Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65234 messaggi Inviato July 29 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo me faràWeah salmakeers a destra quindi corsia di destra più difensiva con cambiaso che spinge A sinistra Danilo e Cabal proteggono di più dal lato di yldiz e non so chi sarà le sua riserva o viceversa . Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 29 Adesso, TPN ha scritto: Si però se consideri Danilo e Djalo come centrali, resta da coprire almeno uno slot per il terzino destro.. tantopiu che sarà una stagione lunghissima e io dubito che Danilo alla sua età possa pensare di giocarle tutte, anzi Certo, servirebbe un terzino destro. A prescindere però, perchè comunque come dici Danilo non può giocarle tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 29 Si però se consideri Danilo e Djalo come centrali, resta da coprire almeno uno slot per il terzino destro.. tantopiu che sarà una stagione lunghissima e io dubito che Danilo alla sua età possa pensare di giocarle tutte, anzi Io avrei tentato dumfries magari scambiando con chiesa visto che entrambi hanno problemi a rinnovare.A quel punto hai su entrambi i lati quello difensivo e quello offensivoCabal / CambiasoDanilo / DumfriesInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4769 messaggi Inviato July 29 5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo distrutto un reparto ad oggi e i nomi che si sentono costano uno sproposito e non sono chissà chi Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk ma "il reparto" ad oggi non è mica cambiato molto... secondo me non è da confrontare con le cessioni dei vari Soulè, Hujsen, etc., perché è gente che l' anno scorso non era neanche in rosa. con loro hai monetizzato e basta. la valutazione va fatta su come cambierà la lista definitiva. e al momento le variazioni sono: Szczesny (?) -> Di Gregorio Pogba (poi Alcaraz) -> Douglas Luiz Alex Sandro -> Cabal Iling -> Adzic Kean -> ? Rabiot -> K. Thuram il resto della rosa è rimasto invariato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 170 Joined: 26-Jul-2024 438 messaggi Inviato July 29 10 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Secondo me farà Weah salmakeers a destra quindi corsia di destra più difensiva con cambiaso che spinge A sinistra Danilo e Cabal proteggono di più dal lato di yldiz e non so chi sarà le sua riserva o viceversa . Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Beh, spero davvero in qualcosa di meglio Così non si va da nessuna parte: poca qualità e poca competitività in attacco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2801 Joined: 15-Mar-2023 6477 messaggi Inviato July 29 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Il nuovo piano industriale è chiaro. Ricerca della sostenibilità economico-finanziaria, dando però al nuovo staff tecnico una rosa che possa essere subito competitiva creando le basi per tornare a vincere nel breve-medio periodo. Il problema è che, ad oggi, la Juve si è trovata in diverse situazione intricate e sta cercando di risolverle nel miglior modo possibile. Poi se Chiesa si impunta e vuole 8 milioni all'anno, rifiuta il rinnovo, rifiuta le altre squadre che gliene vogliono dare di meno (perchè io sono convinto che era lui la prima scelta della Roma) la società che colpa ne ha? Che colpa ne ha la società se a Vlahovic è stato fatto un contratto folle che lo rende di gran lunga il giocatore più pagato della serie A. p.s. Il nuovo management si è insediato ad Agosto '23, ha dovuto affrontare una stagione da separati in casa con la parte tecnica che ha, in parte, depauperato anche il valore della rosa stessa. Tutto giusto A forza di guardare il calcio da lontano, abbiamo perso la nozione di denaro. Al nostro livello, se abbiamo uno scoperto in banca di - 1500€, ci vogliono diversi mesi per tornare ad un livello più o meno equilibrato facendo qualche sacrificio. Qui stiamo parlando di centinaia di milioni di euro. E per aumentare la difficoltà, ci sono state storie che ci hanno privato di 115M di ricavi in meno. Un piano di sostenibilità, nella nostra situazione, fará effetti solo tra due o tre anni, non prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 29 22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: la 10 è ancora libera 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: Io ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e che come in un film o una serie tv americana venga a dirmi che andrà tutto bene, perché io di questo mercato, per adesso, ci sto capendo poco. Chiedo aiuto a @Jimmy. Arriverà sicuramente Saelemackers. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato July 29 La Stampa - Il Porto apre al prestito di Conceicao Potrebbe essere Francisco Conceicao, nazionale portoghese classe 2002 del Porto, il nuovo esterno offensivo della Juventus: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Stampa", il lusitano avrebbe aperto al prestito del cartellino del giocatore, cosa che potrebbe dare una svolta alla trattativa. Il Porto avrebbe invece chiuso alla possibilità di cedere in prestito Galeno, altro esterno d'attacco dei "Dragoes" che piacerebbe molto alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: La Stampa - Il Porto apre al prestito di Conceicao Potrebbe essere Francisco Conceicao, nazionale portoghese classe 2002 del Porto, il nuovo esterno offensivo della Juventus: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Stampa", il lusitano avrebbe aperto al prestito del cartellino del giocatore, cosa che potrebbe dare una svolta alla trattativa. Il Porto avrebbe invece chiuso alla possibilità di cedere in prestito Galeno, altro esterno d'attacco dei "Dragoes" che piacerebbe molto alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 29 Conceicao Wow....roba da lucidarsi il pomello 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato July 29 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conceicao Wow....roba da lucidarsi il pomello il titolare ad oggi è weah quindi si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 29 Va be in prestito Chi pensate di prendere in prestito, Rivaldo? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato July 29 7 minuti fa, Dex ha scritto: Va be in prestito Chi pensate di prendere in prestito, Rivaldo? ma poi ne serve piu di 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 29 15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conceicao Wow....roba da lucidarsi il pomello In realtà Giuntoli ha sondato per Nico Williams, attende una risposta a ore, massimo anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 29 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma poi ne serve piu di 1 Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma. Siete così esaltati per quella mezza sega di Conceicao, per cosa ? Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4302 messaggi Inviato July 29 Conceicao me lo faccio tranquillamente andar bene, poi se pure in prestito a maggior ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma. Siete così esaltati per quella mezza sega di Conceicao, per cosa ? Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. Ma è chiaro che se prendono conceicao in prestito è per fare la riserva E i soldi li spendono per un esterno La coperta è corta in ogni caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1608 Joined: 14-Dec-2006 3865 messaggi Inviato July 29 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo me farà Weah salmakeers a destra quindi corsia di destra più difensiva con cambiaso che spinge A sinistra Danilo e Cabal proteggono di più dal lato di yldiz e non so chi sarà le sua riserva o viceversa . Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se vuoi arrivare in Conference Weah e Saelemaekers vanno bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato July 29 (modificato) 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma. Siete così esaltati per quella mezza sega di Conceicao, per cosa ? Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. Ma i soldi per trequartista li deve spendere comunque . Conceicao non lo conosco quindi non posso dire, poi se te guardi il campionato portoghese ,buon per te. Modificato July 29 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4302 messaggi Inviato July 29 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma. Siete così esaltati per quella mezza sega di Conceicao, per cosa ? Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. suppongo che Conceicao sia il secondo di un altro esterno più di peso, almeno me lo auguro comunque è molto più piantato di Soulè e meno leggerino fa le cose al doppio di velocità dell'argentino, e tira pure meglio, aspetterei a schifarlo poi ovvio che ci sia di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2801 Joined: 15-Mar-2023 6477 messaggi Inviato July 29 21 minuti fa, Dex ha scritto: Va be in prestito Chi pensate di prendere in prestito, Rivaldo? Molti sperano che anche i sostituti siano titolari del Real o del Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 29 se dobbiamo prendere almeno due esterni e abbiamo la possibilità di prenderne uno (conceicao) in prestito, io ci vedo solo lati negativi. è meglio non prenderne due ma uno solo visto che con i soldi che fai non puoi far altro, e lasciare conceicao a oporto anche se hai la possibilità di prenderlo in prestito. meglio rimanere contati giusti giusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 29 6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. Ho fatto una battuta, fàttela una risata ogni tanto che ti fa bene. Il fenomeno sopra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 29 Già conceicao in prestito sarebbe un miracolo Specie da una squadra di mercanti come il Porto, infatti ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti