Pelvic 4415 Joined: 20-Nov-2011 8941 messaggi Inviato August 12 Kalulu grosso potenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 12 54 minuti fa, TPN ha scritto: Il problema sta dal passare a voler spendere 40 milioni per un difensore, a prenderne uno rotto in prestito significa che si sta totalmente andando alla giornata, con buona pace di quelli che adesso spunteranno come funghi a raccontarci che era tutto programmato Al 12 di agosto non è detto che trovi un profilo di quel livello che faccia al caso tuo alle condizioni che vuoi tu... perché Todibo 40 milioni si...ma era in prestito con riscatto. Piuttosto che andare a strapagare gente che quei soldi poi non li vale ti accontenti di un profilo di livello inferiore, ma che costa pure meno. Poi la programmazione...io il mio scetticismo su sta famosa programmazione l'avevo manifestato già a maggio... quando imposti un mercato basato su mille cessioni e sei costretto a contar le monetine su ogni trattativa la programmazione è facile che te la metti dove non batte il sole...di programmazione mi può parlare chi c'ha i soldi illimitati e va e compra chi gli pare in due ore. Nel momento in cui un Chiesa si mette di traverso sulla cessione la programmazione è già andata a troie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 12 Colonna sonora di queste ultime settimane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 (modificato) 3 minuti fa, TPN ha scritto: Ma chi la butta in caciara sei tu quoti un post a caso di un utente che non ti stava minimamente calcolando chiedendogli di un post di X giorni prima, come se fossimo tutti a tua disposizione Tu mi hai messo parole in bocca cose che non ho detto. Ti ho chiesto "quotami il post", e niente sto ancora aspettando..delle volte si fa più bella figura a dire "scusami ho sbagliato, ti ho confuso con un altro" invece di fare l'altezzoso, pace va bene lo stesso Modificato August 12 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 12 (modificato) 10 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Perché glielo paghiamo noi... Ma a sto punto non era meglio Gudmunsson? Almeno è integro Ah, dipende se al gabbio poi non incontra Margherita... Lei è Margherita Modificato August 12 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 12 Guarda, quella mezza sega di Kalulu che molliamo a Giuntolone per 20 bomboni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 12 Il Kalulu del Milan migliore a me piaceva e manco poco. Poi me lo son perso. Leggo che l'anno scorso ha giocato poco e un cazz, problemi fisici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7465 Joined: 17-Oct-2007 25335 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Il Kalulu del Milan migliore a me piaceva e manco poco. Poi me lo son perso. Leggo che l'anno scorso ha giocato poco e un cazz, problemi fisici? Ha giocato 10 partite tra campionato e Champions. Infortuni muscolari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 12 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Ma Djalo è peggiore di Kalulu? A quanto pare è riapparsa la maglia nello store Da leggere come problema difensore risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il Kalulu del Milan migliore a me piaceva e manco poco. Poi me lo son perso. Leggo che l'anno scorso ha giocato poco e un cazz, problemi fisici? Ha avuto un grosso infortunio e da li ha fatto fatica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 997 Joined: 19-Aug-2008 2018 messaggi Inviato August 12 Tuttosport su kalulu titola "mossa giuntoli"........ Io mi immagino uno che si taglia l'uccello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 12 (modificato) 20 minuti fa, the mentalist ha scritto: ah ok però son diversi. vabbe dai io gregari da 3400 minuti mai visti ma pazienza ha giocato tanto anche perchè al milan ad un certo punto si son fatti male gravemente tomori e soprattutto kjiaer no raga farsi andare bene pure kalulu vuol dire che qui torniamo ai tempi di allegri quando c'era la setta alla quale andava sempre tutto bene senza contare che kalulu viene da un infortunio grave... questa è una operazione alla caxxo di cane sotto tutti i punti di vista poi se viene e fa il fenomeno sarò il primo a dirlo, ma AD OGGI questa è, soldi bruciati nel caminetto Modificato August 12 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ha avuto un grosso infortunio e da li ha fatto fatica Io ne leggo tre con cui la stagione se l'è fatta tutta alla ASL. Non è un acquisto che sinceramente da "serenità" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 12 20 minuti fa, TPN ha scritto: In realtà però pare chiaro da circa un’ora, perché fino a 2 giorni fa cercavamo un centrale titolare su cui eravamo disposti a spendere quasi 40 milioni.. e non mi stupirei se saltasse Kalulu per qualche divergenza di offerta e tra tre giorni ci troviamo su un altro profilo totalmente illogico rispetto a quelli precedenti No no no, occhio A detta di tutti, noi todibo lo volevamo prendere in prestito Che poi è il motivo per cui è saltata la trattativa visto che il west ham ha messo cash 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 12 Ot De Ligt allo United per 50mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ha giocato tanto anche perchè al milan ad un certo punto si son fatti male gravemente tomori e soprattutto kjiaer no raga farsi andare bene pure kalulu vuol dire che qui torniamo ai tempi di allegri quando c'era la setta alla quale andava sempre tutto bene senza contare che kalulu viene da un infortunio grave... questa è una operazione alla caxxo di cane sotto tutti i punti di vista poi se viene e fa il fenomeno sarò il primo a dirlo, ma AD OGGI questa è, soldi bruciati nel caminetto quello di cui parli è successo 3 anni fa l'anno dello scudetto e li è diventato titolare ed ha giocato la stagione successiva da titolare. Quindi no ,non è un gregario ne giocava perchè mancavano gli altri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Dex ha scritto: No no no, occhio A detta di tutti, noi todibo lo volevamo prendere in prestito Che poi è il motivo per cui è saltata la trattativa visto che il west ham ha messo cash Prestito con Diritto, con il Nizza che però voleva l'obbligo (cioè con diritto di riscatto ma con Obbligo che scattava al raggiungimento di facili obiettivi). Noi ci siamo convinti di inserire l'obbligo solamente gli ultimi giorni, quando poi però è arrivato il West Ham e lo ha preso. Diciamo che preso o saltato, di base, non mi sembravamo convintissimi nell'invertire 40 mln sul giocatore ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ot De Ligt allo United per 50mln Curioso di rivederlo in mano a Ten Hag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 12 Questo calciomercato mi sta sul Kalulu quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 12 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Prestito con Diritto, con il Nizza che però voleva l'obbligo (cioè con diritto di riscatto ma con Obbligo che scattava al raggiungimento di facili obiettivi). Noi ci siamo convinti di inserire l'obbligo solamente gli ultimi giorni, quando poi però è arrivato il West Ham e lo ha preso. Diciamo che preso o saltato, di base, non mi sembravamo convintissimi nell'invertire 40 mln sul giocatore ecco Cmq era prestito in ogni caso Chiaramente per non caricare il bilancio in questa sessione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Adesso, Dex ha scritto: Cmq era prestito in ogni caso Chiaramente per non caricare il bilancio in questa sessione Di base si. Come lo sarebbe anche Kalulu, mi pare di capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 Ho riso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ot De Ligt allo United per 50mln A ogni trasferimento scende di prezzo Tra un paio di stagioni torna all'Ajax per 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: quello di cui parli è successo 3 anni fa l'anno dello scudetto e li è diventato titolare ed ha giocato la stagione successiva da titolare. Quindi no ,non è un gregario ne giocava perchè mancavano gli altri . era spesso subentrante l'anno dello scudetto, la prima riserva, ma vabbè per me è un giocatore mediocre, davvero una delusione, avrei preferito uno sconosciuto dalla serie B piuttosto, almeno non sapevo come era. giuntoli la sta facendo fuori dal vaso, è con l'acqua alla gola e sta sbarellando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 13 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ha avuto un grosso infortunio e da li ha fatto fatica Carattere muscolare soprattutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti