Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

65234 messaggi
3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Secondo me farà
Weah salmakeers a destra quindi corsia di destra più difensiva con cambiaso che spinge

A sinistra Danilo e Cabal proteggono di più dal lato di yldiz e non so chi sarà le sua riserva o viceversa

.

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

.meme2

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Si però se consideri Danilo e Djalo come centrali, resta da coprire almeno uno slot per il terzino destro..

tantopiu che sarà una stagione lunghissima e io dubito che Danilo alla sua età possa pensare di giocarle tutte, anzi 

Certo, servirebbe un terzino destro. A prescindere però, perchè comunque come dici Danilo non può giocarle tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6909 messaggi
Si però se consideri Danilo e Djalo come centrali, resta da coprire almeno uno slot per il terzino destro..

tantopiu che sarà una stagione lunghissima e io dubito che Danilo alla sua età possa pensare di giocarle tutte, anzi 
Io avrei tentato dumfries magari scambiando con chiesa visto che entrambi hanno problemi a rinnovare.
A quel punto hai su entrambi i lati quello difensivo e quello offensivo
Cabal / Cambiaso
Danilo / Dumfries

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4769 messaggi
5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Abbiamo distrutto un reparto ad oggi e i nomi che si sentono costano uno sproposito e non sono chissà chi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

ma "il reparto" ad oggi non è mica cambiato molto... secondo me non è da confrontare con le cessioni dei vari Soulè, Hujsen, etc., perché è gente che l' anno scorso non era neanche in rosa. con loro hai monetizzato e basta. la valutazione va fatta su come cambierà la lista definitiva.

e al momento le variazioni sono:

Szczesny (?) -> Di Gregorio

Pogba (poi Alcaraz) -> Douglas Luiz

Alex Sandro -> Cabal

Iling -> Adzic

Kean -> ?

Rabiot -> K. Thuram

il resto della rosa è rimasto invariato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
438 messaggi
10 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Secondo me farà
Weah salmakeers a destra quindi corsia di destra più difensiva con cambiaso che spinge

A sinistra Danilo e Cabal proteggono di più dal lato di yldiz e non so chi sarà le sua riserva o viceversa

.

Beh, spero davvero in qualcosa di meglio :S Così non si va da nessuna parte: poca qualità e poca competitività in attacco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6477 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

Il nuovo piano industriale è chiaro.

Ricerca della sostenibilità economico-finanziaria, dando però al nuovo staff tecnico una rosa che possa essere subito competitiva creando le basi per tornare a vincere nel breve-medio periodo.

Il problema è che, ad oggi, la Juve si è trovata in diverse situazione intricate e sta cercando di risolverle nel miglior modo possibile. Poi se Chiesa si impunta e vuole 8 milioni all'anno, rifiuta il rinnovo, rifiuta le altre squadre che gliene vogliono dare di meno (perchè io sono convinto che era lui la prima scelta della Roma) la società che colpa ne ha? Che colpa ne ha la società se a Vlahovic è stato fatto un contratto folle che lo rende di gran lunga il giocatore più pagato della serie A.

p.s. Il nuovo management si è insediato ad Agosto '23, ha dovuto affrontare una stagione da separati in casa con la parte tecnica che ha, in parte, depauperato anche il valore della rosa stessa.

Tutto giusto 

A forza di guardare il calcio da lontano, abbiamo perso la nozione di denaro. 

Al nostro livello, se abbiamo uno scoperto in banca di - 1500€, ci vogliono diversi mesi per tornare ad un livello più o meno equilibrato facendo qualche sacrificio. 

Qui stiamo parlando di centinaia di milioni di euro. E per aumentare la difficoltà, ci sono state storie che ci hanno privato di 115M di ricavi in meno. 

Un piano di sostenibilità, nella nostra situazione, fará effetti solo tra due o tre anni, non prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

.meme2

la 10 è ancora libera .oo 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Io ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e che come in un film o una serie tv americana venga a dirmi che andrà tutto bene, perché io di questo mercato, per adesso, ci sto capendo poco.

Chiedo aiuto a @Jimmy.

Arriverà sicuramente Saelemackers. 

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

La Stampa - Il Porto apre al prestito di Conceicao

Potrebbe essere Francisco Conceicao, nazionale portoghese classe 2002 del Porto, il nuovo esterno offensivo della Juventus: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Stampa", il lusitano avrebbe aperto al prestito del cartellino del giocatore, cosa che potrebbe dare una svolta alla trattativa. Il Porto avrebbe invece chiuso alla possibilità di cedere in prestito Galeno, altro esterno d'attacco dei "Dragoes" che piacerebbe molto alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

La Stampa - Il Porto apre al prestito di Conceicao

Potrebbe essere Francisco Conceicao, nazionale portoghese classe 2002 del Porto, il nuovo esterno offensivo della Juventus: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Stampa", il lusitano avrebbe aperto al prestito del cartellino del giocatore, cosa che potrebbe dare una svolta alla trattativa. Il Porto avrebbe invece chiuso alla possibilità di cedere in prestito Galeno, altro esterno d'attacco dei "Dragoes" che piacerebbe molto alla Juve. 

GIF Movie - That ring sure packs a punch. 10 Orgasms of Mr....

He Man Laugh GIF - He Man Laugh Laughing - Discover & Share GIFs

disney gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi

Conceicao :261: 

Wow....roba da lucidarsi il pomello

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

il titolare ad oggi è weah quindi si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

Va be in prestito 

Chi pensate di prendere in prestito, Rivaldo?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Va be in prestito 

ma poi ne serve piu di 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

In realtà Giuntoli ha sondato per Nico Williams, attende una risposta a ore, massimo anni .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma poi ne serve piu di 1 

Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma.

Siete così esaltati per quella mezza sega di Conceicao, per cosa ?

Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. 

Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4302 messaggi

Conceicao me lo faccio tranquillamente andar bene, poi se pure in prestito a maggior ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Appunto perché ne devi prendere due, si togliessero questa fissa per il bergamasco, spendendo quei soldi per degli esterni che valgono. Il livello degli esterni è pari a quelli del Parma.

Per un gol agli Europei a mezzo metro dalla porta ? Ad ogni contatto fisico, vola il moscerino. 

Poi se il fenomeno sopra è contento d'avere titolari Yildiz da un lato e Conceicao dall'altra, allora alzo le mani. 

Ma è chiaro che se prendono conceicao in prestito è per fare la riserva

E i soldi li spendono per un esterno

La coperta è corta in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Secondo me farà

.

Se vuoi arrivare in Conference Weah e Saelemaekers vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma i soldi per trequartista li deve spendere comunque .

Conceicao non lo conosco quindi non posso dire, poi se te guardi il campionato portoghese ,buon per te.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4302 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

suppongo che Conceicao sia il secondo di un altro esterno più di peso, almeno me lo auguro

comunque è molto più piantato di Soulè e meno leggerino

fa le cose al doppio di velocità dell'argentino, e tira pure meglio, aspetterei a schifarlo .asd

poi ovvio che ci sia di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6477 messaggi
21 minuti fa, Dex ha scritto:

Va be in prestito 

Molti sperano che anche i sostituti siano titolari del Real o del Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

se dobbiamo prendere almeno due esterni e abbiamo la possibilità di prenderne uno (conceicao) in prestito, io ci vedo solo lati negativi. è meglio non prenderne due ma uno solo visto che con i soldi che fai non puoi far altro, e lasciare conceicao a oporto anche se hai la possibilità di prenderlo in prestito. meglio rimanere contati giusti giusti :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ho fatto una battuta, fàttela una risata ogni tanto che ti fa bene.

Il fenomeno sopra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

Già conceicao in prestito sarebbe  un miracolo

Specie da una squadra di mercanti come il Porto, infatti ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...