kenpachi 5036 Joined: 08-Aug-2012 22931 messaggi Inviato July 30 17 minuti fa, hopper ha scritto: galeno? ma non era adeyemi? mi sono perso Galeyemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2355 Joined: 24-May-2021 4312 messaggi Inviato July 30 20 minuti fa, claudio968 ha scritto: #Juventus: pronta prima offerta per #Adeyemi: partenza da 30 milioni più bonus 🔥⚪️⚫️@ilbianconerocom — Romeo Agresti (@romeoagresti) July 30, 2024 Sky dice 35+10, mi sembrano un po' tantini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 30 a me dei soldi non interessa nulla, ci servono esterni, li pagassero. Tanto al limite è un ruolo che ti permette di vendere sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3013 Joined: 10-May-2014 9276 messaggi Inviato July 30 13 minuti fa, screamer ha scritto: Sky dice 35+10, mi sembrano un po' tantini Vabe, fino a 2 anni fa era uno dei prospetti migliori, di quelli potenzialmente fenomeni E l'anno scorso ha giocato una finale di CL Ed è del 2002 se non sbaglio...ci sta come costi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 30 13 minuti fa, screamer ha scritto: Sky dice 35+10, mi sembrano un po' tantini 45 ? Ne vale massimo 25. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 30 Il Borussia Dortmund sta prendendo Gross Quindi si stanno preparando alla cessione di Dolce Remy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 30 28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: 45 ? Ne vale massimo 25. E ti pareva che le operazioni in entrata sono sempre troppo costose, quelle in uscita sempre troppo basse. Insomma, un management di incapaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato July 30 quindi si parla di 30-35 di base + 5-10 di bonus per adeyemi. boh, pare che per chiunque si debba partire da una valutazione intorno ai 40, manco fossero tutti forti come carboni 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 30 13 minuti fa, pavel87 ha scritto: Insomma, un management di incapaci Un classico, dal 1897 (sarcasmo mode OFF) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 30 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ed è inquietante la questione Tek. Ma qui la colpa è solo e soltanto di Giuntoli. Non prendi un kazzo di portiere, prima di risolvere la situazione del polacco. Il Monza è andato, gli arabi hanno preferito altro....mo' voglio proprio vede' che se fa' ! Era brutto tenersi ancora un anno Tek eh !?? Ah già i piedi. Come se ci fosse tutta sta differenza tra Greg e Tek. Bene Thuram, bene Douglas, bene la cessione di quel morto di sonno alla Fiorellina....ma tutto il resto, da Weah ad oggi, passando per gennaio, lasciamo perdere. Io la questione portiere non la vedo inquietante Il mercato non e' fatto solo di "quello che mi serve adesso" ma anche di guardare avanti a quello che mi servira' Vero TEK avrebbe potuto fare un'altra stagione ad alti livelli , ma poi magari tra un anno avremmo avuto bisogno di un portiere e bisogna vedere cosa ci sarebbe stato a disposizione , e a che costo, in quel periodo. Anche perche' io non vedo tutti questi portieri forti a basso costo. Carnesecchi e' sicuramente un ottimo prospetto, ma quanto ce l'avrebbe fatto pagare l'Atalanta? E i vari Montipo' & C non li vedo ai livelli di DE GREGORIO Quindi a quel prezzo secondo me e' stato un ottimo acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5836 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato July 30 potrebbe essere un problema, sì. dybala nella stessa situazione ha cominciato a giocare al risparmio, ci è costato caro. ad ogni modo, come immagini la squadra dalla cintola in su? al momento la mia fantasia è: fagioli luiz thuram koop yildiz galenoMa chi segnaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1319 messaggi Inviato July 30 Ci serve una punta come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 569 Joined: 25-Jul-2015 2864 messaggi Inviato July 30 17 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Ma chi segna Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk nel bologna 23/24 sono andati a segno (serie a) in 15, cannoniere zirkzee con 11 gol (orsolini 10, ferguson 6, 54 gol totali). nella juve 23/24 in 14, cannoniere vlahovic con 16 (chiesa 9, rabiot 5, 54 gol totali). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4771 messaggi Inviato July 30 18 minuti fa, loziocurl ha scritto: Ci serve una punta come il pane beh solo se esce Milik... altrimenti siamo coperti... non mi strapperei i capelli se giocassimo con Vlahovic/Milik/+prima punta Next Gen all' occorrenza.... non è il top, ma almeno siamo coperti... siamo messi peggio in altri reparti secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5274 messaggi Inviato July 30 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: 45 ? Ne vale massimo 25. Se lo prendi a 35+bonus fai un affare. Giocatore con potenziale enorme 22 anni già con diverse presenze in Champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato July 30 4 ore fa, orcaloca ha scritto: forse. ma questo è quello che riporta il tuttosport: "Juve, i cinque esclusi da Motta A questo punto cosa succede alla Continassa con i giocatori che la Juventus ritiene essere sul mercato? Allora, Thiago Motta fa lavorare tutto il gruppo unito per la parte atletica e per le esercitazioni tecniche, poi quando inizia la parte tattica esclude alcuni da quel lavoro e questi possono lavorare in palestra o proseguire un allenamento atletico con un preparatore. Chi sono? Arthur, Rugani, McKennie, De Sciglio e Kostic. Juve, eccezione Chiesa E Chiesa? Beh, Chiesa è un'eccezione." alla fine, credo che troverà una squadra (tottenham, united o liverpool). ma al momento, a quanto pare non ha deciso nulla. se decide di restare, è ovviamente un titolare. Ma Rugani è infortunato o (ricordiamo appena rinnovato tra grida di giubilo del forum)o pure lui scelta tecnica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato July 30 4 ore fa, Muoviti ha scritto: rinnovarlo a 4 ml e rivenderlo l'anno dopo Vendibile come l'anno prima con 20 partite di autonomia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato July 30 3 ore fa, hopper ha scritto: a me piacerebbe se restasse ma aggiustando il contratto. è molto umorale il ragazzo, non mi fiderei di averlo con noi in scadenza Ma guarda sicuramente se è senza contratto cercherà di giocare a mille per vendersi meglio, poi ok va bene che ci perdiamo dei soldi, ma tanto Koop ormai lo prendi e Todibo pure, per l'alternativa a Chiesa i nomi che circolano non mi sembrano quel grandissimo upgrade più che altro sono una scommessa, quindi per noi tifosi il problema minore in questo momento è che rimanga Chiesa .......anzi dal punto di vista tecnico direi che sarebbe una gran cosa visto che già cambiamo troppo almeno lui rimane........a meno di non considerarlo una pippa........strano però fino a tre mesi fa a detta di tutti era meglio di Leao ora non si vede l'ora che vada via...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato July 30 15 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma guarda sicuramente se è senza contratto cercherà di giocare a mille per vendersi meglio, poi ok va bene che ci perdiamo dei soldi, ma tanto Koop ormai lo prendi e Todibo pure, per l'alternativa a Chiesa i nomi che circolano non mi sembrano quel grandissimo upgrade più che altro sono una scommessa, quindi per noi tifosi il problema minore in questo momento è che rimanga Chiesa .......anzi dal punto di vista tecnico direi che sarebbe una gran cosa visto che già cambiamo troppo almeno lui rimane........a meno di non considerarlo una pippa........strano però fino a tre mesi fa a detta di tutti era meglio di Leao ora non si vede l'ora che vada via...... io ripeto mi faccio andare molto bene che resti, ma non a scadenza. poi ad un certo punto magari va mentalmente in vacanza dopo essersi accordato con qualcun altro a gennaio... se resta avendo rinnovato il contratto (anche solo di 1-2 anni) allora va benissimo, altrimenti lo "inviterei" a cercarsi casa subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 30 2 ore fa, sendokamata ha scritto: Io la questione portiere non la vedo inquietante Il mercato non e' fatto solo di "quello che mi serve adesso" ma anche di guardare avanti a quello che mi servira' Vero TEK avrebbe potuto fare un'altra stagione ad alti livelli , ma poi magari tra un anno avremmo avuto bisogno di un portiere e bisogna vedere cosa ci sarebbe stato a disposizione , e a che costo, in quel periodo. Anche perche' io non vedo tutti questi portieri forti a basso costo. Carnesecchi e' sicuramente un ottimo prospetto, ma quanto ce l'avrebbe fatto pagare l'Atalanta? E i vari Montipo' & C non li vedo ai livelli di DE GREGORIO Quindi a quel prezzo secondo me e' stato un ottimo acquisto Tutto giusto fratello...ma capisci che con tutte le falle che ha questa squadra, il portiere doveva essere l'ultimo dei pensieri !? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 30 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Ma Rugani è infortunato o (ricordiamo appena rinnovato tra grida di giubilo del forum)o pure lui scelta tecnica? Pare lo voglia Farioli appena si libererà di Sutalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato July 30 39 minuti fa, hopper ha scritto: io ripeto mi faccio andare molto bene che resti, ma non a scadenza. poi ad un certo punto magari va mentalmente in vacanza dopo essersi accordato con qualcun altro a gennaio... se resta avendo rinnovato il contratto (anche solo di 1-2 anni) allora va benissimo, altrimenti lo "inviterei" a cercarsi casa subito Ovviamente mi sembra normale che rifiuti un allungamento di soli 1/2 anni, ora ha un età ancora appetibile fra 1 o 2 anni sarà ancora più dura spuntare un contratto alle sue pretese, con tra l'altro tutti i problemi fisici avuti, "invitare" a cercarsi casa probabilmente l'hanno anche fatto ma non puoi obbligarlo ad accettare un contratto che a lui non sta bene, è evidente che tra un anno i 25 mln che servirebbero per il suo cartellino se li beccherebbe nell'ingaggio..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato July 30 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Ma Rugani è infortunato o (ricordiamo appena rinnovato tra grida di giubilo del forum)o pure lui scelta tecnica? Rugani piace solo al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato July 30 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Ovviamente mi sembra normale che rifiuti un allungamento di soli 1/2 anni, ora ha un età ancora appetibile fra 1 o 2 anni sarà ancora più dura spuntare un contratto alle sue pretese, con tra l'altro tutti i problemi fisici avuti, "invitare" a cercarsi casa probabilmente l'hanno anche fatto ma non puoi obbligarlo ad accettare un contratto che a lui non sta bene, è evidente che tra un anno i 25 mln che servirebbero per il suo cartellino se li beccherebbe nell'ingaggio..... e se fai direttamente un contratto di 3-4 anni? hai soldi sonori e giochi in una squadra di alto livello. no, a quanto pare lui vuole di più, da qui l'inghippo. ne prende 5? ne vuole 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16819 messaggi Inviato July 30 11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tutto giusto fratello...ma capisci che con tutte le falle che ha questa squadra, il portiere doveva essere l'ultimo dei pensieri !? Ti hanno assunto come opinionista full time? Mi sembra che tu sia qui per incentivare le discussioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti