Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 11 30 minuti fa, Dex ha scritto: Ma un po' è normale Nel senso....thuram al momento non vale rabiot dici...ma rabiot chiaramente prende 7 netti, thuram 2 Dobbiamo agire in spending review di ingaggi Quello che contesto è l incompletezza al 10 agosto della rosa Avesse preso anche solo guberti e manfredini + nocerino era ok....ma cosi siamo incompleti ed è in ritardo ricordo un Moggi che prese nel 2003/04 un giocatore per reparto: Legrottaglie, Appiah, Di Vaio. l'anno dopo prese: Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic. Ad oggi non possiamo permetterci la prima soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 11 23 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per me Thuram vale più di Rabiot. Ah potrebbe Come potrebbe magari dopo un paio di mesi Ma non sarebbe strano se inizialmente non avesse il rendimento di rabiot che prendeva quasi 4 volte di più Quello ê il concetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 11 2 minuti fa, Darsch ha scritto: ricordo un Moggi che prese nel 2003/04 un giocatore per reparto: Legrottaglie, Appiah, Di Vaio. l'anno dopo prese: Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic. Ad oggi non possiamo permetterci la prima soluzione. E li pagò parecchio, specialmente di vaio Noi oggi dobbiamo ridurre sensibilmente gli ingaggi e rinforzarci allo stesso tempo Non semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 11 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Aggiungici il peso annuo a bilancio. Soule tra ammortamento e stipendio costava alla Juve tipo 1,5 milioni all'anno. Gonzalez andrà a costare 9/10 milioni. mica tanto vero a Soulè vista la scadenza 2026 avresti dovuto adeguare il contratto portandolo a minimo 2 milioni che al lordo più o meno sarebbe stato come quello di Nico che gode ancora del decreto crescita ad ogni modo se ad inizio mercato mi avessero detto Gonzales titolare nella Juve mi sarei messo a ridere, invece è realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato August 11 5 minuti fa, Darsch ha scritto: ricordo un Moggi che prese nel 2003/04 un giocatore per reparto: Legrottaglie, Appiah, Di Vaio. l'anno dopo prese: Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic. Ad oggi non possiamo permetterci la prima soluzione. Infatti il primo anno si fallì male...comunque Di Vaio c'era già l'anno precedente, si richiamò Miccoli dal Perugia. C'è da dire che comunque quella squadra aveva vinto lo scudetto dominando ed era arrivata in Finale di Champions. Adesso va fatto più un lavoro alla Marotta della prima ora, senza però ricadere nello stesso errore di prendere 4 esterni mediocri per il mister, preferisco prenderne uno forte e piuttosto adattare Kostic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19787 Joined: 28-Nov-2018 24741 messaggi Inviato August 11 3 ore fa, Fabri BN ha scritto: E questo è un grande spunto, bisogna ammetterlo Imprendibile. A tutti noi è venuto in mente questo: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 11 21 minutes ago, Darsch said: ricordo un Moggi che prese nel 2003/04 un giocatore per reparto: Legrottaglie, Appiah, Di Vaio. l'anno dopo prese: Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic. Ad oggi non possiamo permetterci la prima soluzione. Di Vaio arrivò l'anno prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato August 11 5 ore fa, the mentalist ha scritto: però almeno la fiorentina se gli dai i soldi li vende i giocatori e non fa muro come le altre Ma come succede per le altre, il prezzo comunque lo fanno loro, la differenza è che noi i soldi subito glieli diamo senza fiatare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 11 Infatti il primo anno si fallì male...comunque Di Vaio c'era già l'anno precedente, si richiamò Miccoli dal Perugia. C'è da dire che comunque quella squadra aveva vinto lo scudetto dominando ed era arrivata in Finale di Champions. Adesso va fatto più un lavoro alla Marotta della prima ora, senza però ricadere nello stesso errore di prendere 4 esterni mediocri per il mister, preferisco prenderne uno forte e piuttosto adattare KosticPeccato che Kostic sia stato messo fuori rosa.Non abbiamo ne i titolari ma nemmeno i panchinariInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 11 42 minuti fa, Dex ha scritto: E li pagò parecchio, specialmente di vaio Noi oggi dobbiamo ridurre sensibilmente gli ingaggi e rinforzarci allo stesso tempo Non semplice Ma tolto Emerson, Cannavaro e Ibra vennero pagati poco per il loro valore. Io da Giuntoli mi aspettavo questo, gente a 20 mln dall'estero che potesse sbocciare. Galeno lo conosce anche mio nonno, idem per Todibo ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 152 Joined: 26-Jul-2024 409 messaggi Inviato August 11 Olimpiadi finite, Sinner eliminato,... E niente, dobbiamo proprio sorbirci 'sta ciofeca di calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 11 Si, ma nei primi anni 2000 la squadra era più o meno coperta, e potevamo permetterci pochi acquisti ma mirati! Qua sono anni che sento parlare di "ricostruzione", ma mi sa che invece stiamo "demolendo" dal 2019 in poi! Ma io ho detto a inizio calciomercato che devo portare pazienza e aspettare sempre Settembre per giudicare il tutto, e così farò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 11 Nicolò Schira 37min Nico #Gonzalez is getting closer to #Juventus from #Fiorentina on loan with obligation to buy for a total package of €30M. The winger has already agreed personal terms with #Juve for a contract until 2029 (€3,6M/year) as revealed yesterday. #transfers @violanews Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15509 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato August 11 servono per me urgentemente : 1 trequartista (FONDAMENTALE per il modulo di motta) 1, meglio 2 ali il resto poi vediamo di arrangiarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 11 45 minuti fa, Reynolds ha scritto: Olimpiadi finite, Sinner eliminato,... E niente, dobbiamo proprio sorbirci 'sta ciofeca di calciomercato Sinner è pronto per andare a Masterchef con Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato August 11 3 ore fa, PGJ ha scritto: si può essere ma non è quello il punto a mio parere. E' un problema più ampio. E uno dei grandi problemi che abbiamo…un attaccante stracostoso e strapagato che non c’entra nulla col gioco di Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato August 11 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E uno dei grandi problemi che abbiamo…un attaccante stracostoso e strapagato che non c’entra nulla col gioco di Motta. Eh speriamo Motta sia in grado di farcelo entrare nel suo gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 11 servono per me urgentemente : 1 trequartista (FONDAMENTALE per il modulo di motta) 1, meglio 2 ali il resto poi vediamo di arrangiarci.Per me arriva GonzalezResta KosticPrendiamo BerardiCediamo Kostic a gennaio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato August 11 Adesso, PGJ ha scritto: Eh speriamo Motta sia in grado di farcelo entrare nel suo gioco Ha grandi limiti tecnici…gli mancano istinto e senso della posizione… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 11 E uno dei grandi problemi che abbiamo…un attaccante stracostoso e strapagato che non c’entra nulla col gioco di Motta. Aspe non penso che se abbiamo fatto zero tiri in porta sia solo colpa di vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15509 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato August 11 9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Per me arriva Gonzalez Resta KosticPrendiamo Berardi Cediamo Kostic a gennaio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk no berardi no, non ce la faccio davvero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 11 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: no berardi no, non ce la faccio davvero. È rotto... è un nome buttato a caso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 11 È rotto... è un nome buttato a caso.Mo è rotto a gennaio tornaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 11 Oggi Juve e Atalanta si sono incontrate e l'incontro è stato positivo, c'è stato disgelo, c'è stata la svolta. La Juve chiuderà nei prossimi giorni per una cifra tra i 55 e i 60 mln di euro Alfredo Pedullà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 11 sera adidas droppa ufficialmente i third kit dei suoi top team con questa immagine e 3 su 5 hanno giocato per Juventus dando una scorsa ai convocati di oggi parte il chitemmorto a elkhazz di default 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti