Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 10 34 minuti fa, JUtente ha scritto: La situazione comunque è abbastanza preoccupante, nessuno degli esuberi sembra rientrare È preoccupante anche per quello che riguarda il grafico Ste formazioni ogni volta sembrano un menù di Capodanno 1 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 10 14 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Rosa ai minimi termini, fa molto anni '80. A Maurizio Sarri piace questo elemento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 10 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: È preoccupante anche per quello che riguarda il grafico Ste formazioni ogni volta sembrano un menù di Capodanno chef Juntolee 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato August 10 Non vorrei che il diktat arrivasse dall'alto, non aggiungi altri costi finchè non tagli quelli vecchi, per questo magari tergiversiamo nelle trattative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 10 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Non vorrei che il diktat arrivasse dall'alto, non aggiungi altri costi finchè non tagli quelli vecchi, per questo magari tergiversiamo nelle trattative poesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36568 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato August 10 7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: È preoccupante anche per quello che riguarda il grafico Ste formazioni ogni volta sembrano un menù di Capodanno menu da diegi euro (cit) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6346 messaggi Inviato August 10 Manca un mese , criticoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6346 messaggi Inviato August 10 57 minuti fa, Kar3rd ha scritto: Credo che stia facendo il massimo che può fare con tutti i problemi che avevamo in rosa e’ già tanto riuscire a darsi una parvenza di squadra Ma mica era una rosa stracompetitiva Una rosa che poteva tranquillamente vincere il campionato e giocare meravigliosamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 10 8 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ma mica era una rosa stracompetitiva Una rosa che poteva tranquillamente vincere il campionato e giocare meravigliosamente? Te non eri quello che diceva che Vlahovic valeva Amauri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1899 Joined: 07-Apr-2009 4595 messaggi Inviato August 10 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda sono onesto Hato non lo conosco, perchè non l'ho visto giocare, ma se ne parla bene, quindi benvenga. Si tratta fondamentalmente di un ragazzino, appena 18 anni, duttile, veloce, in possesso di buon piede, di lancio e di ottima capacità di lettura del gioco: insomma un bel prospetto che ha già due campionati di Eredivisie alle spalle( nel primo solo qualche partita, l'anno scorso sempre in campo), oltre a qualche presenza in EL e Conference, da prendere prima che si metta ulteriormente in mostra e che la sua quotazione raggiunga livelli da Premier. Un altro di cui si dice un gran bene è Gasiorowski ma, per quel poco che l'ho visto, è un centrale puro, molto forte in copertura ed interdizione, meno in fase di costruzione; l'olandesino, ovviamente da utilizzare con le dovute cautele, rappresenta una sorta di prototipo del difensore desiderato da Motta: imho, sarebbe un buon investimento, una scommessa non azzardata a dispetto della sua giovanissima età. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 10 18 minuti fa, JUtente ha scritto: Non vorrei che il diktat arrivasse dall'alto, non aggiungi altri costi finchè non tagli quelli vecchi, per questo magari tergiversiamo nelle trattative Molto probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 10 Sky riporta che oltre Nico Gonzalez arriverà un altro esterno. Scrivono di Sterling, conceicao e sancho... Anche babbo natale e la befana... è palese che vanno a tentativi 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32397 messaggi Inviato August 10 3 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Ma se dall’Ajax, invece di Sutalo, prendessimo Hato, che sa impostare ed anche giocare da terzino sx? Un prestito con obbligo ( 25-30), magari infilando a parziale( molto parziale) contropartita quel Rugani ( 5-7) tanto gradito e considerato da Farioli. Bremer, Gatti, Hato, Djalò, eventualmente anche Danilo e Cabal: come reparto dei centrali non sarebbe il massimo ma ci si potrebbe accontentare per quest’anno. Quanto alle ali, viste le prospettive, mi andrebbe più che bene anche un’eventuale conferma di Chiesa: Gonzalez solo se i lividi accettano McKennie e soldi( non più di 20-23 mil) in cambio, poi si chiude per Koop e fine; e per gli altri esuberi si attendono richieste ( o miracoli). Il più giovane capitano dell’Ajax ed uno tra i capitani della squadra ormai, 18 anni appena fatti io credo che non te lo venderanno mai oggi Lo faranno esplodere e poi lo cederanno al migliore offerente tra qualche tempo, andrà fuori budget e non sarà roba per noi - e forse va bene così vedendo il precedente con De Ligt Per dartelo oggi devi offrirgli probabilmente anche di più di quanto voleva il Bologna per Calafiori E se non l’hai dati in quel momento non vedo come possa esserci margine di trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5052 Joined: 04-May-2006 9939 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, N.Halden ha scritto: Ha detto questo anche Agresti settimana scorsa, che gli agenti del giocatore hanno fatto una richiesta più alta del previsto. Che la Juve prevedeva di aumentarlo proprio a 1-1,5 come dici tu Venderanno anche lui , Dalla Germania dove ci sono tanti turchi il Bayern fara carte false x comprarlo , i suoi agenti chissà che promesse hanno ricevuto....se non rinnova subito , visto il nostro andazzo sarà la prossima cessione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 10 Adesso è TASSATIVO che arrivino il rifinitore e 2 esterni Se sono N. Gonzalez, Galeno e Koop a me va anche bene Todibo fotte sega, lo volevamo in prestito Il problema al momento è quello delle tempistiche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 10 (modificato) 24 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ma mica era una rosa stracompetitiva Una rosa che poteva tranquillamente vincere il campionato e giocare meravigliosamente? Stiamo cambiando allenatore e modulo, non so se è chiaro Cosi come, anche, stiamo sbolognando giocatori perche rimane un anno di contratto e non vogliamo perderli a zero Ciò che si chiede (e si chiedeva) è di ritrovare per lo meno l intensita, l aggressione...non di fare 150 gol e subirne 20 come guardiola Mettere pullman, fare un paio di balletti di buon auspicio per la sorte e aspettare che accada qualcosa tipo l'equinozio è troppo poco oggi Modificato August 10 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32397 messaggi Inviato August 10 3 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Ma se dall’Ajax, invece di Sutalo, prendessimo Hato, che sa impostare ed anche giocare da terzino sx? Un prestito con obbligo ( 25-30), magari infilando a parziale( molto parziale) contropartita quel Rugani ( 5-7) tanto gradito e considerato da Farioli. Bremer, Gatti, Hato, Djalò, eventualmente anche Danilo e Cabal: come reparto dei centrali non sarebbe il massimo ma ci si potrebbe accontentare per quest’anno. Quanto alle ali, viste le prospettive, mi andrebbe più che bene anche un’eventuale conferma di Chiesa: Gonzalez solo se i lividi accettano McKennie e soldi( non più di 20-23 mil) in cambio, poi si chiude per Koop e fine; e per gli altri esuberi si attendono richieste ( o miracoli). Il più giovane capitano dell’Ajax ed uno tra i capitani della squadra ormai, 18 anni appena fatti io credo che non te lo venderanno mai oggi Lo faranno esplodere e poi lo cederanno al migliore offerente tra qualche tempo, andrà fuori budget e non sarà roba per noi - e forse va bene così vedendo il precedente con De Ligt Per dartelo oggi devi offrirgli probabilmente anche di più di quanto voleva il Bologna per Calafiori E se non l’hai dati in quel momento non vedo come possa esserci margine di trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1672 Joined: 14-Dec-2006 3950 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, JUtente ha scritto: 90 milioni di costi fuori rosa, scatenatevi Comunque passi per gli epurati, ma mettere fuori rosa Facundo e Nicolussi è ridicolo, questi se vuoi li piazzi senza scenate di sorta. Sugli altri si è già discusso e non ha manco più senso parlarne. Non potranno presentarsi con questa rosa contro il Como quindi due o tre di loro verranno reintegrati in rosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 10 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Comunque passi per gli epurati, ma mettere fuori rosa Facundo e Nicolussi è ridicolo, questi se vuoi li piazzi senza scenate di sorta. Sugli altri si è già discusso e non ha manco più senso parlarne. Non potranno presentarsi con questa rosa contro il Como quindi due o tre di loro verranno reintegrati in rosa. Milik, ad oggi, è l'unico reintegrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato August 10 25 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Comunque passi per gli epurati, ma mettere fuori rosa Facundo e Nicolussi è ridicolo, questi se vuoi li piazzi senza scenate di sorta. Sugli altri si è già discusso e non ha manco più senso parlarne. Non potranno presentarsi con questa rosa contro il Como quindi due o tre di loro verranno reintegrati in rosa. Facundo e Nicolussi penso non siano convocati perchè già piazzati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23995 Joined: 12-Jun-2005 26516 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, JUtente ha scritto: Non vorrei che il diktat arrivasse dall'alto, non aggiungi altri costi finchè non tagli quelli vecchi, per questo magari tergiversiamo nelle trattative Se vero le bestemmie in turco l'impossibilità a cedere ci blocca TUTTO da cardiff r na roba che le palle me le ha sfrantecate non c'è più una logica nella costruzione della rosa dall'estate 2016 cambiate nel frattempo quarantordici dirigenze ma andate in mona a gruppi di dodici andate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36568 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato August 10 2 minuti fa, Ibra ha scritto: Se vero le bestemmie in turco l'impossibilità a cedere ci blocca TUTTO da cardiff r na roba che le palle me le ha sfrantecate non c'è più una logica nella costruzione della rosa dall'estate 2016 cambiate nel frattempo quarantordici dirigenze ma andate in mona a gruppi di dodici andate vabbè i nomi li stanno tirando fuori tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 10 1 minuto fa, Ibra ha scritto: Se vero le bestemmie in turco l'impossibilità a cedere ci blocca TUTTO da cardiff r na roba che le palle me le ha sfrantecate non c'è più una logica nella costruzione della rosa dall'estate 2016 cambiate nel frattempo quarantordici dirigenze ma andate in mona a gruppi di dodici andate Servono uomini per il prossimo ciclo. Giocatori che restano all ultimo anno e fanno come chiesa e mckennie dobbiamo perderli Io, pur con il contratto, se mi sentissi forte non resterei mai in un posto dove non mi vogliono....un po' di orgoglio Gesù Non penso che andrebbero a prendere contratti da 3000 euro al mese altrove 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44134 messaggi Inviato August 10 4 minuti fa, Ibra ha scritto: Se vero le bestemmie in turco l'impossibilità a cedere ci blocca TUTTO da cardiff r na roba che le palle me le ha sfrantecate non c'è più una logica nella costruzione della rosa dall'estate 2016 cambiate nel frattempo quarantordici dirigenze ma andate in mona a gruppi di dodici andate Mi sà di tanto al chilo...ma Chiesa non lo vogliono al Manchester United? Potrebbe prendere la 7 di Best e Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 600 Joined: 18-Aug-2006 1228 messaggi Inviato August 10 1 ora fa, JUtente ha scritto: La situazione comunque è abbastanza preoccupante, nessuno degli esuberi sembra rientrare Siamo li dai. Più o meno. Ottimo lavoro in 5 anni ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti