Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 6 minuti fa, Maxel ha scritto: Ad oggi non abbiamo una rosa al completo perché non c'è un euro per fare acquisti. Non dovessimo completarla i fuori rosa giocheranno eccome. Non è con le minacce che favorisci le loro cessioni e tenerli in tribuna è assolutamente inutile oltre che ingiusto, almeno in alcuni casi chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16798 messaggi Inviato August 10 Adesso, Dark Wizard ha scritto: chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio. Non so se ti sbagli...capisco le esigenze di fare cassa ma in alcuni casi i giocatori sono stati trattati come impestati. Vedremo come andrà a finire. Per il momento si dà fiducia a Giuntoli e società. A fine mese o gli si farà un monumento o diventerà lo scemo del villaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 10 chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio.A cosa serve?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19785 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: In quella Juve Nico potrebbe le borracce d'acqua allo stadio....ora è il nostro salvatore Attenzione però perche in quella juve li manduzkic era gia un ex giocatore e douglas costa pure praticamente Infatti fece 40 partite Bernardeschi, magari nico Gonzalez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: A cosa serve? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro. spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 10 Comunque se ne parla quasi niente ma il napoli è messo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 893 messaggi Inviato August 10 5 minutes ago, Dark Wizard said: forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro. spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no. Chi ha messo in tribuna che era in cadenza? Lotito no fa andare via giocatori che hanno un contratto sotto le sue cifre, cosa legittima, raramente qualcuno va in scadenza pero. Facendo questo ha perso parchi soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16798 messaggi Inviato August 10 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Comunque se ne parla quasi niente ma il napoli è messo male Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 10 Adesso, Maxel ha scritto: Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto Ho letto la formazione di stasera , manco 4 arrivano cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 10 forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro. spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no.Si ma mettiamo conto che alla fine riusciamo a prendere solo Gonzalez e koopmainers ( non è detto neanche questo) e mantieni il pugno duro con tutti la nostra squadra po' sarebbe questaDi GregorioDanilo Cabal Bremer cambiaso Savona gatti rouhiLuiz Thuram Fagioli LocatelliGonzalez koopmainers yldizWeah Miretti.......... AdzicVlahovic Milik Siamo proprio corti e improponibiliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato August 10 32 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: A cosa serve? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Serve a non avere in squadra atleti senza motivazioni...Motta è stato chiaro, puoi anche non essere un fenomeno ma se dimostri di essere motivato avrai il tuo spazio. Già non siamo dei fenomeni, non possiamo permetterci giocatori che tirano la gamba o non motivati a dovere solo perché siamo a corto di calciatori. Qui non ci sorprendiamo quando un calciatore in piena trattativa non viene convocato in amichevoli perché magari lui ha paura di farsi male e la società di non poterlo più vendere, figurati per esempio come giocherebbe Chiesa, che già di suo ha avuto i suoi problemi fisici, con la paura di farsi male...lasciamo perdere...Ti fanno allenare come si deve, usufruisci delle strutture della società come tutti, hai i medesimi diritti, i medesimi doveri, poi la domenica Motta sceglie chi convocare ed allora entra in gioco la sua scelta tecnica e per lui non sei utile, tutto legittimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato August 10 30 minuti fa, Maxel ha scritto: Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto Conte si è rassegnato pur di stare vicino casa, penso che abbia capito anche lui che ormai la sua carriera a grandi livelli è finita. Non la vincerà mai la Champions come sperava. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Serve a non avere in squadra atleti senza motivazioni...Motta è stato chiaro, puoi anche non essere un fenomeno ma se dimostri di essere motivato avrai il tuo spazio. Già non siamo dei fenomeni, non possiamo permetterci giocatori che tirano la gamba o non motivati a dovere solo perché siamo a corto di calciatori. Qui non ci sorprendiamo quando un calciatore in piena trattativa non viene convocato in amichevoli perché magari lui ha paura di farsi male e la società di non poterlo più vendere, figurati per esempio come giocherebbe Chiesa, che già di suo ha avuto i suoi problemi fisici, con la paura di farsi male...lasciamo perdere...Ti fanno allenare come si deve, usufruisci delle strutture della società come tutti, hai i medesimi diritti, i medesimi doveri, poi la domenica Motta sceglie chi convocare ed allora entra in gioco la sua scelta tecnica e per lui non sei utile, tutto legittimo. Chiesa ha già un accordo con i cartonati per me mckennie per poco non faceva saltare la trattativa per luis e la juve fu costretta a mettere dentro barranechea che magari avrebbe venduto per conto suo facendo altra plusvalenza piena oppure eventualmente lo avrebbe tenuto per queste ragioni per me sti 2 hanno il destino segnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato August 10 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Chiesa ha già un accordo con i cartonati per me mckennie per poco non faceva saltare la trattativa per luis e la juve fu costretta a mettere dentro barranechea che magari avrebbe venduto per conto suo facendo altra plusvalenza piena oppure eventualmente lo avrebbe tenuto per queste ragioni per me sti 2 hanno il destino segnato. Sono d'accordo. Ma chiesa ha fatto i conti senza l'oste. Un anno in cui non giocherà manco la coppa Italia significa che i cartonati non gli danno 6/7 milioni la giocheranno giustamente al ribasso. Pensava ci fosse ancora la vecchia dirigenza. Si ridurrà alla Dybala, premesso che non vale l'argentino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 Adesso, Dr. X ha scritto: Sono d'accordo. Ma chiesa ha fatto i conti senza l'oste. Un anno in cui non giocherà manco la coppa Italia significa che i cartonati non gli danno 6/7 milioni la giocheranno giustamente al ribasso. Pensava ci fosse ancora la vecchia dirigenza. Si ridurrà alla Dybala, premesso che non vale l'argentino. dybala cmq quest'anno alla roma prenderà 8M , a suo tempo stipulò un contratto a salire, un giocatore da anni finito fisicamente, ormai gioca da fermo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato August 10 42 minuti fa, Maxel ha scritto: Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto è già fuggito e cerca di mimetizzarsi 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 10 Nessuna nuova notizia? Chi non abbiamo preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 10 2 ore fa, altec ha scritto: Mi sa che sta ancora a Marbella a sciacquarsi i cabasisi.... E fa benissimo. Il portiere era l'unico ruolo da non toccare. E invece il drago ha preso un portiere, senza prima risolvere la questione Tek. Supreme intelligence Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29091 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro. spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no. Però sinceramente a me non piace lo faccia la mia Juve... Non può bastare un giocatore che vuole semplicemente liberarsi a 0 ...ormai sono più di 30 anni che c'è questa regola ed i giocatori sono completamente liberi a fine contratto... Giuntoli è cresciuto ed ha sempre lavorato con la "sentenza Bosman" in vigore....la devi accettare e regolarti di conseguenza ... Negli sport professionistici americani è accettato da tutti.... È ora che lo accetti anche il calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 Adesso, Pippo77 ha scritto: Però sinceramente a me non piace lo faccia la mia Juve... Non può bastare un giocatore che vuole semplicemente liberarsi a 0 ...ormai sono più di 30 anni che c'è questa regola ed i giocatori sono completamente liberi a fine contratto... Giuntoli è cresciuto ed ha sempre lavorato con la "sentenza Bosman" in vigore....la devi accettare e regolarti di conseguenza ... Negli sport professionistici americani è accettato da tutti.... È ora che lo accetti anche il calcio... si, ma non è solo questo, l'ho scritto prima, secondo me sono subentrate delle ragioni e delle cose che hanno coinvolto soprattutto quei 2 giocatori che ho menzionato che hanno indispettito giuntoli e la juve, ma , magari mi sbaglio, è una mia idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 10 (modificato) Caceres è libero ? Modificato August 10 da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15597 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato August 10 (modificato) 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: E fa benissimo. Il portiere era l'unico ruolo da non toccare. E invece il drago ha preso un portiere, senza prima risolvere la questione Tek. Supreme intelligence di gregorio credo fosse una richiesta di motta per via che pare sappia giocare bene con i piedi, io non lo so, dalle prime uscite così pare. mo non volevamo prenderci nemmeno il portiere a sto povero cristo? già son saltati quasi tutti gli obiettivi prefissati, ed io ancora non sono certo arrivi koop eh Modificato August 10 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9624 messaggi Inviato August 10 3 ore fa, stefan1 ha scritto: Non lo so, io me lo ricordo da Ferguson al Manchester ma magari era già fortissimo prima. Certo, se ci fosse uno tosto come Stam lo prenderei subito...il problema è che sembra che Motta voglia uno anche molto bravo con i pied Ti tenevi l'olandese spagnolo no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10695 messaggi Inviato August 10 https://x.com/TheLaz97/status/1822357990978043925?t=wpIwrQQtraovV4p8LJConw&s=19 Si vola. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato August 10 A quanto pare il Besiktas si era interessato a Chiesa da 10 giorni....hanno lasciato perdere perché il signorino chiede 9 milioni di ingaggio...dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti