JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17565 messaggi Inviato July 29 29 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: era convinto di chiudere per 3 acquisti ma non sta riuscendo a chiudere nulla un incapace aggiungerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato July 29 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ed è inquietante la questione Tek. Ma qui la colpa è solo e soltanto di Giuntoli. Non prendi un kazzo di portiere, prima di risolvere la situazione del polacco. Il Monza è andato, gli arabi hanno preferito altro....mo' voglio proprio vede' che se fa' ! Era brutto tenersi ancora un anno Tek eh !?? Ah già i piedi. Come se ci fosse tutta sta differenza tra Greg e Tek. Bene Thuram, bene Douglas, bene la cessione di quel morto di sonno alla Fiorellina....ma tutto il resto, da Weah ad oggi, passando per gennaio, lasciamo perdere. la questione Tek lascia abbastanza perplessi però Weah, una volta per tutte, è stato opera di Manna quando Giuntoli era ancora prigioniero di ADL, tra l'altro ci lavorava già da un pezzo, pensa te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato July 29 (modificato) Ma ci si può lamentare così tanto ad un mese dalla fine del mercato e dopo essere stati l'unica squadra di vertice a fare realmente operazioni con soldi veri in serie a? Mah. Modificato July 29 da Maxel 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1083 Joined: 17-May-2024 1457 messaggi Inviato July 29 3 minuti fa, screamer ha scritto: la questione Tek lascia abbastanza perplessi però Weah, una volta per tutte, è stato opera di Manna quando Giuntoli era ancora prigioniero di ADL, tra l'altro ci lavorava già da un pezzo, pensa te Conoscendo il fetish che ha Giuntoli per la ligue1 ? Noooo, per me Giuntoli già lavorava al colpo (eh che colpo) dando il tutto nelle mani di Manna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato July 29 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conoscendo il fetish che ha Giuntoli per la ligue1 ? Noooo, per me Giuntoli già lavorava al colpo (eh che colpo) dando il tutto nelle mani di Manna e pure preso dal Lille con cui Giuntoli aveva ottimi rapporti no non mi freghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29165 messaggi Inviato July 30 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma qualcuno lo ha già visto giocare fuori dell'europeo ? Perché vedo tante critiche ma nessuno spiega perché Tenere Chiesa non serve a nulla. È abbastanza capace di partire gratis e persino di firmare per l'Inter. È già un affronto fargli offerte. Per i bilanci, e in nome del buon senso, vendere Chiesa e prendere Conceição o Galeno è fondamentale. Aumentare lo stipendio è impensabile. Non sto dicendo di aumentare lo stipendio... Lo si tiene e poi ciao...mi pare che siamo sopravvissuti economicamente all'addio di Dybala.... Tanto poi quando si tratta di vendere gente intorno ai 30 anni non ci riusciamo e li regaliamo o li rinnoviamo ad oltranza.... Allora teniamoci Chiesa che magari avrà pure bisogno di mettersi in mostra e l'anno prossimo pensiamo al sostituto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 30 Non sto dicendo di aumentare lo stipendio... Lo si tiene e poi ciao...mi pare che siamo sopravvissuti economicamente all'addio di Dybala.... Tanto poi quando si tratta di vendere gente intorno ai 30 anni non ci riusciamo e li regaliamo o li rinnoviamo ad oltranza.... Allora teniamoci Chiesa che magari avrà pure bisogno di mettersi in mostra e l'anno prossimo pensiamo al sostituto Mmmm ni Cioè se una squadra fuori dalla serie A Ci offre 25 mln Allora può andareSe lo dobbiamo regalare magari al Napoli o alla RomaMe lo tengo così come dici tuInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 30 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ed è inquietante la questione Tek. Ma qui la colpa è solo e soltanto di Giuntoli. Non prendi un kazzo di portiere, prima di risolvere la situazione del polacco. Il Monza è andato, gli arabi hanno preferito altro....mo' voglio proprio vede' che se fa' ! Era brutto tenersi ancora un anno Tek eh !?? Ah già i piedi. Come se ci fosse tutta sta differenza tra Greg e Tek. Bene Thuram, bene Douglas, bene la cessione di quel morto di sonno alla Fiorellina....ma tutto il resto, da Weah ad oggi, passando per gennaio, lasciamo perdere. magari è proprio per quello che aspettano l'ufficialità? thuram è arrivato dopo che kean era ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato July 30 7 ore fa, Maxel ha scritto: Ma ci si può lamentare così tanto ad un mese dalla fine del mercato e dopo essere stati l'unica squadra di vertice a fare realmente operazioni con soldi veri in serie a? Mah. come diceva un altro utente...siamo diventati , di gran lunga la tifoseria peggiore d europa....ci vorranno anni x ricompattarci , forse nemmeno una conquista di una CL insperata all ultimo minuto si sforbiciata di Gatti riuscirebbe nell intento.... Siamo cascati come pere cotte nell amo dei media , degli antijuventini , non bastava tutto quello che ci hanno fatto federazione e nostra proprieta , ci si siamo messi anche noi con inutili divisioni...Allegri , Motta , Giuntoli , Agnelli , nedved....non va più bene nulla....un mese di mercato dove siamo gli unici a fare qqualcosa....e siamo già al moriremo tutti , ok dire la propria , avanzare una propria idea , ci mancherebbe il bello sarebbe anche questo....ma il nostro non è più farlo con l intento bonario di dire la propria idea è un continuo dividersi , sembra opporsi all operato altrui , non va mai bene nulla....vedo le altre tifoserie , non mi sembrano divise come lo siamo noi...... 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 854 Joined: 06-May-2024 1988 messaggi Inviato July 30 Goodmorning continua a dire di aver rifiutato la Juve per il Toro bla bla bla ok non è questo il punto. Il punto è che la Juve non ha mai smentito questa roba. Quindi un fondo di verità c’è (e a sto punto più di un fondo). Se è vero (e a questo punto credo di sì) che hanno offerto più di 40 milioni per lui comincio a nutrire grosse perplessità su Giuntoli pure io che (a parte quando confermava Allegri ai microfoni, per fortuna solo in quello) finora sono stato buono con lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 854 Joined: 06-May-2024 1988 messaggi Inviato July 30 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ed è inquietante la questione Tek. Ma qui la colpa è solo e soltanto di Giuntoli. Non prendi un kazzo di portiere, prima di risolvere la situazione del polacco. Il Monza è andato, gli arabi hanno preferito altro....mo' voglio proprio vede' che se fa' ! Era brutto tenersi ancora un anno Tek eh !?? Ah già i piedi. Come se ci fosse tutta sta differenza tra Greg e Tek. Bene Thuram, bene Douglas, bene la cessione di quel morto di sonno alla Fiorellina....ma tutto il resto, da Weah ad oggi, passando per gennaio, lasciamo perdere. L’acquisto di Di Gregorio ha lasciato perplesso anche me da subito. Potevi continuare con questo pacchetto di portieri ancora un anno magari retrocedendo Szczesny a secondo se proprio volevi invitarlo a sloggiare per l’ingaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1132 Joined: 01-Jun-2014 3287 messaggi Inviato July 30 Molte perplessità sul nostro reparto offensivo.. a 20 giorni dall inizio del campionato abbiamo Chiesa in partenza e 3 punte più Weah. In generale mancano 5 giocatori e ne devono partire altrettanti , non sarà semplice imbastire il tutto in un mese se non svendendo. Vediamo cosa succede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato July 30 11 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: sono d'accordo...Conceicao non è un giocatore banale, ma segna poco, uno delle due ali deve avere gol nelle gambe...con una coppia Yldiz Coincecao, nonostante abbiano tecnica da vendere, faticheremmo non poco a fare gol se Vlahovic non è in stato di grazia....o prendi Sancho opppure tanto vale cerchi di tenerti Chiesa Penso che dobbiamo escludere chiesa da qualsiasi ipotetico ragionamento sulla juve 2024-25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato July 30 11 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: e allora ti tappi il naso e dai 6 a chiesa e te lo tieni, le alternative, benchè ottime, non fanno al caso nostro, abbiamo bisogno di gol. Se a Vlahovic gli viene il magone da gol siamo fottuti Si sono sfanculati a vicenda, mi sa. Chiusa. Finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato July 30 40 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Goodmorning continua a dire di aver rifiutato la Juve per il Toro bla bla bla ok non è questo il punto. Il punto è che la Juve non ha mai smentito questa roba. Quindi un fondo di verità c’è (e a sto punto più di un fondo). Se è vero (e a questo punto credo di sì) che hanno offerto più di 40 milioni per lui comincio a nutrire grosse perplessità su Giuntoli pure io che (a parte quando confermava Allegri ai microfoni, per fortuna solo in quello) finora sono stato buono con lui. Quando mai la juve ha confermato o smentito qualcosa? Specie in ambito mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato July 30 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Non sto dicendo di aumentare lo stipendio... Lo si tiene e poi ciao...mi pare che siamo sopravvissuti economicamente all'addio di Dybala.... Tanto poi quando si tratta di vendere gente intorno ai 30 anni non ci riusciamo e li regaliamo o li rinnoviamo ad oltranza.... Allora teniamoci Chiesa che magari avrà pure bisogno di mettersi in mostra e l'anno prossimo pensiamo al sostituto La juventus F.c. non si può permettere un altro caso Dybala (pluricit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29165 messaggi Inviato July 30 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Mmmm ni Cioè se una squadra fuori dalla serie A Ci offre 25 mln Allora può andare Se lo dobbiamo regalare magari al Napoli o alla Roma Me lo tengo così come dici tu Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 25 mln quanto esce di plusvalenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29165 messaggi Inviato July 30 Adesso, Muoviti ha scritto: La juventus F.c. non si può permettere un altro caso Dybala (pluricit.) Io adoro Dybala... Ma sarebbe stato meglio rinnovarlo ed averlo per 20 partite l'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 896 Joined: 20-Sep-2020 1215 messaggi Inviato July 30 18 minuti fa, hopper ha scritto: Penso che dobbiamo escludere chiesa da qualsiasi ipotetico ragionamento sulla juve 2024-25 9 minuti fa, hopper ha scritto: Si sono sfanculati a vicenda, mi sa. Chiusa. Finita Certamente a questo punto la situazione Chiesa e Juve è decisamente compromessa e quindi è giusto che si tolga dai maroni, ad oggi abbiamo un problema che ci trasciniamo da qualche anno e non so come vorranno risolverlo, specialmente dopo l'uscita di Soulè ...i nostri gol sono concentrati solo su Vlahovic..l'anno scorso avevi Rabiot che qualche golletto lo faceva, quest'anno forse avrai Koop ma non basta, se Vlahovic o Koop non sono in vena avremo grosse difficoltà a segnare contro chiunque...un po quello che succedeva negli anni scorsi. Sicuramente un impianto di gioco più propositivo può aiutare ma abbiamo bisogno di gente che sfrutti le occasioni da gol che creiamo a prescindere da Vlahovic o Koop. Adeyemi l'ho seguito spesso quest'anno, indubbiamente è un fulmine ma non vede la porta e non gioca molto con la squadra. Molte occasioni sprecate da Adeyemi nascono da scelte sbagliate con la palla in fase di ripartenza o pressing. Spesso non passa la palla al calciatore più libero e quindi incaponirsi nei dribbling a tutti i costi ha esposto spesso la squadra a pericolose ripartenza, insomma non dico che non sia forte ma non è quello che ci serve, specialmente se Yldiz dall'altro lato non ha ancora nelle gambe molti gol. Conseicao tigna forte ma incognita grande. Galeno è più completo, ha fatto 9 gol ma in Portogallo..non saprei...Sancho sarebbe stato il top, non moltissimi gol, ma quelli che servono e fa giocare molto bene la squadra...diciamo un Camoranesi 2.0. Io credo che questa sarà la mission più difficile di Giuntoli, creare alternative ai gol di Vlahovic e Koop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato July 30 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: L’acquisto di Di Gregorio ha lasciato perplesso anche me da subito. Potevi continuare con questo pacchetto di portieri ancora un anno magari retrocedendo Szczesny a secondo se proprio volevi invitarlo a sloggiare per l’ingaggio. poi l'anno prossimo avresti dovuto comunque prendere un portiere che nessuno ti avrebbe regalato. Se ci si libera di Tek adesso, DG te lo sei già ripagato altrimentri te lo "ripaghi" l'anno prossimo con la scadenza del polacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato July 30 21 minutes ago, hopper said: Penso che dobbiamo escludere chiesa da qualsiasi ipotetico ragionamento sulla juve 2024-25 forse. ma questo è quello che riporta il tuttosport: "Juve, i cinque esclusi da Motta A questo punto cosa succede alla Continassa con i giocatori che la Juventus ritiene essere sul mercato? Allora, Thiago Motta fa lavorare tutto il gruppo unito per la parte atletica e per le esercitazioni tecniche, poi quando inizia la parte tattica esclude alcuni da quel lavoro e questi possono lavorare in palestra o proseguire un allenamento atletico con un preparatore. Chi sono? Arthur, Rugani, McKennie, De Sciglio e Kostic. Juve, eccezione Chiesa E Chiesa? Beh, Chiesa è un'eccezione." alla fine, credo che troverà una squadra (tottenham, united o liverpool). ma al momento, a quanto pare non ha deciso nulla. se decide di restare, è ovviamente un titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato July 30 4 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Io adoro Dybala... Ma sarebbe stato meglio rinnovarlo ed averlo per 20 partite l'anno? rinnovarlo a 4 ml e rivenderlo l'anno dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato July 30 6 minutes ago, Lucacrt7 said: Certamente a questo punto la situazione Chiesa e Juve è decisamente compromessa e quindi è giusto che si tolga dai maroni, ad oggi abbiamo un problema che ci trasciniamo da qualche anno e non so come vorranno risolverlo, specialmente dopo l'uscita di Soulè ...i nostri gol sono concentrati solo su Vlahovic..l'anno scorso avevi Rabiot che qualche golletto lo faceva, quest'anno forse avrai Koop ma non basta, se Vlahovic o Koop non sono in vena avremo grosse difficoltà a segnare contro chiunque...un po quello che succedeva negli anni scorsi. Sicuramente un impianto di gioco più propositivo può aiutare ma abbiamo bisogno di gente che sfrutti le occasioni da gol che creiamo a prescindere da Vlahovic o Koop. Adeyemi l'ho seguito spesso quest'anno, indubbiamente è un fulmine ma non vede la porta e non gioca molto con la squadra. Molte occasioni sprecate da Adeyemi nascono da scelte sbagliate con la palla in fase di ripartenza o pressing. Spesso non passa la palla al calciatore più libero e quindi incaponirsi nei dribbling a tutti i costi ha esposto spesso la squadra a pericolose ripartenza, insomma non dico che non sia forte ma non è quello che ci serve, specialmente se Yldiz dall'altro lato non ha ancora nelle gambe molti gol. Conseicao tigna forte ma incognita grande. Galeno è più completo, ha fatto 9 gol ma in Portogallo..non saprei...Sancho sarebbe stato il top, non moltissimi gol, ma quelli che servono e fa giocare molto bene la squadra...diciamo un Camoranesi 2.0. Io credo che questa sarà la mission più difficile di Giuntoli, creare alternative ai gol di Vlahovic e Koop... i nostri gol sono concentrati su vlahovic anche perchè la passata stagione abbiamo giocato per farlo segnare, dato che è l'investimento più pesante. e infatti è il giocatore che in serie a ha tirato di più in porta, per minuto giocato. galeno sembra molto interessante, ma nove gol in stagione sono queli che ha fatto chiesa quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3975 messaggi Inviato July 30 Io sono convinto che una Juve senza problemi di bilancio avrebbe solamente fatto uno, due colpi a centrocampo e preso un terzino. Avrebbe tenuto i giovani come alternative ai titolari e fatto un po' il mercato che stanno facendo le altre, che stanno solamente puntellando. Ad oggi, invece, la situazione è un po' confusa. Abbiamo già quattro centrali e ne vogliono prendere un altro. Manca un terzino se vogliono spostare Danilo, come alternativa, parlo di un vero terzino di ruolo, sarà forse Djalo? Boh. Lo stesso Motta nella sua presentazione non ha mai parlato di moduli o tattica. Al momento non si sa nemmeno come giocheremo. Abbiamo venduto uno degli esterni senza prendere il sostituto, ma al momento si parla solo di prendere Koop o un centrale. Ogni giorno seguo la bolla dei giornalisti pelati, e si vede che anche loro ( in questo momento, è meglio essere precisi primi che arrivi qualcuno a rimproverarmi ) appaiono un po' confusi e spaesati. Siamo un cantiere aperto. Le plusvalenze, per adesso, sono stati il nostro bonus facciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato July 30 45 minuti fa, orcaloca ha scritto: forse. ma questo è quello che riporta il tuttosport: "Juve, i cinque esclusi da Motta A questo punto cosa succede alla Continassa con i giocatori che la Juventus ritiene essere sul mercato? Allora, Thiago Motta fa lavorare tutto il gruppo unito per la parte atletica e per le esercitazioni tecniche, poi quando inizia la parte tattica esclude alcuni da quel lavoro e questi possono lavorare in palestra o proseguire un allenamento atletico con un preparatore. Chi sono? Arthur, Rugani, McKennie, De Sciglio e Kostic. Juve, eccezione Chiesa E Chiesa? Beh, Chiesa è un'eccezione." alla fine, credo che troverà una squadra (tottenham, united o liverpool). ma al momento, a quanto pare non ha deciso nulla. se decide di restare, è ovviamente un titolare. siamo perfettamente d'accordo che l'unica maniera in cui una cosa diventa definitiva è l'ufficialità. fin qui ci siamo. però vedo anche le parole di motta quando gli parlano di chiesa, e pare si parli di uno con la lebbra in un angolo della continassa però vediamo, sai mai. la mia impressione è che sia totalmente fuori, ma ovviamente la mia impressione non conta un razzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti