Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

4953 messaggi
Inviato (modificato)

Tenete conto anche che yildiz era un pesce fuori d'acqua con allegri .

Soprattutto quando giocavamo in 11 dietro la linea della palla a metà campo....

Modificato da FuriaCeka-11-
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Intanto il Barcellona chiude per Dani Olmo per 55+7...ecco questo ha un elevato rischio di rivelarsi una gran inculata

i problemi di olmo sono fisici, ma ha qualità da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Il Barcellona fa cosa vuole in Spagna, non hanno i soldi per pagare nemmeno chi pulisce i bagni dello stadio e comprano giocatori.
Il Real lasciamo perdere…
In Germania il Bayer idem con patatine, tutti a 90 gradi quando si muove.
A noi in Italia danno le sanzioni sul nulla, figuriamoci a fare qualcosa di losco…
Le squadre mafiose in Italia, smafiano ed hanno vinto meno di noi lo stesso.
Alla fine é diventato quasi un vanto, anche se a 90 ci siamo spesso noi con la giustizia

Tempo fa scrissi qualcosa di simile, credo 7-8 anni fa più o meno.

Negli altri paesi, anche se ci sono le rivalità, ma i loro prodotti migliori sono difesi dalle federazioni, anche all'interno del loro mercato non fanno particolari ostruzioni (col bayern poi è quasi servilismo del feudatario con il vassallo).

Da noi si prova a fare in ogni modo che la juve, la prima della classe per strutture, organizzazione, idee e quant'altro abbia problemi in ogni campo, si cerca di affossarla in ogni modo, perchè questo è un paese di me..rda, dove regna l'ignoranza e l'invidia, perchè non c'è voglia di migliorare , quindi invece di emulare chi sta facendo bene e sta creando qualcosa, lo si distrugge in ogni modo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi

Negli altri paesi, anche se ci sono le rivalità, ma i loro prodotti migliori sono difesi dalle federazioni, anche all'interno del loro mercato non fanno particolari ostruzioni (col bayern poi è quasi servilismo del feudatario con il vassallo).

Da noi si prova a fare in ogni modo che la juve, la prima della classe per strutture, organizzazione, idee e quant'altro abbia problemi in ogni campo, si cerca di affossarla in ogni modo, perchè questo è un paese di me..rda, dove regna l'ignoranza e l'invidia, perchè non c'è voglia di migliorare , quindi invece di emulare chi sta facendo bene e sta creando qualcosa, lo si distrugge in ogni modo.
In Italia c'è troppa gente che vuole comandare e mangiare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi

In Italia c'è troppa gente che vuole comandare e mangiare. E il problema non è solo nel calcio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

beh, ci siamo gasati per l' acquisto di DL che l' Aston Villa aveva fretta di vendere per ragioni di FPF.
lo scrissi qualche giorno fa, e ad oggi non è cambiato nulla: il livello della squadra non si è alzato.
Non è buono Luiz?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi

15 giorni dietro a Sancho, 20 giorni dietro a Yamal, un mese dietro a Todibo, da gennaio dietro a koop....ora è il turno di Galeno e Nico...ed intanto il tempo passa....ma per qualcuno non si può criticare Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16922 messaggi
31 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Tenete conto anche che yildiz era un pesce fuori d'acqua con allegri .

Soprattutto quando giocavamo in 11 dietro la linea della palla a metà campo....

A me non è sembrato comunque rispetto ogni opinione. Il peggior yildiz l'ho visto all'europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16922 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

15 giorni dietro a Sancho, 20 giorni dietro a Yamal, un mese dietro a Todibo, da gennaio dietro a koop....ora è il turno di Galeno e Nico...ed intanto il tempo passa....ma per qualcuno non si può criticare Giuntoli...

Aspetta la fine del mercato....non ha senso criticare una cena subito dopo l'antipasto. Di certo seguire le telenovele create ad hoc dai giornalai non aiuta a valutare l' operato della dirigenza. La realtà però spesso è diversa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi
Aspetta la fine del mercato....non ha senso criticare una cena subito dopo l'antipasto. Di certo seguire le telenovele create ad hoc dai giornalai non aiuta a valutare l' operato della dirigenza. La realtà però spesso è diversa
11 giorni alla prima di campionato...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi
5 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque Giuntoli deve fare il miracolo, perché inizio ad essere preoccupato.

A me se pagano o non pagano i fuori rosa interessa anche il giusto, ma noi poi con chi giochiamo?

Abbiamo 15 giocatori decenti in rosa, e stop.

Speriamo bene

Adesso incominci ad essere preoccupato ?

Io ho il pannolone messo da circa tre settimane.....mi sto lamentando degli esterni da non so quando. 

Ma gli espertoni li vedo tranquilli. O so parenti di Giuntoli o so prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Comunque ribadisco, va bene sforbiciare ma gli è scappata la mano, come al sarto che ti deve accorciare i pantaloni e poi ti trovi un paio di bermuda....

l'ho scritto tempo fa.

Voleva fare un completo Giorgio Armani e invece finirà con quello tarocco di Giorgio Ammano

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi

comunque my two cents dopo il fischio finale della supercoppa europea col real teun koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus FC Spa 

avrà fatto doppietta e lo pagheremo centonovantaquattro milioni con giuntoli sbattuto a guantanamo dall'FBI ma andrà esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:

in tre settimane, più o meno dovrebbe riuscire a dare via tutti gli esuberi ed acquistare difensore+centrocampista+ ala/vice vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi
38 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

ma se non fate altro da un mese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi
in tre settimane, più o meno dovrebbe riuscire a dare via tutti gli esuberi ed acquistare difensore+centrocampista+ ala/vice vlahovic..
E non tapperebbe nemmeno tutti i buchi con questi 4 acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

A me non è sembrato comunque rispetto ogni opinione. Il peggior yildiz l'ho visto all'europeo.

Sicuramente all' esordio in prima squadra è partito forte ma associalo alla scarsa qualità che potevamo offrire ed al modo di giocare non proprio adatto alle sue qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6896 messaggi
14 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ci sono poche possibilità che tutti gli esuberi vengano venduti 

Non dobbiamo necessariamente venderli tutti. Dobbiamo vendere Chiesa e prendere Galeno. Dobbiamo ingaggiare Koopmeiners 

Una volta sistemato, possiamo far giocare gli altri per dieci minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

Come esterni non dovevamo fare nulla eravamo apposto

Invece abbiamo fatto un macello

Per me un delitto cedere soule

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2229 messaggi
5 ore fa, bindorius ha scritto:

Perché chiesa e Soule sono più normali dei presunti nuovi

Nico classico normal man che non ha mai fatto una partita di Champions. Galeno un onesto esterno di ricambio. Se venissero a fare i panchinari di due top ok, il problema è che non sarebbe così. Ripeto, mi aspetto ben altro da Giuntoli, per sta roba andavano bene pure Cobolli e Gigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2229 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Come esterni non dovevamo fare nulla eravamo apposto

Invece abbiamo fatto un macello

Per me un delitto cedere soule

Pensa se non prendiamo manco Koop, abbiamo svenduto Soulè per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi
Ci sono poche possibilità che tutti gli esuberi vengano venduti 

Non dobbiamo necessariamente venderli tutti. Dobbiamo vendere Chiesa e prendere Galeno. Dobbiamo ingaggiare Koopmeiners 

Una volta sistemato, possiamo far giocare gli altri per dieci minuti 
Da chiesa soule Yldiz Weah

A

Galeno Weah yldiz e non so chi

Top!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Nico classico normal man che non ha mai fatto una partita di Champions. Galeno un onesto esterno di ricambio. Se venissero a fare i panchinari di due top ok, il problema è che non sarebbe così. Ripeto, mi aspetto ben altro da Giuntoli, per sta roba andavano bene pure Cobolli e Gigli.

Ma chi ti aspetti sulla fascia? Di Maria? Neymar? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti