stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, Ibra ha scritto: han preso sorloth dal villarreal bel troncone di pino sempre piaciuto fari spenti ma mercato Perfetto dell'atleti a gennaio scorso preso pure veermeren 2005 belga uno dei top5 peospetti u21 nel ruolo c'è andrea berta e poi ci siamo noi insignificanti terrestri Quindi Sorloth - Alvarez? Griezmann a questo punto dove se ne va? Sicuramente ottima squadra ma con la mentalità di Simeone spesso hanno fatto meglio i 30enni esperti da rilanciare piuttosto che i giovani. Certo, lottare ad armi impari con Real e Barcellona è sempre un'impresa, io spero che finalmente riesca a lanciare un giovane come Riquelme in pianta stabile tra i titolari così come Barrios e fare finalmente una squadra anche più a tinte spagnole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4226 Joined: 14-Jan-2010 17915 messaggi Inviato August 5 3 ore fa, xqaz69 ha scritto: E' di nuovo ora del ristorante da 100 euro? Be' è un dato di fatto Moggi i primi tre anni si è finanziato con Dino Baggio, Kohler, Roberto Baggio, Vialli e Ravanelli... Ora dobbiamo ringraziare che esista la NextGen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato August 5 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: Domani pranzo con l'agente di galeno Si ricomincia con i pranzi luculliani tipo i due mesi per prendere Locatelli Quanto rimpiango Moggi che non si è mai visto mangiare con qualcuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Quindi Sorloth - Alvarez? Griezmann a questo punto dove se ne va? Sicuramente ottima squadra ma con la mentalità di Simeone spesso hanno fatto meglio i 30enni esperti da rilanciare piuttosto che i giovani. Certo, lottare ad armi impari con Real e Barcellona è sempre un'impresa, io spero che finalmente riesca a lanciare un giovane come Riquelme in pianta stabile tra i titolari così come Barrios e fare finalmente una squadra anche più a tinte spagnole a parte le cinque competizioni non lo so griezmann in teoria lo riciclerei pure trequarti o addirittura mezzala di palleggio Astrale come fatto al mondiale in arabia con la francia uno dei pochissimi fuoriclasse rimasti nel panorama mondiale tendenzialmente con un pallone tra i piedi tende a fare benino non lo considererei mai un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 5 7 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Be' è un dato di fatto Moggi i primi tre anni si è finanziato con Dino Baggio, Kohler, Roberto Baggio, Vialli e Ravanelli... Ora dobbiamo ringraziare che esista la NextGen ed ha continuato nel tempo con vieri, zidane, inzaghi, ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, Ibra ha scritto: a parte le cinque competizioni non lo so griezmann in teoria lo riciclerei pure trequarti o addirittura mezzala di palleggio Astrale come fatto al mondiale in arabia con la francia uno dei pochissimi fuoriclasse rimasti nel panorama mondiale tendenzialmente con un pallone tra i piedi tende a fare benino non lo considererei mai un problema Se vuole continuare con il 352 potrebbe anche farlo, però onestamente questo Atleti deve lanciare un nuovo corso...certo, Antoine è sempre tanta roba ma nell'ultima stagione ha mostrato un'autonomia abbastanza ridotta. Sorloth ottimo colpo per le difese spagnole, ma è un uomo che in Premier a mio avviso farebbe fatica. A livello di Champions li vedo un po' indebolirsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 5 34 minuti fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago 24 ore prima prende conor gallagher dal chelsea e aveva bloccato javi guerra dal valencia se fosse saltata la trattativa tra i ds ci sono gli esseri umani e poi c'è andrea berta semplicemente il goat all time per distacco ogni volta che escono i rumors su berta alla juve ci casco come uno str0nzo il mio sogno più bagnato ricordo all'utenza che l'atletico madrid TUTTORA fattura ampiamente meno di Juventus FC Spa Andrea Berta è il top. Come quello del Marsiglia che è sprecato lì dentro. Questi hanno preso pure Sorloth se non sbaglio....e trattano Julian. Noi qui a contare spicci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 5 @Ibra Ezequiel Fernandez Exequiel Zeballos Famo sta coppia e vada come vada. Con l'aggiunta di Galeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato August 5 Ma questo Galeno è forte ? 27 anni sta in Portogallo e in campionato fa 8/9 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato August 5 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra Ezequiel Fernandez Exequiel Zeballos Famo sta coppia e vada come vada. Con l'aggiunta di Galeno Fernadrz e volato in Arabia. Ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 5 Adesso, ADP_One_Love ha scritto: Ma questo Galeno è forte ? 27 anni sta in Portogallo e in campionato fa 8/9 gol mai visto, solo un paio di video sul tubo, ed onestamente a me non dice niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, ADP_One_Love ha scritto: Ma questo Galeno è forte ? 27 anni sta in Portogallo e in campionato fa 8/9 gol E in CL ha fatto 5 gol. / 7 partite Ha segnato una doppietta nella Supercoppa del Portogallo. Per me è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato August 5 (modificato) AD ORA, sono molto deluso. Siamo un cantiere aperto con un sacco di fuori rosa a poco più di 10 giorni dall'esordio. Da uno come Giuntoli mi aspettavo di più. Questa situazione che ha creato o va bene bene o malissimo. Speriamo che abbia davvero calcolato tutto. Modificato August 5 da Marcello L'Hippie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2342 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato August 5 2 ore fa, TPN ha scritto: La Juventus ha sempre vinto quando il mercato lo ha fatto il DS e l’allenatore ha valorizzato al meglio gli acquisti.. certo se le premesse sono quelle che sostenevi prima, ovvero che il DS a seconda dell’allenatore si impegna o meno a comprare gente valida, siamo nei guai grossi che nel 2024 un DS compri i giocatori non di concerto con l'allenatore è puramente utopistico e se ciò avviene non è una società sana pensare che Allegri non abbia messo bocca negli acquisti demandando tutto a Cherubini fa abbastanza ridere lo stesso Motta l'anno scorso dopo gli allenamenti a fine agosto si riuniva con Sartori per decidere e concordare le strategie di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2342 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato August 5 40 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Ma questo Galeno è forte ? 27 anni sta in Portogallo e in campionato fa 8/9 gol per quelli forti devi partire da sopra i 50/60 mil sempre che te li lascino o azzecchi la scommessa giovane oppure viri su questi profili già abbastanza rodati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 5 1 ora fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago 24 ore prima prende conor gallagher dal chelsea e aveva bloccato javi guerra dal valencia se fosse saltata la trattativa tra i ds ci sono gli esseri umani e poi c'è andrea berta semplicemente il goat all time per distacco ogni volta che escono i rumors su berta alla juve ci casco come uno str0nzo il mio sogno più bagnato ricordo all'utenza che l'atletico madrid TUTTORA fattura ampiamente meno di Juventus FC Spa Posso dì che gallagher mi fa ca**re? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 5 1 ora fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago 24 ore prima prende conor gallagher dal chelsea e aveva bloccato javi guerra dal valencia se fosse saltata la trattativa tra i ds ci sono gli esseri umani e poi c'è andrea berta semplicemente il goat all time per distacco ogni volta che escono i rumors su berta alla juve ci casco come uno str0nzo il mio sogno più bagnato ricordo all'utenza che l'atletico madrid TUTTORA fattura ampiamente meno di Juventus FC Spa Posso dì che gallagher mi fa ca**re? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 5 54 minuti fa, screamer ha scritto: che nel 2024 un DS compri i giocatori non di concerto con l'allenatore è puramente utopistico e se ciò avviene non è una società sana pensare che Allegri non abbia messo bocca negli acquisti demandando tutto a Cherubini fa abbastanza ridere lo stesso Motta l'anno scorso dopo gli allenamenti a fine agosto si riuniva con Sartori per decidere e concordare le strategie di mercato Quindi secondo questa tua ricostruzione Djalo e Alcaraz sono stati presi di concerto tra Giuntoli e Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 5 51 minuti fa, Dex ha scritto: Posso dì che gallagher mi fa ca**re? a me sempre fatto cacare cristiano ronaldo figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2342 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato August 6 42 minuti fa, TPN ha scritto: Quindi secondo questa tua ricostruzione Djalo e Alcaraz sono stati presi di concerto tra Giuntoli e Allegri? non credo proprio anche perchè in quel momento Giuntoli e Allegri erano già ai ferri corti, ergo non era un ambiente sano poi tutte le ricostruzioni fatte tipo Allegri non volesse Sancho o ritocchi pesanti pena alterare gli equilibri raggiunti lasciano il tempo che trovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10036 messaggi Inviato August 6 Tra due settimane giochiamo, serve almeno un colpo offensivo dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato August 6 4 ore fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago 24 ore prima prende conor gallagher dal chelsea e aveva bloccato javi guerra dal valencia se fosse saltata la trattativa tra i ds ci sono gli esseri umani e poi c'è andrea berta semplicemente il goat all time per distacco ogni volta che escono i rumors su berta alla juve ci casco come uno str0nzo il mio sogno più bagnato ricordo all'utenza che l'atletico madrid TUTTORA fattura ampiamente meno di Juventus FC Spa Tutto bello, però, onestamente, avessero preso sorloth e gallagher da noi li avresti visti come grandi colpi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8614 Joined: 05-Oct-2006 45576 messaggi Inviato August 6 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Andrea Berta è il top. Come quello del Marsiglia che è sprecato lì dentro. Questi hanno preso pure Sorloth se non sbaglio....e trattano Julian. Noi qui a contare spicci. Eh, forse loro non devono contare spicci. Chissà... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 6 Alla fine va a finire sempre così ma a sto punto firmerei perTodiboGalenoSalmakeers Frattesi E un terzino ( servono due)E un centravanti in prestitoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 6 46 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Alla fine va a finire sempre così ma a sto punto firmerei per Todibo Galeno Salmakeers Frattesi E un terzino ( servono due) E un centravanti in prestito Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Sinceramente andare a spendere dei soldi per Saelemaekers sarebbe la classica mossa no-sense per una squadra che ha come obiettivo quello di risanare il bilancio.. hai messo Kostic fuori rosa, piuttosto che regalarlo in giro e spendere dei soldi per il belga (perché non te lo regalano di sicuro) perché vuoi un esterno di “fatica” , allora provi a rigenerare il serbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti