Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato August 2 44 minuti fa, Shannon ha scritto: il procuratore di koop ha iniziato a seguire la Juventus su insta Sto aspettando l'informazione "La moglie di Koop cerca casa a Torino" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18497 Joined: 02-Apr-2008 65104 messaggi Inviato August 2 "abbiamo fatto la nuova offerta per Koop oggi?" "Si, già fatta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6111 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato August 2 1 ora fa, JUtente ha scritto: Ma quelli dell'Ajax non hanno un'ala, un terzino, un centrale, un trequartista da darci? Avrebbero un difensore centrale da girarci.. ma si libererà solo tra un anno. Ci toccherà aspettare 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato August 2 Siete tutti matti. Vedo gente che parla si terzini, ali, centrocampisti offensivi..quando quello che ci serve urgentemente è un portiere 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13840 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 2 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sul web parlano Sznezny Arsenal Nicolussi Caviglia e hasa Palermo Ci facciamo quasi 15 milioni? Si 15 limoni 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4467 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato August 2 Boh... Non saprei manco io cosa dire in merito a tutto ciò! Comunque forse è meglio per me attendere sempre la fine del mercato per dare un giudizio generale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13840 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 2 2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Siete tutti matti. Vedo gente che parla si terzini, ali, centrocampisti offensivi..quando quello che ci serve urgentemente è un portiere Chi rimane fuori lo mettiamo a fare i turni come guardiano di notte per la continassa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13840 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 2 Ma prestito secco, a questo punto Rugani me lo sarei tenuto. Ma che cazz di virus c'è in sede chiunque entri si rincoglionisce? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 2 A che punto siamo con i deliri di mercato? Mi so perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 2 Ma prestito secco, a questo punto Rugani me lo sarei tenuto. Ma che cazz di virus c'è in sede chiunque entri si rincoglionisce?Davvero non si capisce perché chi viene viene fa sempre le stesse cazzateVanno a racimolare anche 3€ euro di stipendio Poi ne danno 3 milioni a Weah per dire ( lo dissi che eran troppi per un signor nessuno)Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13840 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 2 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Davvero non si capisce perché chi viene viene fa sempre le stesse cazzate Vanno a racimolare anche 3€ euro di stipendio Poi ne danno 3 milioni a Weah per dire ( lo dissi che eran troppi per un signor nessuno) Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Aspè, Weah prende 3 mln? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 4 ore fa, JUtente ha scritto: Ma quelli dell'Ajax non hanno un'ala, un terzino, un centrale, un trequartista da darci? Per il livello Poggibonsi dei nostri esterni, mi andrebbe bene pure Overmars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 4 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Qua siamo passati da Sancho e Adeyemi, a Nico Gonzalez. Bah. occhio al nuovo gioiello del calcio ivoriano. Lo chiamano il Putin abbronzato ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 2 Aspè, Weah prende 3 mln?I soliti fetish del dirigente di turno che deve pagare la marchetta a qualche amico. Anche se penso prenda meno Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 2 49 minuti fa, Gelone ha scritto: Aspè, Weah prende 3 mln? Non li prende neanche lordi https://www.calcioefinanza.it/2024/07/05/stipendi-juventus-2024-2025/ 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9940 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato August 2 1 ora fa, FuriaCeka-11- ha scritto: A che punto siamo con i deliri di mercato? Mi so perso Vai al mare frate, lascia perdere 'sto topic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9940 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato August 2 🚨🇫🇷 La trattativa #Juventus-#Nizza per #Todibo è in corso. Il club francese ha rifiutato un'offerta di 30M€ per un prestito con opzione di riscatto. La trattativa continua poiché il giocatore vuole trasferirsi in bianconero. [@FabrizioRomano] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato August 2 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🚨🇫🇷 La trattativa #Juventus-#Nizza per #Todibo è in corso. Il club francese ha rifiutato un'offerta di 30M€ per un prestito con opzione di riscatto. La trattativa continua poiché il giocatore vuole trasferirsi in bianconero. [@FabrizioRomano] tutto il mondo sa che il Nizza non vuole il diritto di riscatto....e perdiamo ancora tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9940 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato August 2 (modificato) 3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: tutto il mondo sa che il Nizza non vuole il diritto di riscatto....e perdiamo ancora tempo Eh sai com'è, Giuntoli dev'essere proprio uno str**** allora. Modificato August 2 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato August 2 Adesso, Jimmy ha scritto: Eh sai com'è, Giuntoli dev'essere proprio uno str**** allora. No...non dico questo, ci mancherebbe....ma probabilmente non è vero quello che viene detto...come la fantomatica offerta di 45 per koop , insomma sono voci messe in giro anche per farci fare la figura dei co*****i 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: No...non dico questo, ci mancherebbe....ma probabilmente non è vero quello che viene detto...come la fantomatica offerta di 45 per koop , insomma sono voci messe in giro anche per farci fare la figura dei co*****i L'offerta di 45 per Koopmeiners tra pochi giorni compirà 18 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato August 2 Se devo prendere Nico Gonzalez, mi tengo Chiese nella speranza che rinsavisca e alla fine credo che andrà proprio così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9940 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato August 2 19 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: No...non dico questo, ci mancherebbe....ma probabilmente non è vero quello che viene detto...come la fantomatica offerta di 45 per koop , insomma sono voci messe in giro anche per farci fare la figura dei co*****i Esatto. La Juve sa quello che chiede l'Atalanta e ci vuole lavorare, come sa da sempre che 45 non basteranno mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato August 2 42 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🚨🇫🇷 La trattativa #Juventus-#Nizza per #Todibo è in corso. Il club francese ha rifiutato un'offerta di 30M€ per un prestito con opzione di riscatto. La trattativa continua poiché il giocatore vuole trasferirsi in bianconero. [@FabrizioRomano] Da quello che ho appreso, ci sono state alcune modifiche ai termini dopo l'accordo. Ma questi sono solo dettagli. Giuntoli e Maurice han un ottimo rapporto.. Inizialmente, avevano parlato di un obbligo di acquisto e poi hanno chiesto solo l'opzione. La formula globale è accettata. Cercheranno solo di arrivare a un accordo per l'opzione o l'obbligo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 2 La trattativa #Juventus-#Nizza per #Todibo è in corso. Il club francese ha rifiutato un'offerta di 30M€ per un prestito con opzione di riscatto. La trattativa continua poiché il giocatore vuole trasferirsi in bianconero. [@FabrizioRomano]Ma lasciamo perdere todibo. Dobbiamo fare un terzino un esterno di attacco se resta chiesa, se no due E il sotto punta Credo sia il minimo proprio Oggi siamo quasti Di Gregorio Danilo gatti Bremer cambiaso Thuram Luiz chiesa miretti yldiz Vlahovic ----- Perin De sciglio Rugani Djalo cabal Locatelli Fagioli Weah adzic Kostic Milik Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Alla fine può essere anche che restiamo con mckennie e Kostic eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti