di brutte notizie stasera ao mica le scrivo io eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato August 12 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: classico titolo clickbait , nell'articolo dice che la fiorentina aspetta di prendere quello del genoa prima di darlo. aggiungerei un grazie al azzo aspettiamo allora, tra 6 giorni inizia il campionato, giusto per dire eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 12 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Se Brescianini dal Frosinone lo prendevamo noi, andava a fuoco il server del forum manna nel pre gara del modena aveva detto che tutto apposto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3113 Joined: 05-Oct-2007 29159 messaggi Inviato August 12 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Assolutamente, anche perché stava diventando un giocatore importante per il Milan e può fare il terzino il che è oro considerando che non abbiamo nessuno L'unica cosa che mi perplime sono i 17 mln per il riscatto e gli infortuni Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Allora se è forte come sembra dopo un anno sano 17 li varrà... Ovviamente non verrà riscattato se non perfettamente integro... Piuttosto vorrei capire come sta adesso.... È ok o ancora indisponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato August 12 8 minuti fa, Kar3rd ha scritto: Eravamo in una situazione pessima per le tante scelte di mercato fatte negli anni prima questo lo dobbiamo dire. va bene fare acquisti per puntellare il centrocampo con luiz thuram e forse Koop ma nella seconda parte del mercato tutte le scelte sono state scelte completamente folli Aldilà di Kalulu/Cabal (acquisti senza senso) io trovo estremamente imbarazzante il livello della trequarti. Seriamente siamo roba da mani nei capelli. 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Manna che fa un lavoro prodigioso a Napoli, con un Conte già arrabbiato Se il tuo Dio Cannavacciuolo sta facendo mercato, di mierda, lo deve ai ragazzi pescati e portati a Torino da Manna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 833 Joined: 06-May-2024 1928 messaggi Inviato August 12 20 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: E sarebbe il caso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mi immagino con che spirito scenderanno in campo. E per ripicca probabilmente faranno tutti scadere il contratto prima di sloggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8202 Joined: 03-Jul-2022 8389 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Allora se è forte come sembra dopo un anno sano 17 li varrà... Ovviamente non verrà riscattato se non perfettamente integro... Piuttosto vorrei capire come sta adesso.... È ok o ancora indisponibile? Dicevano che farà le visite venerdì, nelle quali si sottoporra' alle cure del Dottor De Sciglio. Venerdì sapremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Se Brescianini dal Frosinone lo prendevamo noi, andava a fuoco il server del forum Ma anche se avessimo già avuto Motta e magari Sartori l'anno scorso, e lui ci avesse portato Calafiori dal Basilea... "rottame!" "scarto del Genoa" "buono per l'umido" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2380 Joined: 24-May-2021 4367 messaggi Inviato August 12 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Dicevano che farà le visite venerdì, nelle quali si sottoporra' alle cure del Dottor De Sciglio. Venerdì sapremo De Sciglio è il benchmark della condizione fisica per i nuovi acquisti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36562 Joined: 05-Oct-2008 107395 messaggi Inviato August 12 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 12 per paragonare kalulu a de sciglio per gli infortuni ce ne vuole di immaginazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato August 12 adesso tocca ad una meravigliosa intervista della persico Persico sul futuro di Rugani: "Lo appoggerò ovunque deciderà di andare" Intervistata da Gianluca Di Marzio, Michela Persico ha confermato le notizie sull probabile addio di Daniele Rugani alla Juventus: “Appoggerò Daniele ovunque decida di andare perché se lui è felice allora lo sono anche io, e mai e poi mai creerei ostacoli al suo lavoro. Nonostante ci siano opportunità lavorative negli Emirati anche per me, sicuramente io e mio figlio rimarremo in Italia: lavoro qui e voglio crescere qui mio figlio". Nelle ultime ore è arrivata un'offerta importante da parte dell'Al-Ain che il giocatore sta valutando. può andare dove vuole però io resto in italia ... grande appoggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato August 12 ragà prendiamola a ridere, ci sarà tempo per incazzarsi, di certo le cose non sembrano mettersi per il meglio eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato August 12 7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Ma vi divertite così tanto a martellarvi le palle in questo modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti