Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato August 12 14+3 sono pochi come risarcimento danni per kalulu. Se il milan vuole che il trasferimento si faccia deve alzare la posta ad almeno 5+35. 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15038 messaggi Inviato August 12 (modificato) Ma scusate, Djalò non va bene perché boh non avrà recuperato bene dall'infortunio (ma anche qui mistero della fede) e andiamo a prendere un profilo identico per ruolo e che viene da una stagione intera in infermeria? Boh, io ci rinuncio a cercare di capirci qualcosa Modificato August 12 da alexthelegend10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 890 messaggi Inviato August 12 Ma Kalulu sa impostare? A difendere non era male, ance come terzino ha fatto delle cose buone, ma tutto prima del infortunio. Ce il profumo di De Sciglio 2 la vendetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Ma scusate, Djalò non va bene perché boh non avrà recuperato bene dall'infortunio (ma anche qui mistero della fede) e andiamo a prendere un profilo identico per ruolo e che viene da una stagione intera in infermeria? Boh, io ci rinuncio a cercare di capirci qualcosa profilo identico in che senso? come caratteristiche sono diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4019 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Pjero ha scritto: Ma Kalulu sa impostare? A difendere non era male, ance come terzino ha fatto delle cose buone, ma tutto prima del infortunio. Ce il profumo di De Sciglio 2 la vendetta. Assolutamente no.. anche se a breve arriverà qualcuno a dirti “in fondo non è poi così male a impostare”, oppure in alternativa “ma in fondo a noi non serve per forza uno che sappia impostare” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 12 3 minuti fa, Pjero ha scritto: Ma Kalulu sa impostare? A difendere non era male, ance come terzino ha fatto delle cose buone, ma tutto prima del infortunio. Ce il profumo di De Sciglio 2 la vendetta. di sicuro ha i piedi migliori di gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Le statistiche di Kalulu di 2 anni fa, prima che si fermasse per gli infortuni: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4019 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 12 Come volevasi dimostrare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Targer 6 Joined: 24-Jan-2008 19 messaggi Inviato August 12 A me sembra di vivere un incubo... - Chiesa, McKennie, Kostic tutti deprezzati e fuori rosa - Djalo acquistato e mai provato - trattiamo Kalulu - diamo 55K milioni per Koopmeiners - abbiamo 1 portiere da 6K milioni di stipendio fuori rosa - Weah ala destra - Milik unica riserva in attacco Prima o poi mi sveglierò... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, TPN ha scritto: Come volevasi dimostrare Sto ancora aspettando che mi quoti il post della discussione dell'altro giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato August 12 49 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Pensare di rinunciare a Djalò e prendere Kalulu, lo comprendo solo a fronte di un saldo finanziario "molto" positivo. Altrimenti è un pensiero che cade piè pari nella categoria "misteri della fede" e sottocategoria "speruma bin". Io lo comprendo se djalo fa abbassare il costo di galeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15038 messaggi Inviato August 12 Adesso, the mentalist ha scritto: profilo identico in che senso? come caratteristiche sono diversi. Possono fare sia i centrali che i terzini entrambi, in questo senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4019 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 12 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Sto ancora aspettando che mi quoti il post della discussione dell'altro giorno Eh capisci che se quoti a caso come in quest’occasione diventa complicato trovare un post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15564 Joined: 04-Aug-2005 64451 messaggi Inviato August 12 (modificato) 34 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma perchè? fino a 2 anni fa era considerato un gran prospetto e titolare del milan boh , Ormai pare che tutti sono scarsi , quest'anno uno manco può esaltarsi un pò per koop che arrivano a dire che non è nulla di che . no dai, per favore, no. si sta passando il segno... non ho detto niente sulle cessioni per quanto io avrei tenuto alcuni giovani, ma capisco le esigenze, abbiamo 100 esuberi e NESSUNO venduto finora, e piano piano stiamo ripiegando sulla monnezza... che significa che "fino a 2 anni fa era un gran prospetto"... ma chi è che lo considerava un gran prospetto? uno cieco e senza un briciolo di cervello, perchè kalulu è sempre stato questo, un mezzo giocatore, un ultramediocre gregario che al milan ha fatto spesso danni. ma io mi tengo a sto punto tutta la vita rugani, il che è tutto dire. koop speriamo venga, ma 60M sono FOLLIA, valutazione fuori dal mondo per me eh Modificato August 12 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato August 12 Rega Kalulu OGGI non è meglio di Todibo Pare chiaro che l obiettivo però è fare un centrale in prestito perche la coperta è corta E migliorare il reparto con un centrale in prestito non è semplicissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, TPN ha scritto: Eh capisci che se quoti a caso come in quest’occasione diventa complicato trovare un post Mi pare che per te sia complicato non buttarla in caciara quando non si hanno argomentazioni più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9983 Joined: 01-Jun-2005 19906 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Targer ha scritto: - diamo 55K milioni per Koopmeiners - abbiamo 1 portiere da 6K milioni di stipendio fuori rosa Menchia. 55 miliardi di euro per Koop e polacco che prende 6 miliardi l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 12 (modificato) 4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Possono fare sia i centrali che i terzini entrambi, in questo senso ah ok però son diversi. 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: no dai, per favore, no. si sta passando il segno... non ho detto niente sulle cessioni per quanto io avrei tenuto alcuni giovani, ma capisco le esigenze, abbiamo 100 esuberi e NESSUNO venduto finora, e piano piano stiamo ripiegando sulla monnezza... che significa che "fino a 2 anni fa era un gran prospetto"... ma chi è che lo considerava un gran prospetto? uno cieco e senza un briciolo di cervello, perchè kalulu è sempre stato questo, un mezzo giocatore, un ultramediocre gregario che al milan ha fatto spesso danni. ma io mi tengo a sto punto tutta la vita rugani, il che è tutto dire. koop speriamo venga, ma 60M sono FOLLIA, valutazione fuori dal mondo per me eh vabbe dai io gregari da 3400 minuti mai visti ma pazienza Modificato August 12 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Targer 6 Joined: 24-Jan-2008 19 messaggi Inviato August 12 Adesso, kkekko ha scritto: Menchia. 55 miliardi di euro per Koop e polacco che prende 6 miliardi l'anno OOps 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4019 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 12 2 minuti fa, Dex ha scritto: Rega Kalulu OGGI non è meglio di Todibo Pare chiaro che l obiettivo però è fare un centrale in prestito perche la coperta è corta E migliorare il reparto con un centrale in prestito non è semplicissimo In realtà però pare chiaro da circa un’ora, perché fino a 2 giorni fa cercavamo un centrale titolare su cui eravamo disposti a spendere quasi 40 milioni.. e non mi stupirei se saltasse Kalulu per qualche divergenza di offerta e tra tre giorni ci troviamo su un altro profilo totalmente illogico rispetto a quelli precedenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12162 messaggi Inviato August 12 Kalulu Ah, la programmazione! Dio santo che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3569 messaggi Inviato August 12 4 ore fa, the mentalist ha scritto: Secondo te perché gudmunsson va li a quella cifra ? Perché glielo paghiamo noi... Ma a sto punto non era meglio Gudmunsson? Almeno è integro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4019 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 12 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Mi pare che per te sia complicato non buttarla in caciara quando non si hanno argomentazioni più che altro Ma chi la butta in caciara sei tu quoti un post a caso di un utente che non ti stava minimamente calcolando chiedendogli di un post di X giorni prima, come se fossimo tutti a tua disposizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato August 12 Ormai mi sono rotto il catzo di questo calciomercato e mi concentro soltanto sul campo, sperando che motto e staff facciano un mezzo miracolo. Testa al como e bafanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 12 Adesso, Antony1982 ha scritto: Perché glielo paghiamo noi... Ma a sto punto non era meglio Gudmunsson? Almeno è integro ti manca il tassello del processo per molestie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti