Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Adesso, MarioBava ha scritto: Ricordo ancora gente che si faceva le seghe per quel bidone di Elia. Di solito sono quelli che vorrebbero titolari nella Juve i diciassettenni che giocano nel settore giovanile della quinta classificata del campionato uzbeko. Gente che contestava Conte perché nelle prime partite non metteva il tridente Elia-Matri-Krasic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, zart ha scritto: Segnalo anche a te che kalulu ha fatto una stagione intera da infortunato. Lo hai visto giocare talmente tanto che non te ne sei accorto. Ti Segnalo che se leggi qualche pagina indietro al topic, l'ho scritto anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 12 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Allora ieri mi sa che ho visto Atletico Madrid - Siena Il Siena e altre squadre in Serie D sicuramente funzionano meglio di sta Juventus, e forse forse facevano una figura migliore dato che nei campionati inferiori (salvo casi al limite) hanno già tutte le squadre completate Pure quelle dei paesi appenninici/alpini hanno tutti i ruoli coperti! Suvvia! ancora mancano calciatori per completare la rosa!!! E il tempo passa! Non sembra ma la fine del mercato è vicina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9987 Joined: 02-Jun-2005 10722 messaggi Inviato August 12 5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Quello che mi fa ridere è che i mugugni ci sono solo qui I Milanisti per ora si dividono principalmente tra chi: - non lo vuole vendere - lo vuole vendere ma a cifre ben più alte - vuole venderlo a queste cifre, ma solo per questioni fisiche e non di qualità del giocatore Invece sono convinto che qui lo critica, lo avrà visto giocare mezzo volta e vomita insulti per partito preso Poi magari lo compriamo, lo facciamo giocare e da noi sarà una pippa...ma oggi, allo stato attuale delle cose, la realtà è un'altra. Ma dai, impossibile. Comunque "Lascia perdere" cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2352 Joined: 24-May-2021 4306 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: L'Atalanta, a dire il vero, al momento ha preso esclusivamente Zaniolo che ha un curriculum di infortuni e di inutilità calcistica rispetto al quale pure De Sciglio impallidisce. Inoltre, sembra che l'ultimo che voleva prendere non abbia superato le visite mediche ed abbia al momento 13 giocatori di movimento disponibili per le supercoppa contro il Real. Sto' giochino di confrontarci con chiunque squadra al mondo che faccia un acquisto è molto puerile, ognuno ha i suoi c***i da cacare. Pubill si sono accorti durante le visite mediche gli altri si sono infortunati in questi giorni Kalulu lo sai già che è un rottame, e pure con Nico siamo ad alto rischio la differenza c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 12 32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Come diceva J-AX Sognavi Puerto Rico e sei finito ad Ostia lido Abbiamo fatto plusvalenze con quei pochi giocatori di talento provenienti dalla next gen il prossimo anno saremo ancora qui a cercare altre plusvalenze per coprire gli acquisti….in un circolo vizioso che abbiamo visto nel passato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, zart ha scritto: Segnalo anche a te che kalulu ha fatto una stagione intera da infortunato. Lo hai visto giocare talmente tanto che non te ne sei accorto. L'ha visto giocare solo lui l'anno scorso. Forse aveva un canale DAZN che trasmetteva h24 da Milanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, screamer ha scritto: Pubill si sono accorti durante le visite mediche gli altri si sono infortunati in questi giorni Kalulu lo sai già che è un rottame, e pure con Nico siamo ad alto rischio la differenza c'è E certo, invece Zaniolo sanno tutti che è sanissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 591 Joined: 27-Apr-2009 2095 messaggi Inviato August 12 7 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: . I mugugni ci stanno perché a ferragosto siamo ancora senza squadra! perché non sanno manco loro chi e cosa vogliono! Un kalulu fa pensare che vuole mettere Danilo centro sx e voglia lui come terzino destro. Al Milan quello faceva, forse braccetto a 3, ma di sicuro non è il Calafiori di turno. Scelta con poco senso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12958 Joined: 14-Mar-2007 22857 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Ti Segnalo che se leggi qualche pagina indietro al topic, l'ho scritto anche io E allora parlare di mugugni per partito preso mi sembra una discreta assurdità. Non gioca da un anno putthanamajala, è lecito chiedersi come chazzo possano investire 17 milioni. Per altro in attacco siamo vicinissimi ad un altro fracico cronico come Nico. Boh. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato August 12 10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Quello che mi fa ridere è che i mugugni ci sono solo qui I Milanisti per ora si dividono principalmente tra chi: - non lo vuole vendere - lo vuole vendere ma a cifre ben più alte - vuole venderlo a queste cifre, ma solo per questioni fisiche e non di qualità del giocatore Invece sono convinto che qui lo critica, lo avrà visto giocare mezzo volta e vomita insulti per partito preso Poi magari lo compriamo, lo facciamo giocare e da noi sarà una pippa...ma oggi, allo stato attuale delle cose, la realtà è un'altra. Stiamo trattando un calciatore per il quale ci sono rischi che sia tenuto insieme dallo scotch. A me onestamente sono bastate queste dinamiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2352 Joined: 24-May-2021 4306 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: E certo, invece Zaniolo sanno tutti che è sanissimo. ha pure lui le ginocchia ricostruite come Calafiori che tutti volevano quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 12 Adesso, Darsch ha scritto: Un kalulu fa pensare che vuole mettere Danilo centro sx e voglia lui come terzino destro. Al Milan quello faceva, forse braccetto a 3, ma di sicuro non è il Calafiori di turno. Scelta con poco senso. Per me possono acquistare chi gli pare a loro, però mancano ancora le ali, almeno un terzino, e non si sta capendo che vogliono fare con l'attacco (se Milik resta o no!) e con Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 12 Adesso, screamer ha scritto: ha pure lui le ginocchia ricostruite come Calafiori che tutti volevano quindi? No, lui è un metro di paragone che non va utilizzato perché contrario alle nostre lagne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 (modificato) 1 minuto fa, zart ha scritto: E allora parlare di mugugni per partito preso mi sembra una discreta assurdità. Non gioca da un anno putthanamajala, è lecito chiedersi come chazzo possano investire 17 milioni. Per altro in attacco siamo vicinissimi ad un altro fracico cronico come Nico. Boh. No ma io mi riferivo alla qualità del giocatore. Sul piano fisico è lecito e sacrosanto avere dei dubbi dopo una stagione del genere, ci mancherebbe Modificato August 12 da Mediterraneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10067 messaggi Inviato August 12 Piano A: Calafiori, saltato. Piano B: Todibo, saltato. Piano C: Kalulu che viene da una stagione intera di gravi problemi muscolari. Capisco che i tempi stringono e si debba trovare qualcuno in fretta, ma perché dopo Djalo comprare un altro giocatore che è fermo da un anno? Piuttosto preferirei stringere i denti e tenermi Rugani per un'altra stagione. Quei soldi meglio investirli in attacco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 12 Comunque il vero imbarazzo riguarda la nostra trequarti. Roba da chiodi negli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12958 Joined: 14-Mar-2007 22857 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: No ma io mi riferivo alla qualità del giocatore. Sul piano fisico è lecito e sacrosanto avere dei dubbi dopo una stagione del genere, ci mancherebbe Le qualità ci sono a me non fa schifo, anzi... Giocare che ha mostrato anche una discreta duttilità alternandosi tra centrale e terzino. Ma non stiamo parlando di Beckenbauer comunque. Giocatore che ad oggi non è minimamente prossimo agli standard di Danilo, tanto per intenderci 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2308 Joined: 01-Jun-2005 5579 messaggi Inviato August 12 3 ore fa, hopper ha scritto: Quindi che meriti particolari ha giuntoli per essere venuto da noi? Il merito che a Napoli ha lavorato molto bene, i risultati parlano per lui, sulla piazza era il migliore DS che potevamo prendere, a parte Sartori. Però non si può prendere l'acquisto di Kvara ad esempio, quello è un colpo che riesce ogni 10 anni se tutto va bene, come quando la Juve prese Pogba la prima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 12 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Piano A: Calafiori, saltato. Piano B: Todibo, saltato. Piano C: Kalulu che viene da una stagione intera di gravi problemi muscolari. Capisco che i tempi stringono e si debba trovare qualcuno in fretta, ma perché dopo Djalo comprare un altro giocatore che è fermo da un anno? Piuttosto preferirei stringere i denti e tenermi Rugani per un'altra stagione. Quei soldi meglio investirli in attacco. Rugani è un mistero della fede...lo rinnovi a contratto scaduto e poi fai di tutto per sbolognarlo a destra e a sinistra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 12 Dai che salta anche Kalulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, zart ha scritto: Le qualità ci sono a me non fa schifo, anzi... Giocare che ha mostrato anche una discreta duttilità alternandosi tra centrale e terzino. Ma non stiamo parlando di Beckenbauer comunque. Giocatore che ad oggi non è minimamente prossimo agli standard di Danilo, tanto per intenderci Non stiamo parlando di Beckenbaur, ma stiamo parlando di un giocatore che se sta bene, nella Juve di oggi, fa il titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Dai che salta anche Kalulu Il problema poi sarebbe il piano D.... Baschirotto? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 (modificato) 13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Stiamo trattando un calciatore per il quale ci sono rischi che sia tenuto insieme dallo scotch. A me onestamente sono bastate queste dinamiche Bisognerebbe capire se è stata una stagione sfortunata l'ultima, o se ha davvero dei problemi muscolari cronici. La stagione prime le ha praticamente giocate tutte. Io li non ci posso arrivare...ci sono dei dottori pagati per capire se un giocatore è buono o marcio fisicamente. Diciamo che in ogni caso, raggiungere le vette di De Sciglio, sarebbe difficile per chiunque Modificato August 12 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 591 Joined: 27-Apr-2009 2095 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Non stiamo parlando di Beckenbaur, ma stiamo parlando di un giocatore che se sta bene, nella Juve di oggi, fa il titolare. Vale Djalo a mio avviso. Solo che il primo è già tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti