Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 7 Potrei pure darti ragione, le zavorre sono rilevanti, però abbiamo ancora delle lacune enormi nella rosa. Non ci siamo nemmeno numericamente, per non dire qualitativamente. terzini e centrali difensivi: Danilo, Cambiaso e Cabal + Bremer e Gatti. E non mi fido troppo del fatto che Danilo riesca a farsi la stagione intera senza fastidi fisici. Serve un centrale titolare valido e un terzino di ricambio sulla destra. Il quarto centrale può anche essere un primavera. Magari anche il terzino destro di riserva considerando che Cambiaso potrebbe fare entrambe le fasce (Barbieri?). centrocampisti centrali: Thuram, Douglas Luiz, Locatelli, Fagioli, Miretti. Potrebbe bastarne anche inserire nelle rotazioni un primavera per far rifiatare i titolari in certe occasioni (Adzic?). Mon comprendo come mai con le lacune attuali si vogliano spendere 60 milioni per Koopmeiners, ottimo giocatore, quando ci dovrebbero essere altre priorità. esterni offensivi: Weah e Yildiz parzialmente adattati alla posizione. Un reparto francamente ridicolo. attaccanti: Vlahovic. Dobbiamo sperare non abbia nemmeno un raffreddore, altrimenti chi mettiamo? Mancano 6-7 giocatori. Non la vedo bene, per nulla. Poi magari Giuntoli ci spara fuori la combo del secolo prendendo a stretto giro chi serve per tamponare i buchi, ma non la vedo come una cosa molto fattibile a tre settimane dalla fine del mercato. Eppure non era un concetto difficile da eseguire, bastava presentare una rosa con 3 portieri, 4 terzini, 4 centrali, 6 centrocampisti, 4 esterni, 2 punte. Ad oggi l'unico reparto veramente coperto sono i portieri, reparto che era già completo nella scorsa stagione. Anche limitandosi alla spesa necessaria, serve sicuramente spendere per il centrale difensivo, per un paio di esterni decenti e per la punta centrale di riserva. Di Gregorio; Danilo, Bremer, ACQUISTO, Cambiaso; Locatelli, Thuram; ACQUISTO, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.Perin/Pinsoglio; ACQUISTO, Gatti, ACQUISTO/PRIMAVERA, Cabal; Fagioli, ACQUISTO/PRIMAVERA; Weah, Miretti, ACQUISTO; ACQUISTO. Voi vedete un miglioramento di questa rosa? Io sinceramente no. Abbiamo alcuni eccellenti nuovi inserimenti, ma senza alcun tipo di ricambio. E notoriamente abbiamo tempi di recupero dagli infortuni che rasentano il ridicolo. BOH. Sono perplesso, molto molto perplesso. È quello che dico da giorni Per questo ritengo ridicolo dare rugani in prestito mettere fuori Rosa Kostic e anche chiesa a sto punto Oggi al netto delle dichiarazioni di Thiago siamo Di Gregorio - Perin Danilo - X Gatti - XBremer X Cambiaso - Cabal Luiz - LocatelliThuram - fagioli X - Miretti X - Weahyldiz - X Vlahovic - X Ok in difesa abbiamo gente duttile ma siamo corti anche con Savona Va bene a limite accettiamo il rischio ma todibo e due esterni e il vice vlahovic sono prioritari Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 8 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: come magari sì o magari no? Cos'è una partita di briscola? Ti ricordo che 1 difensore+ 1 centrocampista+ 1 attaccante/ale sono i numeri che lo stesso Giuntoli ha spoilerato qualche giorno fa eh... E arriveranno..ma non è detto che siano le prime scelte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 8 ore fa, carlangelo ha scritto: Mi sa che quelli che si sono illusi stanno a Torino, non in questo forum... Boh... è qui dentro che l'entusiasmo per Motta-Giuntoli ha lasciato posto a delusione e alle prime contestazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4745 messaggi Inviato August 7 14 ore fa, Jimmy ha scritto: Può essere. D'altronde fare 10 acquisti e più in questa sola sessione mi pare quantomeno difficile, penso che per il terzino se ne riparlerà gli ultimi giorni di mercato. Magari ci scappa l'occasione a poco, capita. c`é Hysaj in uscita dalla Lazio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 672 Joined: 06-May-2024 1543 messaggi Inviato August 7 -23 giorni alla fine del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 7 c`é Hysaj in uscita dalla Lazio Reclutato Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 922 Joined: 29-Nov-2008 4065 messaggi Inviato August 7 Senza contare la Next Gen non abbiamo neanche i 5 cambi ...ma di cosa parliamo. Che delusone Giuntoli.... e menomale che è da Gennaio che sapeva di Motta e non gli ha preso un esterno, anzi glieli ha venduti/messo fuori rosa due. Livello MODE ON: Alessio Secco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8734 messaggi Inviato August 7 (modificato) Intanto si inizia a vociferare del fatto che dopo aver messo fuori rosa Milik adesso si son resi conto che non riusciranno a comprare un centravanti di riserva al suo posto (ma dai! chi l’avrebbe mai detto?! ) e quindi stanno valutando di reinserirlo in rosa la musica è cambiata! (pluricit) Modificato August 7 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5107 messaggi Inviato August 7 Ricordati che devi morire! Ricordati che devi morire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2370 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato August 7 7 minuti fa, TPN ha scritto: Intanto si inizia a vociferare del fatto che dopo aver messo fuori rosa Milik adesso si son resi conto che non riusciranno a comprare un centravanti di riserva al suo posto (ma dai! chi l’avrebbe mai detto?! ) e quindi stanno valutando di reinserirlo in rosa la musica è cambiata! (pluricit) "Sta cucinando" cit. I 4 salti in padella 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 7 Intanto si inizia a vociferare del fatto che dopo aver messo fuori rosa Milik adesso si son resi conto che non riusciranno a comprare un centravanti di riserva al suo posto (ma dai! chi l’avrebbe mai detto?! ) e quindi stanno valutando di reinserirlo in rosa la musica è cambiata! (pluricit) Proprio dilettantismo puro Io voglio capire se quelle dichiarazioni erano di spontanea volontà di motta o se concordate con la società Ma anche chiesa davvero fa così schifo? Se devo darlo a 15 lo faccio giocare e l'anno prossimo amenInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3611 Joined: 26-Mar-2008 17640 messaggi Inviato August 7 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Proprio dilettantismo puro Io voglio capire se quelle dichiarazioni erano di spontanea volontà di motta o se concordate con la società Ma anche chiesa davvero fa così schifo? Se devo darlo a 15 lo faccio giocare e l'anno prossimo amen Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mannaggia la p*****a Michè, lo vuoi capire che Chiesa non vuole restare? Il ragionamento che fai tu è quello che ci ha portato a far giocare titolare Kostic l'anno scorso. Te le ricordi le sue prestazioni, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 7 25 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Senza contare la Next Gen non abbiamo neanche i 5 cambi ...ma di cosa parliamo. Che delusone Giuntoli.... e menomale che è da Gennaio che sapeva di Motta e non gli ha preso un esterno, anzi glieli ha venduti/messo fuori rosa due. Livello MODE ON: Alessio Secco Ma aspettare la fine del calciomercato magari prima di giudicare... Con Marotta ci siamo dimenticati gli Anelka o i Bendtner.. Giuntoli sta facendo imho quello che fece Marotta quando arrivo e cioè prendere un bel po' di giocatori nuovi,mandare via i vecchi o comunque quello demotivato o che non facevano più parte del progetto (ricordate quando mando' via gente del calibro di Camoranesi) per costruire un nuovo ciclo. Io aspetterei fine agosto prima di sentenziare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5107 messaggi Inviato August 7 2 minuti fa, Stiwi ha scritto: Ma aspettare la fine del calciomercato magari prima di giudicare... Con Marotta ci siamo dimenticati gli Anelka o i Bendtner.. Giuntoli sta facendo imho quello che fece Marotta quando arrivo e cioè prendere un bel po' di giocatori nuovi,mandare via i vecchi o comunque quello demotivato o che non facevano più parte del progetto (ricordate quando mando' via gente del calibro di Camoranesi) per costruire un nuovo ciclo. Io aspetterei fine agosto prima di sentenziare Ma infatti! C'era bisogno di un profondo repulisti, si è iniziato con l'allenatore e si sta proseguendo con i giocatori. Erano almeno 5 anni che bisognava farlo, almeno dall'anno in cui lo spogliatoio si rifiutò di seguire Sarri perchè "loro" avevano deciso di non seguire i nuovi metodi di allenamento e il nuovo modo di giocare. In quella occasione si scelse (sbagliando secondo me) di cambiare allenatore; oggi, finalmente, si è scelto di separarci da tutti quei giocatori che si sentono fenomeni ma non lo sono, che pretendono un ingaggio fuori mercato, che sono arrivati alla frutta o che semplicemente non hanno le caratterische giuste 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 18 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Proprio dilettantismo puro Io voglio capire se quelle dichiarazioni erano di spontanea volontà di motta o se concordate con la società Ma anche chiesa davvero fa così schifo? Se devo darlo a 15 lo faccio giocare e l'anno prossimo amen Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mah... gente che fa questo lavoro da quasi 20 anni, con campionati vinti in praticamente ogni serie calcistica (tra cui uno in una piazza che ne vince uno ogni 30 anni), bollata come dilettante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3809 messaggi Inviato August 7 A mio avviso Kostic e Milik verranno reintegrati in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3634 Joined: 10-Oct-2008 6118 messaggi Inviato August 7 28 minuti fa, Stiwi ha scritto: Ma aspettare la fine del calciomercato magari prima di giudicare... Con Marotta ci siamo dimenticati gli Anelka o i Bendtner.. Giuntoli sta facendo imho quello che fece Marotta quando arrivo e cioè prendere un bel po' di giocatori nuovi,mandare via i vecchi o comunque quello demotivato o che non facevano più parte del progetto (ricordate quando mando' via gente del calibro di Camoranesi) per costruire un nuovo ciclo. Io aspetterei fine agosto prima di sentenziare Questo senza dubbio, diciamo però che le premesse non sono ottime. Abbiamo una rosa di 15/16 giocatori, quasi 10 giocatori fuori progetto da (s)vendere (e ci sarà sicuramente la fila per prenderli...) e dobbiamo comprare gente in ruoli chiave, senza avere i soldi per farlo. Diciamo che, mancando 24 giorni alla fine del calciomercato, è lecito che venga qualche dubbio ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3809 messaggi Inviato August 7 Le preoccupazioni ci stanno perché la prima giornata è alle porte. I punti con il Como sono importantissimi in ottica Champions perché annoverati tra quelli obbligatori. Per una tabella di marcia in ottica Champions poi tocca recuperarli andando a battere in trasferta qualcuno di forte. Quindi sì, con la rosa attuale non è detto che si vinca con il Como. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato August 7 9 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A mio avviso Kostic e Milik verranno reintegrati in rosa. E mi sembra normale..non è che puoi attingere dal pubblico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3809 messaggi Inviato August 7 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: E mi sembra normale..non è che puoi attingere dal pubblico Alcune scelte sono assurde ed anche molto irrispettose. Milik lo hai voluto riscattare lo scorso anno. Rugani rinnovato e messo sul mercato. Kostic si è bruciato perché per due anni ha fatto la doppia fase. Però è duttile, tanto vale tenerlo e destinare i soldi per due esterni di qualità. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 125 Joined: 05-Jun-2019 269 messaggi Inviato August 7 30 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Le preoccupazioni ci stanno perché la prima giornata è alle porte. I punti con il Como sono importantissimi in ottica Champions perché annoverati tra quelli obbligatori. Per una tabella di marcia in ottica Champions poi tocca recuperarli andando a battere in trasferta qualcuno di forte. Quindi sì, con la rosa attuale non è detto che si vinca con il Como. Con il Como vinciamo 4-0. Passeggiando pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 7 33 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A mio avviso Kostic e Milik verranno reintegrati in rosa. Anche io ho questa impressione. E tutto sommato meglio che andare a prendere uno scappato di casa qualsiasi giusto per dire che abbiamo comprato qualcuno. Però è essenziale prendere un giocatore per ruolo di spessore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 11 Joined: 30-Aug-2011 38 messaggi Inviato August 7 se vogliamo provare ad essere ottimisti se non entra todibo metteranno come 4 centrale rugani milik rimarra a fare il vice vlao e kostic il vice yildiz sczeny non ho la piu pallida idea di cosa vogliano farne gli unici problemi sono i 2 che rifiutano le destinazioni, chiesa e MC se entro il 20/21 non arriva koop allora motta usera arthur e lo fara tornare quello del barca quindi alla fine manca solo 1 terzino e 1 ala dx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato August 7 2 ore fa, Maxel ha scritto: E arriveranno..ma non è detto che siano le prime scelte Perdonami, ma non è un ragionamento che sta in piedi. Ti spiego Quest'anno hai 5 competizioni per le quali devi risultare competitivo (cit. Elkan) ragion per cui non dico di voler avere 22 fenomeni ma perlomeno i titolari devono essere di livello e le riserve non devono farti abbassare troppo la qualità. Ad oggi, hai una riserva come ala dx (Weah) ed un ragazzino , benchè talentuoso, e nessuna riserva che possa fare il titolare durante il percorso di crescita di Yldiz, non hai il centrocampista stile koop. Potresti dirmi che si potrebbe dirottare Yldiz al centro e giocare con due ali...ma a questo punto ti servirebbero 3 ali (2 titolari+riserve), ma questi sono ragionamenti che si fanno a maggio per avere il tempo di individuare i titolari e riserve da acquistare...non sono strategie che si possono fare a 20 giorni dal termine, il rischio è quello di prendere giocatori che non ti risolvono il problema , ad esempio il Gonzales di turno che , benchè valido, ti costringerebbe spesso a schierare Weah perchè dai muscoli gracilini e quindi che risolvi? Il rischio è ritrovarsi in avanti con l'attacco dell'anno scorso (Yldiz/Kostic-Vlahovic-Weah)....puoi fare bella figura nella partita singola, ma alla lunga scoppi come un pallone... Ma qui non si può dire che stiamo non in ritardo, di più e credo che sia più legittimo a questo punto esternare diffidenza sull'operato rispetto ad un ottimismi ingiustificato...ad oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 152 Joined: 26-Jul-2024 396 messaggi Inviato August 7 Tra Galeno e Nico, di gran lunga il primo. Se poi arrivano tutti e due, bene, ma non farei follie per Nico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti