Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 12 Quello che mi fa ridere è che i mugugni ci sono solo qui I Milanisti per ora si dividono principalmente tra chi: - non lo vuole vendere - lo vuole vendere ma a cifre ben più alte - vuole venderlo a queste cifre, ma solo per questioni fisiche e non di qualità del giocatore Invece sono convinto che qui lo critica, lo avrà visto giocare mezzo volta e vomita insulti per partito preso Poi magari lo compriamo, lo facciamo giocare e da noi sarà una pippa...ma oggi, allo stato attuale delle cose, la realtà è un'altra.Perché non ci abbiamo puntato subito allora? Se serviva questo tipo di giocatore perché i piani A e B erano giocatori totalmente diversi?Probabilmente sul forum c'è gente pagata dalla società per cercare di mantenere una parvenza di tranquillità perché altrimenti certe cose non si spiegano Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, varjak ha scritto: Il problema poi sarebbe il piano D.... Baschirotto? lui è infortunato anche nel nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 12 E allora parlare di mugugni per partito preso mi sembra una discreta assurdità. Non gioca da un anno putthanamajala, è lecito chiedersi come chazzo possano investire 17 milioni. Per altro in attacco siamo vicinissimi ad un altro fracico cronico come Nico. Boh.Se no poi come giustifichiamo che non si può fare mercato il prossimo anno perché siamo bloccati da gente invendibile e rotta?Tutta colpa degli esuberi del passato.Maledetti esuberi Djalo e Rugani che sono invendibili. Tutta colpa di quello di prima che li ha comprati Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Kris ha scritto: Perché non ci abbiamo puntato subito allora? Se serviva questo tipo di giocatore perché i piani A e B erano giocatori totalmente diversi?Probabilmente sul forum c'è gente pagata dalla società per cercare di mantenere una parvenza di tranquillità perché altrimenti certe cose non si spiegano Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma magari Per me molto semplicemente, quest'anno e almeno fino ad ora, la situazione è molto ma molto meno "nera" di come viene dipinta qui dentro...tutto qui. Ovvio che non ci abbiamo puntato subito perché Todibo e soprattutto Calafiori erano più forti e davano anche maggiori garanzie (anche se Calafiori si è fatto due volte il crociato, se proprio vogliamo parlare di integrità fisica), ma infatti costavano anche decisamente di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Bisognerebbe capire se è stata una stagione sfortunata l'ultima, o se ha davvero dei problemi muscolari cronici. La stagione prime le ha praticamente giocate tutte. Io li non ci posso arrivare...ci sono dei dottori pagati per capire se un giocatore è buono o marcio fisicamente. Diciamo che in ogni caso, raggiungere le vette di De Sciglio, sarebbe difficile per chiunque tempo fa un fisiatra mi diceva che una volta che un muscolo si strappa la recidiva poi ha altissime probabilità, sempre dietro l'angolo, pure gli stiramenti comunque le puoi evitare con tempi di riposo a volte incompatibili con i ritmi dei calciatori quindi utilizzo con il contagocce altrimenti accetti il rischio prendere un giocatore che ha saltato l'intera stagione prima per questi motivi non è molto lungimirante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12868 Joined: 14-Mar-2007 22745 messaggi Inviato August 12 11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Non stiamo parlando di Beckenbaur, ma stiamo parlando di un giocatore che se sta bene, nella Juve di oggi, fa il titolare. Nella Juve di oggi fa il titolare pure raspadori. Ma non è un buon motivo per comprarlo. Nella Juve di qualche anno fa anche Locatelli faceva il titolare, ma nemmeno all'epoca fu un buon motivo per prenderlo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 12 23 minuti fa, Darsch ha scritto: Un kalulu fa pensare che vuole mettere Danilo centro sx e voglia lui come terzino destro. Al Milan quello faceva, forse braccetto a 3, ma di sicuro non è il Calafiori di turno. Scelta con poco senso. Aspetta un attimo....kalulu vince lo scudo al Milan giocando centrale ....che poi ad inizio stagione facesse anche il terzino me lo ricordo ...ma da centrale quei 5 mesi è stato incredibile....poi di è rotto...per me è un rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 12 (modificato) 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Aspetta un attimo....kalulu vince lo scudo al Milan giocando centrale ....che poi ad inizio stagione facesse anche il terzino me lo ricordo ...ma da centrale quei 5 mesi è stato incredibile....poi di è rotto...per me è un rischio non è stato solo quell'anno , ha giocato anche il successivo da titolarissimo. in pratica ha giocato 1 anno e mezzo da titolare nel milan migliore di pioli come risultati. Modificato August 12 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 12 Dice hanno visto Giuntolo a Risparmio Casa nel corridoio 'offerte della settimana '.. Sta cucinando.... Come me che non so nemmeno come si fa il soffritto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 12 Comunque le perplessità per me son fisiche e tecniche. Kalulu e' un giocatore verticale ma non e' certo un regista di difesa e secondo me neanche ha quell'esperienza per potersi comunque complementare con Bremer colmando alcune lacune. Paradossalmente lo vedo più a destra come terzino che come centrale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 12 (modificato) Ho trovato queste stats su Kalulu: Pierre Kalulu ha disputato tutte e 4 le amichevoli del precampionato del Milan. Solo nell'ultima ha giocato 3 minuti, mentre nelle altre ha tenuto una media superiore ai 30/45 minuti. A Maggio 2 presenze in Serie A da 90 minuti con Torino e Cagliari e 73' nel match vs Roma, 31/5. Il fatto che comunque abbia 24 anni e nessun infortunio traumatico mi tranquillizza un pò. Sulle caratteristiche tecniche invece mi stuzzica parecchio, anche in coppia con Bremer. Poi se dovesse arrivare posterò magari qualche appunto, così magari cominciamo a discutere finalmente di calcio. Modificato August 12 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 12 Riapparsa la maglia di Djalo sullo store. Welcome Tiago. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 12 C'è sempre il piano D, Juan Jesus a 30 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 12 Riapparsa la maglia di Djalo sullo store. Welcome Tiago.Serviva uno che facesse compagnia a Kalulu nell'infermeria Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 12 Ma visti i "buoni rapporti" con il discount di Firenze non si poteva prendere Quarta?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ho trovato queste stats su Kalulu: Pierre Kalulu ha disputato tutte e 4 le amichevoli del precampionato del Milan. Solo nell'ultima ha giocato 3 minuti, mentre nelle altre ha tenuto una media superiore ai 30/45 minuti. A Maggio 2 presenze in Serie A da 90 minuti con Torino e Cagliari e 73' nel match vs Roma, 31/5. Il fatto che comunque abbia 24 anni e nessun infortunio traumatico mi tranquillizza un pò. Sulle caratteristiche tecniche invece mi stuzzica parecchio, anche in coppia con Bremer. a volte sono meglio quelli traumatici che muscolari che poi ti trascini sempre dietro nel tempo che sia ancora sano dopo qualche amichevole non è che faccia troppo testo, ritmi e tensioni totalmente differenti dalle partite di campionato a me in coppia con Bremer non stuzzica per niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 12 Io non capisco nulla qualcuno più intelligente di me mi può spiegare il senso di rinnovare Rugani a scadenza, darlo in prestito e poi cercare un Carneade qualsiasi per rimpolpare la difesa? Non ci arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Riapparsa la maglia di Djalo sullo store. Welcome Tiago. Gli avran chiesto di inserire obbligo di riscatto su Kalulu e come risposta noi per due o tre giorni re-integriamo Djalo, prima di metterlo fuori rosa non appena saremo interessati al prossimo difensore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, screamer ha scritto: a volte sono meglio quelli traumatici che muscolari che poi ti trascini sempre dietro nel tempo che sia ancora sano dopo qualche amichevole non è che faccia troppo testo, ritmi e tensioni totalmente differenti dalle partite di campionato a me in coppia con Bremer non stuzzica per niente Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Io non capisco nulla qualcuno più intelligente di me mi può spiegare il senso di rinnovare Rugani a scadenza, darlo in prestito e poi cercare un Carneade qualsiasi per rimpolpare la difesa? Non ci arrivo. Le fonti di regime la giustificano sussurrando che la Juve gli dovesse dei soldi per la vecchia manovra stipendi… Tuttavia le fonti di regime non sanno che rispondere quando gli si fa notare che se ci fosse stato un gentlemen agreement a maggio, non avrebbero certo avuto bisogno di metter Rugani fuori rosa dopo un mese per convincerlo ad andarsene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato August 12 Per un anno prenderei un Hummels...se proprio dobbiamo prendere un centrale 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Perché? Secondo me in coppia con Bremer servirebbe un difensore “pensante”, cosa che Kalulu proprio non è.. Kalulu se mai fosse stato sano sarebbe andato bene come terzino destro bloccato, anche se sinceramente se dovessi arrischiarmi a dire che sia SICURAMENTE meglio di Djalo non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 12 24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Bisognerebbe capire se è stata una stagione sfortunata l'ultima, o se ha davvero dei problemi muscolari cronici. La stagione prime le ha praticamente giocate tutte. Io li non ci posso arrivare...ci sono dei dottori pagati per capire se un giocatore è buono o marcio fisicamente. Diciamo che in ogni caso, raggiungere le vette di De Sciglio, sarebbe difficile per chiunque Se prima dell'anno scorso i problemi muscolari non ce li aveva, ora ha cominciarlo ad averli, e sono piuttosto importanti. I problemi muscolari tendono ad "avere memoria", quando cominci ad avere un quadro importante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 12 32 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Dai che salta anche Kalulu A questo punto, speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato August 12 14 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Comunque le perplessità per me son fisiche e tecniche. Kalulu e' un giocatore verticale ma non e' certo un regista di difesa e secondo me neanche ha quell'esperienza per potersi comunque complementare con Bremer colmando alcune lacune. Paradossalmente lo vedo più a destra come terzino che come centrale. Potrebbe anche fare il terzino, con Bremer e Danilo al centro. Difesa a 4 con Cambiaso che poi in realtà sarebbe a 3. Un terzino bloccato e l'altro più libero. Un centrale che può salire ad impostare e l'altro puro marcatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti