SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82527 messaggi Inviato August 9 Dybala in Arabia ci credo, alla fine cerca soldi, lì è perfetto per lui. Che ci vada Chiesa mi sembra più difficile ma si sarà anche accorto che non lo vuole nessuno alle sue condizioni.. Sarebbe stato impossibile pensare che Soulè e Chiesa avrebbero giocato insieme la prossima stagione ma non alla Juve, bensì alla Roma. Prima che si chiuda per vedere Dybala in Arabia e Chiesa a Roma però ne passerebbe ancora tempo. Giuntoli chi deve comprare dopo tutte queste cessioni? Due centrali sono sfumati, Koop ancora è a Bergamo, esterni non ne abbiano e sul mercato ne restano sempre meno, spero abbia già tutto chiuso con accordi con club e giocatori una volta riuscito a cedere tutti questi esuberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1665 Joined: 10-Jun-2015 6322 messaggi Inviato August 9 33 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo Bremer Cabal cambiaso Savona gatti rugani rouhi? Non era facile avere giocatori più scarsi dello scorso anno Bravi Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non scherziamo, già il solo fatto di non avere più sandro e che desciglio non giocherà più sono 10 passi avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 9 10 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Ho letto del ritorno di Chiellini. Sicuri sia per un ruolo da dirigente? Era previsto, mi pare come ambasciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5106 messaggi Inviato August 9 51 minuti fa, Resando Vasco ha scritto: secondo me in tre settimane un centrale si trova, i capelli non me li strappo ancora prendere difensori a 40 milioni, se non danno garanzie alla bremer, anche no Negli ultimi anni sono passati da noi e poi sono stati venduti De Light, Demiral, Romero, Huijsen e oggi cerchiamo disperatamente un centrale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9499 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 9 (modificato) 40 minuti fa, zart ha scritto: C'è molta sfiducia. Ripercorriamo i grandi successi dello chef per tirarci su il morale: 1 Lo scudetto con il napoli; 2 Sta coppa 24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Effettivamente non aver vinto almeno un paio di Scudetti con il Carpi è un errore imperdonabile Invece il curriculum di Marotta prima di arrivare alla Juve: Oppure quello di Moggi: 1 dimissione dal Torino dove i tifosi volevano la sua testa 1 scudetto + 1 Uefa al Napoli di Maradona (giocatore però acquistato da Allodi) Modificato August 9 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1588 Joined: 14-Dec-2006 3806 messaggi Inviato August 9 1 ora fa, Resando Vasco ha scritto: secondo me in tre settimane un centrale si trova, i capelli non me li strappo ancora prendere difensori a 40 milioni, se non danno garanzie alla bremer, anche no Peccato che era il nostro dirigente a volerli comprare non noi utenti. Se perdi quaranta giorni dietro due difensori, mi sa che i capelli se li strappa Motta. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3987 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato August 9 15 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Negli ultimi anni sono passati da noi e poi sono stati venduti De Ligt, Demiral, Romero, Huijsen e oggi cerchiamo disperatamente un centrale! Intanto quel signore è già stato arrestato (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3987 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato August 9 23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Era previsto, mi pare come ambasciatore Eh vabbè, diventerà ambasciatore-giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 9 I nostri nuovi terzini ovvero i ragazzini della Next gen sono decenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 9 2 minuti fa, Dr. X ha scritto: I nostri nuovi terzini ovvero i ragazzini della Next gen sono decenti? aspe' che mo' giuntoli li inserisce in qualche trattativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70941 messaggi Inviato August 9 Intanto ieri si è ritirato ufficialmente, all' età di 41 anni, il difensore portoghese Pepe a cui rivolgo miei più sentiti ringraziamenti per la decisione presa. Non si sa mai... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41010 messaggi Inviato August 9 Si parla di sutalo.. Com'è?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6803 Joined: 24-Jan-2008 17370 messaggi Inviato August 9 Ma quelli che ogni giorno ci tengono a ribadire Giuntoli cacca pupù cosa vorrebbero? un cambio DS al volo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato August 9 Visto che l'obiettivo A è sfumato subito (Calafiori) ed anche il piano B è andato (Todibo), non sarebbe cosa buona e giusta virare su Hummels? Gli fai un contratto annuale e investi i soldi del cartellino su un giocatore del reparto offensivo, visto che ci servono come il pane. Non sarà il profilo ideale per Motta, ma è un campione, nonostante l'età è integro e ancora ad altissimi livelli (ricordo il percorso in Champions). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8751 Joined: 09-Jun-2006 33813 messaggi Inviato August 9 Dopo i 20 milioni e passa per Di Gregorio, ora ci buttiamo su Koopmeiners (55 milioni) e Nico Gonzalez (30 milioni). Ho un dubbio: ma si possono spendere oltre 100 milioni per questi tre giocatori? Al di là di Koopmeiners, che sarà certamente un buon giocatore, ma Di Gregorio e Gonzalez spostano così tanto rispetto a Scesny e Chiesa? E se sì, in misura tale da giustificare quella spesa? E comunque ritrovandoci poi con Gonzalez e Yildiz come esterni (mah... insomma) e dietro di loro il nulla (Weah, francamente, mi sembra una robetta). Sbaglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9499 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 9 (modificato) 14 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma quelli che ogni giorno ci tengono a ribadire Giuntoli cacca pupù cosa vorrebbero? un cambio DS al volo? e possibilmente con crocifissione in sala mensa Modificato August 9 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato August 9 13 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma quelli che ogni giorno ci tengono a ribadire Giuntoli cacca pupù cosa vorrebbero? un cambio DS al volo? No servirebbe un DS che se intende comprare un'auto che costa € 10 euro e trova un accordo vantaggioso con il venditore a € 7 la smetta di chiedere ulteriori 2 centesimi di sconto. Non ti è sembrato strano che il West Ham la sera in cui Giuntoli e Pompilio a Nizza dicono di voler riflettere sulla percentuale di rivendita (25% contro 20%) si fiondi sul calciatore?Evidentemente è stato lo stesso Nizza ad avvisare il West Ham del tipo "Fate un'offerta che questi sono dei pulciari"... Vogliamo che si svegli e che prenda atto di trovarsi a lavorare per una delle società più importanti al mondo e con una tifoseria delle più esigenti!!! Chiedo troppo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato August 9 come scrivevo poc'anzi nel topic di giuntoli, andrebbe usata sempre molta prudenza, e pontificare a maggio sul calciomercato non è mai molto saggio. poi non si sa mai che può succedere......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6803 Joined: 24-Jan-2008 17370 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: Vogliamo che si svegli e che prenda atto di trovarsi a lavorare per una delle società più importanti al mondo e con una tifoseria delle più esigenti!!! Chiedo troppo? io credo che lui stia facendo tutto il possibile con le risorse che purtroppo sono quelle che sono, se non è riuscito a prendere todibo è perchè si era imposto un limite oltre il quale non voleva/poteva andare, e stessa cosa vale per koop. Prima ci lamentiamo se un DS paga troppo un cartellino, quante volte si è letto ''così il ds so farlo pure io'' quando invece le trattative saltano per le richieste troppo esose ci lamentiamo che il DS ha il braccino corto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato August 9 Stava cucinando, ma l'ha chiamato Motta al telefono, si è distratto e ha bruciato tutto.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 per sky saltato definitivamente galeno e accordo con la fiorentina per gonzalez prestito con obbligo gonzalez escluso dai convocati dell'amichevole di oggi col st pauli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato August 9 Dopo i 20 milioni e passa per Di Gregorio, ora ci buttiamo su Koopmeiners (55 milioni) e Nico Gonzalez (30 milioni). Ho un dubbio: ma si possono spendere oltre 100 milioni per questi tre giocatori? Al di là di Koopmeiners, che sarà certamente un buon giocatore, ma Di Gregorio e Gonzalez spostano così tanto rispetto a Scesny e Chiesa? E se sì, in misura tale da giustificare quella spesa? E comunque ritrovandoci poi con Gonzalez e Yildiz come esterni (mah... insomma) e dietro di loro il nulla (Weah, francamente, mi sembra una robetta). Sbaglio? Di Gregorio é in prestito quindi per ora non lo paghi, Nico per me è forte sperando che regga fisicamente.Koop sono tanti soldi, a me convince il giusto.Se chiariscono con Chiesa alla fine non siamo malaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 9 19 minuti fa, joyce ha scritto: Dopo i 20 milioni e passa per Di Gregorio, ora ci buttiamo su Koopmeiners (55 milioni) e Nico Gonzalez (30 milioni). Ho un dubbio: ma si possono spendere oltre 100 milioni per questi tre giocatori? Al di là di Koopmeiners, che sarà certamente un buon giocatore, ma Di Gregorio e Gonzalez spostano così tanto rispetto a Scesny e Chiesa? E se sì, in misura tale da giustificare quella spesa? E comunque ritrovandoci poi con Gonzalez e Yildiz come esterni (mah... insomma) e dietro di loro il nulla (Weah, francamente, mi sembra una robetta). Sbaglio? sarebbero tantini in effetti Nico è il classico ripiegone di medio-basso profilo dopo la rinuncia ad altri obiettivi irraggiungibili la gestione Tek invece lascia molto perplessi dopo le ottime operazione Luiz e Thuram il buio più totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato August 9 per sky saltato definitivamente galeno e accordo con la fiorentina per gonzalez prestito con obbligo gonzalez escluso dai convocati dell'amichevole di oggi col st pauli Non convocato nemmeno Koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 9 Adesso, bindorius ha scritto: Non convocato nemmeno Koop Vabè Koop manco si allena più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti